Vai al contenuto
Ussaro

VIETCONG: PERCHE' NON FAMO....

Messaggi raccomandati

ruber aspetta che cambio la scheda video e arrivo di sicuro. con questa ciofeca che ho ora però call of duty manco me parte considera. porca mad.......

 

 

PS: cmq viet me piace perchè vedè l'americani che strippano me dà un gusto che nn ti immagini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma invece de giocà a quel cesso de Vietcong  :P  perchè non venite nel mondo di Call of Duty o addirittura di America's Army? Facciamo una squadra imbattibile e scocciamo lu chiccherone a mezzo mondo!!!!

425956[/snapback]

 

e perchè non MOHAA (Medal of Honor)?? :D

 

A Call of Duty non mi parte il multiplayer (cioè clicco sull'icona e sta mezz'ora a caricare... mah... :huh:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce sto a gioca

pensavo meglio

425983[/snapback]

 

è così bello sparare ai musi gialli..... :P:P:P

425986[/snapback]

 

 

io speravo de pote esse un muso giallo e spara all'americani

e invece niente

cosi vado addosso alle trappole

e muoiio

 

anche perche nn riesco ancora a disinstallarle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce sto a gioca

pensavo meglio

425983[/snapback]

 

è così bello sparare ai musi gialli..... :P:P:P

425986[/snapback]

 

 

io speravo de pote esse un muso giallo e spara all'americani

e invece niente

cosi vado addosso alle trappole

e muoiio

 

anche perche nn riesco ancora a disinstallarle

425987[/snapback]

 

la modalità single player è una mezza ciofeca. per divertirti veramente devi giocare on line in multiplayer. lì potrai decidere se essere muso giallo o yankee :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce sto a gioca

pensavo meglio

425983[/snapback]

 

è così bello sparare ai musi gialli..... :P:P:P

425986[/snapback]

 

 

io speravo de pote esse un muso giallo e spara all'americani

e invece niente

cosi vado addosso alle trappole

e muoiio

 

anche perche nn riesco ancora a disinstallarle

425987[/snapback]

Il bello di Call of Duty è che scegli da che parte stare, quindi puoi anche strippà gli Yankee!! :D Io faccio quasi sempre il tedesco :D Quando invece spari col Bren Inglese è una goduria. Se poi hai la fortuna di trovare sul cammino un FG42 Tedesco diventi un castigo di Dio! Unico difetto mancano le nostre gloriose truppe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ruber, che tu sappia, quali sono i requisiti di sistema per giocare a Call of Duty?

426211[/snapback]

 

Te li dico io, ce l'ho originale :D

 

PENTIUM III A 900 MHZ

 

WINDOWS 98/ME/2000/XP

 

128 MB RAM

 

1,4 GB HARD DISK

 

SCHEDA VIDEO 64 MB

 

 

Io questi requisiti non li passo di tanto, ma mi gira benissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ruber, che tu sappia, quali sono i requisiti di sistema per giocare a Call of Duty?

426211[/snapback]

 

Te li dico io, ce l'ho originale :D

 

PENTIUM III A 900 MHZ

 

WINDOWS 98/ME/2000/XP

 

128 MB RAM

 

1,4 GB HARD DISK

 

SCHEDA VIDEO 64 MB

 

 

Io questi requisiti non li passo di tanto, ma mi gira benissimo

426420[/snapback]

Me l'hanno prestato propio oggi......missione notturna, luci spente, stereo a palla....niente male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
intanto da stasera sono tornato a pieno titolo nel meraviglioso mondo di COUNTER STRIKE con CS: SOURCE (la versione di counter per half life 2). Altro che vietconghe....

426493[/snapback]

Eheh, e te credi che non ce l'abbia già?? :D A parte Half Life 2 il gioco (mai vista una cosa più bella), CS mi ha davvero impressionato, molto meglio in qualità di grafica e soprattutto di giocabilità rispetto al primo.

 

e cmq non insultare VC, il gioco ha rappresentato per me il divertimento per parecchi anni!!! :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho provato a entrare su "amici" ma mi dice sempre che la connessione è fallita...boh!

per i server basta che fai "trova server" e poi li ordini per ordine alfabetico e aggiungi quelli che cominciano con quei nomi che ti ho detto ai preferiti (destro del mouse -> aggiungi a preferiti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MO SO CAZZI LORO!!!

mi accingo a provare sta radeon 9600 pro da 256 mb................ :D:D:D

 

PS: ultimamente gioco spesso in un server dal nome PTERODON, ci sono sempre piu di 30 persone....è una bolgia.

 

chiunque volesse venire a tirare due fucilate sa dove trovarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aooo spiegatemi un pò.......... Half life 2 in effetti mi hanno detto sia stupendo, sto CS (Counter strike) che sarebbe?

426753[/snapback]

 

è un MOD (modification) di half life in cui si scontrano 2 squadre (terroristi e contro-terroristi), un sacco di armi realistiche ecc ecc...però bisogna comprarlo a parte rispetto a half life, a meno che non prtendi la versione gold/silver/collectors di half life 2 che lo include già (e costano ovviamente un pò di più)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aooo spiegatemi un pò.......... Half life 2 in effetti mi hanno detto sia stupendo, sto CS (Counter strike) che sarebbe?

426753[/snapback]

 

è un MOD (modification) di half life in cui si scontrano 2 squadre (terroristi e contro-terroristi), un sacco di armi realistiche ecc ecc...però bisogna comprarlo a parte rispetto a half life, a meno che non prtendi la versione gold/silver/collectors di half life 2 che lo include già (e costano ovviamente un pò di più)

427215[/snapback]

Grazie della delucidazione. Me sà che me lo faccio portà dalla befana :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.