Vai al contenuto
arturo marchetti

A NATALE SIAMO TUTTI PIU' BUONI!!!

Messaggi raccomandati

Ai single del forum che sono in caccia (e me pare che ce ne stanno tanti e tante :P )vorrei regalare una compagna o un compagno ( a seconda dei gusti) che li renda felici e appagati :rolleyes:

 

Sono tanto buona, lo so, ma che posso farci....a Natale mi sento così

 

:angel:  :angel:  :angel:

415355[/snapback]

 

 

insulina per il diabete grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che siamo in vena di regali anche il sottoscritto ha pensato di fare qualcosa per gli amici più cari di questo forum, persone che ho avuto la fortuna di incontrare e frequentare, altra gente che sciaguratamente conosco da una vita e altri sciacalli che conosco solo “virtualmente”, ma che con il tempo posso tranquillamente dire che mi ci sono affezionato e sono un piccolo punto di riferimento nei miei momenti di svago nella rete.

Ad ognuno di questi, spero di non dimenticarmi nessuno, vorrei fargli un regalo, ma siccome se me guardo dentro le saccoccie me viene da piagne, posso rimanere solo al condizionale, quindi visto che solitamente è il pensiero che conta per quest’anno ve tocca accontentavve.

 

A Tomas Milian, mio presidente, se potessi gli regalerei un soggiorno di una settimana con la sua rispettabilissima signora nella capitale, ma niente fori romani, niente vie del corso, colosseo e piazza di Spagna, solo tour dei quartieri degni del trucido con annessi pasti nei locali trasteverini e non dove la paraculata è d’obbligo:….Cencio, Gigi il troione, Sergio e Bruno gli incivili, er Baffone…

 

Ad Aghy, compagno truffatore, sempre se potessi, gli regalerei una settimana a Glasgow nel ritiro del Celtic, dove prenderebbe ripetizioni su come deve essere un vero centravanti stile scottish (anche se questo è gallese), ovvero John Hartson, nel frattempo il presidentissimo Quinn, notando il suo tacco alla Majer (il tacco di Allah) potrebbe addirittura ingaggiarlo. A che fa non se sa…..je potrebbero toccà pure li cessi ma intanto starebbe lì…..

 

A P.J.Fry, rivale sul campo, ma amico esemplare fuori, se potessi gli regalerei quella maglia che mi sta tanto a cuore e che non ho mai avuto la fortuna di trovare, quella numero 14 dell’ajax Anni 70/80 indossata da John Crujff … Semmai un giorno mi dovesse capitare sarebbe inevitabilmente la sua…. Quella del queen’s park rangers ancora niente…ma se non se sbrigano io la regina me la inculo no la proteggo…..

 

A Lubiondo, personaggio mitico del forum, addirittura avrei pensato di fargli due regali: come primo un perugino di quelli che ce credono da apporre sul classico comodino, in modo da trovare sempre pronto qualcuno con cui sfogarsi, come secondo gli darei un occupazione coi controcazzi e se fosse per me gli donerei un night tanto perché da quando che son nato a oggi so riuscito solo a capì una cosa: che la picchia è l’unica cosa che non stufa mai….quindi chi vole fa li sordi s’inventasse qualcosa con questa sennò ve tocca batte la pertica finchè campate.

 

A Male, amico di mille battaglie, vorrei potergli regalare un’agenzia snai tutta per lui, in modo che campa e magna in mezzo alle scommesse perché dovete sapere che chi gioca alle scommesse è un ragazzino, è un dritto e un frignone, è un milionario anche se non c’ha una lira, è uno che non c’ha una lira anche se è un milionario, è un pollo, è uno che passa sopra tutto e sotto a tutto, è uno che impiaccia, mbroglia, more, rimore se riarza e tutto per poter dire: ho vinto e adesso v’ho fregato a tutti! Tiè!

 

A Nik, amico d’infanzia, che dire….lu picchio già glielo passo puntualmente tutte le settimane, quindi questa per lui non sarebbe una sorpresa, una sorpresona sarebbe invece una notte con J.Cortes: dove a lui gli imparerebbe alcuni passi per la sua nuova passione per lu balletto, mentre alla sua signora, lu ballerino per antonomasia, gli offrirebbe un altro tipo di prestazioni……chissà contento che sarebbe…..

