Vai al contenuto
Cacafocu

Corpo femminile

  

64 utenti hanno votato

  1. 1. Corpo femminile

    • Lu culu
      21
    • Le zucche
      21
    • Le cosce
      2
    • La faccia
      4
    • Le mani
      0
    • Li piedi
      3
    • L'occhi
      3
    • le recchie
      0
    • Li capilli
      0
    • Lo sguardo da "zozza"
      10


Messaggi raccomandati

Vado giù de rocchiu co stu sondaggino perchè recentemente ho parlato co' unu che m'ha dittu: io, la prima cosa che guardo de una femmina so' le mano... :ph34r::ph34r::ph34r:

Io voto lu culu :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io senza dubbio il viso...

 

una col culo bello e il viso brutto è un cesso.

una col culo bruttino e il viso bello è carina lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non disdegno gli occhi, sono quelli che "a pelle" mi decidono se una ragazza mi piace o meno.

 

Poi cmq che discorsi... mi piace anche il resto della mercanzia.. :D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lu culu è sempre lu culu.....

certo du belle zucche però non ce starebbero male, per quanto riguarda lu viso c'è sempre lu vecchio rimedio de lu sacchetto de plastica su la capoccia o lu classico bandierone nazionale per la scopata per la patria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho votato lo sguardo da "zozza" perchè così il corpo me

lo acchiappo tutto senza fa troppe discriminazioni!!!!

e comunque.... MA PORTI ANCHE LEI CHE E' TUTTA GRAZIA DI DIO!!!

419546[/snapback]

anch'io ho votato quello!!! certo che lo sguardo da zozza... acchiappa

 

 

64.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le zucche, le zucche, le zucche!!!! Perchè è la caratteristica femminile per eccellenza e perchè ce ne stanno veramente una miriade di modelli...... e poi, a parte il profondo intimo, è l'unica cosa che anche noi non abbiamo....fatece caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmm difficile sto sondaggio. solitamente guardo gli occhi, la gestualità, ma di certo anche l'aspetto estetico di alcuni elementi è fondamentale.

di certo però lu CULU è importante, anche se quelli secchi secchi nn me piacciono manco per il cazzo. preferisco, se proprio devo, un po in piu che in meno.

generalmente cmq le ragazze pelle e ossa me fanno schifo al cazzo. me piace la carne, se me piacevano l'ossa stavo sempre giu casa de fax co la pala ( discorso a parte per le tette. grosse nn me piacciono )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inizialmente di sicuro guardo il viso

poi se quello mi soddisfa vado a notare le altre parti del corpo tra le quali il culo ha un importanza dominante.

cmq l'importante è il carattere di una ragazza,l'unica cosa che davvero ci permette di starci insieme...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!! :angel::azz::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pure io prima guardo se de viso è caruccia o no,poi faccio una guardata generale e vedo se me piace !cmq siccome parto dal viso in giù prima guardo le tette ,invece se me stà a camminà davanti osservo lu culo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio presente che l'opzione "lo sguardo da zozza" è al 17,5%.

"L'effetto troiona" colpisce ancora :lol::lol::lol:

Sono un po' deluso, invece, dalla preferenza assoluta verso le zucche. Pensavo che lu culu fosse primo assoluto. Anche io guardo prima la faccia, ma solo perchè de solito le persone che incontro per la prima volta le vedo, inizialmente, davanti :lol::lol: .

Immediatamente dopo guardo lu culu....è lì non ci sono vie di mezzo: o me piace o non me piace....Il genere che preferisco è lu culu cosiddetto "scopparello": rotondetto senza eccedere. Chiappa leggermente sporgente in avanti e fianco della chiappa stretto. Il contrario del cosiddetto "mandolino", che si caratterizza invece per essere un culo più largo ai lati e meno scopparello, quindi di forma più convessa. :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
voto le zucche, perchè il peso specifico delle tette nel mio gradimento di una donna è altissimo. Ma certo tutto il resto della mercanzia, come giustamente diceva qualcuno, ha la sua importanza.

419527[/snapback]

 

concordo in pieno, e aggiungo che le zucche sono al primo posto, ormai in fuga solitaria...

:clap::clap::clap::clap::clap4::clap4::clap4::clap4::clap2::clap2::clap2::clap2:

Modificato da bartleboom

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io voto lu culo!!!

ero incerto, ma ormai in tv so' tutte arfatte e quanno strigni, c'hai sempre lu sospetto!

anche lu culo se po' arfa', ma je se forma na specie de cordicella sotto le chiappe, e la scopri subito!!!

una me ce frego' dicenno che lu nonno je dava le cinghiate da piccola, e io je cresi, ma poi me dirono che inculo' 20 mijoni a n tonto pe arfasse tutta sta zozza!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Faccio presente che l'opzione "lo sguardo da zozza" è al 17,5%.

"L'effetto troiona" colpisce ancora  :lol:  :lol:  :lol:

Sono un po' deluso, invece, dalla preferenza assoluta verso le zucche. Pensavo che lu culu fosse primo assoluto. Anche io guardo prima la faccia, ma solo perchè de solito le persone che incontro per la prima volta le vedo, inizialmente, davanti  :lol:  :lol: .

Immediatamente dopo guardo lu culu....è lì non ci sono vie di mezzo: o me piace o non me piace....Il genere che preferisco è lu culu cosiddetto "scopparello": rotondetto senza eccedere. Chiappa leggermente sporgente in avanti e fianco della chiappa stretto. Il contrario del cosiddetto "mandolino", che si caratterizza invece per essere un culo più largo ai lati e meno scopparello, quindi di forma più convessa.  :lol:  :lol:

420476[/snapback]

 

 

il culo....hai ragione.....però per me ha da esse a mandolino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me me piacciono quelli du belli occhi senza sopracciglia... co quella rotondità che t'azzittisce quanno che le guardi e le smugni!!!! mamma mia... le ZUCCHE quanno so bone!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.