Vai al contenuto
Kabubi

Palestre a Terni

Messaggi raccomandati

l'unica cosa negativa della batticuore è un certo utente del forum...hiihihihihihihiihi

1699437[/snapback]

 

 

...anche io vado alla batticuore (sempre la matina) e c'ho incontrato l'utente CARLITO....

 

...magari ce starà pure qualcun'andro...però io non li conosco tutti.. :)

1700329[/snapback]

 

L'utente CARLITO è una delle cose positive della Batticuore (come l'utente ULTRAS TERNANA, peraltro)! :D

1712328[/snapback]

walter te lo raccomando a spinning :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'unica cosa negativa della batticuore è un certo utente del forum...hiihihihihihihiihi

1699437[/snapback]

 

 

...anche io vado alla batticuore (sempre la matina) e c'ho incontrato l'utente CARLITO....

 

...magari ce starà pure qualcun'andro...però io non li conosco tutti.. :)

1700329[/snapback]

 

L'utente CARLITO è una delle cose positive della Batticuore (come l'utente ULTRAS TERNANA, peraltro)! :D

1712328[/snapback]

walter te lo raccomando a spinning :lol::lol::lol:

1712333[/snapback]

 

 

....farebbe una seduta de spinninghe solo pe' vedello.... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'unica cosa negativa della batticuore è un certo utente del forum...hiihihihihihihiihi

1699437[/snapback]

 

 

...anche io vado alla batticuore (sempre la matina) e c'ho incontrato l'utente CARLITO....

 

...magari ce starà pure qualcun'andro...però io non li conosco tutti.. :)

1700329[/snapback]

 

L'utente CARLITO è una delle cose positive della Batticuore (come l'utente ULTRAS TERNANA, peraltro)! :D

1712328[/snapback]

walter te lo raccomando a spinning :lol::lol::lol:

1712333[/snapback]

 

domani ce sto a pranzo!!!!! tu ce stai CCCTCCTTTCCCTCCCTC?

 

tra le cose positive della batticuore aggiungerei almeno un paio de istruttrici............. :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'unica cosa negativa della batticuore è un certo utente del forum...hiihihihihihihiihi

1699437[/snapback]

 

 

...anche io vado alla batticuore (sempre la matina) e c'ho incontrato l'utente CARLITO....

 

...magari ce starà pure qualcun'andro...però io non li conosco tutti.. :)

1700329[/snapback]

 

L'utente CARLITO è una delle cose positive della Batticuore (come l'utente ULTRAS TERNANA, peraltro)! :D

1712328[/snapback]

walter te lo raccomando a spinning :lol::lol::lol:

1712333[/snapback]

 

domani ce sto a pranzo!!!!! tu ce stai CCCTCCTTTCCCTCCCTC?

 

tra le cose positive della batticuore aggiungerei almeno un paio de istruttrici............. :D:D:D

1712356[/snapback]

a quell'ora lavoro, io :D

 

paola e ?????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'unica cosa negativa della batticuore è un certo utente del forum...hiihihihihihihiihi

1699437[/snapback]

 

 

...anche io vado alla batticuore (sempre la matina) e c'ho incontrato l'utente CARLITO....

 

...magari ce starà pure qualcun'andro...però io non li conosco tutti.. :)

1700329[/snapback]

 

L'utente CARLITO è una delle cose positive della Batticuore (come l'utente ULTRAS TERNANA, peraltro)! :D

1712328[/snapback]

walter te lo raccomando a spinning :lol::lol::lol:

1712333[/snapback]

 

 

....farebbe una seduta de spinninghe solo pe' vedello.... :P

1712355[/snapback]

bisognerebbe organizzare ;-)

 

tutti gli utenti del forum che vorrebbero provare spinning e ovviamente vedere all'opera valtere :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
basta!

anche se ce sta lu marpione....ormai deciso

conti!

1712099[/snapback]

 

 

allora sbrigati credo che le offerte promozionali stiano per finire....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
basta!

anche se ce sta lu marpione....ormai deciso

conti!

1712099[/snapback]

 

 

allora sbrigati credo che le offerte promozionali stiano per finire....