Ma visto che si tratta di un amico particolare , non potrei non spedirlo dal capitano dei red devils, ovvero sua santità Keane, per fargli spiegare come difendersi dalle punte che cercano rogne….Voi scommette che non je dice de aspettà gli ultimi cinque minuti?

 

A Purinum, avrei in mente una cosetta niente male….una settimana di catechismo forzato con tanti belli preti giovincelli e magari pure froci, in modo da poter meditare e svuotare le palle piene d’amore a questi giovani fanciulli… La speranza che uno di questi fosse poi lu dj per eccellenza: sua santità dj Lorenzo….

Chissà quanto sarebbe contento….io dico che manco tornerebbe più a casa…..

 

A Freak Spoleto, se potessi gli donerei due cameriere porche da paura, in modo che tra una pausa e l’altra scattasse un bel soffocane dentro la cucina o dietro le scope…così non rosica più quanno vede entrà dentro lu ristorante quei classici budelli de night accompagnati dai soliti pollastroni dove per una sega de straforo (manco fatta da loro, ma smanettata de sera prima de annà a durmì ripensannoce sopra), gli tocca scenne a compromessi con le suddette troie per fa spenne de più li pellicani che le portano dietro….

 

A Morton, amico lacustre, gli farei passare una serata dentro lu barone, così se la smette de roppe li cojoni con sta storia che lui è innamorato solo della ragazza sua e non porta l’occhi per quell’altre….voi scommette che dopo gli se passa sta fantasia del cazzo? Al limite se non dovesse cambiare idea gli troverei sempre posto tra il circoletto degli “Scipioni” capeggiato da Purinum e i preticelli….

 

A N3SPOL4, un regalo originale….un silos di acqua tonica da 10000 litri, in modo che dentro questa ce potrebbe fa pure lu bagno….dovete infatti sapere che il sopra citato dopo ogni partita del forum si scola una litrata di acqua tonica nel giro di un quarto d’ora… La prima conseguenza, oltre a quella di gonfiarsi come un rospo, è quella di risfiatare il tutto tramite rutti di proporzioni immani…..che o ipotizzano improbabili cambiamenti di tempo o sfoderano pettinature ai vicini del tutto originali come a quella ricevuta da Nik alla Celentano…..

 

A Fera S.p.a. siccome già gli ho promesso lu cd degli altoforno dovrò pensare di regalargli un biglietto del f.c.u. Terni – perugia, cucì capisce pure che cazzo de treni ancora vanno giranno e soprattutto che straccia de bucchino è viaggià con questo in certe situazioni…..voi scommette che dopo se la fai finita con sta manfrina de li treni…?

 

Ad Ussaro e T.T.Tad, se potessi gli regalerei la direzione di Tutto Sport, così se fossero veramente bravi come giornalari risolleverebbero questo giornale del cazzo, altrimenti lo affosserebbero definitivamente accontentando tanti che non ne possono più…. E siccome sono in vena di regali non potrei esimermi dal fatto che in un ufficio da direttore di un quotidiano nazionale c’è bisogno di qualche optional in più e il servo negro con la pertica in mezzo alle gambe non potrei non regalarglielo…chissà contente le loro chiappettine….

 

A F.Z., indiscusso leader delle serate truffaldine, e scopertosi mancino dopo i trent’anni….il nuovo Ruben Sosa del torneo del forum ….gli regalerei un contratto da addetto stampa del Manchester United, ma non vorrei l’equipe tecnica e dirigenziale del momento, ma quella di via Aleardi… chissà contento…..magari come allenatore quel Verdelli che gli ispirava tanta fiducia….

 

A Vck, zuzzo sempre e comunque, gli regalerei il mio piedino vellutato destro…così quanno tira a porta ogni tanto ce chiappa….però come condizione dovrà sempre portare quei pantaloncini rosa tanto carucci, che come li tira fori gli fanno magnà quella giusta dose de paraculate.

