Vai al contenuto
ORACOLO DI DELFO

TOPIC CINEMA

Messaggi raccomandati

Ganzo,stavo per dirti la stessa cosa ;)

 

Mah

1395641[/snapback]

èèèèh lo so so probbbblemi che ce voi fa... pensa positivo tra qualche giorno te passa

 

:lol::lol:

1395648[/snapback]

 

LuPoe' smettila va' che pari un fijo piccolo e non fai na' splendida figura :D

 

parevi anche simpatico,me saro' sbagliata!

1395652[/snapback]

 

me mancava la storia de lu fietto bli bli bla bla... pesanteeeeeeee veeeechiaaaaaa :D

 

del resto sbagli film perchè non dovresti sbaglià sul resto?

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

pesanteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

 

ciclanteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sci,decisamente un grosso errore de valutazione,pazienza

1395657[/snapback]

 

non te la prende... prima o poi la tua capacità di giudicare i film migliorerà :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto "La setta delle tenebre" ovvero "Rise" (ennesima storpiatura :D )

Horroretto carino,non pretenzioso,piuttosto breve ma considerando la trama stra-trita non dispiace piu' di tanto. C'è anche qualche scena piu' notevole delle altre ma non è proprio di una bellezza che segna insomma  :D

1395498[/snapback]

NON CREDEVO CI FOSSE ANCORA QUALCUNO CHE ANDASSE AL CINEMA A VEDE STI FILM

 

HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHA :lol::lol::lol:

1395510[/snapback]

 

Certo che li guardo,sono una grande fan dell'horror :) a meno che non siano quelli giapponesi sui telefoni ce squillano,so' tutti uguali e so che ce ne sta uno in arrivo :D

 

Qualche problema Poè? ;)

1395526[/snapback]

 

 

 

 

....scusa Miranne..ma quali so' quelli giapponesi co' li telefoni che squillano??? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quelli tipo The Phone, appunto :D

 

Segnalo su rai due tra 15 minuti

 

school%20of%20rock.jpg

1400982[/snapback]

CONSIDERA LO STAVO PE SCRIVE!

1400984[/snapback]

non l'ho visto mai l'avevo adocchiato pure io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quelli tipo The Phone, appunto :D

 

Segnalo su rai due tra 15 minuti

 

school%20of%20rock.jpg

1400982[/snapback]

 

Jack Black può essere il nuovo John Belushi (anche se di John ce n'è stato un solo!)

 

jack-black.jpg

 

244.belushi.john.092706.jpg

 

........ praticamente due gocce d'acqua........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pazienza devo avere pazienza...il 18 non è cosi' lontano

 

the-incredible-hulk-20080414010125119.jpg

1401555[/snapback]

ma scusate tanto, perchè fanno un altro film di HULK?

quello di Ang Lee non andava bene?

si sentiva davvero il bisogno di un nuovo mostro verde?

e poi se la storia è quella (se non altro le origini) perchè ce la fanno rivedere???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pazienza devo avere pazienza...il 18 non è cosi' lontano

 

the-incredible-hulk-20080414010125119.jpg

1401555[/snapback]

ma scusate tanto, perchè fanno un altro film di HULK?

quello di Ang Lee non andava bene?

si sentiva davvero il bisogno di un nuovo mostro verde?

e poi se la storia è quella (se non altro le origini) perchè ce la fanno rivedere???

1401557[/snapback]

 

Credo che il gigantesco flop sia diventato una sorta di sfida :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pazienza devo avere pazienza...il 18 non è cosi' lontano

 

the-incredible-hulk-20080414010125119.jpg

1401555[/snapback]

ma scusate tanto, perchè fanno un altro film di HULK?

quello di Ang Lee non andava bene?

si sentiva davvero il bisogno di un nuovo mostro verde?

e poi se la storia è quella (se non altro le origini) perchè ce la fanno rivedere???

