Vai al contenuto
Ciacca pescolle

reality sui gay

Messaggi raccomandati

porcaccia la madonna ma me poi manda 5 froci sullu televisore?voi non me potete manco immaggina quanto m'ha dato fastidio vede jonathan che vince lu grande bordello, figuramoce una confraternita de froci riuniti in un programma...per carità..io la7 la guardo solo durante "il processo", per il resto se possono fa danculo quilli straccia de froci che me fanno ribbrezzo...

420792[/snapback]

Quanno vedi due che se leccano la picchia te se arfà lu picchio però......non so se è più triste lu post tuo o quello filo nazista de depeche... :lol::lol:

420798[/snapback]

 

Finiamola per piacere con queste accuse di Intolleranza e questa Retorica perbenista ipocrita!

Il mio giudizio Sui gay è scientifico, trova sostegno nella ricerca medica!!!!

 

I Gay sono dei malati!!!

 

Il problema è che l' ipocrisia perbenista di un mondo Tollerante solo nelle parole vuol far credere i gay come dei normali, ma così facendo li si danneggia e li si costringe a vivere infelici PER SEMPRE in un mondo MATURALMENTE ETEROSSESSUALE.........fino a prova contraria l ' eterossessualità esisteva prima del fascsmo............ :)

420830[/snapback]

Guarda non c'ho voglia da inizià un botta e risposta sul mondo gay e sul fatto che anche l'omosessualità c'era sin dal tempo dei greci, quello che mi da fastidio è il fatto che te li etichetti come malati quando per me non lo sono. Non ho amici gay e non ho tendenze omosessuali ma non capisco perchè debbano essere ghettizzati soprattutto quando nella perversione maschile c'è sempre presente il sogno di fare un menage a trois con due donne...c'è discriminazione solo per i gay uomini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

I Gay sono dei malati!!!

 

420830[/snapback]

 

... e la cura sarebbe la camera...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

a gas Vero D.M. ??? :lol::lol::lol:

 

 

 

un illustre personaggio della prima metà del secolo scorso, solito mangiar patate e bere birra, la pensava esattamente come Te...

 

 

 

:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

I Gay sono dei malati!!!

 

420830[/snapback]

 

... e la cura sarebbe la camera...

a gas Vero D.M. ??? :lol::lol::lol:

 

 

 

un illustre personaggio della prima metà del secolo scorso, solito mangiar patate e bere birra, la pensava esattamente come Te...

 

 

 

:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P

420851[/snapback]

Ehmmm, la fai un pò troppo facile.

 

baffone ne ha sterminati ben più di Hitler... ma si sà .... so compagni che sbagliano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

I Gay sono dei malati!!!

 

420830[/snapback]

 

... e la cura sarebbe la camera...

a gas Vero D.M. ??? :lol::lol::lol:

 

 

 

un illustre personaggio della prima metà del secolo scorso, solito mangiar patate e bere birra, la pensava esattamente come Te...

 

 

 

:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P

420851[/snapback]

Ehmmm, la fai un pò troppo facile.

 

baffone ne ha sterminati ben più di Hitler... ma si sà .... so compagni che sbagliano...

420885[/snapback]

 

 

Lo sò benissimo e baffone non MI è certo COMPAGNO!

 

ma a Depeche potevo dare solo del nazista mica del comunista! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
STREPITOSO!

 

Ditemi per quale strana legge della fisica 5 CULATTONI possono dare LEZIONI di stile e di vita ad un etero?

Perchè non potrebbero farlo 5 etero?

 

Semplice: perchè non farebbe notizia!

 

E allora giù 5 bei CULATTONI che si sà: sono sensibili!

 

Io il MOIGE lo schifo ma per una volta sono d'accordo!

 

VIA LI FROCI DALLA TV!

420765[/snapback]

 

 

perfettamente daccordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io il MOIGE lo schifo ma per una volta sono d'accordo!

 

VIA LI FROCI DALLA TV!

420765[/snapback]

 

perfettamente daccordo

420997[/snapback]

 

Sò d'accordo, pensa che io n'ho visto uno che s'è fatto intervistà una vorda da sky e un andra da Trt!!!!!! :lol::lol::lol:

Modificato da toscanu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
porcaccia la madonna ma me poi manda 5 froci sullu televisore?voi non me potete manco immaggina quanto m'ha dato fastidio vede jonathan che vince lu grande bordello, figuramoce una confraternita de froci riuniti in un programma...per carità..io la7 la guardo solo durante "il processo", per il resto se possono fa danculo quilli straccia de froci che me fanno ribbrezzo...

