Vai al contenuto
P.J. Fry

Bùlàgna - Giuventus 0-1

Messaggi raccomandati

vedè quelle immagini dei 2 rigori sacrosanti per il bologna e poi il fallo decisivo su ibrahimovic m'ha fatto venì una rabbia... ma come se fa? voglio dì, il fallo su ibra ce poteva anche sta, l'errore non è veniale... ma allora i due rigori erano lampanti, l'arbitro non avrebbe dovuto avecce nemmeno il tempo per pensacce... tutto questo mi disgusta. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vedè quelle immagini dei 2 rigori sacrosanti per il bologna e poi il fallo decisivo su ibrahimovic m'ha fatto venì una rabbia... ma come se fa? voglio dì, il fallo su ibra ce poteva anche sta, l'errore non è veniale... ma allora i due rigori erano lampanti, l'arbitro non avrebbe dovuto avecce nemmeno il tempo per pensacce... tutto questo mi disgusta. :(

419088[/snapback]

 

 

facendo zapping tra controcampo e domenica sportiva....gli ospiti erano tutti divisi sia sui rigori che sulla punizione..! Simoni (che non è juventino) ha detto: nessun rigore e giusto il fallo del difensore...! cmq se venivano fischiati i rigori non c'era nulla da dire..! va be....tre punti rubati....fanno comunque classifica.. :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vedè quelle immagini dei 2 rigori sacrosanti per il bologna e poi il fallo decisivo su ibrahimovic m'ha fatto venì una rabbia... ma come se fa? voglio dì, il fallo su ibra ce poteva anche sta, l'errore non è veniale... ma allora i due rigori erano lampanti, l'arbitro non avrebbe dovuto avecce nemmeno il tempo per pensacce... tutto questo mi disgusta. :(

419088[/snapback]

 

 

facendo zapping tra controcampo e domenica sportiva....gli ospiti erano tutti divisi sia sui rigori che sulla punizione..! Simoni (che non è juventino) ha detto: nessun rigore e giusto il fallo del difensore...! cmq se venivano fischiati i rigori non c'era nulla da dire..! va be....tre punti rubati....fanno comunque classifica.. :D:D

419107[/snapback]

 

un po' di ritegno per favore....

ma non te vergogni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi dispiace. Dico sul serio.

418995[/snapback]

 

quando una persona è onesta ed intelligente!

Bravo Fa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vedè quelle immagini dei 2 rigori sacrosanti per il bologna e poi il fallo decisivo su ibrahimovic m'ha fatto venì una rabbia... ma come se fa? voglio dì, il fallo su ibra ce poteva anche sta, l'errore non è veniale... ma allora i due rigori erano lampanti, l'arbitro non avrebbe dovuto avecce nemmeno il tempo per pensacce... tutto questo mi disgusta. :(

419088[/snapback]

 

 

facendo zapping tra controcampo e domenica sportiva....gli ospiti erano tutti divisi sia sui rigori che sulla punizione..! Simoni (che non è juventino) ha detto: nessun rigore e giusto il fallo del difensore...! cmq se venivano fischiati i rigori non c'era nulla da dire..! va be....tre punti rubati....fanno comunque classifica.. :D:D

419107[/snapback]

 

un po' di ritegno per favore....

ma non te vergogni?

419125[/snapback]

 

 

un po mi vergogno..... :D:D:D

cmq..perchè non si parla dei 3 rigori negati al parma?? o quello negato al messina? o al siena?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vedè quelle immagini dei 2 rigori sacrosanti per il bologna e poi il fallo decisivo su ibrahimovic m'ha fatto venì una rabbia... ma come se fa? voglio dì, il fallo su ibra ce poteva anche sta, l'errore non è veniale... ma allora i due rigori erano lampanti, l'arbitro non avrebbe dovuto avecce nemmeno il tempo per pensacce... tutto questo mi disgusta. :(

419088[/snapback]

 

 

facendo zapping tra controcampo e domenica sportiva....gli ospiti erano tutti divisi sia sui rigori che sulla punizione..! Simoni (che non è juventino) ha detto: nessun rigore e giusto il fallo del difensore...! cmq se venivano fischiati i rigori non c'era nulla da dire..! va be....tre punti rubati....fanno comunque classifica.. :D:D

419107[/snapback]

 

un po' di ritegno per favore....

ma non te vergogni?

419125[/snapback]

 

 

un po mi vergogno..... :D:D:D

cmq..perchè non si parla dei 3 rigori negati al parma?? o quello negato al messina? o al siena?

