Vai al contenuto
pablito

striscione alla est

Messaggi raccomandati

se la gente non è daccordo lo può dire tranquillamente..

alle RIUNIONI||||||no qui

capito???????????????????????????

424062[/snapback]

 

IO SONO SPESSO DACCORDO CON LA EST, NO ASSOLUTAMENTE CON LO STRISCIONE.

 

POSSONO FARE QUELLO CHE VOGLIONO A ME NON FREGA UN CAZZO

MA ANCHE IO POSSO DIRE QUELLO CHE VOGLIO QUI, ALLE RIUNIONI, IN PIAZZA, AL CESSO.....

DOVE MI PARE.

 

MI SEMBRA CHIARO.

 

PER PARLARE BENE O MALE DEL SINDACO DEVO ANDA' IN CONSIGLIO COMUNALE OPPURE STO' ZITTO???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco perchè alludevo ai "vuoti" ;)

423606[/snapback]

 

 

per me la est è più importante de tutto, della politica che me pò non piacè, della febbre a 39, de mi madre allora e de chi ha preso il suo posto a ricordamme de cresce, del rischio delle botte e delle denunce...

per me la est è amore, amicizia, voglia de divertisse e niente m'allontanerà, soprattutto le cazzate

423631[/snapback]

 

 

 

:wub::sigh::sigh::sigh::sigh::sigh::sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' SOLO UNA COSTATAZIONE, MA LA POLITICA NEGLI STADI NON DEVE ESSERCI, SOLO PER I FASCISTI CHE QUI' SONO IN MINORANZA,, NON E' STRANO???

SE DEI GIOVANI DIMOSTRANO DI NON ESSERE COME LA MASSA....INSENSIBILI AI FATTI IMPORTANTI DELLA NOSTRA SOCIETA', E CHE PER DARE RISALTO ALLA LORO OPINIONE, NON USANO INTERNET, MA UNO STRISCIONE, VISTO CHE VIVONO PER LO STADIO......PERCHE' ROMPE LI COJONI??? PERCHE' BORDARE DI NERO LE BANDIERE ROSSOVERDI A LA NORD??? NON VE BASTANO 2 COLORI?????

e visto i vuoti alla est....me sapete diì do stanno i pieni????

 

scusate era solo una costatazione!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ognuno penso che esprima il proprio parere su quello che cazzo gli pare, però non me poi negà il fatto che qui sopra la maggior parte delle volte se cerca di evidenziare i lati che per alcuni sono negativi... probabilmente questa è l'immagine che la est adesso da di se stessa e solo standoce al dentro si possono notare piccoli cambiamenti che magari so segnali positivi di un cambiamento a cui tutti tengono e per cui molti stanno lavorando

 

se qualcuno spera che la est potrà un giorno divenire una curva apolitica, e non apartitica, sicuramente si sta sbagliando, la est è e sarà così nel bene e nel male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' SOLO UNA COSTATAZIONE, MA LA POLITICA NEGLI STADI NON DEVE ESSERCI, SOLO PER I FASCISTI CHE QUI' SONO IN MINORANZA,, NON E' STRANO???

SE DEI GIOVANI DIMOSTRANO DI NON ESSERE COME LA MASSA....INSENSIBILI AI FATTI IMPORTANTI DELLA NOSTRA SOCIETA', E CHE PER DARE RISALTO ALLA LORO OPINIONE, NON USANO INTERNET, MA UNO STRISCIONE, VISTO CHE VIVONO PER LO STADIO......PERCHE' ROMPE LI COJONI??? PERCHE' BORDARE DI NERO LE BANDIERE ROSSOVERDI A LA NORD??? NON VE BASTANO 2 COLORI?????

e visto i vuoti alla est....me sapete diì do stanno i pieni????

 

scusate era solo una costatazione!!!!

424125[/snapback]

 

non ho capito che ce volevi comunica'! :blink:

Te sta bene la politica allo stadio o solo se è comunista?

Le bandiere rossoverdi bordate di nero sono ridicole tanto quanto quelle verdi e rosse con falce e martello giallo... (non ve bastano 2 colori?)

 

Poi ha ragione Gino, noi parliamo qua' loro con gli striscioni allo stadio. Siamo in democrazia, loro sono liberi di fare lo striscione e io o noi siamo liberi di dire che non siamo d'accordo. Anche qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PERCHE' BORDARE DI NERO LE BANDIERE ROSSOVERDI A LA NORD??? NON VE BASTANO 2 COLORI?????

 

 

se guardi bene ce stanno anche bordate de grigio, nerazzuro, blu, bianco, giallo.. il nero è solo casuale te GARANTISCO!

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te l'immagini se qualcuno facesse una bandiera della Ternana con una croce celtica disegnata?

Secondo me non uscirebbe vivo dallo stadio :D

 

Ma lui potrebbe sempre dire: "Beh se non siete d'accordo vengo alle riunioni e ne parliamo" :D :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Te l'immagini se qualcuno facesse una bandiera della Ternana con una croce celtica disegnata?