1401557[/snapback]

 

Credo che il gigantesco flop sia diventato una sorta di sfida :)

1401561[/snapback]

ah, ho capito, fanno a chi li spreca meglio 'sti soldi, ok moooolto ammerricano moooolto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pazienza devo avere pazienza...il 18 non è cosi' lontano

 

the-incredible-hulk-20080414010125119.jpg

1401555[/snapback]

ma scusate tanto, perchè fanno un altro film di HULK?

quello di Ang Lee non andava bene?

si sentiva davvero il bisogno di un nuovo mostro verde?

e poi se la storia è quella (se non altro le origini) perchè ce la fanno rivedere???

1401557[/snapback]

 

Credo che il gigantesco flop sia diventato una sorta di sfida :)

1401561[/snapback]

ah, ho capito, fanno a chi li spreca meglio 'sti soldi, ok moooolto ammerricano moooolto...

1401563[/snapback]

 

Il mattonazzo megapsicologico ha deluso fans e Marvel, quindi siccome soldi ce n'han pochi ce riprovano :D

io so' una a cui l'Hulk con Bana era piaciuto molto, ma l'idea di Norton è semplicemente elettrizzante ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pazienza devo avere pazienza...il 18 non è cosi' lontano

 

the-incredible-hulk-20080414010125119.jpg

1401555[/snapback]

ma scusate tanto, perchè fanno un altro film di HULK?

quello di Ang Lee non andava bene?

si sentiva davvero il bisogno di un nuovo mostro verde?

e poi se la storia è quella (se non altro le origini) perchè ce la fanno rivedere???

1401557[/snapback]

 

Credo che il gigantesco flop sia diventato una sorta di sfida :)

1401561[/snapback]

ah, ho capito, fanno a chi li spreca meglio 'sti soldi, ok moooolto ammerricano moooolto...

1401563[/snapback]

 

Il mattonazzo megapsicologico ha deluso fans e Marvel, quindi siccome soldi ce n'han pochi ce riprovano :D

io so' una a cui l'Hulk con Bana era piaciuto molto, ma l'idea di Norton è semplicemente elettrizzante ^_^

1401568[/snapback]

boh, hulk è un personaggio un po strano, è un distruttore ma è anche pieno de dubbi, paure risentimento.

a me quello di lee era piaciuto molto per il taglio super fumettistico che gli aveva dato, anche nei tagli

certo la notizia che girava anni fa di un film su HULK diretto dal compianto Kubrick sarebbe stata una figata clamorosa, pensa le introspezioni...me ce vengono li brividi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pazienza devo avere pazienza...il 18 non è cosi' lontano

 

the-incredible-hulk-20080414010125119.jpg

1401555[/snapback]

ma scusate tanto, perchè fanno un altro film di HULK?

quello di Ang Lee non andava bene?

si sentiva davvero il bisogno di un nuovo mostro verde?

e poi se la storia è quella (se non altro le origini) perchè ce la fanno rivedere???

1401557[/snapback]

 

Credo che il gigantesco flop sia diventato una sorta di sfida :)

1401561[/snapback]

ah, ho capito, fanno a chi li spreca meglio 'sti soldi, ok moooolto ammerricano moooolto...

1401563[/snapback]

 

Il mattonazzo megapsicologico ha deluso fans e Marvel, quindi siccome soldi ce n'han pochi ce riprovano :D

io so' una a cui l'Hulk con Bana era piaciuto molto, ma l'idea di Norton è semplicemente elettrizzante ^_^

1401568[/snapback]

boh, hulk è un personaggio un po strano, è un distruttore ma è anche pieno de dubbi, paure risentimento.

a me quello di lee era piaciuto molto per il taglio super fumettistico che gli aveva dato, anche nei tagli

certo la notizia che girava anni fa di un film su HULK diretto dal compianto Kubrick sarebbe stata una figata clamorosa, pensa le introspezioni...me ce vengono li brividi :)

1401574[/snapback]

 