419166[/snapback]

perchè per voi è una costante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto ci scommettete che il sorteggio appioppa Juve - Milan a Rodomonti; magari a Tombolini.

 

Vi ricordate? Rodomonti è quello che 6 anni fa negò un gol evidentissimo all'Empoli proprio contro la Rubentus.

 

 

 

P.S. avevate qualche dubbio per caso sulla vittoria dei gobbi? Hanno visto il Milan così in forma (con noi non ci vuole molto), e hanno deciso di tagliare la testa al toro e di "economizzare" l'arbitro :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi fai un elenco di tutti i favori e torti subiti dalla juve e tutte le squadre della serie A di quest'anno?

 

poi tiriamo le somme

 

aspetto....

 

 

p.s. cmq ieri i rigori potevano darli..come no..! (autorevoli commentatori erano divisi sulle decisoni). è vero però che non li hanno dati....(juve ladra) :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ti posso rispondere subito.

 

Da parte nostra abbiamo più i gol sbagliati dai nostri attaccanti che sviste arbitali. Però come non citare il fallo al 93° di Thuram su Fantini, il rigore inesistente ad Amoruso (Juve, Messina...che strano eh? :lol: ), il rigore su Miccoli contro l'Inter...

 

e a noi quanti rigori ci hanno dato? Molto pochi a quanto mi pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi fai un elenco di tutti i favori e torti subiti dalla juve e  tutte le squadre della serie A di quest'anno?

 

poi tiriamo le somme

 

aspetto....

 

 

p.s. cmq ieri i rigori potevano darli..come no..! (autorevoli commentatori erano divisi sulle decisoni). è vero però che non li hanno dati....(juve ladra) :D  :D

419174[/snapback]

 

Vorrei ricordarti solo una cosa....visto che stavo parlando di precedenti che ne pensi che sempre contro il Bologna (quando vinceste per 2-1) sull 1-1 vi fischiarono un rigore inesistenete che lo stesso Zambrotta ammise che non c'era e dichiarò la sua simulazione?

Potrei continuare all'infinito....

ti ho trovato proprio un precedente con la stessa squadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi fai un elenco di tutti i favori e torti subiti dalla juve e  tutte le squadre della serie A di quest'anno?

 

poi tiriamo le somme

 

aspetto....

 

 

p.s. cmq ieri i rigori potevano darli..come no..! (autorevoli commentatori erano divisi sulle decisoni). è vero però che non li hanno dati....(juve ladra) :D  :D

419174[/snapback]

 

Vorrei ricordarti solo una cosa....visto che stavo parlando di precedenti che ne pensi che sempre contro il Bologna (quando vinceste per 2-1) sull 1-1 vi fischiarono un rigore inesistenete che lo stesso Zambrotta ammise che non c'era e dichiarò la sua simulazione?

Potrei continuare all'infinito....

ti ho trovato proprio un precedente con la stessa squadra...

419202[/snapback]

 

 

no no..mi devi dare un elenco preciso dei torti e favori di tutte le squadre di serie A..poi ne parliamo.! voi avete memoria solo per la juve..!! guardati la giornata di ieri...e osserva bene qanti errori ci sono stati e ben più clamorosi di quelli della juve.

RIPETO: SIA ALLA DOMENICA SPORTIVA CHE A CONTROCAMPO gli addetti ai lavori (non noi poveri tifosi) erano divisi sugli episodi e la maggioranza era per dare buone le decisioni dell'arbitro. Con questo non dico che ci siano stati errori o interpretazioni dubbie..!! ma cerchiamo di guardare anche altre squadre...(so che brucia che vinca sempre la juve) :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi fai un elenco di tutti i favori e torti subiti dalla juve e  tutte le squadre della serie A di quest'anno?

 

poi tiriamo le somme

 

aspetto....

 

 

p.s. cmq ieri i rigori potevano darli..come no..! (autorevoli commentatori erano divisi sulle decisoni). è vero però che non li hanno dati....(juve ladra) :D  :D

419174[/snapback]

 

 

ti prego non sparare cazzate e domande di merda...

possibile...che non riuscite ad ammettere mai ......niente di tutti i favoritismi che vi fanno..diavolo porco!!!1

fate schifo..per la mentalita' di merda....che vi fa giustificare tutto.... perche' secondo voi...TUTTO E' BUONA FEDE...