 

A Valentina l’Atalantina, istintivamente gli direi che se potessi gli regalerei la permanenza in seria A della Dea, ma poi penso che sia un po’ pochino e allora come trascurare l’ipotesi di poter trascorrere un fine settimana de fuego con il suo compagno tanto caro ed amico Gino…..chissà se si bona a fallo incazzà pure dal vero?

 

A Zia Daniela, non potrei non fare a meno di regalargli un corno rosso d’avorio grande come quello sinistro di Morton, un pajaro de pelo di tascio da imbotticce un materasso, un ettaro di campo di quadrifogli da far zappare a chi dice lei e un esercito di gobbi….chissà se arriverà un po’ di fortuna?

 

Ad Alien, altro compagno truffaldino, vorrei regalargli mezza giornata de ferie la mattina dopo che giocamo co lu forum, così una sera ce vene a facce compagnia finito da giocà e non roppe li cojoni che se deve arzà presto…. Sennò pare che solo noi non famo un cazzo dalla matina alla sera….invece questo capita solo a Aghittu…

 

A Bikergirl, una spider nera lucida e incazzata, in modo da capire definitivamente de parcheggià ogni tanto quella cazzo de motocicletta e capì che viaggià con la macchina è tutta un’altra cosa… te ce vorrebbe uno bello scrocchio d’acqua quanno vai in giro, ma de quelli che non te fanno trovà manco una cerqua per riparatte….

 

A Mister, portierone truffaldino, gli regalerei un paio de guanti che c’hanno uno spago incorporato pè tenè li difensori in difesa e non all’arembaggio come sempre….cucì poraccio se risparmia qualche trippata de meno…..Fortuna che s’incazza poco, ma chissà sotto sotto quante madonne tirà giù…..

 

Ad Oasis Girl, gli regalerei un viaggio a Parigi, così finalmente riuscirebbe a capire che non vale la pena annà sempre a Londra e dietro a sti cazzo de inglesi che più passa il tempo e più non li posso vedè. Magari la farei accompagnare da uno dei quei due fratelli leader degli Oasis… me pare che cucì ce vai più contenta……..pensa se fosse frocio però?

 

A Braveheart, la possibilità de giocà con 10 squadre diverse.....è talmente de core che se potesse accontenterebbe tutti, ma posso assicurarti che la scelta de abbandonà i truffatori è stato quanto di più sbagliato.....

Semo de un altro passo....

 

A Toscanu, infine gli regalerei un elicottero. Cucì torna a Terni quanno cazzo je pare e non sente de continuo quellu straccio de bucchino che so i fiorentini…. E poi tornerebbe tutte le domeniche dentro lu liberati, magari je pija voglia de zumbà e annà a da du zambate su li cojoni ai giocatori che non ce soffiano….

 

Qualcuno sicuramente me lo sarò scordato de sicuro….di quelli che conosco naturalmente (c’è da dì che è un’oretta che stò a scrive e quasi qausi mi sarei rotto anchi li cojoni, quindi capirete..) all’antri (solo quelli che fanno per le FERE) posso se potessi regalargli la vittoria del derby di ritorno che me ridarebbe 10 anni di vita…..

DAJE CREDEMOCE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io regalerei:

 

A MILHOUSE : IL RITORNO IN SERIE A

 

A MENZO : UN BUON CAMPIONATO DI SERIE A (UEFA)

 

A VAN HELSING : METà CLASSIFICA

 

A ME : LA SALVEZZA DALLA B :(

 

A TUTTI VOI TIFOSI DELLE FERE : UNA SALVEZZA TRANQUILLA - LA VITTORIA NEL DERBY E UNA

 

SOCIETà NUOVA

 

ALLI PERUGINI: PERUGIA-TERNANA 0-1 AUTOGOL DI DI LORETO E RIGORE AL 94° SBAJATO DA RAVABOIA SOTTO LA NORD!

