Vai al contenuto
Odoacre Chierico

QUESTA E' DAVVERO INCREDIBILE!!!!

Messaggi raccomandati

quando ho votato io alle 12.45 c'erano 920 voti circa, alle 15.15 1037.....?

la gente nn cià magnato? eppure alle una a TR stanno tutti co li piedi sotto lu tavolino!

... sarà il carnevale!

:ph34r:

magari se ciannassero in bibblioteca eviterebbero de fà ste figure!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo alle solite ci hanno preso un altra volta per quei bambocci ke li votano!!!

la redazione di COMUNE.DELPOPOLO.TR.IT pensa ke abbiamo l'anello al naso, ho trovato questa e-mail per chiedere spiegazioni!

 

retecivica@centromultimediale.it

:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' anche possibile andare sul sito del comune, cliccare su "scrivi al Comune", e lasciare un messaggio al "gabinetto del sindaco".

Sperando che per gabinetto non intendano il cesso riservato de Raffaelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione

dopo la sommossa del popolo delle e-mail di rossoverdi.com,smascherato il magheggio, i risultati sono stati aggiornati e Elia Rossi Passavanti e' passato avanti.

C'e' un problema, hanno fatto male i conti: ora la somma delle percentuali fa 101%

Guardate bene

Francesco Angeloni Voti 33%

Angelo De Filis Voti 8%

Ettore Sconocchia Voti 4%

Luigi Lanzi Voti 15%

Ludovico Silvestri Voti 4%

Arnaldo Frateili Voti 3%

Elia Rossi Passavanti Voti 34%

Totale 101%

Bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francesco Angeloni Voti 32%

Angelo De Filis Voti 8%

Ettore Sconocchia Voti 4%

Luigi Lanzi Voti 14%

Ludovico Silvestri Voti 3%

Arnaldo Frateili Voti 3%

Elia Rossi Passavanti Voti 36%

 

 

Totale votanti: 1205

 

la situazione ora è questa..... ma com'è ke vota tutta sta gente? :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francesco Angeloni Voti 32%

Angelo De Filis Voti 8%

Ettore Sconocchia Voti 4%

Luigi Lanzi Voti 14%

Ludovico Silvestri Voti 3%

Arnaldo Frateili Voti 3%

Elia Rossi Passavanti Voti 36%

 

 

Totale votanti: 1206

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa FONDAMENTALE prima di tutto che volevo dirvi: GRANDI. Davvero.

 

La seconda, un po' meno importante: accetto scommesse su un "CAPOLAVORO" del tipo:

 

<<... si, è vero, avemo fatto il sondaggio pe sentì che diceva la gente... ma mica vordì che dovevamo daje retta... non era mica vincolante... >>

 

al momento ve la do a 1,65. in forte discesa...

 

Ve pare che je mancherebbe la faccia...??? vedremo. Intanto VADO A VOTA'.

 

CIAO A TUTTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VOTATO!

35% A 32%, ma tanto è come dice Odoacre.

Lu sondaggio è mio e me lo gestisco io.

 

RAFFAELLI TENTA IL SUICIDIO (ma co tutta la gente che s'ammazza te pare che quistu manco ce deve pensà?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che schifo di citta'-che schifo di comune-che schifo sta politica bulgara-

barbone del cazzo fai pena...

 

se si prova a votare adesso c'e' una nota che dice come il sondaggio-PERALTRO PURAMENTE INDICATIVO-sia stato sospeso perche' c'e' chi ha votato piu' olte in un giorno per ora uno ora l'altro candidato, che schifo, che vergogna, che schifo, schifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FANTASTICO

DOPO AVER PROVATO A FARE I BROGLI (COME DOCUMENTA QUESTO TOPIC),ORA SOPPRIMONO IL SONDAGGIO PERCHE' STAVA VINCENDO ROSSI PASSAVANTI

CHE BUFFONI

CHE CIALTRONI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco come e' stato sostituito il sondaggio dalla Giunta democratica.

Si tratta, come vedete, di un sondaggio di grande spesore politico in cui il Sindaco chiama la cittadinanza ad un interessante, critico e democratico dibattito

 

 

 

 

.Vota l'evento valentiano che ti è piaciuto di piu'?

La vedova allegra

Cin ci là

Concerto di Fiorella Mannoia

Concerto di Samuele Bersani

Concerto di Gianluca Grignani

Concerto di Fabrizio Bentivoglio

Concerto di Paola Turci

Concerto di Ute Lemper

Concerto di Juliette Greco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Dai il nome alla Bibliomediateca"

Il sondaggio sulla Retecivica è uno strumento democratico per verificare come la pensa la gente, ma è anche un gioco che ha delle semplici regole morali da rispettare. L'amministrazione comunale intende intitolare la nuova Biblioteca con sede nella Bibliomediateca di piazza della Repubblica ad uno degli illustri personaggi che hanno legato la loro esistenza alla Biblioteca civica, o a uno dei donatori dei fondi presenti in Biblioteca. L’assessorato alla cultura nei giorni scorsi ha recapitato al domicilio di alcuni ternani una lettera attraverso la quale esprimere un parere. Contemporaneamente la Retecivica ha attivato il sondaggio. Nei primi giorni il numero di votanti era in linea con il numero di utenti collegati durante la giornata. Nelle ultime 48 ore, invece, qualcuno ha aggirato la regola morale cliccando più di una volta ora per Angeloni, ora per Passavanti. I meccanismi per farlo sono semplici. Il sondaggio, che comunque non avrebbe avuto parere vincolante sulla decisione che l’assessorato alla cultura adotterà, non è valido. Peccato perché si è persa un’occasione. Anzi visto il periodo un vero e proprio scherzo di Carnevale.

