Vai al contenuto
Milhouse Van Houten

Un solo grido

Messaggi raccomandati

la serie B.... è un mondo fantastico.....

In gradinata ci saranno un centinaio di bandieroni... :o:D Spettacolo

eh bravi... guarda.. me state simpatici solo perchè il grande Faber era di cuore rossoblù... ;):P:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
All'inizio avete sculato...poi dopo i gol non l'ho visti..me so fermato al palo di eliakwu. Brevi? per me l'ha fatto apposta

Li abbiamo fatti correre per tutto il primo tempo, poi li abbiamo asfaltati a dovere. E' comunque un Ascoli che ha giocato bene, forse meglio anche del Verona visto a Marassi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io

ho visto 1 pezzo di partita e il genoa gioca veramente bene

ha fatto 1 azione milito con stellone da far impazzire tutti...s'è dribblato 3 giocatori, triangolo con stellone nell'area piccola e botta d'esterno con deviazione del portiere in angolo...veramente bravo

 

speramo che abbia finito tt qui..perchè domenica nn se deve azzardà... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche io

ho visto 1 pezzo di partita e il genoa gioca veramente bene

ha fatto 1 azione milito con stellone da far impazzire tutti...s'è dribblato 3 giocatori, triangolo con stellone nell'area piccola e botta d'esterno con deviazione del portiere in angolo...veramente bravo

 

speramo che abbia finito tt qui..perchè domenica nn se deve azzardà... :P

In quell'occasione ha preso la traversa. A fine partita invece ne ha dribblati 4, ma il portiere è riuscito a prendere il pallonetto :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Brevi espulso...mi spiace per voi ma domenica non ci sarà :)

mi spiace molto che non sara' in campo .... :ph34r::ph34r: niente niente l'avra' fatto apposta ??coscienza sporca ....no no :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Brevi espulso...mi spiace per voi ma domenica non ci sarà :)

mi spiace molto che non sara' in campo .... :ph34r::ph34r: niente niente l'avra' fatto apposta ??coscienza sporca ....no no :ph34r::ph34r:

ma daiiiiiiiiii...

mil dice che l'ha fatto perchè eliakwu era inprendibile...peccato che già stavano sul 3-0 :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma daiiiiiiiiii...

mil dice che l'ha fatto perchè eliakwu era inprendibile...peccato che già stavano sul 3-0  :lol:  :lol:

Sì, ma qello seminava tutte le volte il panico con la palla al piede, ha fatto prendere 3 gialli ai nostri. Brevi ha fatto il classico fallo di quello che entra in ritardo da dietro, sulla 3/4. Peccato però che fosse già ammonito.

 

Ad ogni modo non penso che sia l'assenza di Brevi a ar più debole il Genoa; spazio agli altri :) Voi però non avete più uno su cui sfogarvi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma daiiiiiiiiii...

mil dice che l'ha fatto perchè eliakwu era inprendibile...peccato che già stavano sul 3-0  :lol:  :lol:

Sì, ma qello seminava tutte le volte il panico con la palla al piede, ha fatto prendere 3 gialli ai nostri. Brevi ha fatto il classico fallo di quello che entra in ritardo da dietro, sulla 3/4. Peccato però che fosse già ammonito.

 

Ad ogni modo non penso che sia l'assenza di Brevi a ar più debole il Genoa; spazio agli altri :) Voi però non avete più uno su cui sfogarvi :)

Mil non sto mica dubitando sulla vostra forza....ho solo detto fin dall'inizio che Brevi l'ha fatto apposta per non giocare domenica!Sai quante rotture di palle si evita? Niente fischi, niente domande "scomode" dei giornalisti.....

Vorrà dire che gli insulti saranno rivolti solo ed esclusivamente ad una persona..

LA MOJE DE COSMI E' UN PUTTANONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma daiiiiiiiiii...

mil dice che l'ha fatto perchè eliakwu era inprendibile...peccato che già stavano sul 3-0  :lol:  :lol:

Sì, ma qello seminava tutte le volte il panico con la palla al piede, ha fatto prendere 3 gialli ai nostri. Brevi ha fatto il classico fallo di quello che entra in ritardo da dietro, sulla 3/4. Peccato però che fosse già ammonito.

 

Ad ogni modo non penso che sia l'assenza di Brevi a ar più debole il Genoa; spazio agli altri :) Voi però non avete più uno su cui sfogarvi :)

Scherzaci poco con Brevi.

 

 

Non vorrei che Preziosi si scordasse di uno stipendio, guarda poi che succede.... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 cose:

 

1-la sbandierata dei genoani a fine partita,la gradinata era un muro rossoblu. Fantastico lo stendardo "MA COME CAZZO SI FA' A TIFAR LA SAMP".

 

2-Quel coglione de Preziosi sotto la curva!! Ogni volta che lo vedo,penso a Morton e a quanto soffre....se c'è giustizia divina bisogna solo aspettare un paio d'anni.... :lol::lol:

 

PS:l'azione de Milito che poi ha sprecato col pallonetto è stata entusiasmante.

Commento del telecronista: "Se Preziosi vende questo,Cosmi fà bene a spezzargli una gamba,ma non sarà il solo a volerlo fare. A Genova è da parecchio che non vedono un Campione così....".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.