Vai al contenuto
bartolelli

LONGARINI MANCO E' ARRIVATO

Messaggi raccomandati

Articolo sul Messaggero:

si parla di un assoluto disinteresse per la Ternana e di una piu' volte manifestata volontà di vendere subito.

Così si sipega l'investitura di Fioretti per gestire l'interregno in vista di future cessioni.

Mancano, però, gli acquirenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so fiducioso,se arriva moroni magari invece de fa come migliucci che ce offrì il pranzo ce regala una telefonino a tutti quelli che comprano un biglietto per annà a vedè la partita :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me la posso compra' io la Ternana...

20 euro ce l'ho nel portafoglio, se vado a fa un bancomat posso arriva' a 270.

Se andri 30 me li presta Tomas arrivo a 300 e lo metto a fa lu DS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e quando si diceva che era strano che longarini non aveva messo nessuno nel cda....

la verità è che longarini non ha manco cacciato un € e li stipendi l'ha continuati a pagà fioretti ( le banche )....ahhhhh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molte volte sulle cronache dei quotidiani locali abbiamo letto cose che ci hanno fatto gridare alla "tragedia" e che poi invece si sono rivelate imprecise ed inesatte!

Ora non voglio puntare il dito contro il Messaggero dicendo che ha scritto menzogne, per carità! Ma se mi permettete i precedenti parlano chiaro e allora posso pure dubitare di chi ha fornito la "soffiata" al cronista, no?!?!

Vorrei aspettare ancora qualche giorno, quantomeno vorrei ascoltare l'altra campana.

Comunque la Ternana è una Società che adesso sta in salute, quindi non credo che fosse pure vera la notizia non si riuscirebbe a trovare un acquirente.....

Tutti sappiamo che fino ad un paio di mesi fa oltre Longarini c'erano altri imprenditori, pure romani, dietro alla Ternana, magari in caso di ritirata di Longarini potrebbero farsi sotto proprio loro, magari aiutati in loco da qualche imprenditore che potrebbe dar loro man forte, pure se non economicamente dal momento che tutti sappiamo come a Terni non ci siano imprenditori così tanto facoltosi e forti economicamente.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla ternana (secondo il mio modestissimo parere) serve una certa stabilità (nonchè una certa serietà) societaria per poter poi sviluppare un piano che possa essere biennale o triennale, cosa che ad oggi non mi sembra ci sia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti sappiamo che fino ad un paio di mesi fa oltre Longarini c'erano altri imprenditori, pure romani, dietro alla Ternana, magari in caso di ritirata di Longarini potrebbero farsi sotto proprio loro, magari aiutati in loco da qualche imprenditore che potrebbe dar loro man forte, pure se non economicamente dal momento che tutti sappiamo come a Terni non ci siano imprenditori così tanto facoltosi e forti economicamente.....

414653[/snapback]

 

Da quello che so, l'uscita di Moroni va proprio in questa direzione... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha dittu che farà un nuovo servizio via sms: con un messaggino se potrà paraculà l'allenatore e li giocatori...L'incasso del messaggino servirà a finanziare la società. In questo modo, più paraculate= più sordi....

 

 

GENIALE!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ha dittu che farà un nuovo servizio via sms: con un messaggino se potrà paraculà l'allenatore e li giocatori...L'incasso del messaggino servirà a finanziare la società. In questo modo, più paraculate= più sordi....

 

 

GENIALE!!!!!!!!!!!

414770[/snapback]

co sto servizio annamo in champions :lol:

cmq fateme sapè che io dovrei cambià il cellulare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha dittu che farà un nuovo servizio via sms: con un messaggino se potrà paraculà l'allenatore e li giocatori...L'incasso del messaggino servirà a finanziare la società. In questo modo, più paraculate= più sordi....

 

 

 

In più, per ogni sms di paraculate inviato, sei automaticamente iscritto al servizio suonerie "Fere of the week" e riceverai ogni settimana, a "soli" 4€ più traffico, i più famosi motivetti della Ternana; da "Me pizzica me mozzica" ai cori della Est (degli anni Ottanta-Novanta però)

 

Tolta la percentuale per le società telefoniche, fatturato mensile sui 25.000 euro pè pagà stipendi a Bono, Fattori e Vieri baby

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In più, in esclusiva per gli utenti del forum, ad ogni 20 sms di paraculate riceverai in regalo una nuova suoneria personalizzata da dj lorenzo, l'autore del mitico....

 

 

 

SU LE MANOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ganzissimo, poi potremmo votare il giocatore da escludere dalla formazione di domenica.