420792[/snapback]

Quanno vedi due che se leccano la picchia te se arfà lu picchio però......non so se è più triste lu post tuo o quello filo nazista de depeche... :lol::lol:

420798[/snapback]

 

Finiamola per piacere con queste accuse di Intolleranza e questa Retorica perbenista ipocrita!

Il mio giudizio Sui gay è scientifico, trova sostegno nella ricerca medica!!!!

 

I Gay sono dei malati!!!

 

Il problema è che l' ipocrisia perbenista di un mondo Tollerante solo nelle parole vuol far credere i gay come dei normali, ma così facendo li si danneggia e li si costringe a vivere infelici PER SEMPRE in un mondo MATURALMENTE ETEROSSESSUALE.........fino a prova contraria l ' eterossessualità esisteva prima del fascsmo............ :)

420830[/snapback]

Guarda non c'ho voglia da inizià un botta e risposta sul mondo gay e sul fatto che anche l'omosessualità c'era sin dal tempo dei greci, quello che mi da fastidio è il fatto che te li etichetti come malati quando per me non lo sono. Non ho amici gay e non ho tendenze omosessuali ma non capisco perchè debbano essere ghettizzati soprattutto quando nella perversione maschile c'è sempre presente il sogno di fare un menage a trois con due donne...c'è discriminazione solo per i gay uomini.

420849[/snapback]

 

Se per te non sono malati NON vuol dire che Non lo siano..................E poi attenzione a Non confondere il FENOMENO DI COSTUME, o IL VIZIO, con l 'ossesualità.............Sono cose diverse e LONTANE tra loro!!!

 

L 'omossesuale è UN DIVERSO, Un DISTURBATO, UN MALATO..............VA AIUTATO.....COME??????

 

CURANDOLO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

I Gay sono dei malati!!!

 

420830[/snapback]

 

... e la cura sarebbe la camera...

a gas Vero D.M. ??? :lol::lol::lol:

 

 

 

un illustre personaggio della prima metà del secolo scorso, solito mangiar patate e bere birra, la pensava esattamente come Te...

 

 

 

:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P

420851[/snapback]

Ehmmm, la fai un pò troppo facile.

 

baffone ne ha sterminati ben più di Hitler... ma si sà .... so compagni che sbagliano...

420885[/snapback]

 

 

Lo sò benissimo e baffone non MI è certo COMPAGNO!

 

ma a Depeche potevo dare solo del nazista mica del comunista! :lol:

420903[/snapback]

 

 

La Camera a Gas no..............Ma na bella isoletta o arcipelago SOLO PER LORO, Lontana Dalla Civiltà, Do possono fa quello che Kazzo je pare senza obbligacce a vedelli e sopportare le loro Frustrazioni malate e sopportare le loro richieste deliranti nonchè le loro SCHIFEZZE sussuali, la vedrei come na bella idea................ :D

 

Ah : ovviamente Con Forze militari SEVERAMENTE poste a controllo delle coste per evitare che possano lasciare l 'isola....................allora vedresti tu come SPARISCONO in fretta..................STI FROCI!!!!!!!!!!! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i gay???

basta che nn me se vogliono inculà e possono fa quello che vogliono. e poi ciacca c'ha ragione. etero là, etero de qua e poi appena vediamo due donne che si leccano la pagonza magari a vicenda già stiamo tutti a cazzus erectus. e daje no, ma ce volemo piglià pe culo da soli????

 

Una cosa sul MOIGE. Ce l'hanno tanto con la televisione, coi moralismi del cazzo, ma perchè nn je stanno appresso ai figli invece de lascialli sempre davanti alla televisione???

Non capisco perchè uno nn possa vedè na cosa che je piace ( mi riferisco pure alle centomila censure di film con scene troppo violente o troppo spinte ad esempio ) a causa de un branco de genitori mitomani che pretendono che una televisione faccia da babysitter.

guardateli li fiji invece de lascialli marcì davanti la televisione, porca zozza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'ha ragione lu moige...dopo aver visto il programma posso di che deve essè censurato! palpamenti, leccate, ammiccamenti, ho visto pure uno co lu cartello gay power....

Vai moige...mittticoooooooo....

Me continuo a chiede da do pigliano li sordi....

Un programma simpatico, semplice dove 5 gay danno consigli ad un uomo su cucina, arredamento, abbigliamento e altre cose....certo che se lu moige vedeva il programma invece da chiacchierà a vanvera...

Alle provocazioni de depeche manco rispondo, ma dico solo una frase detta da saioni un pò di tempo fa.....più froci ce stanno e più picchia ce sta per me :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'ha ragione lu moige...dopo aver visto il programma posso di che deve essè censurato! palpamenti, leccate, ammiccamenti, ho visto pure uno co lu cartello gay power....

Vai moige...mittticoooooooo....

Me continuo a chiede da do pigliano li sordi....