Volevano il successone. Piu' risonanza, non solo commerciale (che non c'è stata,nettamente) . lee ha compiaciuto il lato psicologico ma molto meno quello fumettaro e la Marvel ha storto il naso ed incassato poco.Probabilmente 3 ore di film introspettivo su n'omone verde de 5 metri un po' stranisce :D Quindi attorone e seconda possibilita'...e io non vedo l'ora :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pazienza devo avere pazienza...il 18 non è cosi' lontano

 

the-incredible-hulk-20080414010125119.jpg

1401555[/snapback]

ma scusate tanto, perchè fanno un altro film di HULK?

quello di Ang Lee non andava bene?

si sentiva davvero il bisogno di un nuovo mostro verde?

e poi se la storia è quella (se non altro le origini) perchè ce la fanno rivedere???

1401557[/snapback]

 

Credo che il gigantesco flop sia diventato una sorta di sfida :)

1401561[/snapback]

ah, ho capito, fanno a chi li spreca meglio 'sti soldi, ok moooolto ammerricano moooolto...

1401563[/snapback]

 

Il mattonazzo megapsicologico ha deluso fans e Marvel, quindi siccome soldi ce n'han pochi ce riprovano :D

io so' una a cui l'Hulk con Bana era piaciuto molto, ma l'idea di Norton è semplicemente elettrizzante ^_^

1401568[/snapback]

boh, hulk è un personaggio un po strano, è un distruttore ma è anche pieno de dubbi, paure risentimento.

a me quello di lee era piaciuto molto per il taglio super fumettistico che gli aveva dato, anche nei tagli

certo la notizia che girava anni fa di un film su HULK diretto dal compianto Kubrick sarebbe stata una figata clamorosa, pensa le introspezioni...me ce vengono li brividi :)

1401574[/snapback]

 

Volevano il successone. Piu' risonanza, non solo commerciale (che non c'è stata,nettamente) . lee ha compiaciuto il lato psicologico ma molto meno quello fumettaro e la Marvel ha storto il naso ed incassato poco.Probabilmente 3 ore di film introspettivo su n'omone verde de 5 metri un po' stranisce :D Quindi attorone e seconda possibilita'...e io non vedo l'ora :D

1401588[/snapback]

 

boh

si li capisco pure però ce stanno altri modi de fa i soldi e poi Hulk è così, un reietto, sempre solo, non a casoi telefilm finivano sempre co' lui che se ne andava, di spalle, da solo non si sa verso dove, indubbiamente si porta il peso di una cosa che non vuole essere, è un moderno dr Jekyll perchè mai non dovrebbe essere incazzato e triste.

 

vabbè come filone supereroistico speriamo in WATHCMEN o in THE SPIRIT, sicuramente soggetti molto meno commerciali...speriamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se me tiran fori un bel film non mi lamentero' di certo ^_^

1401629[/snapback]

so' d'accordo, però pensace 1 attimo, è 1 periodo che l'americani stanno a fa remake a manetta, però de film de qualche anno fa, mo se se mettono a fa li remake ogni 4 anni...stamo freschi :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se me tiran fori un bel film non mi lamentero' di certo ^_^

1401629[/snapback]

so' d'accordo, però pensace 1 attimo, è 1 periodo che l'americani stanno a fa remake a manetta, però de film de qualche anno fa, mo se se mettono a fa li remake ogni 4 anni...stamo freschi :(

1401633[/snapback]

 

Tranquillo mo' se la piantano :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se me tiran fori un bel film non mi lamentero' di certo ^_^

1401629[/snapback]

so' d'accordo, però pensace 1 attimo, è 1 periodo che l'americani stanno a fa remake a manetta, però de film de qualche anno fa, mo se se mettono a fa li remake ogni 4 anni...stamo freschi :(

1401633[/snapback]

 

Tranquillo mo' se la piantano :P

1401641[/snapback]

 

speramo , anche se ce credo poco...

