Vai al contenuto
Cacafocu

A BEATIFUL DERBY!

Messaggi raccomandati

00.01: E’ il giorno del derby….finalmente oggi famo li conti…Lu cervellu me cumincia a frullà settecentocinquanta pensieri, ma unu, lu più stupidu de tutti, se impossessa de sti quattro neuroni che me girano dentro lu capoccione: mancano 20 ore e 29 minuti…..

00.05: Mancano 20 ore e 25 minuti…..

00.10: Mancano 20 ore e….…BASTAAAAAAA, completamente esauritu, me arzo da lu letto e vado a vedè che aria tira fori da la finestra….non me ricordo che stamo a novembre e appena apro una botta de friddu me striscia la panza….subbbito sento che stà pè arrivamme la sciorda, e allora curro là lu bagno…fortunatamente lu rotolo che avevo appositamente colorato de bianco e rosciu stà lì prontu alla bisogna…La giornata comincia decisamente all’insegna del successo…

00.30: pè riaddormentamme, accenno la televisione e facenno zapping arrivo su Tef, che ancora me ostino a chiamà, perché a me me piace cucì, Tele Froci: ce sta una replica de una trasmissione de li merduggini…MA….a un certu puntu compare una scritta in sovraimpressione: “ULTIMISSIMA…..DI LORETO CONFESSA IN LACRIME: SONO STATO SODOMIZZATO DA UN TERNANO INFEROCITO PER UNA SETTIMANA. IL DOLORE E’ TANTO…SALTERO’ IL DERBY”….Dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, fattendaculo (nandravorda eh eh) Di lorè, bruttu traditore!!!!!

01.00: Speranno de pija sonno, tonzicamento.....

07.00: SONO PRONTO CAZZO!!....SONO PRONTO!!...FORZA E ONORE RAGAZZI, FORZA E ONORE!!

08.00: Là lu bar, mentre me stò a ingallozzà un cornettino de carletti, a cui seguirà il mitico caffettino macchiato, apro lu solito "Cazzaro dello Sport": niente de particolare, se non un trafiletto......"Porgiamo i nostri più sentiti auguri di buona guarigione all'amico e collega Mer..llà,coinvolto ieri sera in un drammatico incidente: un buttijione de purissima merda ternana je cascato su la capoccia mentre veniva sodomizzato dall'"amichetto" Marione er duro con un "oggetto" ancora sconosciuto (pare si chiami "pampepato"...)

10.00: da buon cristiano mi reco presso il cimitero, per portare i miei saluti ai cari estinti...l'amico Sandro me ammolla un paccu de crisantemi, e me se raccomanna: "Lassane unu pè Ravamerda....anche lui merita un fiore su la lapide".....Vado dal nonno, e mi fermo un attimo a meditare....ad un certo punto sento una voce stentorea che mi sussurra all'orecchio.....MA...NONNO!!!:"Nipote miu, me raccomanno.....scocciateje lu culu....non me fate ribarda qua drendro!!".....Rabbrividisco un pò, ma Nonno me dà una grande carica!!!!....Dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

12.00: Magno, e siccome sarderò la cena perchè tra mezz'ora starò allo stadio, me ingozzo come un porcu....12 sargicce secche, 2 litri de vino e per contorno 4 etti de ciriole...a casa ce stonno pure li gnocchetti alla collescipolana...e allora che faccio, li lascio lì????. Mejo che trippa crepi che robba se sprechi, me dico, e allora magno pure quilli!!...Quanno scappo da casa me sento un po' appallozzato...speramo de non arvomità.....

14.00: Con un leggero anticipo, entro allo Stadio...Casualmente vedo un merduggino avvicinarsi furtivamente alla biglietteria...(lu arconosco da le recchie appizzate...)...je curro appresso e lu agguanto, ma appena a tiru me arvengono su le sargicce e tutto il resto e allora, con robante rumore di fondo, je arvomito tuttu su la capoccia...me sento subito meglio, e decido de finillo buttannolo giù lu fossato de radio noce....Mentre gli dò l'ultimo saluto, chioso con un breve inciso: "Qui su quistu fossu sacro, anche Toneatto veniva a sciacquasse li piedi....riposa in pace"...

18.00: Me sò letto tutti li giornaletti e bevutu 7/8 borghetti...sò già mbriaco....

19.00: Riesco a portare a termine la mia sorpresa....grazie ad alcuni amici......

20.30: Comincia la partita....palla d'inizio a noi, Jimenez la passa a Vieri, che je l'arpassa de recchia, Luis se invola facenno la foca, arriva davanti a Kazzac, je dice te la metto lì, se lu scarta con tre tocchi de tacco, aspetta che rientrano li difensori, se fà un girittu là la est, se rintorna, se accenne nà sigaretta e tira un cucchiaio.....GOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLL

20.31: EUFORIA TOTALEEEEEEEEEEEEEE......nel caos ulula un'ambulanza......Alessandro Gaucci colpito da infarto.....

21.15: Al 6° gol di Tacco de Luis vene giù lu stadio e Michele Ariola, colto da raptus, se fa lu giro de campo nudu e brandendo un forbicione enorme cumincià a tajasse li baffoni!!!!

22.30: Ternana-Merdugia 24-0.....APOTEOSI!!!!!!!!!

22.31: La mia sorpresa sta per cominciare........

22.32: Ravamerda passa sconsolato vicino al tunnel......."La Fera", lu drago che staziona sempre dietro la curva sud...è stranamente spostato verso l'ingresso......Ravamerda passa sotto....IO TIRO LA CORDA!!!!!....La Fera emette un boato enorme, e un tappo, liberato da mio gesto, dà il meritato via libera....da lu culu de lu dragone esce, fragorosa, la riedizione de "Eurochocolate"......versione rossoverde!!!!!!!!!!!!!!!!!. Ravamerda emette gemiti confusi...viene finito buttandolo dentro lu fossato....sotto la Est...

23.59: Vado meritatamente a durmì, dopo aver riacceso Tele Froci.........passa ancora un messaggio in sovraimpressione....DI LORETO ANNUNCIA IL SUO ADDIO AL CALCIO...:"QUELLA SODOMIZZAZIONE MI HA CAMBIATO LA VITA...ADESSO CONOSCO IL MIO DESTINO...DA DOMANI CHIAMATEMI...........ADRIANA....."

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :D

 

GRANDISSSSSIMO!!!

 

:lol:  :lol:  :lol:

 

PS. SOLO 7/8 DI BORGHETTI???? :blink:  :D

TE AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO PURE IOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

 

 

CONCLUDEMO FERE'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

DAMO FINALMENTE "CORPO" A QUESTO AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dio ce ne guardi m'hai fatto arvomità la colazione...

 

uhuhuhuhuhhashahahahahehehehehehehehehehihihhihihihohohohohohohoho

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.