 

ma solo guardando MOGGI diaol cane......si capisce che quello e' quello che tiene in piedi la mafia...e vuoi che la juve.....con quella triade di merda che si ritrova....non comandi il calcio??????????'

fanno quel cazzo che gli pare.!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ti rispondo...sarebbe come sparare sulla croce rossa..!! hai altri pensieri ora.. :D  :D  voi nemmeno con 5 rigori a partita non vincete...

419387[/snapback]

 

 

SE CE LI DESSERO....

 

A VOI INVECE I RIGORI, LE PUNIZIONI, I FALLI, PIOVONO...COME ACQUA DAL CIELO....

BELLA VITA QUELLA....

VORREI VEDERE NOI CON I VOSTRI FAVORITISMI...

 

 

SIETE SEMPLICEMENTE MERDE!!!SIETE LA VERGOGNA DEL CALCIO ITALIANO!!!

 

FOSSI IN VOI..MICA MI VANTEREI TANTO DI TENERE A UNA SQUADRA...COSI..CHE NON GUADAGNA NIENTE SUL CAMPO........MA FUORI....E .....IN CERTI MODI....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va beh, però per onesta bisogna riconoscere che a Reggio Calabria hanno subito dei torti.Io questi discorsi li capisco poco, se Juve e Milan stanno più in alto di tutti è perchè sono le più forti, o avete qualche dubbio in proposuto??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e daje Valentì, riconosco che nell'arco di un campionato sono le più tutelate, na non è che sono lì perchè hanno qualche aiuto dall'arbitro, ma solo ed unicamente perchè sono le più forti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ti rispondo...sarebbe come sparare sulla croce rossa..!! hai altri pensieri ora.. :D  :D  voi nemmeno con 5 rigori a partita non vincete...

419387[/snapback]

 

 

SE CE LI DESSERO....

 

A VOI INVECE I RIGORI, LE PUNIZIONI, I FALLI, PIOVONO...COME ACQUA DAL CIELO....

BELLA VITA QUELLA....

VORREI VEDERE NOI CON I VOSTRI FAVORITISMI...

 

 

SIETE SEMPLICEMENTE MERDE!!!SIETE LA VERGOGNA DEL CALCIO ITALIANO!!!

 

FOSSI IN VOI..MICA MI VANTEREI TANTO DI TENERE A UNA SQUADRA...COSI..CHE NON GUADAGNA NIENTE SUL CAMPO........MA FUORI....E .....IN CERTI MODI....

419394[/snapback]

 

 

:clap::clap::clap::clap::clap:

 

 

PENSA, NOI DALL'INIZIO DELL'ANNO NEANCHE UN RIGORE..... :blink:

IERI SERA SEMPLICEMENTE UNA VERGOGNA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono visto il servizio con la mia ragazza, che ha pallone c'ha anche giocato (niente non è) e pure a buoni livelli. sul servizio della juve glie so partiti un paio de "mammamia" che si commentano da se, ma anche con l'inter m'ha chiesto "come si fa a dare quel rigore col giocatore che s'è chiaramente parato il viso" (almeno così è parso anche a me da quell'angolatura); commento sulla roma poi "ma quello s'è venduto la partita". e sci...

ma come se fa a tifà pe' le grandi???????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TANTO PER DIRNE UNA....ieri sera al processo (che merda di trasmissione) alla supermoviolona, come cazzo la chiama biscardi....Baldas ha detto che nel primo episodio lui non avrebbe mai fischiato rigore..!!! allora questi episodi clamorosi..poi tanto clamorosi non sono.....

guardatevi i 3 (dico 3) rigori non dati al parma...quelli sì che sono episodi evidentissimi.

 

p.s.

sto aspettando ancora l'elenco dei favori/torti subiti da tutte le squadre quest'anno: poi possiamo fare le somme e discuterne..finchè nessuno posta queste "statistiche"...è solo aria fritta...e chiacchere da tifosi...(che ci devono stare, è questo il bello)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TANTO PER DIRNE UNA....ieri sera al processo (che merda di trasmissione) alla supermoviolona, come cazzo la chiama biscardi....Baldas ha detto che nel primo episodio lui non avrebbe mai fischiato rigore..!!! allora questi episodi clamorosi..poi tanto clamorosi non sono.....

419762[/snapback]

vabbeh, ma che c'entra che baldas ha detto così. me frega assai del parere autorevole se lo vedo da solo che l'arbitro ha "sbagliato"...