 

 

A TUTTI I TERNANI : IL BUON ESITO DELLA SITUAZIONE DELLE ACCIAIERIE

 

BLUCERCHIATI : UN POSTO IN UEFA

 

BERGAMASCHI : VORREI AUGURAJE NA SALVEZZA MA NON POSSO SENNO CE VADO IO IN B

QUINDI IE AUGURO TANTA SERENITà

 

EPPOI NON CENTRA NULLA : DOMENICA SO STATO AL CURI INSIEME AGLI AMICI DELL'HELLAS

E HO GODUTO COME UN MAIALE IN PIU APPENA FATTO IL 2 GOL SO USCITO E HO ASPETTATO CHE L'ALTOPARLANTE ANNUNCIASSE IL RISULTATO DELLE FERE.

 

VABBE BUONE FESTE DI NATALE A TUTTI!

DA PARTE MIA! :P

 

ULTRAS LIBERI

!!!!!!!!!!!!!!!!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Regalerei un corso di bon ton a Gino, una visita organizzata in un ospedale dell'Uganda ad Arturo Marchetti, il libro "La paura del ricordo"  a Purinum, mentre a Lubiondo "L'amico ritrovato". A Valentina l'atalantina je affitterei un ragazzo ad ore così se sfoga, a Dj Lorenzo je comprerei lo "stupidiario" così se deve fa lo stupido, lo fa bene, a Ussaro un set di autoerotismo e un manuale sulla meditazione spirituale, a Cicciograbbi un bel volo di sola andata in Alaska dove dicono ci sia una grandissima squadra di pallacanestro, per Borgobelloooo affitterei Casarin e lo rinchiuderei con lui in una stanza buia (chissà che succede?), Cesenti lo manderei un anno nel posto più assolato e caldo del mondo, dove non esistono climatizzatori, a Tuv regalerie dei condoms con la faccia di Capozzucca e Beretta. Ad Esposito una collana completa di dvd di tutti i fallimenti e retrocessioni delle squadre professionistiche d'Italia, mentre a Morton un bel libro sul femminismo dalle origini ai giorni nostri. Ed infine a lu poro Aghy je regalerei la partecipazione al campionato mondiale di W.E.

 

Ah, me so dimenticato Funari: naturalmente je farei un bello quadretto del suo capo da mettere vicino al letto.

415329[/snapback]

 

MA SFOGATI TU...CHE SECONDO ME..SEI TALMENTE SCEMO...CHE MANCO SAI...COME TE CHIAMI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Valentina l’Atalantina, istintivamente gli direi che se potessi gli regalerei la permanenza in seria A della Dea, ma poi penso che sia un po’ pochino e allora come trascurare l’ipotesi di poter trascorrere un fine settimana de fuego con il suo compagno tanto caro ed amico Gino…..chissà se si bona a fallo incazzà pure dal vero?

 

419721[/snapback]

 

 

ACCENDO..E CONFERMO LA PERMANENZA IN A...

 

 

 

PS. UN'ALTRO GENERE DI REGALO...LA TUA MENTE BACATA NON LO PENSA??????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spadino ti ringrazio del regalo,non so cosa sia LU BARONE ma penso sia tipo un locale notturno...detto questo:Io posso anche venirci lì,ma non cambio...la donna mia è la migliore e io penso sempre e solo a lei,se consideriamo anche il fatto che per organizzare il mio futuro con lei sto rinunciando al mio piu' grande amore,la calcio Como 1907,allora forse puoi capire di cosa parlo... :)

 

Ti giro io un bel regalo:ti aspetto a Milano o Como (scegli tu) per una bella cena in compagnia mia e di tutti i comaschi che ti trovano simpaticissimo,magari poi se mi dai i tuoi pronostici ci vieni pure come vincitore del totosondaggio a sta cena :D :D :D;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UN CAZZO SPADA! Valentina vorrebbe un semplice, dannato e fottutissimo CAZZO! Un nerboluto, turgido, durissimo e, mediamente lungo (da salotto), uccello senz'ali, per sollazzare i pruriti anali (in primis) e vaginali (in secundis)

 

A Valentì, co lu cazzo, magnace mbò de pandoro!

