Vai al contenuto
berto

VERTIGO

Messaggi raccomandati

la sento da un mesetto

 

all'inizio carina, coinvolgente...

però stanca molto alla lunga. è poco "longeva" secondo me.

 

mi piace molto la parte centrale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e comunque è sulla falsa riga di ELEVATION, sempre degli U2, dalla colonna sonora di TOMB-RAIDER

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo anche loro se stanno commercializzando un po' troppo...... dopo "pop" del 97 m'hanno un po' deluso..... se so ripresi con "the ground beneath your feet"...... mo vedemo quando esce sto album novo........ :unsure::unsure::unsure:

 

ma forse sarà che anch'io sto andando a rota co generi diversi..... boh....... i tempi de "war", de "unforgettable fire", "boy"...... "achtung baby"........... anche zooropa....... "the joshua tree" non m'ha mai convinto più de tanto...... tranne per "acrobat" e "exit".....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
purtroppo anche loro se stanno commercializzando un po' troppo...... dopo "pop" del 97 m'hanno un po' deluso..... se so ripresi con "the ground beneath your feet"...... mo vedemo quando esce sto album novo........  :unsure:  :unsure:  :unsure:

 

ma forse sarà che anch'io sto andando a rota co generi diversi..... boh....... i tempi de "war", de "unforgettable fire", "boy"...... "achtung baby"........... anche zooropa....... "the joshua tree" non m'ha mai convinto più de tanto...... tranne per "acrobat" e "exit".....

si hai ragione infatti, comunque ce l'ho sotto ora...bhe, non è male, a me piace....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...e comunque è sulla falsa riga di ELEVATION, sempre degli U2, dalla colonna sonora di TOMB-RAIDER

in effetti ora che ci penso hai ragione!

Comunque a me non dispiace, anzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sono sempre stato un fun sfegatato degli u2...

 

che ne pensate della nuova canzone vertigo?

E' NA MERDA, ma Veramente NA MERDA!!!!!

 

Gli U2. quelli veri che spaccavano il culo NON ESISTONO più e quelli che suonano adesso non so ki kazzo siano; Gli U2 Ce li semo giocati da Zooropa; già da Actung Baby secondo me anche se poi In Actung baby e Zooropa ci sono FORRSE tra le più belle ballate della storia della musica e cioè Stay( faraway so close) e One......................Insomma Gli U2, quelli belli e bravi e stellari sono SCOMPARSI,secondo me, con Rattle and Hum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Patetica, lontana anni luce dal rock innovativo degli U2.

Motivetto da canticchiare superficialmente come tutta la tabula rasa del panorama musicale degli ultimi 10 anni (dai Nirvana in poi).

Non c'è più inventiva e sperimentazione, se non molto undergroung...così underground da rimanere sotterrata!!!!

Che tristezza!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fan svegatato U2....

l'anni passano pe tutti direi....

Album più bello : Achtung Baby senza dubbio.... Acrobat è un gioiello....

sta canzone nova non me convince ... aspettiamo album....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Patetica, lontana anni luce dal rock innovativo degli U2.

Motivetto da canticchiare superficialmente come tutta la tabula rasa del panorama musicale degli ultimi 10 anni (dai Nirvana in poi).

Non c'è più inventiva e sperimentazione, se non molto undergroung...così underground da rimanere sotterrata!!!!

Che tristezza!!

a zì famme capì una cosa, ma tu i Nirvana li inserisci nella tabula rasa oppure dici che da dopo loro è iniziata la tabula rasa? No perchè se la tua versione è la prima allora non te seguo, mentre se te riferisci alla seconda allora te mando un bacio visto che la vado ripetendo da anni sta cosa. ;)

Lo "zio" non è che mi faccia un gran piacere, ma pazienza! ;)

E' ovvio che i Nirvana li considero inclusi nelle poche novità degli ultimi decenni.

Data l'età, mi considero un po' viziato musicalmente, per cui tendo a confrontare non i singoli gruppi o canzoni, ma vere e proprie ere musicali.

I Nirvana hanno rappresentato per la musica rock, quello che la Rivoluzione francese ha rappresentato per la storia. L'ultimo tentativo di rinnovare e rilanciare messaggi e sonorità di un certo livello e ricercatezza.

Altrettanto ovvia la difficoltà che certi fenomeni del passato, a livello di innovazione, si possano ripetere con la frequenza e la forza degli anni 60-70.

Ma non è un caso che il cambiamento, qualsiasi cambiamento, necessita di una spinta ben più potente delle lobbies musicali, della moda, della tv.

La musica, ahimè, segue l'appiattimento culturale dei nostri tempi e ciò credo sia ineluttabile.

 

Rimango comunque ottimista per il futuro. Staremo a vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vertigo mi piace: certo però che gli U2 non sono sempre gli stessi...si può dire che hanno perso vena creativa, che sono cambiati o che semplicemente nn vogliono fare la fine di max pezzali che canta sempre le canzoni degli adolescenti.... :lol:

 

2751.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace + la loro discografia "nn ufficiale" ossia le canzoni che hanno fatto per i film e inediti piuttosto che quella canonica.Tipo conoscete la colonna sonora di "the million dollar hotel"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.