Vai al contenuto
Kabubi

Palestre a Terni

Messaggi raccomandati

Quali so le mejo palestre a Terni?

Quali i pro di ognuna?

 

Se dovete parla' MALE de qualche palestra non fate nomi ma fate solo capi' :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vado alla tonic. prima andavo all'athena clubbe.

la palestra dove vado io c'ha i suoi pro e i suoi contro.

tra i pro metterei l'ottima qualità dei corsi, la discreta quantità di picchià (che non fa mai male) e la competenza degli istruttori

tra i contro l'abbonamento monoprezzo da 650 e rotti euro l'anno, abbonamento che ti da l'accesso a tutto quello che c'è in palestra: sala pesi, corsi, nuoto libero, corsi di nuoto e aquagym, il termarium (sauna, bagno col turco, idromassaggio, docce rilassanti)

 

vedi tu

se ti interessa fammi sapere, se ti segni e gli dici il nome mio mi regalano un mese eheheh :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vado alla performance, vicino piazza della pace. palestra tranquilla, ci sta un po di tutto e l'abbonamento annuale viene mensilmente sui 32 euri.

 

PS: e de bello c'ha che se nn porti la robbba firmata nessuno te guarda male, come invece accade da altre parti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA TONIC SUPERIORI A TUTTI.

 

CHI COME LU BIONDO DICE CHE PER VENIRE ALLA TONIC SERVE LA ROBBA FIRMATA DICE SOLO CAZZATE E SONO LEGGENDE MESSE IN GIRO DA GENTE CHE NON CI E MAI ENTRATA E CHE FA' LO STESSO MESTIERE DELLA TONIC, MA CHIARAMENTE IN ALTRE PALESTRE, MA COME SUCCEDE ORMAI A TERNI DA SEMPRE SI CERCA PRIMA DI ROMPERE IL CAZZO ALL'AVVERSARIO E POI FARE PUBBLICITA' A SE STESSI.

 

QUELLO CHE TROVI ALLA TONIC NON ESISTE DA NESSUNA PARTE NELLE ALTRE PALESTRE TERNANE.

 

VIENI SU E FAI DUE GIORNI DI PROVA E TI RENDI CONTO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nn c'ho bisogno di fare due giorni di prova e il perchè te lo dico subito.

 

1) vado in palestra per fare pesi e dove vado io c'è tutto. nn mi interessano le macchine ad alta tecnologia. anzi le ritengo una vera e propria CAZZATA, visto che ho iniziato ad allenarmi a 16 anni nella palestra che stava sotto la casa del combattente, davanti l'istituto zooprofilattico, con macchine vecchissime ma ugualmente utili al mio scopo. figurati, mi sono allenato un anno a casa avendo a disposizione una panca, un bilancere, due manubri e parecchi dischi di vario peso. me frega un cazzo delle macchine!!!

 

2) nn faccio corsi di aerobica, fitness, fitboxe e quant'altro perchè NN ME NE FREGA UN CAZZO. se devo fare attività aerobica mi metto il cardiofrequenzimetro e mi faccio un'ora di tappeto.

 

3) l'ho visto con gli occhi MIEI che giravano ( ti parlo di quando ha aperto ) belle fighette e bei fighettini tutti con il completino della freddy e di cazzate varie. Figurati, io mi alleno co la canottiera della salute a momenti......me frega un cazzo de apparì in palestra.

 

In sostanza alla tonic nn ce metterò mai più piede perchè per allenarmi come dico io nn ho bisogno di sauna, piscina, macchine all'avanguardia, ma solamente di COSTANZA, TAPPETINO PER ADDOMINALI, BILANCERE, PANCA E MANUBRI. tutto il resto sono cazzate.

 

e mo dimme che nn ce sta una buona percentuale che va lassù solo perchè va de moda che nn ce credo manco se me lo dice gesu cristo la notte del 25 dicembre mentre sta a fa tribbolà la pora maria.

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quali so le mejo palestre a Terni?

Quali i pro di ognuna?

 

Se dovete parla' MALE de qualche palestra non fate nomi ma fate solo capi' :D

421012[/snapback]

chiedilo alla mia ragazza che sono due mesi che le sta girando tutte per fare le prove....te vengo a trovà e te ce faccio parla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

apparte 2 giorni di prova era per kazzubi.

 

poi un conto dire che devi andare su con la robba firmata e che ce va la gente a fa la fica, minima parte, e dun'altro dire che tu fai solo pesi.

