Vai al contenuto
P.J. Fry

FdM - Zuzzi 8-10

Messaggi raccomandati

Ao "il record de avè fatto meno falli" potevi mette, n'ho fatti solo 2 !

Quando un avversario dopo che ho fatto un fallo m'ha detto "sei onesto", fax e pippoz so scoppiati a ride !

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li Zuzzi è il nome + appropriato che abbia mai visto per una squadra!!! :D

 

Brutta partita, due squadre scarse, errori a + non posso, alla fine ha vinto il fiato e la giovinezza degli Zuzzi (a parte Surfing, che è vecchio)...

 

Per Lu Basso: non è che qualcuno s'è innervosito particolarmente... solo agonismo, a parte io che mi sono proprio incazzato come una bestia con Murrica e credo di averci ragione. Chiudo qui per non alzare polemiche!

 

Complimenti a tutti tranne che a Quazy che è mungo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per Lu Basso: non è che qualcuno s'è innervosito particolarmente... solo agonismo, a parte io che mi sono proprio incazzato come una bestia con Murrica e credo di averci ragione. Chiudo qui per non alzare polemiche!

414112[/snapback]

 

 

 

A te te faceva bene da' 'na bella sgrugnata su la rete, altro che...

 

Anfatti a fine partita so' andato da Mollica e j'ho detto che la prossima volta deve daje piu' fforte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico solo questo: 4 goal all'esordio in attacco e nonostante un Axel in splendida forma...

 

Ridebene: puoi rimetterti con calma dall'infortunio, ci penso io... ahhh ce ne vorrebbero almeno 3 di me in campo...

 

:D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti p1ppoz m'ha fatto impazzì su quella fascia...npon è che se prendeva facilmente

 

cmq io de falli non è che ne ho fatti tanti...1-2

 

avrò guadagnato molte rimesse laterali pe ripijà fiato..quello si

 

 

cmq semo ZUZZI e ce vantamo :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Li Zuzzi è il nome + appropriato che abbia mai visto per una squadra!!! :D

 

Brutta partita, due squadre scarse, errori a + non posso, alla fine ha vinto il fiato e la giovinezza degli Zuzzi (a parte Surfing, che è vecchio)...

 

Per Lu Basso: non è che qualcuno s'è innervosito particolarmente... solo agonismo, a parte io che mi sono proprio incazzato come una bestia con Murrica e credo di averci ragione. Chiudo qui per non alzare polemiche!

 

Complimenti a tutti tranne che a Quazy che è mungo!

414112[/snapback]

 

 

 

Pippoz crepa!!!!!

nn te sta giù che hai perso merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

si finito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

:ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Pippoz: in effetti ti devo fare i complimenti hai rimpiazzato a dovere il sottoscritto...comunque la difesa degli zuzzi non e' la piu' invalicabile...

 

Da difensore a portire, per finire poi là davanti..non e' che fai anche il massaggiatore???

 

Comunque ti potrai cimentare ancora in questo ruolo perche' ad oggi prima di febbraio non posso giocà... :(:(

St'infortunio me sta a costà un occhio,oggi pure l'ecografia...poi il tutore...le terapie...bisognerà attingere al fondocassa dei figli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è stata proprio una brutta vittoria, ma stigrankazzi de le coubertain

 

nati per vincere

414175[/snapback]

 

Andrè che panzetta che hai messo su!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.