 

:lol: :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti giro io un bel regalo:ti aspetto a Milano o Como (scegli tu) per una bella cena in compagnia mia e di tutti i comaschi che ti trovano simpaticissimo,magari poi se mi dai i tuoi pronostici ci vieni pure come vincitore del totosondaggio a sta cena :D :D :D;)

419867[/snapback]

 

PREFERIREI COMO, ANCHE PERCHè NON CE SO' VENUTO MAI...., MA SE ASPETTO DE VINCE LU TOTOSANDAGGIO MESA' CHE NON CE SE VEDE MAI.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ussaro..... fatte danculo.....

ce n'ho uno e mi basta quello.

419870[/snapback]

 

 

 

perchè c'hai pure chi te scopà????

 

 

Ma che fa l'esorcista?

 

 

:lol: :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti giro io un bel regalo:ti aspetto a Milano o Como (scegli tu) per una bella cena in compagnia mia e di tutti i comaschi che ti trovano simpaticissimo,magari poi se mi dai i tuoi pronostici ci vieni pure come vincitore del totosondaggio a sta cena :D :D :D;)

419867[/snapback]

 

PREFERIREI COMO, ANCHE PERCHè NON CE SO' VENUTO MAI...., MA SE ASPETTO DE VINCE LU TOTOSANDAGGIO MESA' CHE NON CE SE VEDE MAI.....

419872[/snapback]

E allora vienici senza totosondaggio...COMO merita davvero e te lo dico non da tifoso della calcio Como,bensì da milanese che a COMO non è mai ben visto (BAUSCIA SCIUSCIANEBBIA :D)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spadino ti ringrazio del regalo,non so cosa sia LU BARONE ma penso sia tipo un locale notturno...detto questo:Io posso anche venirci lì,ma non cambio...la donna mia è la migliore e io penso sempre e solo a lei,se consideriamo anche il fatto che per organizzare il mio futuro con lei sto rinunciando al mio piu' grande amore,la calcio Como 1907,allora forse puoi capire di cosa parlo... :)

 

Ti giro io un bel regalo:ti aspetto a Milano o Como (scegli tu) per una bella cena in compagnia mia e di tutti i comaschi che ti trovano simpaticissimo,magari poi se mi dai i tuoi pronostici ci vieni pure come vincitore del totosondaggio a sta cena :D :D :D;)

419867[/snapback]

Lu Barone non ci puoi andare......è stato chiuso da un bel pezzo dalla polizia :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spadino ti ringrazio del regalo,non so cosa sia LU BARONE ma penso sia tipo un locale notturno...detto questo:Io posso anche venirci lì,ma non cambio...la donna mia è la migliore e io penso sempre e solo a lei,se consideriamo anche il fatto che per organizzare il mio futuro con lei sto rinunciando al mio piu' grande amore,la calcio Como 1907,allora forse puoi capire di cosa parlo... :)

 

Ti giro io un bel regalo:ti aspetto a Milano o Como (scegli tu) per una bella cena in compagnia mia e di tutti i comaschi che ti trovano simpaticissimo,magari poi se mi dai i tuoi pronostici ci vieni pure come vincitore del totosondaggio a sta cena :D :D :D;)

419867[/snapback]

Lu Barone non ci puoi andare......è stato chiuso da un bel pezzo dalla polizia :D:D:D

419889[/snapback]

Azz...siamo messi bene angelo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, la seguente è la lista di regali pensata da me e da Bisteccone, per tutti voi.

 

A Valentina l'Atalantina : uno "speculum" ginecologico

A T.Tad una visita neurofisiatrica

A Aghy, una riproduzione scala 1:1 di Pj Fry

A Tomas Milian un fiammante catetere "limited edition" con radio Fm incorportata (il filo per la cuffia passa dal culo)

A Purinum un documentario sulla Villa di Arcore con il commento di Carlo Rossella e dedica finale "all'azzurro Purinum" da parte di Emilio Fede

A Park, una gita ai prati di Stroncone con Dell'Utri

A Teleumbriaviva uno stage intensivo di 45 giorni riguardante il fantastico mondo della "dizione", con Luca Giurato

