Vai al contenuto
ORACOLO DI DELFO

TOPIC CINEMA

Messaggi raccomandati

STARmeter Top 25 for 2007

 

la classifica delle star più cliccate e viste del 2007 nel movie database più grande del mondo, cioè IMDB

 

 

25. Al Pacino

 

24. Rachel McAdams

 

23. Will Smith

 

22. Emma Watson

 

21. Nicolas Cage

 

20. Vanessa Anne Hudgens

 

19. Natalie Portman

 

18. Katherine Heigl

 

17. Daniel Radcliffe

 

16. Bruce Willis

 

15. Keira Knightley

 

14. Gerard Butler

 

13. Scarlett Johansson

 

12. Jessica Biel

 

11. Leonardo DiCaprio

 

10. Tom Cruise

 

9. Matt Damon

 

8. Lindsay Lohan

 

7. Zac Efron

 

6. Jessica Alba

 

5. Angelina Jolie

 

4. Christian Bale

 

3. Hayden Panettiere

 

2. Brad Pitt

 

1. Johnny Depp

 

 

Classifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'altra sera ci siamo visti "Grindhouse"

un mio amico ha commentato "il più brutto film della mia vita", io penso che "dragonball - il film" fosse peggio ma insomma...

ora, per carità, mi sta bene che sto film si rifà a un filone di filmetti di serie Z, ma a tutto c'è un limite

E' una sterminata raccolta di citazioni e di autocitazioni(di cui ne avrò colte il 10 % suppongo) in cui non succede letteralmente un cavolo per tre quarti del tempo. I dialoghi sono dilatati all'inverosimile (e anche parecchio stupidi); dato che all'inizio doveva essere legato a un altro film, hanno allungato il brodo per farlo abbastanza lungo. Le sequenze truculente sono anche ganze però non ci si regge tutto il film. A un certo punto piglia e finisce, stile South Park.

Però c'è gente che lo trova stupendo, de gustibus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma LA PROMESSA DELL'ASSASSINO qualcuno è andato a vederlo?

1249775[/snapback]

Io l'ho visto, nel complesso m'è pure piaciuto...ci stanno 3-4 scene veramente truculente, non adatte a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'altra sera ci siamo visti "Grindhouse"

un mio amico ha commentato "il più brutto film della mia vita", io penso che "dragonball - il film" fosse peggio ma insomma...

ora, per carità, mi sta bene che sto film si rifà a un filone di filmetti di serie Z, ma a tutto c'è un limite

E' una sterminata raccolta di citazioni e di autocitazioni(di cui ne avrò colte il 10 % suppongo) in cui non succede letteralmente un cavolo per tre quarti del tempo. I dialoghi sono dilatati all'inverosimile (e anche parecchio stupidi); dato che all'inizio doveva essere legato a un altro film, hanno allungato il brodo per farlo abbastanza lungo. Le sequenze truculente sono anche ganze però non ci si regge tutto il film. A un certo punto piglia e finisce, stile South Park.

Però c'è gente che lo trova stupendo, de gustibus

1253307[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'altra sera ci siamo visti "Grindhouse"

un mio amico ha commentato "il più brutto film della mia vita", io penso che "dragonball - il film" fosse peggio ma insomma...

ora, per carità, mi sta bene che sto film si rifà a un filone di filmetti di serie Z, ma a tutto c'è un limite

E' una sterminata raccolta di citazioni e di autocitazioni(di cui ne avrò colte il 10 % suppongo) in cui non succede letteralmente un cavolo per tre quarti del tempo. I dialoghi sono dilatati all'inverosimile (e anche parecchio stupidi); dato che all'inizio doveva essere legato a un altro film, hanno allungato il brodo per farlo abbastanza lungo. Le sequenze truculente sono anche ganze però non ci si regge tutto il film. A un certo punto piglia e finisce, stile South Park.