piuttosto, SPEED RACER dei Wachowsky bros, l'ha visto nessuno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se me tiran fori un bel film non mi lamentero' di certo ^_^

1401629[/snapback]

so' d'accordo, però pensace 1 attimo, è 1 periodo che l'americani stanno a fa remake a manetta, però de film de qualche anno fa, mo se se mettono a fa li remake ogni 4 anni...stamo freschi :(

1401633[/snapback]

 

Tranquillo mo' se la piantano :P

1401641[/snapback]

 

speramo , anche se ce credo poco...

piuttosto, SPEED RACER dei Wachowsky bros, l'ha visto nessuno?

1401661[/snapback]

 

non c'ho avuto il coraggio :lol:

 

ma in compenso non anda' a vede' The Hitcher ( raptus in momento de noia ) , nà comica :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se me tiran fori un bel film non mi lamentero' di certo ^_^

1401629[/snapback]

so' d'accordo, però pensace 1 attimo, è 1 periodo che l'americani stanno a fa remake a manetta, però de film de qualche anno fa, mo se se mettono a fa li remake ogni 4 anni...stamo freschi :(

1401633[/snapback]

 

Tranquillo mo' se la piantano :P

1401641[/snapback]

 

speramo , anche se ce credo poco...

piuttosto, SPEED RACER dei Wachowsky bros, l'ha visto nessuno?

1401661[/snapback]

 

non c'ho avuto il coraggio :lol:

 

ma in compenso non anda' a vede' The Hitcher ( raptus in momento de noia ) , nà comica :D

1401683[/snapback]

grazie :) ma non corro rischi de 'sto genere: odio profondamente i remake!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pazienza devo avere pazienza...il 18 non è cosi' lontano

 

the-incredible-hulk-20080414010125119.jpg

1401555[/snapback]

ma scusate tanto, perchè fanno un altro film di HULK?

quello di Ang Lee non andava bene?

si sentiva davvero il bisogno di un nuovo mostro verde?

e poi se la storia è quella (se non altro le origini) perchè ce la fanno rivedere???

1401557[/snapback]

infatti anch'io mi ponevo la stessa questione, servuiva farne un altro?

 

bah.....poi quelli di Ang Lee fu si un flop però secondo me non è stato così male

 

questo ultimo invece sembra molto più un action movie (certo il cast non si discute però)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molologo da dal film The Big Kahuna

 