1712440[/snapback]

 

 

 

asuhasuah offerte promozionaliiiiii ahahah e che te voi promuove?

so andata a fa il giorno di prova.....era meglio se stavo a casa....ma quella lachiamate palestra???????????????????? :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fedele alla passepartout...

anche se vorrei tanto vedere cicciticcì che fa spinning :D

1712597[/snapback]

 

 

:( si ma anche la passepartout mha chiesto piu della toniccccccc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
insomma ricapitolando...da conti ce sta la gentaja e da batticuore cctc non me pole fa fa lo sconto...apposto :lol:

1712595[/snapback]

veni veni da batticuore che li sconti ce stanno se te iscrivi (poi se te iscrivi e dici che te mando io danno 50 € de panni sia a me che a te) :ph34r::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
insomma ricapitolando...da conti ce sta la gentaja e da batticuore cctc non me pole fa fa lo sconto...apposto :lol:

1712595[/snapback]

veni veni da batticuore che li sconti ce stanno se te iscrivi (poi se te iscrivi e dici che te mando io danno 50 € de panni sia a me che a te) :ph34r::D

1712738[/snapback]

sci...ma dipende quanto...se devo caccià 40 euro a lu mese vado alla tonic!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fedele alla passepartout...

anche se vorrei tanto vedere cicciticcì che fa spinning :D

1712597[/snapback]

l'occasione potrebbe presentarsi tra un mesetto, stiamo organizzando una pedalata x san valentino; non sarebbe una brutta idea fare un gruppo spinning con utenti del forum (sia chi lo ha già provato che x chi fosse la prima volta) ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
basta!

anche se ce sta lu marpione....ormai deciso

conti!

1712099[/snapback]

 

 

allora sbrigati credo che le offerte promozionali stiano per finire....

1712440[/snapback]

 

 

 

asuhasuah offerte promozionaliiiiii ahahah e che te voi promuove?

so andata a fa il giorno di prova.....era meglio se stavo a casa....ma quella la chiamate palestra???????????????????? :o

1712592[/snapback]

 

 

famme capi' :lol: vuoi una palestra buona ma non vuoi spendere :blink:

voi pure ne fettina vicino all'osso? :D

Da Conti hai il livello di servizio che ti puoi aspettare da un posto in cui pagi 22 euro/mese.

ne' piu' ne' meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volete le palestre belle, da spenne poco, ecco il tipico ragionamento del ternano medio, anche quanno va a cena fori, se spenne oltre le 25 euro a capoccia è troppu! so ladri, ho magnato antipasto primo e secondo piu le bevande, so dei ladri.

Fateme capì volete la robba buona e bella e non pagalla....ce sta la passeggiata, è carella, corri fai un po de esercizi ginnici, e ce stava scardone che porello ha chiuso.

 

Che gente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
volete le palestre belle, da spenne poco, ecco il tipico ragionamento del ternano medio, anche quanno va a cena fori, se spenne oltre le 25 euro a capoccia è troppu! so ladri, ho magnato antipasto primo e secondo piu le bevande, so dei ladri.

Fateme capì volete la robba buona e bella e non pagalla....ce sta la passeggiata, è carella, corri fai un po de esercizi ginnici, e ce stava scardone che porello ha chiuso.

 

Che gente

1712936[/snapback]

 

No, il punto non è questo...

 

Anche io sarei disposto a pagà 45-50 euro al mese per una palestra decente, ma non alle condizioni che impongono loro, sono da presa per il culo.

 

La tonic per far finta di farti pagare 40 euro al mese lo sai cosa pretendono??

Un abbonamento da 27 mesiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

 

Facendo invece un abbonamento da 50 euro al mese ti devi abbonare per 14 mesi mi pare....

 

Il problema principale è però che loro ti spingono o a dargli tutti i soldi subito, oppure a stipulare un contratto con una finanziaria che si occuperò di riscuotere mensilmente il tuo canone con tanto di bollettino postale e spese e ovviamente tasso d'interesse.

 

Tu lo faresti un abbonamento di 27 mesi????

Tu lo faresti un finanziamento per pagare la palestra????

 

Se fai invece un semestrale o un trimestrale non paghi meno di 80-100 euro al mese.

 

Giusto sarebbe un abbonamento annuale di 12 mesi a 45 euro al mese pagabile in 2 rate semestrali.