A Spada due vicini di casa drogati, perversi, adoratori di Satana e dediti alla pratica delle orgie di invertebrati (anche con animali, specie se "sacri")

A Acidflash 18 mignotte di altissimo livello da offrire ai clienti del suo agriturismo ed in più un test-cervicale E1234DWW

A Respiro un nuovo sistema per eludere i test-cervicale E1234DWW

A Bisteccone una scatola di palline cinesi

A Bartolelli una palla di vetro con all'interno la riproduzione dello stadio Libero Liberati, che se la rovesci te fa pure l'effetto neve

A Esposito tutta la collezione di vhs del programma "Vent'anni fa", andato in onda su Raidue fra il 1994 e il 1996

A Funari non gli si regala un cazzo perchè deve schittare d'invidia

A Kabubi un negro incazzato che lo obbliga ad usare Windows Millennium, altrimenti se lo incula (bonus track: se lo incula senza sputo...a secco...e con l'aggiunta di una busta di sabbia)

A Oracolo di Delfo, la colelzione completa dei film di Franco e Ciccio (in super8)

A Fax un vasto assortimento di sonde* per ispezioni anali, con tanto di "capocchia" esplosiva per emozionanti "caccie al tesoro"

 

 

*Le sonde sono dotate di microcamera con collegamento multiplo al tv color di casa e alla centrale nucleare di Vladivostok(azzo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a Spada gli regalerei la maglia di Cantona del Manchester United, quella nera...

 

a PJ gli regalerei la maglia degli Indiana Pacers di Jermain O'Neal;

a Fera7 gli regalerei una locomotrice;

a Cesenti un paio di occhiali da sole;

ad Acid una sciarpa dello Slovan Bratislava;

ad Alien un mini-tour per le vie di Terni con visita a tutti i lavori in corso e cantieri vari;

a F.Z. regalerei una statua di cera a grandezza originale di Roy Keane acquistata direttamente da Madame Tussauds;

a lubiondo un abbonamento a SKY;

a Neurotik un paio di caviglie nuove;

a Larvone una fedina penale;

a T.Tad una maglia da portiere;

a Cicciograbbi gli regalerei un weekend nelle carceri di Falluja;

a Ussaro invece je regalerebbi un manuale su "come non essere un perfetto italiano" :D

(cioè come iniziare le cose e portarle a termine - o perlomeno COMUNICARE la loro fine, che oggi è importante comunicare con gli altri).

poi, siccome è giusta la regola del bastone e la carota per farlo contento gli ordinerei tutta le cassette registrate di Nonno Libero - ultima edizione.

 

BUON NATALE :tree:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto ringrazio spada ( du canne potevi mettecele però mannaggia a te...... :lol: ), cmq:

 

a PURINUM > tornerei a parigi per prendergli un narghilè dei freak brothers. stupendo.

 

a USSARO > una rubrica televisiva tutta sua su usi e costumi del popolo ternano.

 

a FAX > una casa in un altro posto, visto che se è vero che esistono li zombi froci potrebbe esse lu primo a rimettece lu culo.

 

a TOMAS MILIAN > la maglietta de montero e una ciocca dei suoi capelli

 

a PARK > attrezzatura specifica per torturare i bulgari ternani

 

a RESPIRO > un telefono che risponne da solo, almeno quando fai quel numero qualcuno risponde...

 

a CESENTI > la cassetta de tutti l'autogol fatti nei campionati italiani degli ultimi dieci anni, almeno prende spunto

 

a GINO > lu marchese già te vene spesso, a sto punto te regalo na picchia da applicà sopra la pelle

 

a PJ FRY > la bambola gonfiabile "del piero", per il perfetto bianconero

 

a SPADA > l'abbonamento per le serate dell'ORCHIDEA IN

 

a T TAD > l'abbonamento all'Unità

 

a ORACOLO > la mia trilogia preferita. TRAINSPOTTING -, CRISTIANA F. - BLOW

 

a MORTON > fosse per me ti regalerei una cooperativa sociale da gestire, guarda un pò...

