Vai al contenuto
mister

LARGO PISTA..ARRIVA LA CAPOLISTA!!

Messaggi raccomandati

emerge evidente come la squadra dei truffatori grazie alle sue stelle abbia un attacco da mille e una notte (i 50 e passa gol lo testimoniano ampiamente),ma al tempo stesso una difesa che fa cagare nonostante forse abbiano il miglior portiere del torneo ( :lol: ): d'altra parte quando si ha dietro vomitino (alias nespola) e un ballerino de salsa e merengue (alias nik) aiutati (?) e supportati (?) da uno che nelle movenze e fisicamente pare argilli (alias spada) qualche problemino ce pole anche da sta...quindi siccome io sto torneo lo vorrei vincere,anche per evitare di demoralizzarmi e quindi non fornire delle prestazioni adeguate come fino ad adesso,chiedo l'acquisto di un difensore di QUALITA' per continuare a SPEZZARE LE RENI..ehm.. no PER MANDARE A LAVORARE TUTTI NEI CAMPI DI RECUPERO SIBERIANI i nostri avversari.....daje credemoceeee!!!

Modificato da mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PJ mi hai tolto le parole dai tasti!!!!!!

 

x Mister: ah salamello, ti ricordi che dobbiamo ancora giocare con Viziosi e Fenomeni??? ;):(:P

 

E poi se Spadino continua cosi' (nel dopopartita) mi sa che a marzo stara' in una clinica per disintossicarsi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:(  :sigh:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:

427195[/snapback]

 

Scherzavo, abbiano visto tutti che hai sostituito il brachetto con il gatorade ai mirtilli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque se dò un'occhiata alla classifica noto sì che abbiamo una valanga di GOL FATTI ma a GOL SUBITI non stiamo per niente "messi male".

 

infatti subiamo gli stessi gol che subiscono, più o meno, Viziosi e Fenomeni (che hanno entrambi una partita in meno rispetto a noi).

 

io penso che il nostro reparto difensivo sia potenzialmente perfetto - forse è un pò troppo offensivo (anche a vedere certe facce presentarsi in campo... :P ). Se solo si tenessero meglio le posizioni e con un pò di coordinamento in più si potrebbe fare anche meglio.

Come Mascotte-Margheritoni nonché ghiro-dormiente dei Truffatori ripongo la mia fiducia in quei 3 sbandati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

;) evidentemente il mio apporto è stato decisamente al di sotto delle aspettative...non confortato da uno stato di forma ottimale, quantificabile con un misero 50%....ma giustificato anche da uno spirito abbastanza allegro che è nell'aria del torneo.

Con questo non voglio dire che non ci sono state quelle giuste motivazioni negli incontri precedenti (ci mancherebbe altro), ma allo stesso tempo è lampante che in campo non si è mai scesi con quella cattiveria agonistica fondamentale talvolta per dare il meglio di sè.

Il sottoscritto per esempio non ha mai affondato un contrasto, una spinta, per evitare appunto, di animare partite che lo spirito del torneo credo che non ne abbia bisogno..

Più avanti probabilmente servirà anche questo, e sono sicuro che, certe nostre carenze, verranno sopperite da una certa attenzione in più...

Per quanto mi riguarda c'è da considerare che mi sono calato nel ruolo di difensore per necessità e virtù e come si evince dai miei miseri 8 gol le mie caratteristiche sono ben altre, ma per le sorti della mia squadra e per essere uno degli ultimi arrivati non mi va assolutamente di creare alcun disagio ai fondatori e più che mai agli amici che qui ho avuto la fortuna di incontrare.

Naturalmente non c'è alcuna vena polemica in tutto ciò che dico, ma è solo una piccola autodifesa per testimoniare quanto possa tenerci e allo stesso tempo quanto rosico quando non si riesce a poter dare quello che si ha e chi mi conosce questo lo sa.. ;)

Per quanto rigurda i miei dopopartita :lol: , bé quelli sono stati sempre il mio punto debole anche tanti anni fa... :lol::lol::lol: altrimenti a 29 anni non appendevo le scarpette al chiodo :P

Io la vigilia della gara (spesso lu sabato) non sono mai stato attento :lol::lol::lol::ph34r:

COME ON LADRONES !!!!

 

P.S. la mia firma è abbastanza chiara :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diamo fiducia al reparto difensivo!!!!!

 

I golle che abbiamo preso sono dovuti a svarioni difensivi di distrazione ma anche all'assenza dell'argine di centrocampo,

 

perciò propongo di puntare il dito contro quei coglioni dei centrocampisti!!!!!

 

(scaricamo sto barile và.......)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a branco de zuzzi....

io ve vojo incontrà al ritorno...mister te spezzo na gamba e te pijo per i capelli.... :D

 

aghy..1 favore

puoi postare qui o nel topic adeguato la classifica fino ad ora?

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci credo che siete primi... siete dei TRUFFATORI!!!

427246[/snapback]

 

Tu spera di non esserci neanche al ritorno..... :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PJ mi hai tolto le parole dai tasti!!!!!!

