Vai al contenuto
Male

AURINO

Messaggi raccomandati

Ieri in Coppa Italia di C ha segnato un gran gol in L'Aquila-Lanciano 3-1. Sul Corriere dello Sport nel titoletto dice 'prodezza da 50 metri di Aurino'. Aveva iniziato la stagione con la Viterbese insieme a Cibocchi, poi da lì l'hanno cacciati tutti e due, mi sembra di aver capito però che è successo qualcosa di strano, e lui è andato a L'Aquila, mentre Cibocchi mi sa che ce lo siamo ripreso (o almeno farà il Viareggio con noi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri in Coppa Italia di C ha segnato un gran gol in L'Aquila-Lanciano 3-1. Sul Corriere dello Sport nel titoletto dice 'prodezza da 50 metri di Aurino'. Aveva iniziato la stagione con la Viterbese insieme a Cibocchi, poi da lì l'hanno cacciati tutti e due, mi sembra di aver capito però che è successo qualcosa di strano, e lui è andato a L'Aquila, mentre Cibocchi mi sa che ce lo siamo ripreso (o almeno farà il Viareggio con noi).

xché l'hanno cacciati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aurino e Cibocchi so sempre li nostri.

Sono andati via da Viterbo (almeno così ho letto) perché hanno cambiato società (i viterbesi) e quelli nuovi, siccome Aurino e Cibocchi erano prestiti, non li facevano giocare. A dire il vero Cibocchi nn giocava neanche prima.

Ecco spiegato perché Aurino ha trovato squadra e Cibocchi ce lo siamo dovuti riprendere (e andrà a giocare con la Primavera non solo per il Viareggio ma per tutto il campionato).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che sia ancora di nostra proprietà.

 

avevo sentito qualche tempo fa che lui e cibocchi erano stati cacciati da viterbo per divergenze con la nuova dirigenza, ma non conosco i particolari della vicenda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono nostri tutti e 2: cibocchi andra' al torneo di viareggio con la primavera.

A Viareggio,se si riprende,ci andrà anche Papini.

Ne parlano benissimo,vediamo di non farcelo fregare sto ragazzino che è tanto,tanto forte!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente sò passati li tempi che co la Primavera ce giocava gente tipo Scordino che oltre a esse scarso e raccomandato (il padre c'aveva Sportilia) faceva pure lu fenomeno in giro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SCORDINO ERA UN AMICO. ERA UN BRAVO BARDASCIO MA A PALLONE ERA NA' MERDA, E STATO ALLA PRIMAVERA DELLA TERNANA FINO A QUANDO IL PADRE AVEVA SPORTILIA POI QUANDO E FALLITO SE LE PRESA IN CULO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite liamgod

A proposito di raccomandati...Ve lo ricordate?In primavera giocava negli anni della C un certo Francesco Rapetti, figlio di Mogol.Ha fatto anche un pò di panchina in prima squadra poi è stato mandato mi sembra a Novara o a Mantova non ricordo bene :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A proposito di raccomandati...Ve lo ricordate?In primavera giocava negli anni della C un certo Francesco Rapetti, figlio di Mogol.Ha fatto anche un pò di panchina in prima squadra poi è stato mandato mi sembra a Novara o a Mantova non ricordo bene :huh:

faceva il portiere della primavera, del neri lo portò in panchina un paio di volte in c2.... faceva il donatelli, e infatti il padre stava quasi sempre giù al bar de ezio.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lu zimbellu del Donatelli, un cojone d'altri tempi

c'hai proprio ragione.

tra parentesi poi non era manco tutto sto fenomeno visto che a san francesco l'ho infilato pure io ( che c'ho du piedi peggio de quelli de verderame )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cazzo rapetti faceva la scola mia,la stessa sezione un anno indietro al mio,porca troia se era mongoloide...se credeva sto fenomeno che je pareva de esse il buffon della conca,a volte lo stavo a ascoltà pe vedè do la sua mente malata poteva arrivà a inventasse le stronzate....cmq dopo la primavera della ternana fu mandato a mantova,poi il nulla....(fijo mio pe te vale lo stesso discorso de sesia:FAI QUELLO CHE SAI FA NN FA QUELLO CHE NN SAI FA..!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.