 

Perchè prima de sparà sentenze non ve informate??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me la prima domanda da farsi è la seguente:

 

PERCHE' VOGLIO ANDARE IN PALESTRA?

 

 

io vado in palestra per ALLENARMI: un pò di pesi, cardiofitness e un sacco boxe per me è più che sufficiente.

 

La palestra va scelta, SECONDO ME, in primis in base a un elemento fondamentale: l'ISTRUTTORE.

 

Per quanto riguarda la pesistica:

evitate palestre dove le schede vengono elargite in massa a cicli periodici: a settembre tutti lo stesso allenamento ( ripresa - forza - resistenza alla forza ); da novembre fino a marzo giù tutti a fare massa; primavera lavoro più leggero, scarico di carboidrati e via alla definizione; estate, infine, classico 4 x 10 per fare mantenimento.

 

Per quanto riguarda i vari corsi ( spinning compreso ):

evitate sedute troppo affollate: l'attività fisica va presa sul serio, la socializzazione la facciamo in giro per il centro. Con troppa gente si perde la concentrazione.

 

Mi fanno ridere discorsi del tipo: "vado su perchè ho la piscina, la sauna, la mano che mi masturba ecc". E QUANTE CAZZO VOLETE FARNE?

mischiare centomila attività può essere controproducente se, e qui ritorno al punto sopra, non c'è personale che sappia coordinare bene ogni tipo di attività che si fa con il proprio fabbisogno.

Se uno che vuole fare "massa" poi va due volte in una settimana anche a nuotare, vanifica tutto il lavoro fatto in sala pesi, dato che sono due attività differenti sia dal punto di vista cardiovascolare che metabolico.

 

Bisogna scegliere: cosa devo fare io?

Ovviamente, se si desidera fare qualcosa di particolare, sappiamo tutti quali sono le palestre più all'avanguardia.

 

ma se dovete allenarvi per STARE BENE FISICAMENTE ( questo dovrebbe essere lo scopo ) allora non scartate a priori palestre piccoline, magari non all'avanguardia con gli attrezzi ( ancora mi devono spiegare a che cazzo serve avere le tessere magnetica con la scheda personale di allenamento memorizzata in modo che la macchina sappia riconoscervi e autoconfigurarsi ) ma dotate di personale di esperienza ventennale.

 

bisogna star bene o fare i fichi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me la prima domanda da farsi è la seguente:

 

PERCHE' VOGLIO ANDARE IN PALESTRA?

 

 

io vado in palestra per ALLENARMI: un pò di pesi, cardiofitness e un sacco boxe per me è più che sufficiente.

 

La palestra va scelta, SECONDO ME, in primis in base a un elemento fondamentale: l'ISTRUTTORE.

 

Per quanto riguarda la pesistica:

evitate palestre dove le schede vengono elargite in massa a cicli periodici: a settembre tutti lo stesso allenamento ( ripresa - forza - resistenza alla forza ); da novembre fino a marzo giù tutti a fare massa; primavera lavoro più leggero, scarico di carboidrati e via alla definizione; estate, infine, classico 4 x 10 per fare mantenimento.

 

Per quanto riguarda i vari corsi ( spinning compreso ):

evitate sedute troppo affollate: l'attività fisica va presa sul serio, la socializzazione la facciamo in giro per il centro. Con troppa gente si perde la concentrazione.

 

Mi fanno ridere discorsi del tipo: "vado su perchè ho la piscina, la sauna, la mano che mi masturba ecc". E QUANTE CAZZO VOLETE FARNE?

mischiare centomila attività può essere controproducente se, e qui ritorno al punto sopra, non c'è personale che sappia coordinare bene ogni tipo di attività che si fa con il proprio fabbisogno.

Se uno che vuole fare "massa" poi va due volte in una settimana anche a nuotare, vanifica tutto il lavoro fatto in sala pesi, dato che sono due attività differenti sia dal punto di vista cardiovascolare che metabolico.

 

Bisogna scegliere: cosa devo fare io?

Ovviamente, se si desidera fare qualcosa di particolare, sappiamo tutti quali sono le palestre più all'avanguardia.

