Vai al contenuto
Dj Lorenzo

A TERNI CO LU BABBO

Messaggi raccomandati

una volta arrivato allo stadio dove devo andare?

Dentro a vedè la partita.. :lol::lol::lol::lol:

 

A parte gli scherzi, se arrivi, come penso dalla superstrada, esci a Terni Nord, e vai sempre dritto,non ti puoi sbagliare, fatti 1.5 km arrivi allo stadio, quello che tu vedrai, appena dopo la piscina omonima, la riconosci perchè è sulla curva a destra, ed ha la classica copertura delle piscine, saranno i vari settori dello stadio.

Curva nord, il primo, distinti B il tratto rettilineo e curva :sigh: est :fumo: quello successivo.

Ti consiglio di contiuare con la macchina dritto, troverai un semaforo, lo attraversi proseguendo dritto, arrivi ad una rotonda con un obelisco, QUELLO E' L'OBELISCO DI ARNALDO E NOI LO STIAMO GIA' SCACCHIANDO!!!!, divagazione altofornesca.

Alla rotonda, la percorri per la metà e prendi la direzione di sinistra, che sarebbe quella precedente da dove vieni, non ti puoi sbagliare sull'angolo c'è una banca, quello è corso del popolo, fatti 250 mt sulla destra c'è l'ingresso per un parcheggio enorme, lasciate li la macchina e venite allo stadio.

:ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una volta arrivato allo stadio dove devo andare?

Dentro a vedè la partita.. :lol::lol::lol::lol:

 

A parte gli scherzi, se arrivi, come penso dalla superstrada, esci a Terni Nord, e vai sempre dritto,non ti puoi sbagliare, fatti 1.5 km arrivi allo stadio,

Se non sbaglio l'uscita è Terni OVEST perché Terni Nord è la seconda e te porta a Brgo Rivo (ovvero direzione opposta) me pare :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una volta arrivato allo stadio dove devo andare?

Dentro a vedè la partita.. :lol::lol::lol::lol:

 

A parte gli scherzi, se arrivi, come penso dalla superstrada, esci a Terni Nord, e vai sempre dritto,non ti puoi sbagliare, fatti 1.5 km arrivi allo stadio,

Se non sbaglio l'uscita è Terni OVEST perché Terni Nord è la seconda e te porta a Brgo Rivo (ovvero direzione opposta) me pare :huh:

E non se pò fa no scherzo.......cazzz.... :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
va a li distinti a.............cmq io lo vedevo bene in mezzo arduno de paci...daje và li

difatti stò pensando di andare alla nord.....devo vedere se trovo li bijetti

 

approposito quanto costano le majette originali?? Si trovano fuori vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le magliette originali non si trovano fuori dallo stadio cmq ti consiglio di andare ai distinti a per il primo derby della tua vita ti permetterrà di assistere ad uno spettacolo stupefacente portati macchinetta fotografica e quant'altro sciarpe e cappelleto.

esci a terni ovest cioè la prima uscita da perugia poi devi andare sempre dritto ti posso dare un consiglio arriva diciamo intorno alle 17 30 parcheggia nelle vicinanze del cimitero attiguo allo stadio e poi vai a piedi per un cavalcavia i distinti a si trovano dalla parte opposta a dove arriverai tu se segui i miei consigli passerai sotto la est inconfondibile, dvanti gli spogliatoi poi incontrerai la sud ed infine i distinti a sono veramente contento che potrai assistere allo SPETTACOLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me raccomando:

 

o te vesti tutto de rossoverde

 

o teni la bocca chiusa se no te pistano................ :lol:  :lol:  :lol:

A parte gli scherzi DJ metti una maglietta rossoverde, una sciarpa rossoverde, pantaloni neri meglio se corti e a scanso d'equivoci mutande rossoverdi. Non se sà mai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in ke settore mi konsijate di andare?

Curva Ovest

vai a li distinti A che Ussaro poi ti porta al bagno........... :blink:

L'Ussaro stavolta si occuperà della minzione e degli scroti di chi vedrà la gara in curva Nord.

 

Per la Ovest, stessa funzione, ce stà T.Tad

 

Ai distinti A, lascio a Lu Trejo campo libero

 

In curva Sud, il sig. Matusalemme sarà un nostro rappresentante

 

In curva Est, il punto di riferimento per i bidet fatti con la bocca sarà Lubiondo

 

Ai distinti B, toccherà a Cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
via carnia primo piano vieni t'aspetto  piglio pure li poppi corne

:lol::lol::lol::lol: scì', ma poro cocco se non je dici lu numero civico...co la capoccia che s'artrova capace pure che comincia a sonà tutti li campèanelli de via Carnia :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in ke settore mi konsijate di andare?

Curva Ovest

vai a li distinti A che Ussaro poi ti porta al bagno........... :blink:

L'Ussaro stavolta si occuperà della minzione e degli scroti di chi vedrà la gara in curva Nord.

 

Per la Ovest, stessa funzione, ce stà T.Tad

 

Ai distinti A, lascio a Lu Trejo campo libero

 

In curva Sud, il sig. Matusalemme sarà un nostro rappresentante

 

In curva Est, il punto di riferimento per i bidet fatti con la bocca sarà Lubiondo

 

Ai distinti B, toccherà a Cesenticerqua

confermo. se qualche fanciulla necessiterà di farsi un bidet mi troverà davanti ai bagnotti.

 

leggere attentamente le avvertenze:

sti giorni mozzico l'aria. figuramoce la picchia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.