 

 

 

 

 

 

ps: si vede che sei abituato a fare tua l'opinione di altri :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro barmic nessuno ti porterà mai statistiche precise per il semplice fatto che le statistiche precise screditerebbero tutti questi inquisitori.

in questo campionato che mi sembra sia iniziato già da un bel pò l'unica cosa imparziale che si può dire è che la juve ha avuto un arbitraggio sfavorevole a reggio calabria e uno favorevole a bologna (che poi come hai affermato te gente come simoni che con la juve ce l'ha e pure parecchio ha affermato che lui avrebbe preso le stesse decisioni di pieri)

la juve l'attaccano sempre tutti perchè sta li da sempre,a giocarsi le prime posizioni del campionato,e questo qualcuno,vero spadì,non lo può sopportare.

ma com'è che quest'anno non se la prende nessuno per qualche favore che ha ricevuto l'inter?forse solo perchè sta li a lottare per non retrocedere?

non è neanche vero che sono solo le grandi ad essere favorite,per me è semplicemente una ruota che gira,e non dite che gira sempre nello stesso verso!il livorno per esempio ad inizio campionato era tartassato da errori,ora invece mi pare non si lamenti più!il fatto è che secondo me quando una squadra gioca bene ed è forte e sicura di se ha più probabilità di prendere un rigore perchè sono più le azioni di attacco che produce nell'arco di ogni partita e quando ha qualche fischio di troppo ostile non lo prende come una congiura di tutto il palazzo ma semplicemente come un errore umano e quindi la vive più serenamente.

la juve c'ha perso una finale di coppa campioni contro il real,che tra l'altro meritava cmq di perdere per la qualità del gioco espressa,per un rigore inesistente dato a mijatovic e quella dell'anno prima contro il borussia poteva forse prendere un'altra stada se l'arbitro fischiava un rigore sacrosanto dopo 2 minuti di gioco x un fallo su jugovic.....ma questo in pochi lo ricorderanno...perkè è più facile ricordare iuliano su ronaldo o il gol non gol di empoli o con l'udinese di quello stesso anno che delle ingiustizie in una finale di coppa campioni o del lago al curi di merdugia...il motivo ancora mi è oscuro,per fortuna abbiamo le spalle grandi,come la NOSTRA STORIA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caro barmic nessuno ti porterà mai statistiche precise per il semplice fatto che le statistiche precise screditerebbero tutti questi inquisitori.

in questo campionato che mi sembra sia iniziato già da un bel pò l'unica cosa imparziale che si può dire è che la juve ha avuto un arbitraggio sfavorevole a reggio calabria e uno favorevole a bologna (che poi come hai affermato te gente come simoni che con la juve ce l'ha e pure parecchio ha affermato che lui avrebbe preso le stesse decisioni di pieri)

la juve l'attaccano sempre tutti perchè sta li da sempre,a giocarsi le prime posizioni del campionato,e questo qualcuno,vero spadì,non lo può sopportare.

ma com'è che quest'anno non se la prende nessuno per qualche favore che ha ricevuto l'inter?forse solo perchè sta li a lottare per non retrocedere?

non è neanche vero che sono solo le grandi ad essere favorite,per me è semplicemente una ruota che gira,e non dite che gira sempre nello stesso verso!il livorno per esempio ad inizio campionato era tartassato da errori,ora invece mi pare non si lamenti più!il fatto è che secondo me quando una squadra gioca bene ed è forte e sicura di se ha più probabilità di prendere un rigore perchè sono più le azioni di attacco che produce nell'arco di ogni partita e quando ha qualche fischio di troppo ostile non lo prende come una congiura di tutto il palazzo ma semplicemente come un errore umano e quindi la vive più serenamente.

la juve c'ha perso una finale di coppa campioni contro il real,che tra l'altro meritava cmq di perdere per la qualità del gioco espressa,per un rigore inesistente dato a mijatovic e quella dell'anno prima contro il borussia poteva forse prendere un'altra stada se l'arbitro fischiava un rigore sacrosanto dopo 2 minuti di gioco x un fallo su jugovic.....ma questo in pochi lo ricorderanno...perkè è più facile ricordare iuliano su ronaldo o il gol non gol di empoli o con l'udinese di quello stesso anno che delle ingiustizie in una finale di coppa campioni o del lago al curi di merdugia...il motivo ancora mi è oscuro,per fortuna abbiamo le spalle grandi,come la NOSTRA STORIA!!!

420354[/snapback]

 

giusto perchè sei te....

non aggiungo altro......che è mejo, comunque dopo aver scritto sta robbetta... te consiglio de annatte subito a confessà.....

bocca mia taci :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.