Secondo me non uscirebbe vivo dallo stadio :D

 

Ma lui potrebbe sempre dire: "Beh se non siete d'accordo vengo alle riunioni e ne parliamo" :D :D :D :D

424224[/snapback]

 

 

 

battuta ridicola B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io....

quando ai dist a è apparsa la celtica...

NON HO FATTO POLEMICHE!!!!

 

SO' ZOMPATO GIU' LU FOSSO....

HO ZOMPATO LU MURO....

SO' SALITO SULLE GRADINATE....

HO PRESO LA BANDIERA......

SO' ARTORNATO ALLA EST.......

L'HO BRUCIATA!!!!!!!

 

senza nessuna polemica da tastiera me sembra!!!!

 

 

ps, per chi non "capisce" le comunicazioni;

intendevo dire, che è chiaro che si lamentano della politica alla est, solo li destroidi!!!

e come dice depeche riguardo la maggioranza e la democrazia......

E' CUCI' E CE DOVETE DA STA'!!!!

 

ANNATE A VEDE' LA LAZIO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè allora non ce possono sta simboli de destra? è questo che non capisco. ma come dite delle bandiere bordate de nero..ok

ma quelle che stanno alla est con falce e martello o con la stella rossa vanno bene?a quanto pare si. ma non capisco una cosa.

ipotizziamo che la curva sia schierata x un partito...

se una persona qualsiasi,in un altro settore dello stadio, voglia portare una bandiera della ternana con disegnato un simbolo politico non può? voi me direte......allora famo politica allo stadio....

però è anche vero che alla est fanno politica o almeno sono schierati da 1 parte

 

mi è piaciuta la frase scritta da nn so chi riguardante che quei ragazzi esprimono le loro idee atrraversolo stadio e noi attraverso internet. è verissimo e nessuno je lo deve toglie

però è anche vero che se porti un tuo pensiero politico allo stadio, giusto o sbagliato che sia, NON C'ENTRA UN CAZZO.

 

io so del parere che allo stadio se devono porta solo bandiere o striscioni o altro x la propria squadra e striscioni cn insulti agli avversari...e basta

ne cori ne altro

 

questa è l'idea mia,giusta o sbagliata che sia, me la tengo e ne vado fiero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SO' ZOMPATO GIU' LU FOSSO....

HO ZOMPATO LU MURO....

SO' SALITO SULLE GRADINATE....

HO PRESO LA BANDIERA......

SO' ARTORNATO ALLA EST.......

L'HO BRUCIATA!!!!!!!

 

si lamentano della politica alla est, solo li destroidi!!!

424286[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

Grande! ;)

 

 

 

...però non è vero che se lamentano solo li destroidi. Io pure ho evidenziato il mio dissenso perché se non ci fossero né segni di destra né segni di sinistra si eviterebbero queste discussioni e anche alcune risse.

 

 

Per esempio 2 anni fa un mio amico è stato assalito all'uscita dalla Nord da due della Est colpevole di frequentare una curva di destra (come il sottoscritto peraltro).

 

 

Se la EST non evidenziasse continuamente il proprio credo politico nemmeno alla Nord altri lo farebbero; ne sono convinto.

 

Tanta gente se ne è andata dalla EST perché era stufa de esse additata quando non cantava bandiera rossa.

 

 

Stamo a lu stadio o a la festa de Liberazione a Collerolletta????!!!??? :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma perchè allora non ce possono sta simboli de destra?  è questo che non capisco

424348[/snapback]

 

e come dice depeche riguardo la maggioranza e la democrazia......

E' CUCI' E CE DOVETE DA STA'!!!!

 

ANNATE A VEDE' LA LAZIO!!!!

424286[/snapback]

 

capito ora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora de questo discutemo????? cioè co tutti li cazzi che c'avemo quest'anno, stamo ancora a discute della politica in curva????

 

C'E' SEMPRE STATA, PER DUE O TRE ANNI CE N'E' STATA PURE TROPPA, ORA LE COSE SONO TORNATE QUASI ALLA NORMALITA', BASTA NO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dico solo che in un mondo in cui si parla dell'assenza di valori, se qualcuno ne ha uno , se lo tenga!!!!

 

eppoi caro basso, non puoi parlare di politica e partiti, quando parli di cheguevara o falce e martello.....

 

adesso sono simboli di ribellione, non omologazione, rivoluzione.......

guarda lu corre de fassino a levallo dal simbolo!!!!!

questo non è far politica!!!!

comunque al corteo per l'acciaieria c'erano i fb e wc, se hanno valori sociali, benvenga!!!! eppoi basta!!!! se danno fastidio le bandiere, annategliele a leva' no???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SO' ZOMPATO GIU' LU FOSSO....

HO ZOMPATO LU MURO....

SO' SALITO SULLE GRADINATE....

