Vai al contenuto
Pakito

Perugini spiritosi

Messaggi raccomandati

Ve posto qualche messaggio.....de quelli più divertenti :lol:

 

323509] 15-11-2004 19:13:29 Ip: 84.222.181.***

MERDE E' IL CAPOLUOGO CHE VI SCRIVE NON MALE QUESTO SITO DEI RED BOYS PECATO CHE AL DERBY NON VI HO VISTO E SENTITO CIAO COLONIA DI PERUGIA L'UMBRIA E' SOLO BIANCOROSSA

 

 

 

--------------------------------------------------------------------------------

 

[321918] 15-11-2004 10:05:55 Ip: 212.171.171.***

FORZA VERONA!!!!!!!!!!!

VI ASPETTIAMO VENERDI.

 

 

 

--------------------------------------------------------------------------------

 

[319422] 13-11-2004 11:30:27 Ip: 151.38.3.***

13 novembre, ancora godo.... sai di cosa si parla vero dernanuccio.ogni tanto te lo ricordero'.da quella sera mi porto con me una certezza: siete dei tifosi de cacca muti e scemi che si prendono x il culo da soli. dopo anni di stadi nn si era mai vista una cosa del genere,quando vi renderete conto? ogn'melo bene puttana ternana. umbria solo biancorossa

 

 

 

--------------------------------------------------------------------------------

 

[319335] 13-11-2004 09:56:25 Ip: 80.19.108.***

IL MATERIALE DEI 3M L'HANNO RUBATO DEI STUDENTI TERNANI IN UNA MACCHINA INCUSTODITA NEI PRESSI

DELL' ORTO DEL FRATE' ...

MENTRE I NOSTRI ERANO IN PANINOTECA ...

 

COMPLIMENTI ...

QUELLO DEGLI INGRIFATI NON L'AVETE FATTO MOLTO BENE ... ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[307449] 08-11-2004 01:20:29 Ip: 83.176.108.***

303439] 05-11-2004 15:06:10 Ip: 80.181.18.***

Ip merda umana...come osi insultare il grande grifo?Merdaccia!Ti mando un virus che tremi!Fai schifo!

 

 

[304619] 05-11-2004 21:06:45 Ip: 151.27.192.***

SE NE FOSTE COMUNISTI SARESTE PERFETTI

 

 

[301367] 04-11-2004 17:59:21 Ip: 80.181.135.***

IL GRIFO REGNA SOVRANO X SEMPRE!

VOI SIETE SOLTANTO LA MERDA DELL'UMBRIA.

TERNANI FRAIDI DEL CAZZO,SCIACQUATEVI DAI COJONI!!

 

BRUCENO? MEJO!!

BOIA CHI MOLLA

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la storia dello striscione dei 3m rubato da una macchina in sosta l'ho sentita anch'io da un perugino. Poi come al solito la verità la sanno in pochi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[319335] 13-11-2004 09:56:25  Ip: 80.19.108.***

IL MATERIALE DEI 3M L'HANNO RUBATO DEI STUDENTI TERNANI IN UNA MACCHINA INCUSTODITA NEI PRESSI

DELL' ORTO DEL FRATE' ...

MENTRE I NOSTRI ERANO IN PANINOTECA ...

 

DITEMI CHE STO SOGNANDO...

 

 

MERDUGINI SIETE SEMPLICEMENTE RIDICOLI

L'UMBRIA E' SOLO ROSSOVERDE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[319335] 13-11-2004 09:56:25  Ip: 80.19.108.***

IL MATERIALE DEI 3M L'HANNO RUBATO DEI STUDENTI TERNANI IN UNA MACCHINA INCUSTODITA NEI PRESSI

DELL' ORTO DEL FRATE' ...

MENTRE I NOSTRI ERANO IN PANINOTECA ...

 

COMPLIMENTI ...

