Vai al contenuto
fabrossoverde

GRAZIE RAGAZZI

Messaggi raccomandati

BRINI SE TE PIJO TE SCONOCCHIO, MADONNA CONIGLIA!!!!

 

TROPPI VOMITI DEVONO DA FA PER FARSI PERDONARE QUELLO CHE C'HANNO FATTO, SOPRATTUTTO CHE C'HA FATTO ( LUI IL BAFFONE DI MERDA ) LUNEDI SERA!!!

POZZA PIGLIATTE UN GORBO. INCAPACE.

 

PS: ma non è che a noi c'ha già comprato gaucci e lunedi sera il nostro mister ha dovuto obbedire ad ordini di scuderia????? la butto là così...............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BRINI SE TE PIJO TE SCONOCCHIO, MADONNA CONIGLIA!!!!

 

TROPPI VOMITI DEVONO DA FA PER FARSI PERDONARE QUELLO CHE C'HANNO FATTO, SOPRATTUTTO CHE C'HA FATTO ( LUI IL BAFFONE DI MERDA ) LUNEDI SERA!!!

POZZA PIGLIATTE UN GORBO. INCAPACE.

 

PS: ma non è che a noi c'ha già comprato gaucci e lunedi sera il nostro mister ha dovuto obbedire ad ordini di scuderia????? la butto là così...............

Non credo....spero de no......speramo de no...altrimenti :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

PS: ma non è che a noi c'ha già comprato gaucci e lunedi sera il nostro mister ha dovuto obbedire ad ordini di scuderia????? la butto là così...............

E' Fantacalcio, è impossibile.ma lunedì l'ho pensato anch'io :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UN VAFFANCULO ANCHE AI GENOANI CHE HANNO ROTTO LI COJONI

GENOA 2

TRIESTINA 2

 

FATEVE D'ANCULO INSIEME A LI BAVOSI PERUGINI

Quand'è che abbiamo rotto i coglioni a voi? :lol:

 

Un pareggio assurdo che ad ogni modo non penso possa pregiudicare il nostro campionato. Abbiamo giocato bene prendendo a pallonate la Triestina, sono usciti 3 volte dalla laro metà campo, hanno fatto 2 gol su 2 tiri in posrta di cui uno al 90°. Il calcio è questo, e forse è proprio la sua bellezza :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ete visto che straccia de papera che ha fatto quello tartamellone de kalac!

Ma giusto co noi doveva fa lu fenomeno , brutta madonna!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma ete visto che straccia de papera che ha fatto quello tartamellone de kalac!

Ma giusto co noi doveva fa lu fenomeno , brutta madonna!

zitto porca madonna!!!!

sto più nero oggi che lunedi sera, madonna bona!!!! ( per la legge bestemmiare la madonna non è perseguibile, fateve danculo )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessun ringraziamento !

Fanno il loro dovere e,quest'anno,oltretutto,sono pagati con soddisfacente puntualità.

Però è vero che domenica il "Liberati" dovrà mantenere,per quanto è possibile,non certo nelle presenze,è chiaro,il colore e l'entusiasmo di una settimana fa per dimostrare che,derby o non derby,noi siamo li' a sostenere i colori rossoverdi.

 

:flag::flag::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma ete visto che straccia de papera che ha fatto quello tartamellone de kalac!

Ma giusto co noi doveva fa lu fenomeno , brutta madonna!

Il fenomeno je l'hanno fatto fà quelli che j'hanno tirato sulla bocca.

Puttana Eva !!! :angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nessun ringraziamento !

Fanno il loro dovere e,quest'anno,oltretutto,sono pagati con soddisfacente puntualità.

Però è vero che domenica il "Liberati" dovrà mantenere,per quanto è possibile,non certo nelle presenze,è chiaro,il colore e l'entusiasmo di una settimana fa per dimostrare che,derby o non derby,noi siamo li' a sostenere i colori rossoverdi.

 

:flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:

Io credo che la Ternana abbia dimostrato fino ad ora nelle gare vinte la sua superiorità verso squadre alla sua portata. L'unica nota dolente rimane treviso. Non ci metto il perugia perchè quella non è una nota dolente, ma una macchia indelebile. La ternana si salverà con tranquillità (me gratto) e deve assolutamente vincere il 2 aprile.

