Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Com'era Mil??

Messaggi raccomandati

Voi non siete gemellati co li schifosi? La bandiera degli immerdati stava alla san martino per sport? :ph34r:

Poi una cosa...ma che lo striscione alla sud era dedicato a te????? Che non ho capito il significato....

Ah c'è da dire che non portano benissimo li striscioni alla sud <_< 3 partite 3 sconfitte

Modificato da Ciacca pescolle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti, secondo me, Mil è l'unico che non ha capito che sò gemellati.

Bandiera al vento e sciarpe tese dell'Ingrifati.....ma sò solo amici.....MADDAI,lo so che anche tu te vergogni a confessà de esse gemellato coi conigli,però lo devi ammette....

E la stessa cosa è coi Catanesi. Ma non erano i Samp che facevano gemellaggi incorociati destra e sinistra??? (Es Ternana-Verona = Perugia-Catania).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo striscione era come diceva oasis

 

voleva dire(almeno così l'ho tradotto)

GE(=genoa) NO(no) A(non andate in serie A) Terni Pure(noi neanche)! ciao Mil :P

 

 

almeno io credo che sia questo

cmq per capillo me ce so messo tt l'intervallo a guardallo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ki sarebbe l'autore di questa cosa????

ROBA DA MATTI

solo a terni se vedono ste cazzate

invece de pensa a ste stronzate..avete visto i genoani come fanno tifo...

riflettete sul xkè noi famo skyfo e loro so una delle meglio tifoserie di italia insiem ai BERGAMASKI e ai bresciani????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma infatti, secondo me, Mil è l'unico che non ha capito che sò gemellati.

Bandiera al vento e sciarpe tese dell'Ingrifati.....ma sò solo amici.....MADDAI,lo so che anche tu te vergogni a confessà de esse gemellato coi conigli,però lo devi ammette....

E la stessa cosa è coi Catanesi. Ma non erano i Samp che facevano gemellaggi incorociati destra e sinistra??? (Es Ternana-Verona = Perugia-Catania).

412078[/snapback]

 

Ti ripeto, spero per l'ulitma volta perchè poi cadiamo nel ridicolo, con Perugini e Catanesi non siamo gemellati. I catanesi a me stanno sulle palle, mentre per i perugini c'è amicizia. Poi in futuro chissà. Una cosa è certa, per ora ti ripeto nessun gemellaggio. Che poi siano venuti per rivedervi un'altra volta perchè vi amano...beh...non saremo certo noi a cacciarli dalla curva. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quello che fa gli striscioni alla sud.....ne hai fatti tre e tre volte abbiamo perso,non sarebbe il caso de spende li soldi in altro modo? e poi tanto non li capimo,so indecifrabili!!!!

Me piacerebbe sapè che je dici al momento delle perquisizioni!!!

 

Secondo: co li perugini ve stavate a da tanti bacetti,eravate tanto bellini così a braccetto...gemellati o semplici amichetti del cuore cambia poco. ogni volta che vi vedo il mio amore verso di voi aumenta!!!! BIBINI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma infatti, secondo me, Mil è l'unico che non ha capito che sò gemellati.

Bandiera al vento e sciarpe tese dell'Ingrifati.....ma sò solo amici.....MADDAI,lo so che anche tu te vergogni a confessà de esse gemellato coi conigli,però lo devi ammette....

E la stessa cosa è coi Catanesi. Ma non erano i Samp che facevano gemellaggi incorociati destra e sinistra??? (Es Ternana-Verona = Perugia-Catania).

412078[/snapback]

 

Ti ripeto, spero per l'ulitma volta perchè poi cadiamo nel ridicolo, con Perugini e Catanesi non siamo gemellati. I catanesi a me stanno sulle palle, mentre per i perugini c'è amicizia. Poi in futuro chissà. Una cosa è certa, per ora ti ripeto nessun gemellaggio. Che poi siano venuti per rivedervi un'altra volta perchè vi amano...beh...non saremo certo noi a cacciarli dalla curva. :)

412165[/snapback]

DOVETE SOLO ANNA' A FANCULO TUTTI INSIEME!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mil. io sapevo che coi cacanesi eravate gemellati....

