Vai al contenuto
gino

BOREA

Messaggi raccomandati

BOREA SARA' NOMINATO RESPONSABILE DEL SETTOE GIOVANILE DELLA LAZIO. ADESSO COMPRA COME GIOVANI SCHENARDI, LUCCI, DICARA, DELL'ANNO E QUALCUN'ALTRO.

 

SECONDO ME E' UN RUOLO CHE LUI PUO' FARE BENE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rilancerà senz'altro il settore giovanile della Lazio...è un grande uomo e un grande dirigente, sono sicuro che è andato alla Lazio sotto suggerimento di Mancini... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rilancerà senz'altro il settore giovanile della Lazio...è un grande uomo e un grande dirigente, sono sicuro che è andato alla Lazio sotto suggerimento di Mancini... :)

anche secondo me !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là delle stronzate che sono state dette ad arte per sputtanare borea , io credo che uno come lui ce lo rimpiangeremo per parecchio .

Per lo meno con i giovani sa come e dove pescare , capozucca invece credo che sia bravissimo invece a svendere .

Spero proprio di sbagliarmi , ma sulla vicenda jmenez ne vedremo delle belle , faremo di nuovo ridere i gobbi !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente Capozzucca è più che bravo a svendere..... non dimenticare chè è riuscito a piazzare Rossini!!!

Non mi pare roba da poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sia borea che osti avevano molti lati positivi e alcuni negativi:

 

borea ha un grande fiuto, e' un ottimo organizzatore di settore giovanile, conosce bene tutti i giocatori, sa fare da ponte tra squadra e societa', sa sempre come arivare a un giocatore, ha esperienza; ma vuole sempre cartabianca dalla societa' e la campagna aquisti dello scorso anno, quella del "disimpegno" di agarini ne fu la piu' palese testimonianza. di cara,rossini,nappi,medri,gallo etc etc non costavano niente e l'unico vero aquisto fu marcon.

 

il primo anno sbaglio' a cedere alle pressioni della societa' e della piazza e a aquistare dell'anno.

 

osti e' un gran scopritore di talenti e di aquisti validi(2 su tutti miccoli e brevi) ma come il suo eccellente successore(borea) aveva dei grandissimi limiti nel cedere giocaori "ingrassati" da contratti quadriennali e senza piu' mercato ne voglia di giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sicuramente Capozzucca è più che bravo a svendere..... non dimenticare chè è riuscito a piazzare Rossini!!!

Non mi pare roba da poco.

E' un vero peccato che l'abbia"svenduto" come dici tu perché Rossini è un bravo giocatore, infatti ha sempre militato in serie B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' un vero peccato che l'abbia"svenduto" come dici tu perché Rossini è un bravo giocatore, infatti ha sempre militato in serie B.

Il bello del calcio è proprio questo:è tutto opinabile!!!

A me Rossini faceva ca-ga-re,mi ha fatto rimpiangere i tanti terzini mancini pippa che abbiamo avuto tipo sargicciafarrisse,orsini e non ultimo il grande Riccardo Onorato (che resta cmq per me un esempio di come la volontà e la tigna siano determinanti nella vita)passando per Cardaio e vai col tango...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E te pareva che non facevi un intervento da bastiancontrario!

Non potresti semplicemente dire che secondo te Rossini è un bravo giocatore e non andava ceduto senza affermare ciò come se fosse verbo divino?

Rossini è stato scambiato alla pari con Sussi che l'hanno prima ha giocato un ottimo campionato in A col Brescia.

Ora possiamo discutere quanto ti pare se sia più forte Rossini o lo sia Sussi ma per favore non cominciare a sentenziare eh!

Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E te pareva che non facevi un intervento da bastiancontrario!

Non potresti semplicemente dire che secondo te Rossini è un bravo giocatore e non andava ceduto senza affermare ciò come se fosse verbo divino?

Rossini è stato scambiato alla pari con Sussi che l'hanno prima ha giocato un ottimo campionato in A col Brescia.

Ora possiamo discutere quanto ti pare se sia più forte Rossini o lo sia Sussi ma per favore non cominciare a sentenziare eh!

Grazie!