 

perche per quelli come te va bene qualsiasi palestra, io che faccio piscina 5 giorni a settimana , quei servizi non li trovo da nessuna parte.

sinceramente mi piace anche sauna e bagno turco, non l'idromassaggio.

se poi per te queste so' cazzate fai tu.

 

dimmi dove devo andare per trovare un posto piu' completo di quello???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
apparte 2 giorni di prova era per kazzubi.

 

poi un conto dire che devi andare su con la robba firmata e che ce va la gente a fa la fica, minima parte, e dun'altro dire che tu fai solo pesi.

 

perche per quelli come te va bene qualsiasi palestra, io che faccio piscina 5 giorni a settimana , quei servizi non li trovo da nessuna parte.

sinceramente mi piace anche sauna e bagno turco, non l'idromassaggio.

se poi per te queste so' cazzate fai tu.

 

dimmi dove devo andare per trovare un posto piu' completo di quello???

421065[/snapback]

 

ma infatti dipende dalle esigenze che uno ha. e a sto punto pure dal portafoglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io in palestra ho fatto sempre e solo pesi. mai un corso tranne quest'anno che faccio anche quello di stretching.

uso solo manubri e qualche macchinario esseziale, lat machine e leg extention.

da quest'anno faccio una volta a settimana anche piscina per completare.

vado alla tonic per vicinanza, in quanto mi sta a due metri da casa.

non è vero cmq che ci vanno solo fighettini. quelli stanno in tutte le palestre, da conti, alla pass partout e via dicendo. il 90% della gente è gente normale e tanti fissati come me che sudano e faticano :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nn c'ho bisogno di fare due giorni di prova e il perchè te lo dico subito.

 

1) vado in palestra per fare pesi e dove vado io c'è tutto. nn mi interessano le macchine ad alta tecnologia. anzi le ritengo una vera e propria CAZZATA, visto che ho iniziato ad allenarmi a 16 anni nella palestra che stava sotto la casa del combattente, davanti l'istituto zooprofilattico, con macchine vecchissime ma ugualmente utili al mio scopo. figurati, mi sono allenato un anno a casa avendo a disposizione una panca, un bilancere, due manubri e parecchi dischi di vario peso. me frega un cazzo delle macchine!!!

 

2) nn faccio corsi di aerobica, fitness, fitboxe e quant'altro perchè NN ME NE FREGA UN CAZZO. se devo fare attività aerobica mi metto il cardiofrequenzimetro e mi faccio un'ora di tappeto.

 

3) l'ho visto con gli occhi MIEI che giravano ( ti parlo di quando ha aperto ) belle fighette e bei fighettini tutti con il completino della freddy e di cazzate varie. Figurati, io mi alleno co la canottiera della salute a momenti......me frega un cazzo de apparì in palestra.

 

In sostanza alla tonic nn ce metterò mai più piede perchè per allenarmi come dico io nn ho bisogno di sauna, piscina, macchine all'avanguardia, ma solamente di COSTANZA, TAPPETINO PER ADDOMINALI, BILANCERE, PANCA E MANUBRI. tutto il resto sono cazzate.

 

e mo dimme che nn ce sta una buona percentuale che va lassù solo perchè va de moda che nn ce credo manco se me lo dice gesu cristo la notte del 25 dicembre mentre sta a fa tribbolà la pora maria.

421054[/snapback]

 

biondo, ho frequentato altre palestre in passato e vado anche io alla TONIC (3 volte a settimana per un'oretta e un quarto circa a volta), da quando ha aperto anni fa, e ti posso assicurare (come persona mi conosci e sai anche che certa gente con la puzza sotto il naso mi starebbe sul cazzo) che quella della gente testa di cazzo o della roba firmata sono solo STRONZATE che girano per Terni che sento spesso ma non c'è stata una, dico UNA, sola volta che ho trovato riscontro nella realtà.

 

1) anche io faccio solo gli attrezzi - niente piscina, niente corsi, niente sauna, niente bagno turco... solo normale palestra. Se dovessi classificarle, le macchine "ad alta tecnologia" (sono normalissimi macchinari), non le considero uno dei pro, anzi preferisco macchine di un'altra marca rispetto a quella che hanno però pazienza - niente male.