 

a MURPHI > un soggiorno al tiffany co BAGGIO - TORRICELLI e ce metto pure ZOFF

 

a NEUROTIK > un paio di infradito pitonate

 

a VALENTINA > na botte de vino e un bresciano immobilizzato, da appendere a mò di sacco da boxe

 

a BERTO e a SAIONI > un aspiratore di quelli per dentisti, almeno provamo a tirà via lu gnocco

 

a KABUBI > qualsiasi paio di scarpe che avrebbe voluto comprare ma che nn ha potuto a causa del suo piedone

 

a ACIDFLASH > una cassa di whisky scozzese

 

a FREAK SPOLETO > na mazza da baseball pe cresimà tutti li perugini che vanno a magnà da lui

 

a POSSE > na cinta de quelle da combattimento

 

a AGHY > l'abbonamento ad una qualisiasi flat T3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a MORTON > fosse per me ti regalerei una cooperativa sociale da gestire, guarda un pò...

 

419964[/snapback]

 

Dice che appena ti rivedo ti zompo addosso :lol::wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ussaro..... fatte danculo.....

ce n'ho uno e mi basta quello.

419870[/snapback]

 

 

 

perchè c'hai pure chi te scopà????

 

 

Ma che fa l'esorcista?

 

 

:lol: :lol: :lol: :lol:

419881[/snapback]

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad Ussaro e T.T.Tad, se potessi gli regalerei la direzione di Tutto Sport, così se fossero veramente bravi come giornalari risolleverebbero questo giornale del cazzo, altrimenti lo affosserebbero definitivamente accontentando tanti che non ne possono più…. E siccome sono in vena di regali non potrei esimermi dal fatto che in un ufficio da direttore di un quotidiano nazionale c’è bisogno di qualche optional in più e il servo negro con la pertica in mezzo alle gambe non potrei non regalarglielo…chissà contente le loro chiappettine….

 

Si un grande! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ad Ussaro e T.T.Tad, se potessi gli regalerei la direzione di Tutto Sport, così se fossero veramente bravi come giornalari risolleverebbero questo giornale del cazzo, altrimenti lo affosserebbero definitivamente accontentando tanti che non ne possono più…. E siccome sono in vena di regali non potrei esimermi dal fatto che in un ufficio da direttore di un quotidiano nazionale c’è bisogno di qualche optional in più e il servo negro con la pertica in mezzo alle gambe non potrei non regalarglielo…chissà contente le loro chiappettine….

 

Si un grande! :lol:

419981[/snapback]

 

grazie Lè...

a sto punto me tocca per forza pagatte da beve :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bello sto topic! l'ho scoperto solo quando Spada ;) mi ha fatto notare che c'ero anche io nella lista dei suoi regali... e allora daje... io pure faccio un pò di regali a quelli che mi stanno a cuore qui dentro!

 

prima di tutto gli ADMINS (o U'è b masterz) che mi sopportano anche quando scrivo cose esagerate o me ne passo..

 

 

TOMAS MILIAN: beh.. una raccolta di DVD con tutti i film del Commissario Giraldi e anche quando faceva la parte del cattivo o ancora meglio quando era Marangoni, ex calciatore in "il diavolo e l'acquasanta"

 

RESPIRO: un paio di scarpe con il tacco rosso fuoco e pitonate (prettamente femminili)

 

KABUBI: un notebook con processore Celeron Intel 633 Mhz con preinstallato Windows ME

 

poi...

 

paciA: una piscina tutta per lei...!

 

AGHY: innanzitutto un vocabolario... che cazz'è la LOCOMOTRICE?!? :lol: o LOCOMOTIVA o LOCOMOTORE... cmq... ad Aghy una maglia del galles con dietro il 30 B-)

 

PURINUM: il sensazionale album dei Sanculamo "Scomunicati e vincenti" autografato da Monsignor Ruini

 

LU BIONDO: una gigantografia di Bob Marley con la maglia della Ternana che esclama: 'rco dio sto fatto de Fere!!!

 

GINO: un piatto de pappardelle co lu cinghiale visto che a Ciliani le chiede sempre ma non gliele porta mai!