HO PRESO LA BANDIERA......

SO' ARTORNATO ALLA EST.......

L'HO BRUCIATA!!!!!!!

 

si lamentano della politica alla est, solo li destroidi!!!

424286[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

Grande! ;)

 

 

 

...però non è vero che se lamentano solo li destroidi. Io pure ho evidenziato il mio dissenso perché se non ci fossero né segni di destra né segni di sinistra si eviterebbero queste discussioni e anche alcune risse.

 

 

Per esempio 2 anni fa un mio amico è stato assalito all'uscita dalla Nord da due della Est colpevole di frequentare una curva di destra (come il sottoscritto peraltro).

 

 

Se la EST non evidenziasse continuamente il proprio credo politico nemmeno alla Nord altri lo farebbero; ne sono convinto.

 

Tanta gente se ne è andata dalla EST perché era stufa de esse additata quando non cantava bandiera rossa.

 

 

Stamo a lu stadio o a la festa de Liberazione a Collerolletta????!!!??? :huh:

424363[/snapback]

 

 

perchè alla festa de liberazione t'hanno fatto canta' bandiera rossa?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eppoi basta!!!! se danno fastidio le bandiere, annategliele a leva' no???

424664[/snapback]

 

oppure semplicemente non andate alla est ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vecchio

io nn voglio criticare nessuno tanto meno venirti contro...

1- perchè nn ti conosco e nn t posso giudicare

2- ognuno ha il suo pensiero e lo porta avanti come vuole

 

ma infatti dalla est me ne sn andato per due semplici motivi:

1- per il fatto accaduto cn me protagonista

2- troppa politica e poco tifo nei confronti delle fere

Modificato da LU_BASSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2- troppa politica e poco tifo nei confronti delle fere

424825[/snapback]

Ma dopo dici che te non te tiri dietro le paraculate? ora se c'hai un minimo de capoccia me devi di da quanto tempo non fanno più lu coro su Berlusconi! L'hanno fatto domenica dopo non so quanto tempo...non c'arrampicamo su li specchi per favore. E' bastato uno striscione per ritirà fori un secchio de polemiche vecchie, trite e ritrite.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lu basso..hai rotto i COJONI..

ma ki kazzo t credi di essere..????

te nn hai niente di ultrà prova a portare qualcosa di destra e ne riparlamo allo stadio e fori!!!

tanto so ke sei di destra capito fascistello!!!

pensa anna a vede la partita e fa tifo per la ternana

GLI ULTRAS so un altra cosa ed è un mondo troppo lontano da te..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma adesso non la posso pensà manco come cazzo me pare?

ma tu guarda oh...almeno io le dico le cose come credo e penso

ce sta gente che dice una cosa e ne pensa 1 altra

siccome credo in quello che dico io la realtà la vedo così

punto e basta. se condividete le idee ben venga

altrimenti teneteve le vostre e portatele avanti

 

 

x ciacca: nn me ne frega niente se hanno rifatto un coro contro berlusconi o chi altro sia. ste cose in uno stadio nn ce devono sta...la curva nn deve esse politica, ma tifo!!

questo è quello che credo.il problema nn si crea adesso..che è stato rifatto 1 striscione..ma tt quello che si faceva prima

su 10 cori la metà erano politici

Modificato da LU_BASSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quando?

e te ke ne sai???

smettila di rompere i cojoni dillo alla gente ke vedi di curva..se hai idee dille nella vera realtà nn in quella virtuale!!!

CAPITO??????????

sei ridicolo cosi te ne sei mai reso conto??

nn capisco ke commenti ste cose!!!

fai parte di qualche gruppo???no!!

allora ke kazzo chiacchieri a fa??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a freak..uno calmate perchè io sto a parlà tranquillamente

secondo..penso una cosa e la dico come credo

terzo...se vede che nn annamo d'accordo...e nn è detto che io e te dobbiamo avere le stesse idee

nn te crede tanto perfetto perchè appartieni a un gruppo o cazzi vari

io la situazione la vedo così punto e basta

nn devi esse te a venimme a di certe cose

me le poi consiglià..ma cn termini e modi appopriati

tt qua

 

l'unica cosa che ci unisce è tifare ternana :D

almeno questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lu basso..hai rotto i COJONI..

ma ki kazzo t credi di essere..????

te nn hai niente di ultrà prova a portare qualcosa di destra e ne riparlamo allo stadio e fori!!!

tanto so ke sei di destra capito fascistello!!!

pensa anna a vede la partita e fa tifo per la ternana

GLI ULTRAS so un altra cosa ed è un mondo troppo lontano da te..

424829[/snapback]

 

lu basso... perche' nella vita uno puo' esse (anzi deve esse) de sinistra, ma non puo' esse de destra.

Mettetelo su la capoccia :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao realtà virtuale

424838[/snapback]

 

se non te piace sto posto dicce perche' ce stai...

c'hai la ricetta de lu medico? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.