Malgrado tutto, quello che questo sondaggio ci ha permesso di rilevare è la necessità di approfondire la conoscenza di alcuni personaggi che hanno contribuito a tessere la rete culturale ternana. E nelle prossime settimane cercheremo di lavorare su questo fronte.

 

 

CHE V'AVEVO DETTO???

 

ALA FINE PE PARASSE IL CULO, COME J'HANNO INSEGNATO ALE RIUNIONI DE PARTITO, PARTONO ALL'ATTACCO E DICONO CHE NOI BARAVAMO!!!

 

E LE PROSSIME SETTIMANE CERCASSERO DE LAVORA' SUL CONCETTO DE DEMOCRAZIA PIUTTOSTO.

 

Propongo un

 

 

 

 

 

BU- FFON-NI, BU-FFO-NI, BU-FFO-NI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PERCHE NON MANDIAMO INVECE UNA SERIE INTERMINATA DI MAIL AL SINDACO ????? INIZIO IO.

 

MILLE MAIL AL GIORNO LEVANO IL SINDACO DI TORNO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<<... si, è vero, avemo fatto il sondaggio pe sentì che diceva la gente... ma mica vordì che dovevamo daje retta... non era mica vincolante... >>

 

Grande Odoacre!

Hanno solo cambiato le parole (je ce so volute 24 ore di comitato di base e di consiglio direttivo di partito).

"Il sondaggio, che comunque non avrebbe avuto parere vincolante sulla decisione che l’assessorato alla cultura adotterà, non è valido"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più c'arpenzo e più m'encazzo.

 

"qualcuno ha aggirato la regola morale cliccando più di una volta ora per ...." A LORO NON JE TORNAVANO LI CONTI IN PERCENTUALE

 

"L’assessorato alla cultura nei giorni scorsi ha recapitato al domicilio di alcuni ternani una lettera attraverso la quale esprimere un parere." A CHI HANNO RECAPITATO LE LETTERE

"Peccato perché si è persa un’occasione." PER FARE COSA?

"Anzi visto il periodo un vero e proprio scherzo di Carnevale. " CHE COSA E' UN VERO SCHERZO DI CARNEVALE.

 

SE SO DATI LA ZAPPA GIU' LI PIEDI, STI CONTADINI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi stupisco del fatto che ancora vi stupiate e vi sdegniate!

Sapete tutti benissimo come lavorano a palazzo spada (sede distaccata del governo di Kabul) per cui questo finale era scontato!

 

Piuttosto mi incazzo perchè criticamo criticamo però non famo mai un cazzo per cambiare le cose!

 

Pensate che non vinceranno anche le prossime comunali? Non siate ridicoli!

 

Vogliamo fare qualcosa perchè questo non accada di nuovo? E allora cominciamo a darci da fare da subito, non da domani!

 

Io sono pronto.... VOI??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DACCORDO SU TUTTO QUELLO DETTO DA TE, SOPRATTUTTO SULLA FIRMA, GIA' DA TEMPO HO DATO LA MIA ADESIONE. POSSIAMO ANCHE APRIRE UN TOPIC APPOSTA PER DISCUTERNE MAGARI VIENE FUORI QUALCHE IDEA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DACCORDO SU TUTTO QUELLO DETTO DA TE, SOPRATTUTTO SULLA FIRMA, GIA' DA TEMPO HO DATO LA MIA ADESIONE. POSSIAMO ANCHE APRIRE UN TOPIC APPOSTA PER DISCUTERNE MAGARI VIENE FUORI QUALCHE IDEA.

L'ho aperto poco fa... accorrete numerosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite liamgod
Mi stupisco del fatto che ancora vi stupiate e vi sdegniate!

Sapete tutti benissimo come lavorano a palazzo spada (sede distaccata del governo di Kabul) per cui questo finale era scontato!

 

Piuttosto mi incazzo perchè criticamo criticamo però non famo mai un cazzo per cambiare le cose!

 

Pensate che non vinceranno anche le prossime comunali? Non siate ridicoli!

 

Vogliamo fare qualcosa perchè questo non accada di nuovo? E allora cominciamo a darci da fare da subito, non da domani!

 

Io sono pronto.... VOI??????

Ammzza quanto sei combattivo!!Cmq io sono pronto... me so rotto de sta sempre a intervistalli!A qualsiasi manifestazione tocca per forza intervistà un componente del Comune.Ma annate a pja la nder....Non mi avrete mai come volete voi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh... Elia Rossi Passavanti è sicuramente, aldilà delle appartenenze politiche, il personaggio che meriterebbe di più, anche perchè nn gli è dedicata nemmeno uno straccio di via o di piazzetta, e sì che la sua "storia di terni" nn ha sicuramente niente da invidiare a quella di Angeloni.

Serpe ha ragione, ma se c'è una cosa in cui mi soffermerei e vi chiedo scusa se sarò volgare:

MA COME CAZZO SE FA CHE ANCORA IL TRASFERIMENTO DI QUESTA CAZZO DI BIBLIOTECA NON E' ANCORA FINITO PE' PRENDE UN LIBRO TOCCA FA UNA TRAFILA INCREDIBILE PORCA TROIA ANCORA NON HANNO FINITO IL TRASLOCO SAREBBE DA PRENDE UNA MANCIATA DI QUEGLI IMPIEGATI COMUNALI E DAJE QUATTRO FRUSTATE.........AVEMO UN BBBIBBBLIOTECA

CHE FA PENA PORCA TROIAAAAAAA......E UNA BIBLIOTECA CHE FA PENA E' LO SPECCHIO DELLA CITTA' MANNAGGIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.