Vai al contenuto
Morton

Coco giocherà...

Messaggi raccomandati

...un anno gratis per i merdazzurri!Questo per ripagare la fiducia societaria dopo il lungo infortunio.

421014[/snapback]

Giocherà... mi sembra un verbo un pochino forte per indicare l'attività svolta da Coco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato che non è un anno gratis nel vero senso della parola...

 

nel senso che il suo contratto è fino al 2008 e fino ad allora prenderà tutti i soldi che l'Inter gli deve. Siccome il contratto non sarebbe stato rinnovato, allora Coco ha deciso di rimanere con l'Inter un anno in più... gratis è vero.

 

Ma sarebbe stato meglio se avesse giocato il suo ultimo anno di contratto gratis... allora si...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
peccato che non è un anno gratis nel vero senso della parola...

 

nel senso che il suo contratto è fino al 2008 e fino ad allora prenderà tutti i soldi che l'Inter gli deve. Siccome il contratto non sarebbe stato rinnovato, allora Coco ha deciso di rimanere con l'Inter un anno in più... gratis è vero.

 

Ma sarebbe stato meglio se avesse giocato il suo ultimo anno di contratto gratis... allora si...

421047[/snapback]

 

ah è così....

a pensare che poco fa mi è arrivato il messaggio sul telefonino di questa notizia e allora tra me e me ho pensato che era un bel gesto...

pensa un po' invece che sforzo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono pronto a scommettere che l'anno che deve giocare gratis all'Inter sarà già in un'altra squadra con un regolare contratto. Non so se me fa più pena lui o li giornalisti che riportano le notizie come cazzo je pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ISOLA DEI FAMOSI: COCO, SARO' IO IL DECIMO NAUFRAGO

 

 

"Fino a oggi la gente mi conosceva per quello che e' stato scritto di me. Adesso, grazie all'Isola dei Famosi, avro' la possibilita' di farmi conoscere per quello che sono veramente". Francesco Coco, ex difensore di Milan, Barcellona e Inter, che ha appena risolto il contratto con i nerazzurri, annuncia in un'intervista esclusiva a 'CHI', nel numero in edicola da mercoledi', che sara' il decimo naufrago vip del reality di Simona Ventura. "Tre settimane fa non ci pensavo nemmeno, stavo ancora valutando offerte in campo calcistico. Poi ho deciso che, dopo una carriera piena di soddisfazioni, non potevo chiudere in tono minore. E ho lasciato il mondo del pallone". "Ogni tanto - afferma Coco - parlavo dell'Isola per scherzo con Simona Ventura, che e' una mia amica. Poi le vicissitudini che ho avuto, fra infortuni sportivi e incidenti extracalcistici, mi hanno spinto a prendere sul serio questa ipotesi". Francesco risponde anche in merito alle allusioni che spesso vengono fatte sui suoi gusti sessuali: "Mi piace che qualcuno mi apprezzi. Uomo o donna che sia. Poi scelgo la donna. Non sono mai stato attratto fisicamente da un uomo, solo a livello intellettuale". E sui suoi presunti eccessi, dice: "Se bevessi, o mi drogassi, sarebbe gia' venuto fuori dagli esami che ogni societa' sportiva fa per i suoi calciatori. Non voglio limitarmi per il timore che qualcuno possa speculare su una mia foto, che si tratti di una festa di compleanno fra amici o che sia in compagnia di una ragazza".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da interista non so se ridere o se piangere. :D:(

 

Certo che il passo dell'intervista: "....dopo una carriera piena di soddisfazioni, non potevo chiudere in tono minore. E ho lasciato il mondo del pallone...."

 

Solo questa frase vale il prezzo dl biglietto. :lol::lol:

Lo vorrei vedere piangere e implorare come fece durante lo scherzo di Scherzi a Parte.

Ovviamente alla fine una onda anomala che ce lo porti via, ma che ci salvi però la Nostra Deborah Caprioglio e la Trevisan che dovranno raccontare della sua impotenza.