 

2) come scritto sopre non faccio nulla di tutto ciò neanche io. quando decisi di cambiare palestra andaì in un'altra (perché era più vicina a casa mia) che praticamente costava uguale, era 10 volte più piccola e venivo intontito al grido di: "qui non contano le macchine ma gli insegnanti e i preparatori" (era una palestra "famosa" a Terni che a mia sorpresa ho cominciato a considerare come un buco per come era ristretta, spogliatoi compresi).

Credo che i migliori insegnanti in assoluto stiano alla TONIC nonostante io non abbia mai approfittato della loro presenza se non per parlare di Ternana con uno di loro che frequenta la est.

per quanto riguarda il cardiofrequenzimetro/tapirulan credo che la Tonic sia l'unica palestra che ne abbia un numero a sufficienza in modo tale da trovarne quasi sempre uno libero!

da altre parti o aspetti o te gratti. (lo stesso vale per i macchinari da altre parti occupati in continuazione perché troppo pochi).

 

3) quando ha aperto girava gente che stava lì con dei "bonus", promozioni temporanee. Gente come hai descritto mi starebbe sul cazzo e cambierei palestra se ciò che descrivi corrispondesse a verità. Se ti interessa ci sta anche gente che si allena in canottiera così come altri indossano una maglietta normalissima (mai viste robe FIRMATE). non vedo cosa ci sia di male visto che stai in palestra e non in una boutique.

considera che io mi metto la prima cosa che mi capita che non utilizzo nella vita quotidiana, comprese un paio di scarpe che uso solo per andare in palestra che mi stanno cadendo a pezzi.

 

in conclusione, il presunto divario con i prezzi di altre palestre non credo sia così pesante se ti dico che io vado lì da sempre perché è AMPIA, perché trovi sempre parcheggio, perché ci sta l'aria condizionata d'estate (non la "finestra aperta condizionata" come dicono in altri posti), perché preferisco fare un paio di km in più e trovare i macchinari liberi piuttosto che stare sopra ad un macchinario trovato libero come fosse un tesoro e sbrigarmi con l'angoscia che anche altri devono utilizzarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OH PORCA DE QUELLA MADONNA, MA CHE E' UN UNO CONTRO TUTTI?

IO ALLA TONIC CE SO STATO, ME STA SUL CAZZO COME PALESTRA, ME STANNO SUL CAZZO LE MACCHINE AD ALTA TECNOLOGIA, ME STA SUL CAZZO LA SAUNA E ME STA SUL CAZZO PURE PAREKKIA DE TUTTA LA GENTE CHE CE VA. ANZI, A DIVVELA TUTTA JE DAREI PROPRIO FOCO.

 

E PORCO DIO.................

 

PS: tra l'allenamento de rocky e quello de drago, preferisco quello de rocky :D:D:D:D:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza dubbio, casa mia :D:D

 

la sera prima d'andare a dormire: 3 serie da tranta addominali e 100 flessioni coi piedi sulla sedia. parecchia gente me chiede se vado in palestra (so figo lo so :lol::lol::lol: , peccato li muscoletti so nascosti da li pelazzi). pe guardà la picchia ce sta il corso, mentre per le chiacchiere c'ho i locali e l'amici del pallone. in più m'artrovo più sordi in saccoccia.

 

se me sente john doe che faccio sta contro-pubblicità a le palestre :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anchio vado alla tonic, mi sono riscritto da poco dopo che c'ero stato 2 anni fa.

Negli ultimi mesi ho fatto dei giri nella varie palestre ternane e per il rapporto prezzo-qualità mi è sembrata la migliore.

Più o meno sono daccordo con le cose dette da gino e da aghy quindi non le sto a ripetere, però una cosa che mi fa ridere e su cui discuto molto spesso è quello dei fantomatici fighetti che la frequentano.... NON E' VERO!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

ANZI, MAGARI!

 

 

 

 

 

L'unico fighetto so io! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

biondo, te ti preoccupi della canottiera...

pensa che ci sta neurotik che fa la cyclette con gli infradito!

 

 

:lol: :lol: :lol:

 

 

 

 

 

 

(comunque io preferisco l'allenamento di Clubber Lang) :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LA TONIC SUPERIORI A TUTTI.