Ma chi te lo ha detto che a me piaccia Rossini? Dico solo che è un bravo giocatore e che ha sempre giocato in serie B, così come Cavallo per esempio. Il discorso è un altro e cioè che voi criticate giocatori dandogli dellu "struppiu" pur non essendo vero, perché uno "struppiu" non può giocare a questi livelli (parlo di serie B e non di scapoli ed ammogliati fai attenzione!!!), per un decennio o giù di lì. T'è capì bela joia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IOM PARLO PER QUELLO CHE HO VISTO A TERNI E NON LEGGENDO LE STATISTICHE E DICO CHE CAVALLO E UNA MERDA E ROSSINI INDECENTE, DOPO SE HANNO FATTO 20 ANNI IN SERIE A SONO CONTENTO PER LORO.

 

MA TE RENDI CONTO CHI STIAMO RIMPIANGENDO???

 

ROSSINI E CAVALLO A POSTO DI CHI DELL'ATTUALE TERNANA??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IOM PARLO PER QUELLO CHE HO VISTO A TERNI E NON LEGGENDO LE STATISTICHE E DICO CHE CAVALLO E UNA MERDA E ROSSINI INDECENTE, DOPO SE HANNO FATTO 20 ANNI IN SERIE A SONO CONTENTO PER LORO.

 

MA TE RENDI CONTO CHI STIAMO RIMPIANGENDO???

 

ROSSINI E CAVALLO A POSTO DI CHI DELL'ATTUALE TERNANA??

MA SAI LEGGERE QUELLO CHE UNO SCRIVE??????? O NO? MI SA DI NO VERO? IO HO DETTO CHE SONO DEI BRAVI GIOCATORI E NON CHE LI RIMPIANGA HAI CAPITO? SE UNO GIOCA STABILMENTE IN SERIE B PER TANTI ANNI VUOL DIRE CHE E' BRAVO E NON DIVENTA UN BROCCO SOLO PER IL FATTO CHE A TE ED AD UN ALTRO MANIPOLO DI INCOMPETENTI NON PIACE. TE SE SO STURATE LE RECCHIE? :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Al di là delle stronzate che sono state dette ad arte per sputtanare borea , io credo che uno come lui ce lo rimpiangeremo per parecchio .

Per lo meno con i giovani sa come e dove pescare , capozucca invece credo che sia bravissimo invece a svendere .

Spero proprio di sbagliarmi , ma sulla vicenda jmenez ne vedremo delle belle , faremo di nuovo ridere i gobbi !!!

Mi sembra che Capozzucca abbia fatto un ottimo lavoro. Quest'estate era riconosciuto da tutti ed ora gli date addosso? Terni non si smentisce mai!!!

 

Vi spiego perchè secondo me ha fatto un ottimo lavoro:

 

1. Ha tenuto i migliori, ovvero Brevi, Nicola, D'Aversa e Borgo (anche se quest'ultimo è rimasto per caso...) e ha tenuto anche Kharja che lo volevano anche in A.

 

2. Ha venduto le più grandi sole come Van Gastel e Rossini ed altri che in pratica avevano fatto schifo abbassando del 30% il monte ingaggi.

 

3. Ha acquistato gente valida in tutti i reparti. Ecco alcuni esempi: Giampà, Frick (anche se sta rendendo poco) e Zaniolo (sulla carta era valido anche se sta facendo "flop"), Scarlato. A me piace anche Sussi (non è poi così male) ed ha scoperto un giovane interessantissimo come Paci. Si è fatto dare dalla Juve non una sola ma u ngiovane seppure in presito validissimo: Guzman.

 

I risultati sono così così ma in linea con l'obiettivo iniziale.

Ve sembra poco????

 

Io a Capozzucca lo applaudo e gli dico di continuare così.

 

FORZA FERE!!! Capozzucca alè... capozzucca alè.... uno come te.... non l'ho visto mai.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Al di là delle stronzate che sono state dette ad arte per sputtanare borea , io credo che uno come lui ce lo rimpiangeremo per parecchio .

Per lo meno con i giovani sa come e dove pescare , capozucca invece credo che sia bravissimo invece a svendere .

Spero proprio di sbagliarmi , ma sulla vicenda jmenez ne vedremo delle belle , faremo di nuovo ridere i gobbi !!!

Mi sembra che Capozzucca abbia fatto un ottimo lavoro. Quest'estate era riconosciuto da tutti ed ora gli date addosso? Terni non si smentisce mai!!!

