Vai al contenuto
T. Tad

PER RICORDARE IL PRESIDENTE

Messaggi raccomandati

Tenete presente che a Alessandrelli glie passavano tutte come nella foto!!!!!!

Notare "Lu Maestru" che fa l'esercizi su per la salita (me pare che fosse il Terminillo, ma me posso sbaglià) davanti ai giocatori: ve l'immaginate un allenatore che lo facesse adesso????

Modificato da toscanu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHIUDETE 'STO TOPIC...ME FATE MORI' DE TRISTEZZA...

:(  :(  :(  :(  :(  :(  :(

426869[/snapback]

tranne quel Grossetti che non ricordo minimamente......il resto li ricordo tutti come se fosse ieri :(:(:(

 

 

che spettacolo :):):)

 

alessandrelli a parte :angry::angry::lol::lol:

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che le MMERDE dell'anno scorso sappiano che il PRESIDENTE TADDEI non ha potuto rivedere la serie A per colpa loro!.

Sappiano, quelle Merde tutte (da Agarini in giù) che sono riusciti anche in questa impresa. Quella di non regalare una grande soddisfazione ad un grande uomo. Complimenti bastardi!.

TANTO NON FINISCE QUI....CE SE ARVEDE SEMPRE...

 

Addio Presidente....la ricorderò al bar Firenze, tutte le mattine, davanti al suo caffè.... :(:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tristezza se penso che io e tanti altri ragazzi che scrivono

in questo forum non abbiamo potuto vivere quella meravigliosa

esperienza della serieA con il mitico presidente Taddei, forse un

giorno in A ci torneremo, ma con il calcio schifoso di oggi credo

di poter dire che non sarebbe la stessa cosa. Quindi mi arrendo

all'idea che quello che il Presidente ha regalato a questa città

io potrò viverlo soltanto nei ricordi di tanta gente che di quei

giorni ricorda ancora i clacson di piazza tacito, i colori dello stadio

e gli odori di gloria che si espandavano per la città nella

consapevolezza di essere "tra le grandi". Oggi le grandi sono

solo tre, triste. Anche se io quel sogno non l'ho vissuto, ti dico

"GRAZIE PRESIDENTE" perchè lo hai fatto vivere alla mia città

e quindi un pezzetto di quel sogno in fondo, appartiene

anche a me, e me lo terrò stretto nelle mie fantasie, per sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi come me ha avuto la fortuna di vivere gli anni della prima promozione in A e quelli successivi, di essere letteralmente trasportato così piccolo (5-6 anni) dall'entusiasmo e la passione collettiva non solo di Terni per la squadra di calcio che molti ammiravano, oggi è un pezzo della mia infanzia che mi viene strappato. Non esagero nel dire che i miei ricordi più belli da bambino me li ha regalati proprio il PRESIDENTE.

Tutto il resto, l'anno 2004 della mancata promozione, le altre speranze disattese, perdono veramente di significato rispetto a questa triste notizia. Anche se dovessimo un giorno tornare in serie A, non avrebbe certamente lo stesso sapore, il sapore di chi ha dato tanto (anche economicamente) e ha contribuito in maniera decisiva ad alimentare quella passione per la ternana che è la mia, di quelli della mia generazione e delle persone più avanti con gli anni, gente che continua a seguire la propria squadra solo per amore anche se non si riconosce più in questo CALCIO.

Grazie Presidente non ti dimenticherò mai!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho conosciuto...e se anche solo per un attimo..la sua scomparsa mi ha ferito molto...

UNA PARTE DI TERNI E DELLA TERNANA E'SCOMPARSA

MA L'UOMO CHE E' STATO NON VERRA' MAI DIMENTICATO.

ARRIVERDECI PRESIDENTE

Modificato da Farfallina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stato davanti al Sacro Cuore e devo dire che di gente ce n'era parecchia, ma non abbastanza.

 

C'era Viciani, c'erano diversi giocatori (Migliaccio e Giannone portavano la bara in spalla), c'erano tutti i ragazzi delle giovanili, Capozzucca e Paolo Fabbri.

Non ho visto nessuno della nuova dirigenza, ma in fondo in fondo spero di non averli riconosciuti oppure di non averli visti

 

E c'era uno striscione firmato curva Est: CIAO PRESIDENTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io sono passato davanti al sacro cuore,veramente volevo fermarmi,ma non c'era posto per parcheggiare...a sensazione c'era gente,ma non quella che mi aspettavo.da fuori quello che mi è sembrato è che c'era tanta gente in là con gli anni e pochi giovani..ora va bene che le gesta del Presidente si perdono nella notte dei tempi (per nostra sfortuna)ma mi aspettavo più partecipazione da parte anche di chi quegli anni fantastici non li ha vissuti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addio presidè! anche se quando ci hai regalato la A non ero nato,la storia non si cancella,con te prima squadra umbra in A!

Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per gli ammin.:

non sarebbe giusto mettere il forum a lutto e leva quel tizio che fuma???

Credo che almeno il Presidente dovrebbe avere il nostro rispetto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bella tomas veramente bella.

Sarebbe da pubblicizzare anche l'iniziativa della società che ha messo i biglietti ad 1€ per la partita con il cesena proprio per ricordare il presidente

427338[/snapback]

 

 

Sarà fatto al momento giusto... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nel mio piccolo ho voluto omaggiare la figura del Presidente con un banner dedicato a lui.

 

 

(chi non lo vede deve premere CTRL + F5 per aggiornare tutte le immagini)

427335[/snapback]

 

 

Veramente un bel gesto. Bravo Valè! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lettera di Fioretti su Ternana Calcio.. devo dire che gli fa' onore.....

 

 

 

Taddei: Il ricordo di Fioretti

 

Questa mia vuole essere una semplice lettera a cuore aperto in ricordo di un uomo che ha segnato in maniera indelebile la storia della nostra squadra di calcio.

 

Sono certo che il calcio, quello vero, quello puro, quello fatto di cuore e di passione, piangerà a lungo la perdita di un uomo che definisco senza timore di retorica e di smentita unico.

 

L’unico Presidente che ha investito, con immensa passione, il suo tempo e i suoi capitali in una scommessa che ha sempre sentito su; un uomo che ha dato immense gioie alla città a tutti voi Tifosi.

 

Certo, non per sua colpa, le vicissitudini finanziarie, note a tutti Noi, lo hanno indotto, ad usare le sue risorse personali per risanare una società che altrimenti sarebbe andata allo sbando.

 

Sono certo oggi ancora più di allora di aver fatto la cosa giusta per l’uomo e per la città conferire al mio ingresso in questo mondo, la carica di Presidente Onorario di questa città all’unico uomo a cui questa carica spettava di diritto.

 

Mai calerà il mio vanto di averLo conosciuto

 

Dott. Tommaso Fioretti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.