QUELLO DEGLI INGRIFATI NON L'AVETE FATTO MOLTO BENE ... ...

a parte che come scusa è patetica,ma poi se anche fosse vero...questi se lo portano appresso tutti li giorni lo striscione in macchina?non ce l'hanno un posto dove metterlo che sia più sicuro di una macchina incustodita?so proprio perugini...ma la parte migliore è la genialata della contraffazione dello striscione degli ingrifati...GRANDI GRANDI GRANDI!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la storia dello striscione dei 3m rubato da una macchina in sosta l'ho sentita anch'io da un perugino. Poi come al solito la verità la sanno in pochi...

quello dei 3m è una vita che gli è stato tolto dalle mani :lol::lol::lol: , ancora si vanno chiedendo come....sti cojoni :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la storia dello striscione dei 3m rubato da una macchina in sosta l'ho sentita anch'io da un perugino. Poi come al solito la verità la sanno in pochi...

 

 

beh perchè freak brothers non l'hanno preso da dentro un furgoncino???? che è diverso????

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

beh perchè freak brothers non l'hanno preso da dentro un furgoncino???? che è diverso????

lo hanno preso rompendo un vetro, mentre i sette occupanti erano impegnati negli scontri con altri 60 loro......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

beh perchè freak brothers non l'hanno preso da dentro un furgoncino???? che è diverso????

lo hanno preso rompendo un vetro, mentre i sette occupanti erano impegnati negli scontri con altri 60 loro......

appunto!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il messaggio "STASERA ALLA CURVA JE FACCIO UN REGALO" di un tal Pedro..... che fine ha fatto? Mi sa che si spiegherebbero un sacco di cose su queste storie degli striscioni?

 

Se lo avete perso tranquilli.... c'è chi lo ha salvato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma il messaggio "STASERA ALLA CURVA JE FACCIO UN REGALO" di un tal Pedro..... che fine ha fatto? Mi sa che si spiegherebbero un sacco di cose su queste storie degli striscioni?

 

Se lo avete perso tranquilli.... c'è chi lo ha salvato....

wow!!!

allora sei uno 007!!!!! :dito::dito::dito::dito::dito::dito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è bisogno di 007 per vedere che quello striscione è fatto da voi....

la 'n' è diversa, la 'a' pure e mancano le ombre....

per non parlare delle dimensioni....

ma sono chiacchiere queste....

trovate una foto dal 1989 ad oggi in cui ci sia quello striscione nella curva del Perugia e poi ne riparliamo....

 

 

p.s. l'idiozia di quel topic è unica spero che tu lo abbia letto perchè sembri una persona intelligente.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non c'è bisogno di 007 per vedere che quello striscione è fatto da voi....

tu c'eri alla partita?

 

chi te l'ha detto che l'abbiamo fatto noi? gli altri 6999 che erano con te alla Ovest?

 

 

 

:ihih:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè invece di chiedermi se c'ero o no...

O di fare dell'ironia sul nostro numero a terni (ergomento del quale non ho minimamente parlato) nessuno mi risponde nel merito?

E' facile in fin dei conti, qui siete tutti abituati a navigare su internet e non dovrebbe essere difficile trovarmi una fotografia in cui quello striscione appare nei settori dei perugini (Al Curi o in trasferta è indifferente).

Oppure... Perchè nessuno mi dice che fine ha fatto quel topic?

Per carità sono cose vostre, il forum è vostro.... Però....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già visto già visto.....

E non è stato nemmeno un bel vedere....

Almeno il boungusto di farlo uguale potevate averlo...

Diteglielo a Pedro che la prossima volta studiasse meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me rode? E de che che non siete nemmeno riusciti a rifarlo uguale?

E' semplice zittirmi basta veramente poco....

Peccato che non è possibile trovare ste foto mannaggia.....

ma la cosa più bella è che lo avete proprio ammesso.... Ma che vuoi farci sono cose che capitano.... Internet andrebbe usato bene in questi casi altrimenti si rischia di sputtanarsi da soli... Nonostante i topic spariscano così in fretta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che te lo sei perso anche tu il post di cui parlo.... fattelo spiegare da chi lo ha letto.... era in questa sezione almeno fino al 3 Novembre alle 00.35....

Poi puff!!! come per magia è sparito....

"ALLA CURVA ......................................, STASERA JE FACCIO UN REGALO" ecco il titolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora vediamo.... in quel topic avevano scritto Pedro, l'autore, gaudio, luca75, zia daniela e purinum chiedi spiegazioni a loro tanto di quello che dico io nn ti fideresti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.