Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

E' piu' scarso Vieri o Zaniolo?

E' piu' scarso per te Vieri o Zaniolo?  

84 utenti hanno votato

  1. 1. E' piu' scarso per te Vieri o Zaniolo?

    • Vieri
      33
    • Zaniolo
      51


Messaggi raccomandati

urca madò........ una lotta epica......

 

per adesso voto ancora Zaniolo, ma certo che il cangurone guadagna in classifica...

Anche per ME lotta durissima ma voto ZANIOLO in quanto VIERI con 2 GOALS ha già segnato ora quanto ZANIOLO in un campionato !!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SCONTRO TRA TITANI ANCHE SE CREDO CHE LA BILANCIA PENDA AFAVORE DI QUELLA ORSA GRAVIDA/ELEFANTE NARCOTIZZATO DI VIERI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

:tribola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vieri li ha fatti con l'Ancona...

 

forse non ve ricordate Zaniolo...

 

Vieri (ancora) non si è mangiato gol fatti. Zaniolo era il re incontrastato...

 

Questo in cinque partite giocate ha fatto tanti gol quanti Zaniolo in un campionato... e la squadra che aveva dietro Igor il terribile era decisamente superiore a questa...

 

Che poi Vieri non è il mio attaccante preferito è un altro paio di maniche, ma se dovesse tornare simpaty non ve vojo senti' che sbraitate contro!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vieri li ha fatti con l'Ancona...

 

forse non ve ricordate Zaniolo...

 

Vieri (ancora) non si è mangiato gol fatti. Zaniolo era il re incontrastato...

 

Questo in cinque partite giocate ha fatto tanti gol quanti Zaniolo in un campionato... e la squadra che aveva dietro Igor il terribile era decisamente superiore a questa...

 

Che poi Vieri non è il mio attaccante preferito è un altro paio di maniche, ma se dovesse tornare simpaty non ve vojo senti' che sbraitate contro!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condivido, anche perchè con il Perugia i goal se li so mangiati Salgado e Kahrja, Vieri è molto scarso ma non è che gli hanno dato tutti sti palloni

Voto Zaniolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa scelta è veramente durissima!!!

Alla fine, soppesando tutto, voto Vieri. Un giocatore più inutile del Vieri visto nel derby non lo riesco a immaginà! :azz:

E Struppiolo me lo ricordo benissimo, ma Max fratello d'arte Vieri me sembra inarrivabile!

Comunque ho notato che col mio voto i due gioiellini sono al 50% esatto.... :stica:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

almeno spero x lui che qualche inzaccagnata a la ex-cognata je l'abbia almeno data....spero....

o al massimo qualche pugnetta mentre la spiava dal buco della serratura del bagno quando lei andava a fare la piscia.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
almeno spero x lui che qualche inzaccagnata a la ex-cognata je l'abbia almeno data....spero....

o al massimo qualche pugnetta mentre la spiava dal buco della serratura del bagno quando lei andava a fare la piscia.....

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No regà,non me deludete! Ma che state a fà? Vieri in vantaggio?? A DROGATI!!!!

Ma ve sete dimenticati Zaniolo??? I gol magnati a porta vota,li gestacci al pubblico che lo fischiava,le improperie a Beretta al momento delle sostituzioni....ma che state a fà? Zaniolo è inarrivabile!!! Zaniolo è l'anticalcio! Zaniolo è il peggiore dei peggiori!! Zaniolo è struppiu!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per adesso voo Zaniolo xchè l'ho già visto lungo tutta una stagione e anche oltre: è stato tantissimo fumo e niente arrosto.

Per Max (anzi Min) Vieri c'è tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No regà,non me deludete! Ma che state a fà? Vieri in vantaggio?? A DROGATI!!!!

Ma ve sete dimenticati Zaniolo??? I gol magnati a porta vota,li gestacci al pubblico che lo fischiava,le improperie a Beretta al momento delle sostituzioni....ma che state a fà? Zaniolo è inarrivabile!!! Zaniolo è l'anticalcio! Zaniolo è il peggiore dei peggiori!! Zaniolo è struppiu!

E' che quà dentro MOLTI c' hanno la MEMORIA corta <_< altrimenti non esiste spiegazione !!!

A Tutti questi auguro a GENNAIO un bello scambiO (tanto ormai sapemo falli cò LORO !!!)

VIERI - ZANIOLO !!!! pOI VEDEMO SE VE SE RINFRESCA LA MEMORIA !!!

P.S. Vieri nù lo posso vede neanche Io ... ma da Lui a ZANIOLO ancora ce ne corre !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No regà,non me deludete! Ma che state a fà? Vieri in vantaggio?? A DROGATI!!!!

Ma ve sete dimenticati Zaniolo??? I gol magnati a porta vota,li gestacci al pubblico che lo fischiava,le improperie a Beretta al momento delle sostituzioni....ma che state a fà? Zaniolo è inarrivabile!!! Zaniolo è l'anticalcio! Zaniolo è il peggiore dei peggiori!! Zaniolo è struppiu!

E' che quà dentro MOLTI c' hanno la MEMORIA corta <_< altrimenti non esiste spiegazione !!!

A Tutti questi auguro a GENNAIO un bello scambiO (tanto ormai sapemo falli cò LORO !!!)

VIERI - ZANIOLO !!!! pOI VEDEMO SE VE SE RINFRESCA LA MEMORIA !!!

P.S. Vieri nù lo posso vede neanche Io ... ma da Lui a ZANIOLO ancora ce ne corre !!!

Grazie alle nostre arringhe,il sondaggio ha preso la piega giusta...

Per fortuna ve sete aripijati!!!! :lol::D:lol::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato Vieri (che è meglio de Zaniolo) solo perchè Zaniolo ha + grinta: con lui in campo nel derby almeno qualche rotula biancorossa la raccojevamo...

Modificato da Smukke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.