Vai al contenuto
Crastabecco

LE PROSSIME 6 PARTITE DELLE FERE

Messaggi raccomandati

se ritorna un topic famo 3 punti a botta

:huh::huh: ??

xewso che si riferisce a c1 credo

certo che si riferisce a quello.... il giorno del derby è riamsto in seconda pagina e è annata come è annata porcaccia la madonna...

allora per il crotone ripensiamoci

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se ritorna un topic famo 3 punti a botta

:huh::huh: ??

xewso che si riferisce a c1 credo

certo che si riferisce a quello.... il giorno del derby è riamsto in seconda pagina e è annata come è annata porcaccia la madonna...

imm12.gifSuperstiziosetti?????? :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se ritorna un topic famo 3 punti a botta

:huh::huh: ??

xewso che si riferisce a c1 credo

certo che si riferisce a quello.... il giorno del derby è riamsto in seconda pagina e è annata come è annata porcaccia la madonna...

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

Tu me vli fa murì a me che te strasughi lu vampiro!!!!!!!!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fin che la barca va lasciala andare fin che la barca va lasciala andare ............................................................................................!!!!!!!!!!!!!!!!!

io da tifoso spero che famo 18 punti ma nella realta boooooo!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CROTONE (fuori)

PIACENZA (casa)

VERONA (fuori)

GENOA (casa)

ASCOLI (fuori)

ALBINOLEFFE (casa)

:paura2:

Io ci provo visto che alla snai la B la prendo sempre e sbaglio sempre qualche partita di C

 

Crotrone (3)

Piacenza (3)

Verona (1)

Genoa (0)

Ascoli (0)

Albinoleffe(3)

 

Totale......10 punti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CROTONE (fuori)

PIACENZA (casa)

VERONA (fuori)

GENOA (casa)

ASCOLI (fuori)

ALBINOLEFFE (casa)

:paura2:

Io ci provo visto che alla snai la B la prendo sempre e sbaglio sempre qualche partita di C

 

Crotrone (3)

Piacenza (3)

Verona (1)

Genoa (0)

Ascoli (0)

Albinoleffe(3)

 

Totale......10 punti :D

 

bocca tua santa.

 

 

:ola::ola::ola::ola::inchino::inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CROTONE (fuori)

PIACENZA (casa)

VERONA (fuori)

GENOA (casa)

ASCOLI (fuori)

ALBINOLEFFE (casa)

:paura2:

Io ci provo visto che alla snai la B la prendo sempre e sbaglio sempre qualche partita di C

 

Crotrone (3)

Piacenza (3)

Verona (1)

Genoa (0)

Ascoli (0)

Albinoleffe(3)

 

Totale......10 punti :D

io invece becco sempre la c e mi fotte la b, consigliamoci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CROTONE (fuori)

PIACENZA (casa)

VERONA (fuori)

GENOA (casa)

ASCOLI (fuori)

ALBINOLEFFE (casa)

:paura2:

Io ci provo visto che alla snai la B la prendo sempre e sbaglio sempre qualche partita di C

 

Crotrone (3)

Piacenza (3)

Verona (1)

Genoa (0)

Ascoli (0)

Albinoleffe(3)

 

Totale......10 punti :D

io invece becco sempre la c e mi fotte la b, consigliamoci.

Ho perso 400 euro con la Cremonese nell'unica sconfitta che ha subito quest'anno (l'altre l'ha vinte tutte).....e questa settimana ho perso per Pisa-Como (600 euro) :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già quest'anno ho visto le esultanze di Ferrarese, Zaniolo e Ravanelli sotto la curva, se la volemo fa completa ce mancano ancora Capozucca, Brevi e Soviero e la stagione delle umiliazioni è completa.

