Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Capitali d'Europa

avete a disposizione un week-end pagato in una città europea, dove andate?  

39 utenti hanno votato

  1. 1. avete a disposizione un week-end pagato in una città europea, dove andate?

    • Londra
      9
    • Parigi
      4
    • Praga
      10
    • Madrid
      3
    • Berlino
      3
    • Amsterdam
      2
    • Lisbona
      0
    • Dublino
      5
    • Bilbao
      0
    • Altro
      3


Messaggi raccomandati

Io voto Amsterdam. Ma, checchè ne pensi quel malfidato de Ciacca Pescolle, la scelgo solo perchè sono appassionato di Van Gogh. Al suo museo ce sò stato già 4 volte.....

417453[/snapback]

Immagino Purì...poi che centra lu fumo, lu quartiere a luci rosse...ehhhhhhhhh è bella indubbiamente :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

praga è bella, e la stavo per votare.

ma chi è stato a berlino puo tranquillamente dire che è superiore a tutte le città europee per bellezza.

cmq tutta la germania nord-orientale merita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
praga è bella, e la stavo per votare.

ma chi è stato a berlino puo tranquillamente dire che è superiore a tutte le città europee per bellezza.

cmq tutta la germania nord-orientale merita

417474[/snapback]

 

Trovi ?

Vabbe',io ci sono stato subito dopo la caduta del Muro...bella senza alcun dubbio ma Praga,al pari di altre capitali,mi è sembrata,decisamente,superiore.

Ma,si sa,per le città vale il discorso che si fà per le donne ..."de gustibus..." ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
praga è bella, e la stavo per votare.

ma chi è stato a berlino puo tranquillamente dire che è superiore a tutte le città europee per bellezza.

cmq tutta la germania nord-orientale merita

417474[/snapback]

 

Trovi ?

Vabbe',io ci sono stato subito dopo la caduta del Muro...bella senza alcun dubbio ma Praga,al pari di altre capitali,mi è sembrata,decisamente,superiore.

Ma,si sa,per le città vale il discorso che si fà per le donne ..."de gustibus..." ;)

417476[/snapback]

 

 

infatti de gustibus ;)

( cosi sembra che so polemico asuhasuhuhasuhasuhas, sto acido oggi :lol: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io andrei a Barcellona, pensa te... oppure, per fare qualcosa di diverso dal solito, a Lubjana o Copenhagen. 3 città che, per motivi diversi, mi sono rimaste nel cuore... :wub:

 

 

p.s. senza nulla togliere a tutte le altre del sondaggio, ognuna delle quali meriterebbe un discorso a parte...

Modificato da P.J. Fry

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praga è una città bellissima, piena d'arte e di storia, anche se si mangia maluccio!

Il nord della Romania e i suoi paesi sui Carpazi sono molto belli, caratteristici i paesini, è freddo, un po tetro, ma sicuramente un posto curioso da visitare; si mangia bene!

L'Irlanda in primavera è bellissima, adesso non saprei comunque da quelle parti una vacanza all'insegna del "visitare" non te la dimentichi!

Se ti piacciono i paesi nordici, e non ti importa del freddo, ma soprattutto se ti piace mangiare bene e oltre che visitare luoghi anche scoprire come vivono TANTO meglio di noi certe popolazioni allora Norvegia o Svezia non te le puoi perdere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a Praga ci sono stato e l'ho votata... fantastica... un mio amico per poco non ce more avvelenato però considerando che tiravamo avanti a hot dog comprati per strada...

 

Parigi invece non mi è piaciuta granché

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato Praga perchè ancora non l'ho visitata e ho sentito dire che è veramente bella.

 

A Lisbona ci tornerei volentierissimo per visitarla meglio e perchè ha un fascino tutto particolare.

 

Parigi non si discute, una delle più belle città d'Europa.

 

Mi intrigano anche le capitali scandinave, veramente, e un po' anche Tallin, capitale dell'Estonia.

 

 

(ammazza oh, me parono li pensierini delle elementari! Si vede che è quasi mezzanotte...). :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io scelgo praga perchè ce vado appena c'ho du sordi :lol:

Subito a rota Bilbao e Lisbona

417451[/snapback]

Bilbao come capitale dei Paesi BAschi? :lol:

417524[/snapback]

ho specificato nel sondaggio capitali e altre città :D avevo messo anche barcellona e altre...ma non me le faceva mettere più di un tot.

Bartolè che ce voli fà....visto che la ternana me da poche soddisfazioni me vojo butta sul turismo mordi e fuggi...c'ho un bell'imbarazzo nello scegliere ma considerando che londra e parigi le scarto a priori e che voglio andare a praga da du anni ma non ce so mai potuto annà...sta primavera ce voglio annà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje Ciacca che a Praga si scopa.

Certo, dopo c'hai la sorpresina (che te chiede i soldi se va bene,che te se ripresenta a Terni co le valigie se va male), pero' si tromba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Daje Ciacca che a Praga si scopa.

Certo, dopo c'hai la sorpresina (che te chiede i soldi se va bene,che te se ripresenta a Terni co le valigie se va male), pero' si tromba.

417566[/snapback]

Se me la trovo qua co le valigie propongo un concambio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra quelle che ho visitato sicuramente berlino è la più bella. la vista dalla torre di alexanderplatz è indescrivibile... ma ho votato dublino: è l'unica fra queste grandi città dove andrei a vivere: c'è un'atmosfera fantastica e la gente è veramente alla mano (anche se per il resto degli irlandesi sono anche troppo snob).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma il concambio con la mia lo devi sempre fare.

 

 

Magari je damo la cittadinanza sanmarinese se te va meglio, e la chiamiamo breakball srl

417584[/snapback]

te c'hai pure il problema prole...c'hai troppe persone dietro di te...vogliamo chiarezza prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma - scusate se vado fuori topic - secondo Littleflowers che sono i cancambisti?

Sono gli scambisti di coppie di squadre?Cioè Littleflowers gironzola all'eur col macchinone e lo affianca Preziosi che gli occhieggia con i fari.

Poi parlottano: Littleflowers si nasconde dietro a un albero con gli occhiali neri, va a vede' il Como e il Genoa e se tira na raspa, mentre Preziosi fa altrettanto andando a vede' Ternana e Lanciano.

Credo che siano questi i concambisti, o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma - scusate se vado fuori topic - secondo Littleflowers che sono i cancambisti?

Sono gli scambisti di coppie di squadre?Cioè Littleflowers gironzola all'eur col macchinone e lo affianca Preziosi che gli occhieggia con i fari.

Poi parlottano: Littleflowers si nasconde dietro a un albero con gli occhiali neri, va a vede' il Como e il Genoa e se tira na raspa, mentre Preziosi fa altrettanto andando a vede' Ternana e Lanciano.

Credo che siano questi i concambisti, o no?

417586[/snapback]

Dopo la perla bartolelliana vado a dormì sognando un concambio con una arda e bona :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma il concambio con la mia lo devi sempre fare.

 

 

Magari je damo la cittadinanza sanmarinese se te va meglio, e la chiamiamo breakball srl

417584[/snapback]

te c'hai pure il problema prole...c'hai troppe persone dietro di te...vogliamo chiarezza prima.

417585[/snapback]

Bartolelli non ha prole, la prole c'è quando i pediatri e i negozionti de giocattoli bussano alla porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché nelle opzioni non c'avete messo Papigno? :huh::blink::D

 

Scherzi a parte ho scelto Berlino perché la Germania mi incuriosisce non essendoci stato mai... In più molti dicono che è gran bella :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.