412487[/snapback]

 

Ora mi viene un infarto. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

 

O porco cazzo. Ma sentite un po', voi con le tifoserie con cui non siete gemellati vi prendete a pesci in faccia? Noi andiamo d'accordo con tante tifoserie, ed è giusto così, ma il gemellaggio vero c'è solo con Torino, Napoli, Ancona, Reggiana. Una volta anche con Vicenza e Pisa, rotti da poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mil. io sapevo che coi cacanesi eravate gemellati....

412487[/snapback]

 

Ora mi viene un infarto. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

 

O porco cazzo. Ma sentite un po', voi con le tifoserie con cui non siete gemellati vi prendete a pesci in faccia? Noi andiamo d'accordo con tante tifoserie, ed è giusto così, ma il gemellaggio vero c'è solo con Torino, Napoli, Ancona, Reggiana. Una volta anche con Vicenza e Pisa, rotti da poco.

412563[/snapback]

 

E dicci un pò invece,quelli con le sciarpe ed i cappellini della roma chi erano???????

manco quelli ce stavano??????

altro sogno nostro?

Modificato da gidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'erano ROMANISTI in curva dei genoani??????

Non ce posso crede,Mil è vero??

412712[/snapback]

 

e che te pijo per il culo???

saranno quelli legati ai vecchi CUCS della roma che un tempo c'erano gemellati!

qualcuno con la sciarpa,qualcuno coi cappellini....ma vedere che gruppo fossero era impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto per essere chiaro una volta per tutte: Gli striscioni alla sud, quelli scritti in nero su fondo bianco , li realizzo io in prima persona con la complicità di un altro tifoso che l'anno scorso militava alla nord e questo anno ha mollato x il troppo schifo.

Dato che le risorse e la energie sono le mie, ritengo di poter scrivere tutto ciò che mi frulla per la testa.

Alle perquisizioni non mi fanno problemi inquanto sono innoqui, e poi se fermano i miei dovrebbero blindare a maggior ragione alcuni striscioni degli altri settori.

Penso che sia x colpa mia se la Ternana sta perdendo in casa per tre volte consecutive, quindi con l'Albinoleffe farò in modo da farla vincere non esponendo nulla e così non intaccherò la suscettibilità di alcuni Forumisti ;)

Se non volete essere a mio favore, per favore non siatemi contro.

Se volete collaborare, fatevi sentire anche in privato: non ho problemi e non scherzo! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tanto per essere chiaro una volta per tutte: Gli striscioni alla sud, quelli scritti in nero su fondo bianco , li realizzo io in prima persona con la complicità di un altro tifoso che l'anno scorso militava alla nord e questo anno ha mollato x il troppo schifo.

Dato che le risorse e la energie sono le mie, ritengo di poter scrivere tutto ciò che mi frulla per la testa.

Alle perquisizioni non mi fanno problemi inquanto sono innoqui, e poi se fermano i miei dovrebbero blindare a maggior ragione alcuni striscioni degli altri settori.

Penso che sia x colpa mia se la Ternana sta perdendo in casa per tre volte consecutive, quindi con l'Albinoleffe farò in modo da farla vincere non esponendo nulla e così non intaccherò la suscettibilità di alcuni Forumisti ;)

Se non volete essere a mio favore, per favore non siatemi contro.

Se volete collaborare, fatevi sentire anche in privato: non ho problemi e non scherzo! ;)

412915[/snapback]

Stasi riguardo al fatto che portavano sfiga scherzavo ( oddio 3 su 3 :D ) famo una prova mica ce costa niente....lo sai che nel calcio la cabala conta molto per il tifoso. Se pensi che io ormai so 10 anni che vedo la partita nel posto più brutto e scomodo della Nord anche quando non c'è nessuno :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto riguarda gli striscioni a me piacciono, non è facilissimo riuscì a inventasse qualcosa con la squadra avversaria di turno ogni volta (anche se forse il discorso della sfiga ha un fondamento..........)

per quanto riguarda il gran tifo dei genoani al settimo anno consecutivo che ce incontramo era pure ora...................................visto che so primi in classifica e c'hanno uno squadrone!

cmq ciao mil! (complimenti soprattutto per questo caro stasi visto che milhouse è uno dei pochi stranieri ad essermi simpatico........)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.