 

Fortuna che Scarlato sta in c1 e non possiamo farlo esultà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CROTONE (fuori)

PIACENZA (casa)

VERONA (fuori)

GENOA (casa)

ASCOLI (fuori)

ALBINOLEFFE (casa)

:paura2:

Io ci provo visto che alla snai la B la prendo sempre e sbaglio sempre qualche partita di C

 

Crotrone (3)

Piacenza (3)

Verona (1)

Genoa (0)

Ascoli (0)

Albinoleffe(3)

 

Totale......10 punti :D

e la prima partita è presa :P , ora spero d'azzeccare quella con il Piacenza e di sbagliare i pronostici successivi (Genoa e Ascoli) :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa serie B è molto strana, ed ogni risultato è possibile. Guarda la triestina, ha passato 3 volte di numero la metà campo e ci ha fatto 3 pere. Noi andiamo ovunque per vincere ma spesso (Perugia, Arezzo, Modena) veniamo raggiunti per degli errori da oratorio. Ogni volta che ci fermno sul pareggio i giocatori avversari esultano come se avessero appena vinto la Champions League, qualche motivo ci sarà. :) Tutti gli allenatori che ci incorntrano poi rilasciano dichiarazioni in cui ci danno per strafavoriti e come la squadra più forte del campionato.

 

Verremo giù a giocarcela, e spero di assistere ad una bella partita. Nturalmente senza incidenti fra le tifoserie ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Verremo giù a giocarcela, e spero di assistere ad una bella partita. Nturalmente senza incidenti fra le tifoserie  ;)

:(:( ma manco un sassetto piiiiiccolo piiiiiccooo piccolo?????? :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Verremo giù a giocarcela, e spero di assistere ad una bella partita. Nturalmente senza incidenti fra le tifoserie  ;)

:(:( ma manco un sassetto piiiiiccolo piiiiiccooo piccolo?????? :(:(

Io eviterei. Che ci guadagneresti? Non so se verrà considerata trasferta a rischio, ma in caso contrario, e se si gioca la domenica, saremo 3000 o più mi sa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Verremo giù a giocarcela, e spero di assistere ad una bella partita. Nturalmente senza incidenti fra le tifoserie  ;)

:(:( ma manco un sassetto piiiiiccolo piiiiiccooo piccolo?????? :(:(

Io eviterei. Che ci guadagneresti? Non so se verrà considerata trasferta a rischio, ma in caso contrario, e se si gioca la domenica, saremo 3000 o più mi sa.

si lallero, eccone un altro che fa proclami di onnipotenza. guarda che la concessione della ovest ai bavosi è stata un'eccezione.

ve damo la san martino e ve la fate danculo de conseguenza. mica semo babbo natale....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa serie B è molto strana, ed ogni risultato è possibile. Guarda la triestina, ha passato 3 volte di numero la metà campo e ci ha fatto 3 pere. Noi andiamo ovunque per vincere ma spesso (Perugia, Arezzo, Modena) veniamo raggiunti per degli errori da oratorio. Ogni volta che ci fermno sul pareggio i giocatori avversari esultano come se avessero appena vinto la Champions League, qualche motivo ci sarà. :) Tutti gli allenatori che ci incorntrano poi rilasciano dichiarazioni in cui ci danno per strafavoriti e come la squadra più forte del campionato.

 

Verremo giù a giocarcela, e spero di assistere ad una bella partita. Nturalmente senza incidenti fra le tifoserie  ;)

Perchè avete lì uno squadrone, ed è normale che tutti contro di voi diano il 110% e il fatto di fermarvi sia fonte di grande gioia, perchè è il raggiungimento di una piccola impresa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si lallero, eccone un altro che fa proclami di onnipotenza.  guarda che la concessione della ovest ai bavosi è stata un'eccezione.

ve damo la san martino e ve la fate danculo de conseguenza. mica semo babbo natale....

Proclami? Quando ci muoviamo i numeri sono quelli, basta che vai a vedere. Torino 5000, Bergamo 4000, Arezzo 3500. Certo, dipenderà dai risultati delle prossime 2 partite, ma ultimamente ci si muove in parecchi ;)

 

Quanto conterrebbe questa san martino? Se poi avete lo stadio vuoto, che vi frega di darci più bilgietti? Ci guadagna la vostra società, mica noi... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.