"Goditi potere e bellezza della gioventù, non ci pensare: il potere di bellezza e gioventù lo capirai solo una volta appassite ma credimi, tra 20 anni guarderai quelle tue vecchie foto in un modo che non puoi immaginare adesso; quante possibilità avevi di fronte e che aspetto magnifico avevi. Non eri per niente grasso come ti sembrava. Non preoccuparti del futuro, oppure preoccupati, ma sapendo che questo ti aiuta quanto masticare un chewing-gum per risolvere un'equazione algebrica. I veri problemi della vita sono quelli che non ti erano neanche passati per la mente, di quelli che ti colgono di sorpresa, alle 4 di un pigro martedì pomeriggio. Fa una cosa ogni giorno che sei spaventato: canta! Non essere crudele con il cuore degli altri, non tollerare la gente che è crudele col tuo. Lavati i denti. Non perdere tempo con l'invidia, a volte sei in testa, a volte resti indietro; la corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso. Ricordati i complimenti che ricevi, scordati gli insulti. Se ci riesci veramente, dimmi come si fa. Conserva tutte le vecchie lettere d'amore, butta i vecchi estratti conto. Rilassati. Non sentirti in colpa se non sai cosa fare della tua vita: le persone più interessanti che conosco a 22 anni non sapevano che fare della loro vita, i quarantenni più interessanti che conosco ancora non lo sanno. Prendi molto calcio. Sii gentile con le tue ginocchia, quando saranno partite ti mancheranno. Forse ti sposerai o forse no, forse avrai figli o forse no; forse divorzierai a 40 annni, forse ballerai con lei al cinquantacinquesimo anniversario di matrimonio; comunque vada, non congratularti troppo con te stesso, ma non rimproverarti neanche. Le tue scelte sono scommesse, come quelle di chiunque altro. Goditi il tuo corpo, usalo in tutti i modi che puoi, senza paura e senza temere quello che pensa la gente! E' il più grande strumento che potrai mai avere. Balla, anche se il solo posto che hai per farlo è il tuo soggiorno. Leggi le istruzioni anche se poi non le seguirai. Non leggere le riviste di bellezza, ti faranno solo sentire orrendo. Cerca di conoscere i tuoi genitori, non puoi sapere quando se ne andranno per sempre. Tratta bene i tuoi fratelli, sono il miglior legame con il passato e quelli che più probabilmente avranno cura di te in futuro. Renditi conto che gli amici vanno e vengono, ma alcuni - i più preziosi - rimarranno. Datti da fare per colmare le distanze geografiche e di stili di vita, perchè più diventi vecchio, più avrai bisogno delle persone che conoscevi da giovane. Vivi a New York per un po', ma lasciala, prima che ti indurisca. Vivi in California per un po', ma lasciala, prima che ti rammollisca. Non fare pasticci con i tuoi capelli, se no quando avrai 40 anni sembreranno di un ottantacinquenne. Sii cauto nell'accettare consigli, ma sii paziente con chi li dispensa. I consigli sono una forma di nostaglia: dispensarli è un modo di ripescare il passato dal dimenticatoio, ripulirlo, passare la vernice sulle parti più brutte e riciclarlo per più di quello che vale. Ma accetta il consiglio, per questa volta".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto "e venne il giorno" gli hanno fatto molta pubblicità e guardando il trailer sembrava interessante anke se nn amo questo genere di film...conclusione? film deludente e troppo cazzata...

 

ieri sera invece ho noleggiato identità violate...gran thriller dove fino alle ultime scene sembra un film normalissimo ma nel finale, scene che capovolgono il tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto Ken il Guerriero

 

beh per me l'operazione nostalgia è ben riuscita. I disegni sono vecchio stile e molto "fumettistici" riguardo i personaggi (le ombreggiature sui visi sono fatte con le righette) mentre gli sfondi sono più sfumati e curati. La storia ripercorre in pratica la saga di Sauzer, con qualche personaggio di contorno nuovo. Alcuni momenti di ilarità qua e la per la sboronaggine di certe scene (Raul solleva una tipa che si è beccata una raffica di frecce nella schiena e sanguina come una fontana e le fa "mica vorrai morire per un paio di frecce eh!", un cattivo con l'arco che viene colpito -apparentemente da una freccia o una lancia -prima di scoccare , e quando si allarga l'immagine si vede che in pratica gli hanno tirato un palo nella schiena, i cattivi che vengono letteralmente sparati per aria a cazzotti etc.)

 

insomma se siete fan dell'uomo delle sette stelle (anche se in realtà la storia è abbastanza equilibrata fra i vari personaggi) per me non resterete delusi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considerazioni sui doppiaggi in italiano dei film d'azione americani

 

ma come cazzo parlano???

 

mi chiedo: se devo far uscire un film in Italia dovrò usare un linguaggio perlomeno compatibile con la cultura italiana

 

ma in Italia chi ha mai detto frasi come

 

"EHI AMICO VAI A FARTI FOTTERE"

 

oppure "CRRISTO!" (in genere poco prima dell'esplosione di una bomba....in Italia magari sarebbe da far precedere la parola da un "MANNAGGIA")

 

oppure in parti femminili, in genere in situazioni in cui l'attrice deve simulare confusione, l'attrice , mentre gesticola con le mani pronuncia "IO IO IO IO IO IO(segue con frasi tipo "NON SO COME HAI POTUTO FARMI QUESTO", o simili)"

 

che cazzo di doppiaggi ........

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.