Vai al contenuto
Odoacre Chierico

PALANCA PER TERNANA ANCONA!!

Messaggi raccomandati

Il Napoli ha bisogno di punti? Nessun problema, mandiamo Palanca un pò a Terni, un pò a Cosenza e via dicendo e il gioc è fatto...

 

CHE SCHIFO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

col cosenza non arbitrava palanca bensi' trentalange.

 

anche se quel giorno la direzione fu scandalosa , propongo in nome del vittimismo e del dove' sempre piagne che c'hanno la maggior parte di quelli che scrivono, di chiama' questo forum:

 

rossoverdi-palummella.com

 

(pensamo a noi che c'abbiamo un allenatore che ancora non ha capito la differenza tra un mediano e un'ala e un direttore sportivo che s'arvenne li giocatori all'insaputa del presidente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh, la mia voleva esse solo una battuta (evidentemente non sono un gran umorista)... anche se con il Napoli l'arbitraggio non ci ha certo favorito...

D'accordo con voi non piangiamo prima della partita e soprattutto giochiamocela poi vedremo se l'arbitro avrà influito o meno sul risultato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
col cosenza non arbitrava palanca bensi' trentalange.

 

anche se quel giorno la direzione fu scandalosa , propongo in nome del vittimismo e del dove' sempre piagne che c'hanno la maggior parte di quelli che scrivono, di chiama' questo forum:

 

rossoverdi-palummella.com

 

Si, mi pare una buona idea.

 

Ma in nome invece degli altrettanto numerosi capiscioni che devono per forza mette bocca su tutto anziché clicca sul tasto "Back to Solo la Ternana!", che nome je voi mette?

 

Attendo lumi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani co Asus annamo alla Nord e appena sentimo Palanca je sputamo sulla faccia..Quanto è vero Dio se fa casini me apposto dietro li spogliatoi

 

e poi INSULTO LI MARCHICIANI DE MERDA...STI CAZZI DEL PATTO IO LI INSULTO PORCA MIGNOTTA

 

E JE TIRO PURE UNA MATTONATA SULLI DENTI :angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dire un pò quello che volete..ma se prima ero spaventata solo dall'ancona..adesso anche da PALANCA...sarò prevenuta..ma non c'è stata una volta che la mia prevenzione non è stata smentita dai fatti...quindi non è per piangeria ma è la pura realtà dei fatti...PURTROPPO!! ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma non c'è stata una volta che la mia prevenzione non è stata smentita dai fatti...

vorrei correggere un errore:

non c'è stata una volta cha la mia prevenzione è stata smentita dai fatti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
col cosenza non arbitrava palanca bensi' trentalange.

 

anche se quel giorno la direzione fu scandalosa , propongo in nome del vittimismo e del dove' sempre piagne che c'hanno la maggior parte di quelli che scrivono, di chiama' questo forum:

 

rossoverdi-palummella.com

 

Si, mi pare una buona idea.

 

Ma in nome invece degli altrettanto numerosi capiscioni che devono per forza mette bocca su tutto anziché clicca sul tasto "Back to Solo la Ternana!", che nome je voi mette?

 

Attendo lumi.

potremmo mette: www-rubia.com oppure www.scienziati.com

 

www.cazzinculo.com

 

potrebbe essre piu' appropiato, va bene? :D

 

cmq non me venite a di' che mo l'ancona deve anda' su per forza che mi viene da ridere, a quel punto il nome sarebbe www.'osordatoinnamurato.com :D

 

p.s. biondo ,io penso che tecnicamente come arbitro sei meglio di palanca, e' sul piano fisico che stenti un po'..... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RABBRIVIDISCO.

Ma a proposito dell'idea della federazione di non far retrocedere nessuno dalla B per non aumentare il divario nord - sud che ne volemo pensà?

(anzi mo ce apro lu topicche)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.com  :D

 

p.s. biondo ,io penso che tecnicamente come arbitro sei meglio di palanca, e' sul piano fisico che stenti un po'..... :)

te ricordo che sui 50 avevo 5.65, a detta de moretti ero il figlio del vento......................

 

PS: certo, so anche due mesi che oramai non m'alleno +. mannaggia la tesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
col cosenza non arbitrava palanca bensi' trentalange.

 

anche se quel giorno la direzione fu scandalosa , propongo in nome del vittimismo e del dove' sempre piagne che c'hanno la maggior parte di quelli che scrivono, di chiama' questo forum:

 

rossoverdi-palummella.com

 

Si, mi pare una buona idea.

 

Ma in nome invece degli altrettanto numerosi capiscioni che devono per forza mette bocca su tutto anziché clicca sul tasto "Back to Solo la Ternana!", che nome je voi mette?

 

Attendo lumi.

potremmo mette: www-rubia.com oppure www.scienziati.com

 

www.cazzinculo.com

 

potrebbe essre piu' appropiato, va bene? :D

 

cmq non me venite a di' che mo l'ancona deve anda' su per forza che mi viene da ridere, a quel punto il nome sarebbe www.'osordatoinnamurato.com :D

 

p.s. biondo ,io penso che tecnicamente come arbitro sei meglio di palanca, e' sul piano fisico che stenti un po'..... :)

Opto per rubia.com, me piace parecchio.

L'ultimo non me piace un granché, te lo lascio a te che c'hai pensato per primo. Sarà un caso...?? :o

 

cmq, tanto per torna seri e all'inizio della discussione: chi ha detto che era per favorì l'Ancona??

Il senso era: Palanca è già venuto, ha fatto schifo, ce lo armannano. Ergo: o non ce semo fatti sentì, o se l'avemo fatto, per l'appunto, non contamo un cazzo.

 

Tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

odoacreeeeeeeeee!!!!!!!

 

anch'io non e' che avevo preso la discussione molto sul serio ... non so se si e' visto!!!

 

seriamente: palanca non e' stato designato ma estratto, per la partita di giovedi' si fanno le due oramai famose griglie di sorteggio e il giovedi' si fa la prima estrazione per la partita del venerdi' sera di serie b.

 

palanca non ce lo hanno mandato, e' stato estratto .

 

poi se mi dici che nella griglia con noi non doveva essere messo ,allora questo e' impossibile, perche' attualmente le uniche partite che non possono essere dirette da arbitri sono quelle o che riguardano un arbitro e una squadra della stessa provincia, o quando una squadra e un arbitro hanno tra di loro una causa o quando un arbitro in quella stagione ha diretto quella squadra 6 volte o 3 consecutivamente.

 

ecco la spiegazione!

 

cmq ok per www.'0sordatoinnamurato.com!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palanca col perugia ha fatto infuriare cosmi nella partita con la juve perchè ( a parte il risultato , 1-0 per la juve ) ha tenuto un atteggiamento provocatorio e ha fischiato a senso unico per tutta la partita ... proprio come a terni .

Il bastardo è un arbitro che viene mandato dalla lega per tutelare le suadre blasonate quando giocano fuori casa , come fece anche farina .

Propongo quindi di intimorirlo dall'inzio sommergendolo di paraculato fin da quando appare dal tunnel , è ora che cominciamo anche noi a condizionare gli arbitri , mi sono rotto le palle di veder questi signori fare gli spanizzi al liberati !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :angry::angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.