 

ma se dovete allenarvi per STARE BENE FISICAMENTE ( questo dovrebbe essere lo scopo ) allora non scartate a priori palestre piccoline, magari non all'avanguardia con gli attrezzi ( ancora mi devono spiegare a che cazzo serve avere le tessere magnetica con la scheda personale di allenamento memorizzata in modo che la macchina sappia riconoscervi e autoconfigurarsi ) ma dotate di personale di esperienza ventennale.

 

bisogna star bene o fare i fichi?

1712958[/snapback]

 

Tu hai ragione da vendere, ma sono purtroppo tutte parole al vento, perchè non esiste una vera e propria normativa per regolamentare le palestre, indi per cui a meno che tu non conosca direttamente qualche istruttore di cui poterti fidare o cmq non sia autosufficiente (anche se non lo si è mai), dove caschi caschi male.

 

Gli istruttori delle palestre sono spesso ragazzi o semplici appassionati che lo fanno di secondo mestiere, sottopagati, senza diritti e male addestrati.

 

Di norma, anche nelle palestre più rinomate, un istruttore non recepisce un compenso in base alle proprie capacità, ma in base a quanta gente riesce a portare al proprio corso, o semmai, percepisce un fisso orario miserrimo senza contributi nè niente.

 

In pratica sono trattati come operatori da call center o poco ci manca.

Non esiste UNO istruttore che sia UNO (almeno a quanto so io), che lavori in palestra con contratto di dipendente a tempo indeterminato o simile.

 

Però la cosa più oscena delle palestra è che CHIUNQUE può fare l'istruttore. Non è richiesta nè una specializzazione, nè un corso di abilitazione, nè delle vere capacità riconosciute, nè tanto meno la laurea in scienze motorie.

 

Te lo dico perchè mia sorella (laureata in scienze motorie), ha insegnato e insegna tuttora in svariate palestre (anche in quella famosa) e la soluzione è sempre quella.

Chi fa l'istruttore o anche chi sta alla sala pesi spesso non è preparato veramente per farlo, ma è solo un appassionato che ha sempre fatto così o che ha sempre saputo di fare così (magari distruggendoti la schiena), oppure, nel migliore dei casi sono dei giovani laureandi in scienze motorie o al massimo neolaureati (magari, saranno un 10%).

 

Ciedete ai vostri istruttori di sala attrezzi o di qualche corso se hanno una specializzazione o hanno studiato per insegnare quello che poi effettivamente insegnano.

Al 90% vi risponderanno che loro sono anni che lo fanno, ma che non ci serve la laurea per insegnare a fare i pesi ecc...

 

Poi ci si accorge che il 50% degli esercizi che ci fanno fare, in realtà ci fanno più male che bene.

 

Quindi caro biondo, secondo me, o si ha estrema fiducia e conoscenza dei nostri istruttori, oppure alla fine uno vale l'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu hai ragione da vendere, ma sono purtroppo tutte parole al vento, perchè non esiste una vera e propria normativa per regolamentare le palestre, indi per cui a meno che tu non conosca direttamente qualche istruttore di cui poterti fidare o cmq non sia autosufficiente (anche se non lo si è mai), dove caschi caschi male.

 

 

 

sarà per questo che spesso in svariate palestre ci si trova da soli in sala pesi senza nessuno che ti possa consigliare o aiutare se ti piglia un colpo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutto come previsto

pulita,carina e ti fanno un culo cosi  :D

1715208[/snapback]

ma 21 euri è sul mensile, semestrale o boh? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutto come previsto

pulita,carina e ti fanno un culo cosi  :D

1715208[/snapback]

ma 21 euri è sul mensile, semestrale o boh? :)

1715305[/snapback]

 

 

annnuale....

1715309[/snapback]

 

sono 250 euro l'anno. La palestra è carina e le macchine sono tutte technogym. Decisamente buona.

Unica pecca: manca il gabbiotto per lo squat a corpo libero, ma ormai non si trova da nessuna parte.... se ci fosse stato mi sarei segnato lì anche io ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutto come previsto

pulita,carina e ti fanno un culo cosi  :D

1715208[/snapback]

ma 21 euri è sul mensile, semestrale o boh? :)

1715305[/snapback]

nnamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.