Ci saranno partite in cui secondo me perderemo meritatamente ( torino e genoa ad es ) perchè la differenza di organico in quei casi è notevole....ma io sinceramente tolte 4/5 squadre non vedo una grandissima differenza con jimenez,frick,karhija in campo e un difensore al posto di Bono. Ora sotto con il Piacenza è importantissimo vincere la prossima perchè ci aspettano dei turni difficili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma ete visto che straccia de papera che ha fatto quello tartamellone de kalac!

Ma giusto co noi doveva fa lu fenomeno , brutta madonna!

Il fenomeno je l'hanno fatto fà quelli che j'hanno tirato sulla bocca.

Puttana Eva !!! :angry::angry::angry::angry:

Quagliarella nun ja tirato manco forte o difficile: je l'ha passata!

Emo sbajato noi a tiraje troppo forte,stu mungu!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UN VAFFANCULO ANCHE AI GENOANI CHE HANNO ROTTO LI COJONI

GENOA 2

TRIESTINA 2

 

FATEVE D'ANCULO INSIEME A LI BAVOSI PERUGINI

Quand'è che abbiamo rotto i coglioni a voi? :lol:

 

Un pareggio assurdo che ad ogni modo non penso possa pregiudicare il nostro campionato. Abbiamo giocato bene prendendo a pallonate la Triestina, sono usciti 3 volte dalla laro metà campo, hanno fatto 2 gol su 2 tiri in posrta di cui uno al 90°. Il calcio è questo, e forse è proprio la sua bellezza :D

LEGGETE I POST CHE LASCIATE SUL SITO DEI PERUGINI E SU QUELLO DELLE FERE SU TIFONET POI ME DICI SE SIETE VENUTI A CACA' IL CAZZO DOPO IL DERBY..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LEGGETE I POST CHE LASCIATE SUL SITO DEI PERUGINI E SU QUELLO DELLE FERE SU TIFONET POI ME DICI SE SIETE VENUTI A CACA' IL CAZZO DOPO IL DERBY..

Beh, su quello dei perugini penso possano scrivere quello che vogliono, non è cacare il cazzo a voi, che si presumen non lo leggiate. ;)

 

Per quanto riguarda tifonet sai benissimo che è considerato da tutti un troiaio, penso che l'attendibilità della gente che scrive lì sopra sia considerato pari a 0,0 periodico :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Milhouse Van Houten Inviato il 8 Nov 2004, 9:34

  QUOTE (fabrossoverde @ 7 Nov 2004, 19:48)

LEGGETE I POST CHE LASCIATE SUL SITO DEI PERUGINI E SU QUELLO DELLE FERE SU TIFONET POI ME DICI SE SIETE VENUTI A CACA' IL CAZZO DOPO IL DERBY.. 

 

 

Beh, su quello dei perugini penso possano scrivere quello che vogliono, non è cacare il cazzo a voi, che si presumen non lo leggiate.

 

Per quanto riguarda tifonet sai benissimo che è considerato da tutti un troiaio, penso che l'attendibilità della gente che scrive lì sopra sia considerato pari a 0,0 periodico 

cazzo, me tocca datte ragione su tutto! :lol:

sto proprio a invecchià! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UN VAFFANCULO ANCHE AI GENOANI CHE HANNO ROTTO LI COJONI

GENOA 2

TRIESTINA 2

 

FATEVE D'ANCULO INSIEME A LI BAVOSI PERUGINI

Quand'è che abbiamo rotto i coglioni a voi? :lol:

 

Un pareggio assurdo che ad ogni modo non penso possa pregiudicare il nostro campionato. Abbiamo giocato bene prendendo a pallonate la Triestina, sono usciti 3 volte dalla laro metà campo, hanno fatto 2 gol su 2 tiri in posrta di cui uno al 90°. Il calcio è questo, e forse è proprio la sua bellezza :D

LEGGETE I POST CHE LASCIATE SUL SITO DEI PERUGINI E SU QUELLO DELLE FERE SU TIFONET POI ME DICI SE SIETE VENUTI A CACA' IL CAZZO DOPO IL DERBY..

ma falla finita co ste seghe de tifonet e il sito de li perugini, ma che cazzo te\ce frega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.