Però c'è gente che lo trova stupendo, de gustibus

1253307[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

1253996[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'altra sera ci siamo visti "Grindhouse"

un mio amico ha commentato "il più brutto film della mia vita", io penso che "dragonball - il film" fosse peggio ma insomma...

ora, per carità, mi sta bene che sto film si rifà a un filone di filmetti di serie Z, ma a tutto c'è un limite

E' una sterminata raccolta di citazioni e di autocitazioni(di cui ne avrò colte il 10 % suppongo) in cui non succede letteralmente un cavolo per tre quarti del tempo. I dialoghi sono dilatati all'inverosimile (e anche parecchio stupidi); dato che all'inizio doveva essere legato a un altro film, hanno allungato il brodo per farlo abbastanza lungo. Le sequenze truculente sono anche ganze però non ci si regge tutto il film. A un certo punto piglia e finisce, stile South Park.

Però c'è gente che lo trova stupendo, de gustibus

1253307[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

1253996[/snapback]

1254067[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'altra sera ci siamo visti "Grindhouse"

un mio amico ha commentato "il più brutto film della mia vita", io penso che "dragonball - il film" fosse peggio ma insomma...

ora, per carità, mi sta bene che sto film si rifà a un filone di filmetti di serie Z, ma a tutto c'è un limite

E' una sterminata raccolta di citazioni e di autocitazioni(di cui ne avrò colte il 10 % suppongo) in cui non succede letteralmente un cavolo per tre quarti del tempo. I dialoghi sono dilatati all'inverosimile (e anche parecchio stupidi); dato che all'inizio doveva essere legato a un altro film, hanno allungato il brodo per farlo abbastanza lungo. Le sequenze truculente sono anche ganze però non ci si regge tutto il film. A un certo punto piglia e finisce, stile South Park.

Però c'è gente che lo trova stupendo, de gustibus

1253307[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

1253996[/snapback]

1254067[/snapback]

1254068[/snapback]

92 MINUTI DI APPLAUSI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono curioso di vedere Bianco e Nero della Comencini

 

 

E chiaramente American Gangster di Ridley Scott...

Modificato da nEuRoTiK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si...ci sono molti film interessanti da vedere nelle prossime uscite

 

aspetto sicuramente Cloverfield, Il petroliere, Sweeney Todd, un bacio romantico e poi il nuovo film dei fratelli Coen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono curioso di vedere Bianco e Nero della Comencini

 

1257751[/snapback]

Pur'iopur'iopur'iopur'io!!!!! :lol:

1257796[/snapback]

daje..allora ce annamo tutti insieme B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono curioso di vedere Bianco e Nero della Comencini

 

1257751[/snapback]

Pur'iopur'iopur'iopur'io!!!!! :lol:

1257796[/snapback]

daje..allora ce annamo tutti insieme B-)

1257814[/snapback]

 

 

Belle le ammucchiate cinematografiche :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto CARAMEL, una poesia di un'ora e trentasei minuti

 

Storie di attese e contraddizioni, luci e piccole ombre su donne caparbie e bellissime, ognuna a modo suo. E, su tutto, l'ala leggera dei sentimenti che si amplificano, lottano ed emergono in tutto il loro splendore. Si sentiva la mancanza di un film che non si perde per strada ma procede senza compiacimenti, come spesso accade in quel filone parecchio sfruttato delle commedie al femminile. Ma "Caramel" possiede qualcosa in più, che non è, come si potrebbe pensare, il mero tocco del fascino mediorientale o un esotismo fine a se stesso. Ci viene consegnato un piccolo gioiello ambrato, al cui interno possiamo scorgere il luogo dove tradizioni e desideri si mescolano cercando di non farsi troppo male. Nadine Labaki si offre senza riserve e mostra le ferite della sua Beirut immersa in un'afa da inizio del mondo, indaga con grazia la convivenza delle religioni, lo strazio di donne che vivono gli attimi di felicità nascondendosi, intesse passioni e volontà cocciute e tenerezze infinite. Ed ecco perché i dettagli non rimangono, per nostra fortuna, soltanto dettagli: ci lasciamo ammaliare da ogni oggetto, da ogni parola, da ogni nota; e viene da chiedersi se questo gioiello ce lo siamo davvero meritato.