Già 2000 voti per Fattori sò 8.000 Euro; x 4 settimane sò 32.000 Euro, cioè più di 2 mensilità del predetto.

In pratica coi lisci ci si accumula gli stipendi.

Un rivoluzionario metodo di capitalizzazione della propria retribuzione.

 

 

C'è solo un problema:se questi scoprono che con le opzioni "paraculate" ed "esclusione dall'11 base" riscuotono lo stipendio, tirano a vacca apposta ancora di piu' (più lisci >>>>più paraculate>>>più soldi).

Quindi deve essere una strategia da mantenere assolutamente segreta. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo l'ingresso di Moroni.....che cazzo me ne frega di Longarini! :D

 

La ternana ormai è in buone mani............. :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

414738[/snapback]

 

 

 

E' GIOVANE E CE SOFFIA!

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora non avete capito che la mattina i giornali non sanno più cosa scrivere???

 

Se dovevamo dare retta ai giornali a quest'ora stavamo in serie D da un pezzo....

 

In più secondo voi uno che spende qualcosa come 20 miliardi e continua puntualmente a pagare gli stipendi ed ha appena comprato una società risanandola la va a vendere????

 

Se si, è solo perchè c'è qualcuno disposto a mettere più soldi di quanti spesi e sinceramente se c'è qualcuno che spende 21 miliardi per la Ternana bene così...

 

Piuttosto mi dispiace che i giornali anzichè riportare fatti riportano voci neppure poi tanto fondate non si sa bene perchè... forse per aiutare Moroni??

Sbagliero' ma a me sto Moroni me sembra uno che cerca solo un po' di pubblicità... altrimenti usciva prima e non ora che è tutto risanato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ancora non avete capito che la mattina i giornali non sanno più cosa scrivere???

 

Se dovevamo dare retta ai giornali a quest'ora stavamo in serie D da un pezzo....

 

In più secondo voi uno che spende qualcosa come 20 miliardi e continua puntualmente a pagare gli stipendi ed ha appena comprato una società risanandola la va a vendere????

 

Se si, è solo perchè c'è qualcuno disposto a mettere più soldi di quanti spesi e sinceramente se c'è qualcuno che spende 21 miliardi per la Ternana bene così...

 

Piuttosto mi dispiace che i giornali anzichè riportare fatti riportano voci neppure poi tanto fondate non si sa bene perchè... forse per aiutare Moroni??

Sbagliero' ma a me sto Moroni me sembra uno che cerca solo un po' di pubblicità... altrimenti usciva prima e non ora che è tutto risanato...

414890[/snapback]

 

 

:clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ancora non avete capito che la mattina i giornali non sanno più cosa scrivere???

 

Se dovevamo dare retta ai giornali a quest'ora stavamo in serie D da un pezzo....

 

In più secondo voi uno che spende qualcosa come 20 miliardi e continua puntualmente a pagare gli stipendi ed ha appena comprato una società risanandola la va a vendere????

 

Se si, è solo perchè c'è qualcuno disposto a mettere più soldi di quanti spesi e sinceramente se c'è qualcuno che spende 21 miliardi per la Ternana bene così...

 

Piuttosto mi dispiace che i giornali anzichè riportare fatti riportano voci neppure poi tanto fondate non si sa bene perchè... forse per aiutare Moroni??

Sbagliero' ma a me sto Moroni me sembra uno che cerca solo un po' di pubblicità... altrimenti usciva prima e non ora che è tutto risanato...

414890[/snapback]

c'hai ragione si più attendibile te!!

concordo sul fatto della pubblicità, ma io so convinto che longarini ancora non ha cacciato fori un € e che ancora non c'ha un cazzo della ternana.

Modificato da Ciacca pescolle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancano, però, gli acquirenti

414305[/snapback]

 

e chi te se pija!!

ormai l'hanno capito tutti che col pallone li sordi nun ce se fanno!!!

giusto Abramovich ce se potrebbe comprà magari assieme alla TK, così tanto per diversificà gli investimenti.... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse dico una cazzata, ma moroni (ex presidente del clt calcio a 5 ), non era legato a bgbrini ?

 

Dopo che uscì dall'ast , non faceva parte della terni ena o della enertad?

 

Correggetemi se sbaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse dico una cazzata, ma moroni (ex presidente del clt calcio a 5 ), non era legato a bgbrini ?

 

Dopo che uscì dall'ast , non faceva parte della terni ena o della enertad?

 

Correggetemi se sbaglio

415367[/snapback]

 

Sono due persone diverse. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.