Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Capitali d'Europa

avete a disposizione un week-end pagato in una città europea, dove andate?  

39 utenti hanno votato

  1. 1. avete a disposizione un week-end pagato in una città europea, dove andate?

    • Londra
      9
    • Parigi
      4
    • Praga
      10
    • Madrid
      3
    • Berlino
      3
    • Amsterdam
      2
    • Lisbona
      0
    • Dublino
      5
    • Bilbao
      0
    • Altro
      3


Messaggi raccomandati

Difficile sceglierne una, ho votato Londra perchè quella che ritengo più affascinante sotto vari aspetti.

Seguono subito a ruota Dublino, Edimburgo e Praga. (che purtroppo non ho mai visitato, ancora)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io parto co PURINUM

418348[/snapback]

eccolo quell'andro..scusame biò m'ero scordato da citatte :lol::lol::lol:

418351[/snapback]

 

no no, ma che hai capito....io amo van gogghe :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le ho girate quasi tutte.

 

Scelgo Madrid senza pensarci un solo secondo  ;)

418355[/snapback]

In effetti mi sembrava strano che nessuno avesse scelto madrid di cui ne ho sempre sentito parlare un gran bene....cmq praga rules spero di vivere la primavera di praga :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le ho girate quasi tutte.

 

Scelgo Madrid senza pensarci un solo secondo  ;)

418355[/snapback]

In effetti mi sembrava strano che nessuno avesse scelto madrid di cui ne ho sempre sentito parlare un gran bene....cmq praga rules spero di vivere la primavera di praga :lol:

418359[/snapback]

 

 

guarda, io a Madrid c'ho campato quasi un anno...... e me ce piagne lu core a pensà che un giorno ho deciso de artornà.......

418365[/snapback]

 

Anch'io voto Madrid...benchè anche Lisbona non è malaccio!!

Cmq vivere a Ma drid deve essere stato stupendo specie d'inverno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detesto Amsterdam !

Città sporca,lercia,della quale non sono riuscito a cogliere il presunto fascino (penoso il quartiere rosso,immagino come si saranno scandalizzati i "compagni" del forum nell' "ammirare" quel luogo....o qualcuno si è spogliato del suo progressismo per poi rivestirsene una volta uscito dal quartiere ?).

Città maleodorante di piscio come nemmeno al "dente cariato" di Berlino... :sbocco:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Detesto Amsterdam !

Città sporca,lercia,della quale non sono riuscito a cogliere il presunto fascino (penoso il quartiere rosso,immagino come si saranno scandalizzati i "compagni" del forum nell' "ammirare" quel luogo....o qualcuno si è spogliato del suo progressismo per poi rivestirsene una volta uscito dal quartiere ?).

Città maleodorante di piscio come nemmeno al "dente cariato" di Berlino... :sbocco:

418465[/snapback]

 

nn offendere il luogo dove faccio abitualmente le mie CURE TERMALI :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Detesto Amsterdam !

Città sporca,lercia,della quale non sono riuscito a cogliere il presunto fascino (penoso il quartiere rosso,immagino come si saranno scandalizzati i "compagni" del forum nell' "ammirare" quel luogo....o qualcuno si è spogliato del suo progressismo per poi rivestirsene una volta uscito dal quartiere ?).

Città maleodorante di piscio come nemmeno al "dente cariato" di Berlino... :sbocco:

418465[/snapback]

 

 

Orà, è questione de sapesse godè la vita in un certo verso. Se piji quel verso Amsterdam è una psecie di paradiso, secondo solo a Christiania. Dove purtroppo non sono mai stato.....

418700[/snapback]

 

Io si'.

Ma è inserita in un contesto completamente diverso :Copenaghen,che,a parer mio,è molto più bella di Amsterdam (cosi' come le danesi sono molto più belle delle olandesi...) ;) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.