 

O meglio ancora che possano eliminare le donne presenti e lasciarlo le ultime settimane con Cecchi Paone e Malgioglio :lol::lol::lol:

Allora sì che sarò felice. :lol::lol:

Coco inizia a correreeeeeeeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

"....dopo una carriera piena di soddisfazioni, non potevo chiudere in tono minore. E ho lasciato il mondo del pallone...."

1171298[/snapback]

Bhè ha avuto un rendimento ridicolo e ha riempito le pagine dei rotocalchi rosa però scherzanno e ridenno sto stronzo ha giocato con Inter, Milan , Barcellona... Ma come ha fatto???? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coco ha una carriera assicurata male che vada come commentatore di partite da qualche parte. Poi ci sono un sacco di nuove professioni, ormai. Inviato per reality, PR, uomo immagine...

 

Se non sbaglio una volta era anche un discreto giocatore, giusto? Una leggenda metropolitana diceva che nel cambio alla pari tra lui e Seedorf ci aveva guadagnato l'Inter...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Coco ha una carriera assicurata male che vada come commentatore di partite da qualche parte. Poi ci sono un sacco di nuove professioni, ormai. Inviato per reality, PR, uomo immagine...

 

Se non sbaglio una volta era anche un discreto giocatore, giusto? Una leggenda metropolitana diceva che nel cambio alla pari tra lui e Seedorf ci aveva guadagnato l'Inter...

1171588[/snapback]

 

mi ricordo bene quando coco giocava nell'under 21, era davvero bravo :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X me e' un idolo e un genio!!! E' riuscito a fa' i miliardi senza fare un cazzo e mai lavorare... Che vuoi di piu' dalla vita??? E' pure un bel ragazzo e se scopa le mejo fighe!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
X me e' un idolo e un genio!!! E' riuscito a fa' i miliardi senza fare un cazzo e mai lavorare... Che vuoi di piu' dalla vita??? E' pure un bel ragazzo e se scopa le mejo fighe!!

1171776[/snapback]

 

:D giusto, in certe condizioni in effetti la dignità diventa un optional!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
X me e' un idolo e un genio!!! E' riuscito a fa' i miliardi senza fare un cazzo e mai lavorare... Che vuoi di piu' dalla vita??? E' pure un bel ragazzo e se scopa le mejo fighe!!

1171776[/snapback]

 

:D giusto, in certe condizioni in effetti la dignità diventa un optional!

1171812[/snapback]

 

 

La dignita' de che?? la clpa e' de chi j'ha dato e fatto contratti de sto genere. volevo vede' te al posto suo che facevi...li davi in beneficenza...ma dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
X me e' un idolo e un genio!!! E' riuscito a fa' i miliardi senza fare un cazzo e mai lavorare... Che vuoi di piu' dalla vita??? E' pure un bel ragazzo e se scopa le mejo fighe!!

1171776[/snapback]

 

:D giusto, in certe condizioni in effetti la dignità diventa un optional!

1171812[/snapback]

 

 

La dignita' de che?? la clpa e' de chi j'ha dato e fatto contratti de sto genere. volevo vede' te al posto suo che facevi...li davi in beneficenza...ma dai

1172013[/snapback]

 

Chiaro che i soldi non si regalano a nessuno, se mi fanno un contratto del genere me li tengo... ma per come sono fatto io come minimo devo dimostrare di valerli almeno un minimo... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da interista non so se ridere o se piangere.  :D  :(

 

Certo che il passo dell'intervista: "....dopo una carriera piena di soddisfazioni, non potevo chiudere in tono minore. E ho lasciato il mondo del pallone...."

 

Solo questa frase vale il prezzo dl biglietto.  :lol:  :lol:

Lo vorrei vedere piangere e implorare come fece durante lo scherzo di Scherzi a Parte.

Ovviamente alla fine una onda anomala che ce lo porti via, ma che ci salvi però la Nostra Deborah Caprioglio e la Trevisan che dovranno raccontare della sua impotenza.