Un programma simpatico, semplice dove 5 gay danno consigli ad un uomo su cucina, arredamento, abbigliamento e altre cose....certo che se lu moige vedeva il programma invece da chiacchierà a vanvera...

Alle provocazioni de depeche manco rispondo, ma dico solo una frase detta da saioni un pò di tempo fa.....più froci ce stanno e più picchia ce sta per me :D

421218[/snapback]

 

STANDING OVATION!!!

 

 

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq me pare evidente che ve piace perché siete due gran ricchioni!!!!!!!!!!

421231[/snapback]

 

 

considera che io so il produttore del reality non che Gran Gayal del Brunei.... :lol:

 

cmq, mi sto a vede pure il programma che sta dopo quello dei gay ed è davvero carino!!! complimenti a La7! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq, mi sto a vede pure il programma che sta dopo quello dei gay ed è davvero carino!!! complimenti a La7!  :)

421236[/snapback]

 

allora ce r'intigni?????????????

421243[/snapback]

 

 

scii ce sto a rota ormai!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah aaah, la seconda non la sapevo...

 

è pure un esibizionista quindi...

421057[/snapback]

 

Sci!!!!

E la cosa bella è che erano froci pure l'intervistatori......

Dimola tutta, lu reality de La 7 è arrivato secondo! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Invito "caldamente" il moderatore Fax a dire la sua per ovvie ragioni che qui non mi dilungherò ad elencare...(vedi avatar)

421298[/snapback]

 

Ma come. Proprio ieri mi hai detto: "Co' la cacarella che c'ho 'sti giorni mi servirebbe proprio un bel tappo di carne....." e ammiccamenti vari.

Ma fai schifo scusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
porcaccia la madonna ma me poi manda 5 froci sullu televisore?voi non me potete manco immaggina quanto m'ha dato fastidio vede jonathan che vince lu grande bordello, figuramoce una confraternita de froci riuniti in un programma...per carità..io la7 la guardo solo durante "il processo", per il resto se possono fa danculo quilli straccia de froci che me fanno ribbrezzo...

420792[/snapback]

Quanno vedi due che se leccano la picchia te se arfà lu picchio però......non so se è più triste lu post tuo o quello filo nazista de depeche... :lol::lol:

420798[/snapback]

 

Finiamola per piacere con queste accuse di Intolleranza e questa Retorica perbenista ipocrita!

Il mio giudizio Sui gay è scientifico, trova sostegno nella ricerca medica!!!!

 

I Gay sono dei malati!!!

 

Il problema è che l' ipocrisia perbenista di un mondo Tollerante solo nelle parole vuol far credere i gay come dei normali, ma così facendo li si danneggia e li si costringe a vivere infelici PER SEMPRE in un mondo MATURALMENTE ETEROSSESSUALE.........fino a prova contraria l ' eterossessualità esisteva prima del fascsmo............ :)

420830[/snapback]

 

 

posso ditte bravo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finiamola per piacere con queste accuse di Intolleranza e questa Retorica perbenista ipocrita!

Il mio giudizio Sui gay è scientifico, trova sostegno nella ricerca medica!!!!

 

I Gay sono dei malati!!!

 

Il problema è che l' ipocrisia perbenista di un mondo Tollerante solo nelle parole vuol far credere i gay come dei normali, ma così facendo li si danneggia e li si costringe a vivere infelici PER SEMPRE in un mondo MATURALMENTE ETEROSSESSUALE.........fino a prova contraria l ' eterossessualità esisteva prima del fascsmo............ :)

420830[/snapback]

 

 

'sta cosa devo averla già sentita da un crucco coi baffetti :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finiamola per piacere con queste accuse di Intolleranza e questa Retorica perbenista ipocrita!

Il mio giudizio Sui gay è scientifico, trova sostegno nella ricerca medica!!!!

 

I Gay sono dei malati!!!

 

Il problema è che l' ipocrisia perbenista di un mondo Tollerante solo nelle parole vuol far credere i gay come dei normali, ma così facendo li si danneggia e li si costringe a vivere infelici PER SEMPRE in un mondo MATURALMENTE ETEROSSESSUALE.........fino a prova contraria l ' eterossessualità esisteva prima del fascsmo............ :)

420830[/snapback]

 

 

'sta cosa devo averla già sentita da un crucco coi baffetti :lol:

421313[/snapback]

 

questo?

 

voeller.jpg

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Invito "caldamente" il moderatore Fax a dire la sua per ovvie ragioni che qui non mi dilungherò ad elencare...(vedi avatar)

421298[/snapback]

 

 

Me sento chiamato in causa.....in effetti io e Fax qualcosa del genere reality-grande fratello-webcam già l'avevamo fatto, ma meglio non scendere in particolari :D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.