Vai al contenuto
Male

LA SQUADRA PIU' SCARSA

  

27 utenti hanno votato

  1. 1. LA SQUADRA PIU' SCARSA

    • MARINO 93-94 [6-0]
      8
    • CENTESE 95-96 [3-1]
      0
    • CREMONESE 98-99 [1-0]
      0
    • SAVOIA 99-2000 [3-1]
      0
    • FERMANA 99-2000 [2-1]
      0
    • MONZA 2000-01 [4-1]
      1
    • RAVENNA 2000-01 [4-0]
      3
    • CROTONE 2001-02 [3-2]
      0
    • SALERNITANA 2002-03 [4-0]
      15


Messaggi raccomandati

Qual'è la squadra più scarsa che abbiamo visto giocare al Liberati contro le Fere negli ultimi dieci anni?

Ho scelto quelle che sono andate peggio nei campionati successivi al 92-93, stagione in cui siamo stati noi a fare ridere di brutto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le squadre piu' ridicole?:

92-3 tr-modena 2-0 -nostra prima vittoria

92-93 tr-pisa 3-0 -non si sa come hanno fatto

93-94 vabbeh lasciamo perdere marino,rieti,bastia(anche se l'anno dopo c'abbiamo perso in casa e li non c'abbiamo mai vinto-meno male che ci penso' il giudice sportivo...)

94-95 il pontassieve!!!!!!!(penso che sta squadra se la ricordano solo quei 1500 che andavano alla partita come me...)

95-96 centese sicuramente,l'imola dell'andata(0-5) perche' al ritorno ce ne fece 3... ancora mi ricordo la contestazione dopo partita ... ma grosse sole furono anche il forli'(3-0) e il ponsacco che quell'anno fu una delle poche squadre (insieme al giorgione e al livorno ) a dacce 6 punti...

96-97 l'iperzola , La massese,il forli' che vinse solo con noi ma fini' ultimo e c'aveva due fratelli i calderoni di cui uno ci paro'tutto e l'altro era una pippa

97-98 la lodigiani senza dubbio, ma anche il casarano e il palermo(c'aveva una eta' media di 38 anni)

98-99... la cremonese

99-00 la fermana e il savoia

00-01 il treviso,il siena, il cittadella

01-02 beh la peggiore squadra vista al liberati siamo stati noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dal titolo non si capisce, Male, "La squadra piu'" (?)

L'avevo scritto: 'la squadra più scarsa', poi mi ha dato un errore e quando l'ho rinviato non mi sono accorto che mancava un pezzo di titolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2001-02 siena -ternana 0-3

 

i toscani, allenati da guerini, erano una squadra di cadaveri.

poi ripresero papadopulo e cominciarono una rincorsa incredibile :(:angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, io dico la Salernitana quest'anno, ma anche il Siena, che l'anno scorso abbiamo vinto 3-0 sia all'andata che al ritorno, e 4-0 in casa l'anno precedente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va be, Noisette, al Siena l'anno scorso gli avemo rifilato 6 reti fra andata e ritorno....ma alla fine loro si son salvati , noi avemo dovuto aspettare......SAN CECCHI GORI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Manca nella lista un Ternana-Cittadella 4-1 di due anni fa...squadra scandalosa e in tempi non sospetti (cioè nel girone d'andata)

era il ritorno.... all'andata finì 3a1 per loro, con grossa cappella di smoje (me pare) a difesa.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.