 

O meglio ancora che possano eliminare le donne presenti e lasciarlo le ultime settimane con Cecchi Paone e Malgioglio  :lol:  :lol:  :lol:

Allora sì che sarò felice.  :lol:  :lol:

Coco inizia a correreeeeeeeeee

1171298[/snapback]

prendendo spunto dalle foto di corona mi sa che è contento anche lui :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Coco ha una carriera assicurata male che vada come commentatore di partite da qualche parte. Poi ci sono un sacco di nuove professioni, ormai. Inviato per reality, PR, uomo immagine...

 

Se non sbaglio una volta era anche un discreto giocatore, giusto? Una leggenda metropolitana diceva che nel cambio alla pari tra lui e Seedorf ci aveva guadagnato l'Inter...

1171588[/snapback]

 

mi ricordo bene quando coco giocava nell'under 21, era davvero bravo :huh:

1171599[/snapback]

quand'era giovanissimo qui a Torino si diceva che era il nuovo maldini e forse lui ha capito male (vado di nuovo alle Maldive) ma come al solito quando un giocatore italiano va all'Inter o va a puttane o non gioca più che sia una maledizione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

coco bettarini montano etc...daje co la monnezza in Tv...mo me aspetto de vedè antonella clerici a preparà du fettuccine a fine primo tempo de le partite dell'italia :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
coco bettarini montano etc...daje co la monnezza in Tv...mo me aspetto de vedè antonella clerici a preparà du fettuccine a fine primo tempo de le partite dell'italia :(

1172126[/snapback]

 

Quello che fa più tristezza di tutti è Montano, gli altri due non erano dei fuoriclasse nel loro campo, lui sì... come se Kakà si desse alla vita mondana e giocasse a pallone per passatempo. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
coco bettarini montano etc...daje co la monnezza in Tv...mo me aspetto de vedè antonella clerici a preparà du fettuccine a fine primo tempo de le partite dell'italia :(

1172126[/snapback]

 

Quello che fa più tristezza di tutti è Montano, gli altri due non erano dei fuoriclasse nel loro campo, lui sì... come se Kakà si desse alla vita mondana e giocasse a pallone per passatempo. :(

1172167[/snapback]

 

 

daccordo su Montano......................cazzo era campione olimpionico

 

cmq mo coco continuerà a giocare...............sull'isola se metterà a giocare a golf.......................la mazza ce la mette cecchi paone :D:D:D

 

 

sul fatto che farà ancor piu successo è sicuro..................in Italia piu sei trash e piu vai in tv......................pensate alla Gregoraci da quando hanno reso pubblico che è una mignotta ha iniziato a lavora in tv.............................e poi devo senti in tv che dice ai ragazzini/ragazzine de 14/15 che quello che conta nella vita è studiare e sacrificarsi...........................certo lei si è sacrificata.............fa i pompini a dei vecchiacci potenti e facoltosi è un sacrificio de niente........................

 

SCUSATE OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
coco bettarini montano etc...daje co la monnezza in Tv...mo me aspetto de vedè antonella clerici a preparà du fettuccine a fine primo tempo de le partite dell'italia :(

1172126[/snapback]

 

Quello che fa più tristezza di tutti è Montano, gli altri due non erano dei fuoriclasse nel loro campo, lui sì... come se Kakà si desse alla vita mondana e giocasse a pallone per passatempo. :(

1172167[/snapback]

 

Si ma uno che fa scherma non guadagna come un calciatore.Questo co tutti li sordi e la figa che gli è venuta addosso non c'ha capito piu' un cazzo e se ne è sbattuto li cojoni della scherma.Vallo un po' a critica'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
coco bettarini montano etc...daje co la monnezza in Tv...mo me aspetto de vedè antonella clerici a preparà du fettuccine a fine primo tempo de le partite dell'italia :(

1172126[/snapback]

 

Quello che fa più tristezza di tutti è Montano, gli altri due non erano dei fuoriclasse nel loro campo, lui sì... come se Kakà si desse alla vita mondana e giocasse a pallone per passatempo. :(

1172167[/snapback]

 

Si ma uno che fa scherma non guadagna come un calciatore.Questo co tutti li sordi e la figa che gli è venuta addosso non c'ha capito piu' un cazzo e se ne è sbattuto li cojoni della scherma.Vallo un po' a critica'

1175120[/snapback]

M' hai anticipato ;) quoto in pieno !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.