 

Vi spiego perchè secondo me ha fatto un ottimo lavoro:

 

1. Ha tenuto i migliori, ovvero Brevi, Nicola, D'Aversa e Borgo (anche se quest'ultimo è rimasto per caso...) e ha tenuto anche Kharja che lo volevano anche in A.

 

2. Ha venduto le più grandi sole come Van Gastel e Rossini ed altri che in pratica avevano fatto schifo abbassando del 30% il monte ingaggi.

 

3. Ha acquistato gente valida in tutti i reparti. Ecco alcuni esempi: Giampà, Frick (anche se sta rendendo poco) e Zaniolo (sulla carta era valido anche se sta facendo "flop"), Scarlato. A me piace anche Sussi (non è poi così male) ed ha scoperto un giovane interessantissimo come Paci. Si è fatto dare dalla Juve non una sola ma u ngiovane seppure in presito validissimo: Guzman.

 

I risultati sono così così ma in linea con l'obiettivo iniziale.

Ve sembra poco????

 

Io a Capozzucca lo applaudo e gli dico di continuare così.

 

FORZA FERE!!! Capozzucca alè... capozzucca alè.... uno come te.... non l'ho visto mai.....

Concordo con tutto quello che hai scritto (bravo hai omesso Terni.. volutamente???) e anch'io apprezzo l'operato di Capozucca in Estate.

Quello che non apprezzo è la presa di posizione sua e di Beretta di restare immobili a Gennaio (Esposito era senza squadra e quindi si poteva prendere anche a Novembre o a Aprile) quando la squadra seppur discreta aveva evidenziato delle carenze (tipo il portiere o alcuni difensori)...

Tutto qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BORGO STAI ALLA FRUTTA.

 

 

QUARDA CHE IL MONDO NON TI E' CONTRO!!!! NUN TE SCALLA SUBITO!!1 :)  :)  :)  :)  :)  :)

Invece di dirmi che sono alla frutta potresti anche scusarti per aver letto male no?

caro borgobello, rossini era una promessa del calcio italiano (senza ironia!), giocava con l'under 21 ma poi non ha mantenuto le promesse trascorrendo una carriera senza acuti fra serie A e B...è comunque innegabile che negli ultimi anni ha sempre (o quasi sempre) offerto prestazioni al limite del ridicolo...(meraviglioso nel derby quest'anno quando marcava prima bazzani e poi gasbarroni...)

 

cavallo è sempre il solito giocatore, valido atleticamente, arruffone e confusionario, uno che può piacere o meno...

 

a me personalmente non piace nessuno dei due, ma alla fine non sono stati pessimi giocatori (in assoluto)...e non ve incazzate dai... :):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piano un secondo , non estremizzate sempre le opinioni ... non dico che capozucca stia facendo tutto male , mi riferisco a questa " presunta " accondiscendenza nei confronti della juve , solo perchè fra lui e moggi ci sono molti interessi in comune .

Il suo lavoro in sede di calcio mercato è stato buono , ma non ottimo ( ma a posteriori siamo tutti bravi ... ) .

Ho sempre stimato borea , pur con i suoi errori di creare bilanci pesanti .

A distanza di tempo mi sono anche ricreduto su osti , il quale aveva saputo pescare in c giocatori sconosciuti e grazie anche ad un grande allenatore si sono tutti valorizzati alla grande : persino uno come onorato , se fosse stato in qualunque altra squadra , avrebbe fatto fatica la c1 , ma a terni ha avuto i suoi momenti di gloria .

Alla fine di tutto però , io preferisco sempre sussi con la roulotte attaccata invece di uno come rossini , il quale continua a fare la b solo perchè sta dentro la manica di un otiimo procuratore ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borea lo abbiamo potuto vedere al lavoro operando sia per la prima squadra che per il settore giovanile, oggi lo giudichiamo per quello che ha fatto; Capozucca, da questo punto di vista, mi sento di difenderlo:

fin oggi abbiamo visto che è stato capace di portare avanti una campagna acquisti difficile, partita con i programmi per fare la C e poi convertiti in B, oltretutto non ha potuto operare per il settore giovanile dal momento che causa la retrocessione, la Società aveva deciso di non reinvestire sul settore giovanile (secondo me SBAGLIANDO di grosso!!!)....

Il prossimo anno speriamo che la campagna acquisti si possa programmare con più tranquillità, e auspicando la ricostituzione del settore giovanile, vedremo pure come se la cava in questo "campo".... POI GIUDICHEREMO pure lui!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.