 

(la recensione è presa da un sito apposito)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
visto CARAMEL, una poesia di un'ora e trentasei minuti

 

Storie di attese e contraddizioni, luci e piccole ombre su donne caparbie e bellissime, ognuna a modo suo. E, su tutto, l'ala leggera dei sentimenti che si amplificano, lottano ed emergono in tutto il loro splendore. Si sentiva la mancanza di un film che non si perde per strada ma procede senza compiacimenti, come spesso accade in quel filone parecchio sfruttato delle commedie al femminile. Ma "Caramel" possiede qualcosa in più, che non è, come si potrebbe pensare, il mero tocco del fascino mediorientale o un esotismo fine a se stesso. Ci viene consegnato un piccolo gioiello ambrato, al cui interno possiamo scorgere il luogo dove tradizioni e desideri si mescolano cercando di non farsi troppo male. Nadine Labaki si offre senza riserve e mostra le ferite della sua Beirut immersa in un'afa da inizio del mondo, indaga con grazia la convivenza delle religioni, lo strazio di donne che vivono gli attimi di felicità nascondendosi, intesse passioni e volontà cocciute e tenerezze infinite. Ed ecco perché i dettagli non rimangono, per nostra fortuna, soltanto dettagli: ci lasciamo ammaliare da ogni oggetto, da ogni parola, da ogni nota; e viene da chiedersi se questo gioiello ce lo siamo davvero meritato.

 

(la recensione è presa da un sito apposito)

1258662[/snapback]

Insomma è da vedè? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto ieri Halloween insieme a Borgobellooooo!!!...

Se pole vedè fiji, molto meglio della media degli ultimi film horror, certo non è un granchè, ma confronto ad altre cose uscite ultimamente è un film accettabile perlomeno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece ultimamente ho visto:

 

hostel..... lasciar perdere

 

le invasioni barbariche........... non l'ho potuto seguire per bene, quindi non posso dare un commento preciso... ma da quel poco che ho carpito, me sa tanto de piccolo capolavoro...

 

profumo - storia di un assassino.... aaaaahhh m'è piaciuto tanto tanto tanto..... tra l'altro avendo letto il libro trovo che sia stato riportato su schermo anche piuttosto bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io invece ultimamente ho visto:

 

hostel..... lasciar perdere

 

le invasioni barbariche........... non l'ho potuto seguire per bene, quindi non posso dare un commento preciso... ma da quel poco che ho carpito, me sa tanto de piccolo capolavoro...

 

profumo - storia di un assassino.... aaaaahhh m'è piaciuto tanto tanto tanto..... tra l'altro avendo letto il libro trovo che sia stato riportato su schermo anche piuttosto bene

1259396[/snapback]

 

 

le invasioni barbariche è un gioiello dovresti dedicargli un'altra visione

 

profumo è piaciuto moltissimo anche a me, un film inquietante ma a suo modo poetico...

 

hostel nemmeno dietro compenso :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto l'allenatore nel pallone2... che tristezza, stessa trama, stesse gag del primo nn ce se so sprecati proprio pe niente a inventa niente de novo, anzi ha perso pure de originalità. insomam fiji nn c'annate proprio a vedelll

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
visto l'allenatore nel pallone2... che tristezza, stessa trama, stesse gag del primo nn ce se so sprecati proprio pe niente a inventa niente de novo, anzi ha perso pure de originalità. insomam fiji nn c'annate proprio a vedelll

1259591[/snapback]

 

 

Mazzù senza offesa, ma se capisci de film come de donne mesà che ce vedo a vedello :lol::lol::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto "La leggenda" o come si intitola, quello di Willy Smith, si può vedere, l'azione non manca ma il filone del film è un genere visto e rivisto...

Praticamente l'ennesimo film sulla falsariga di quelli di Romero, gli uomini a causa di uno strano virus diventano tipo strani zombies schizzofrenici e poche persone sopravvivono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me "io sono leggenda" è piaciuto molto, perchè è girato bene e per quanto sia sulla falsa riga di "28 giorni dopo" devo dire l'ambientazione newyorkese ha un suo fascino, e poi le scene di azione e lo svolgimento della trama (a parte le premesse è chiaro) sono diverse dall'altro film. Will Smith è un grande come sempre, è bravissimo nel recitare con animali o addirittura fantocci.

 

Unica pecca, non dura molto. Mi stavo divertendo e invece a un certo punto mi è sembrato come se dovessero sbrigarsi a far finire il film. Peccato.

 

Da Vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.