 

BORGOBELLOOOOO!!!!!!!!!: visto che anche a lui piacciono i treni... un modellino in scala del Pendolino Argento (Etr 401)

 

T.TAD: una bottiglia di shampagne supernova

 

MORTON: la maglia dell' Unione Sportiva Scauri Minturno 1980 che sicuramente ti manca!!

 

TUV: la possibilità di poter fare la radiocronaca del derby in diretta in prima serata su una TV nazionale con in sottofondo i commenti che escono fuori dalla sala stampa

 

BARTOLELLI: un biglietto per lo Stardust Village con accanto Littleflowers che afferma di pagare il biglietto solo quando la maschera lo caccia a calci in culo dal multisala

 

TOMMYYES: un poster di Mascella

 

ACIDFLASH: un telecomandino per fargli ritrovare la macchina quando la parcheggia dietro lo stadio :lol:

 

CESENTI: una cena romantica con Cotone e suo fratello Magumba

 

ORACOLO: la possibilità di scrivere un libro con tutte le sue conoscenze su Terni e la Ternana

 

CICCIOGRABBI: il quadro di Bush fatto tutto co faccette de scimmia

 

FAX e USSARO: gita a Cracovia con tanto di calze di nylon

 

VALENTINA L'ATALANTINA: un peluche di Caniggia che indossa una sciarpa rossoverde

 

CHEGUE, VECCHIO, ANGELOOO e tutti gli altri ultras del forum... una cinghia nova nova ma sopratutto un abbraccio e tanti complimenti per tutto quel che dite qui dentro arricchendo la conoscenza di chi come me e tanti altri non ha potuto vivere la storia delle Fere dei tempi passati

 

LUCETTA: il libro Semo nati pe' tribolà a cura di Simona Angeletti

 

CAPPUCCINO KID: una vespa Piaggio di 40 anni fa

 

ALIEN: una serata con Carlyle

 

VCK, QUAZY, Kapovordo, Mister e LU BASSO: 5 bandieroni rossoverdi

 

L.P., LU CULO, FUSTAGNA, FRUZIO!, L'AVVOCATO e compagnia bella: una cartina... dite la vostra....

 

BuFERA: un Alfasud rossa così ce scende giù dalla Germania stile Pasquale Amitrano

 

PJ Fry: La maglia della kinder bologna

 

NERBO: un cazzo

 

Freak Spoleto: per festeggiare il mio arrivo nei Fiji, un set di maglie nuove nuove

 

Van Helsing: un set di freccette con bersaglio la faccia de Berlusconi

 

Milhouse: la maglia di Flachi :lol:

 

SPADA: un biglietto di andata e ritorno con il treno delle 13.30 sulla ferrovia Roma - Civitacastellana - Viterbo per farlo appassionare al mondo della ferrovia!

 

Tom Roma4: ti farò il regalo, è sicuro... ma non posso dirtelo ora... parlerò a tempo debito

 

UnoffiC1bl Esposito: una cena non ufficiale a base di pesce

 

Lu Trejo e Lu Sbroga: un accendino pe brucià la bandiera che mettevano in onore de Cotone

 

Larvone: una scatola de fumogeni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ad Ussaro e T.T.Tad, se potessi gli regalerei la direzione di Tutto Sport, così se fossero veramente bravi come giornalari risolleverebbero questo giornale del cazzo, altrimenti lo affosserebbero definitivamente accontentando tanti che non ne possono più…. E siccome sono in vena di regali non potrei esimermi dal fatto che in un ufficio da direttore di un quotidiano nazionale c’è bisogno di qualche optional in più e il servo negro con la pertica in mezzo alle gambe non potrei non regalarglielo…chissà contente le loro chiappettine….

 

Si un grande! :lol:

419981[/snapback]

 

grazie Lè...

a sto punto me tocca per forza pagatte da beve :lol::lol:

419999[/snapback]

 

B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
T.TAD: una bottiglia di shampagne supernova

 

:rotfl2::P

420026[/snapback]

 

 

che poi era champagne.... :lol: :lol: :lol: :lol:

420027[/snapback]

 

 

E' lo stesso, apprezzo il pensiero... ;)

 

Aghy: critinu!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.