 

CHI COME LU BIONDO DICE CHE PER VENIRE ALLA TONIC SERVE LA ROBBA FIRMATA DICE SOLO CAZZATE E SONO LEGGENDE MESSE IN GIRO DA GENTE CHE NON CI E MAI ENTRATA E CHE FA' LO STESSO MESTIERE DELLA TONIC, MA CHIARAMENTE IN ALTRE PALESTRE,  MA COME SUCCEDE ORMAI A TERNI DA SEMPRE SI CERCA PRIMA DI ROMPERE IL CAZZO ALL'AVVERSARIO E POI FARE PUBBLICITA' A SE STESSI.

 

QUELLO CHE TROVI ALLA TONIC NON ESISTE DA NESSUNA PARTE NELLE ALTRE PALESTRE TERNANE.

 

VIENI SU E FAI DUE GIORNI DI PROVA E TI RENDI CONTO.

421046[/snapback]

 

A Gì, ma mò pure in palestra vai?????

Non me te vorrai mica diventà nu stecchino????

.....pure tu, tutto meno che lavorà!!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io vado alla tonic. prima andavo all'athena clubbe.

la palestra dove vado io c'ha i suoi pro e i suoi contro.

tra i pro metterei l'ottima qualità dei corsi, la discreta quantità di picchià (che non fa mai male) e la competenza degli istruttori

tra i contro l'abbonamento monoprezzo da 650 e rotti euro l'anno, abbonamento che ti da l'accesso a tutto quello che c'è in palestra: sala pesi, corsi, nuoto libero, corsi di nuoto e aquagym, il termarium (sauna, bagno col turco, idromassaggio, docce rilassanti)

 

vedi tu

se ti interessa fammi sapere, se ti segni e gli dici il nome mio mi regalano un mese eheheh :D

421025[/snapback]

 

 

Tiro su questo topic dopo quasi 3 anni. Ma è possibile che adesso chiedano 940 euro per un annuale open alla tonic?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io vado alla tonic. prima andavo all'athena clubbe.

la palestra dove vado io c'ha i suoi pro e i suoi contro.

tra i pro metterei l'ottima qualità dei corsi, la discreta quantità di picchià (che non fa mai male) e la competenza degli istruttori

tra i contro l'abbonamento monoprezzo da 650 e rotti euro l'anno, abbonamento che ti da l'accesso a tutto quello che c'è in palestra: sala pesi, corsi, nuoto libero, corsi di nuoto e aquagym, il termarium (sauna, bagno col turco, idromassaggio, docce rilassanti)

 

vedi tu

se ti interessa fammi sapere, se ti segni e gli dici il nome mio mi regalano un mese eheheh :D

421025[/snapback]

 

 

Tiro su questo topic dopo quasi 3 anni. Ma è possibile che adesso chiedano 940 euro per un annuale open alla tonic?

1166685[/snapback]

 

la tonic fa schifo :) ce so andato sti 3 mesi d'estate perchè la piscina di campitello è chiusa.... non mi piace nemmeno come ambiente a essere sincero... mo il 25 me scade sto cazzo de abbonamento e posso tornà finalmente alla piscina vera... no quello cesso della tonic che si piove manco la chiudono <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora me le ricordo le maledette docce rilassanti del termarium del Tonic...un incubo...

 

un'attacco di claustrofobia come quello non ce l'ho avuto mai (e vado pure in grotta senza problemi) :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla tonic c'è un nostro utente che ci lavora. :ph34r:

 

ieri so passato a trovallo..anche un bel pò de picchia ce stava :ph34r:

 

 

peccato che però faccio scherma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sì vabbè, ma secondo voi è possibile un aumento del 50% in 3 anni? (alla tonic)

1166941[/snapback]

ma infatti facessero uno sbocco! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io nnavo da guazzaroni, per un par d anni.

La sala pesi la frequentavo poco (e se vede :lol:), più che andro facevo kick boxing.

Il prezzo per la sola palestra, mensilmente, è di 50 euri mi pare, ma se si pagano tipo 3 mesi insieme o altri abbonamenti c è dello sconto (almeno era così, quest anno non ho rinnovato causa studi imminenti :ph34r:)

La palestra è piccola e ce stea tutto, gnocca non ne manca e gli istruttori so bravi.

Come contro ve posso di che capita che le 3-4 panche siano occupate ma alla fine se pò risolve il problema alternandose (anche se scaricà e ricaricà il bilanciere ogni 2 minuuti è na rottura de cojoni)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho fatto tre mesi di spinning alla Batticuore.

Non male. Consigliabile.

1166725[/snapback]

 

quando lo hai fatto? <_<

 

frequento la batticuore da febbraio e mi trovo bene ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.