Vai al contenuto
tommyyes

VUOI LO STADIO NUOVO?

  

33 utenti hanno votato

  1. 1. VUOI LO STADIO NUOVO?

    • SI
      24
    • NO
      0
    • SI, MA...
      9


Messaggi raccomandati

A me basta che lo stadio sia attacato a lu campo, cuscì quanno piove me porto l'ombrello co lu gancio, e quanno l'avversari s'avvicinano li lijo pe lu collu.

:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me basta che lo stadio sia attacato a lu campo, cuscì quanno piove me porto l'ombrello co lu gancio, e quanno l'avversari s'avvicinano li pijo pe lu collu.

:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutto bello pulito, dei cessi accessibili anche agli umani...

insomma mi pare di aver capito che vi fa schifo tutto questo

i cessi nn ce famo 1 cazzo.....tanto io vado a piscia' sempre dietro 1 cespuglio!!!.....il mega tabbellone luminoso (vedi olimpico) me stà bene, durante la formazione appagliono le foto e li nomi, uno speker modello roma nn sarebbe niente male !!!

 

......la pulizia ???????....STAMO COME LE BESTIE !!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me basta che lo stadio sia attacato a lu campo, cuscì quanno piove me porto l'ombrello co lu gancio, e quanno l'avversari s'avvicinano li pijo pe lu collu.

:ph34r:

MAMMAMIA NN CE FA' PENSA' !!!!......ma te rendi conto li scatarri che je possono arrivà!?!?.....eheheheheh!!!....nn vedo l'ora!!! :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me lo stadio deve rimanere stadio e non centro commerciale, multisala e cavolate varie.... al limite un negozio della società oltre alla sede.

Il Liberati non lo cambierei con nessun altro stadio; certo, avvicinerei le scalee al campo per far sentire il fiato sul collo agli avversari e cercherei di coprirlo ma NIENTE CINEMA, FAST FOOD o altre trovate ipertecnologiche. E poi la partita si guarda RIGOROSAMENTE IN PIEDI!!

Non mi va l'idea del biglietto tipo bancomat, di essere controllato quando e quanto vado allo stadio ecc. niente grande fratello nè trovate che non hanno a che fare con l'incitamento della squadra. E' questo il bello del calcio!!!

Io la vedo così :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico SI allo stadio nuovo, purchè buono per vederci una partita di calcio, e pure SI alla risistemazione e conversione di tutta l'area "foro boario" in modo da disporre di più parcheggi, di maggiori attrezzature sportive e per il tempo libero (prati, parchi, ecc) e pure, se ci scappa, di un posto dove potersi andare a godere qualche manifestazione tipo concerti o simili, che a Terni MANCA proprio... Se in tutto questo ce mettono di mezzo qualche casa e qualche centro commerciale mi sta comunque bene: ci guadagnamo sempre perchè abbiamo più scelta per gli acquisti e sicuramente a livello commerciale-locale c'è più concorrenza, il che vuol dire migliori offerte e prezzi minori!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se in tutto questo ce mettono di mezzo qualche casa e qualche centro commerciale mi sta comunque bene: ci guadagnamo sempre perchè abbiamo più scelta per gli acquisti e sicuramente a livello commerciale-locale c'è più concorrenza, il che vuol dire migliori offerte e prezzi minori!

su questo respiro ho qualche dubbio. teoricamente la cosa sarebbe probabile , ma se pensiamo al fatto che a terni ce sta tutto STO MAGNA MAGNA, vuoi vedere che all'interno dello stadio non vedremmo altro se non succursali di negozi o di centri commerciali già dislocati nella zona cittadina?

e quindi addio concorrenza e di conseguenza stessi prezzi e stessa gente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gino quando se parla de MAGNA MAGNA intervieni subito eh :D:D

 

dillo che ce vorresti SEI O SETTE MC DONALD'S , DUE O TRE SPIZZICO e già che ce stamo pure la succursale de LU FRIGO.

 

SGRRRRRRRRRRRUNTTTTTTTTTTTTT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no non ho detto questo. fuori dallo stadio devono riorganizzare la zona in modo da renderla + appetibile all'okkio del cittadino e anche + sicura riguardo all'ordine pubblico.

volendo possono pure crearci strutture sportive ( magari!!!) ed altro ancora, ma io parlo dello STADIO COME STRUTTURA: è nato come un luogo per ospitare manifestazioni sportive e come tale deve rimanere.

NO AI CENTRI COMMERCIALI DENTRO LO STADIO................fuori facessero quello che gli pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.