 

x Mister: ah salamello, ti ricordi che dobbiamo ancora giocare con Viziosi e Fenomeni???  ;)  :(  :P

 

E poi se Spadino continua cosi' (nel dopopartita) mi sa che a marzo stara' in una clinica per disintossicarsi  :D

427182[/snapback]

te vorrei ricordare caro il mio alien che i fenomeni li incontriamo a gennaio,mese notoriamente in cui se ammazza il maiale e alcuni di loro in evidente sovrappeso rischiano di non essere presenti alla partita (quelli salvi ancora dovranno recuperare dal capodanno) :lol: ,mentre con i viziosi dovremmo giocare a febbraio,mese in cui iniziano i primi caldi e quindi come tutte le squadre de zeman-ferella se squagliano come neve al sole...mettice pure che so una manica de vecchi il quadro è completo :lol: !quindi caro il mio disfattista tu vedi troppo nero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PJ mi hai tolto le parole dai tasti!!!!!!

 

x Mister: ah salamello, ti ricordi che dobbiamo ancora giocare con Viziosi e Fenomeni???  ;)  :(  :P

 

E poi se Spadino continua cosi' (nel dopopartita) mi sa che a marzo stara' in una clinica per disintossicarsi  :D

427182[/snapback]

te vorrei ricordare caro il mio alien che i fenomeni li incontriamo a gennaio,mese notoriamente in cui se ammazza il maiale e alcuni di loro in evidente sovrappeso rischiano di non essere presenti alla partita (quelli salvi ancora dovranno recuperare dal capodanno) :lol: ,mentre con i viziosi dovremmo giocare a febbraio,mese in cui iniziano i primi caldi e quindi come tutte le squadre de zeman-ferella se squagliano come neve al sole...mettice pure che so una manica de vecchi il quadro è completo :lol: !quindi caro il mio disfattista tu vedi troppo nero...

427307[/snapback]

 

Giustissime osservazioni!

 

...peccato che so' vecchio pure io!!!!! :unsure::)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
;) evidentemente il mio apporto è stato decisamente al di sotto delle aspettative...non confortato da uno stato di forma ottimale, quantificabile con un misero 50%....ma giustificato anche da uno spirito abbastanza allegro che è nell'aria del torneo.

Con questo non voglio dire che non ci sono state quelle giuste motivazioni negli incontri precedenti (ci mancherebbe altro), ma allo stesso tempo è lampante che in campo non si è mai scesi con quella cattiveria agonistica fondamentale talvolta per dare il meglio di sè.

Il sottoscritto per esempio non ha mai affondato un contrasto, una spinta, per evitare appunto, di animare partite che lo spirito del torneo credo che non ne abbia bisogno..

Più avanti probabilmente servirà anche questo, e sono sicuro che, certe nostre carenze, verranno sopperite da una certa attenzione in più...

427232[/snapback]

 

è lo stesso problema mio, infatti sto sempre A DORMIRE in campo! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il reparto difensivo merita fiducia perchè so giovani e ce soffiano. Certo se non fossero così incredibilmente leziosi nello spazzare l'area, provocando circa il 97% dei gol che prendiamo, sarebbe meglio, però bsogna accontentarsi.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei spezzare una lancia,possibilmente sulla capoccia de mister e sulla schina de tomas, per il reparto difensivo dei truffatori,dato che senza dubbio è la retroguardia(portiere escluso) il vero punto di forza dei truffatori,dal momento che tre pori cristiani permettono a tutto il resto della combriccola de fà quello che ie pare là davanti e de non ritornà mai.

mi associo a nespola:quei pochi gol subiti sono dovuti a mancanze da incontristi dei centrocampisti e dalle punte che non rientrano manco per cazzo.

onore ai difensori truffaldini!!!!

 

 

:P:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il reparto difensivo (portiere compreso) dei Truffatori è fortissimo, per qualità e quantità. I nostri difensori, oltre ad avere grinta da vendere, tecnicamente sono fortissimi. E Mister è davvero bravo e dà sicureza a tutta la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dal momento che tre pori cristiani permettono a tutto il resto della combriccola de fà quello che ie pare là davanti

427959[/snapback]

 

aho se gioca in 6 a sotto eh, 3 difensori so il 50% della squadra... come se a 11 giocassi con 5 difensori! :lol: :lol:

Cmq ovviamente scherzavo, la nostra difesa è imperforabile. I nostri difensoi invece sono fortemente perforabili, soprattutto da dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dal momento che tre pori cristiani permettono a tutto il resto della combriccola de fà quello che ie pare là davanti

427959[/snapback]

 

aho se gioca in 6 a sotto eh, 3 difensori so il 50% della squadra... come se a 11 giocassi con 5 difensori! :lol: :lol:

Cmq ovviamente scherzavo, la nostra difesa è imperforabile. I nostri difensoi invece sono fortemente perforabili, soprattutto da dietro.

428013[/snapback]

 

mungu!!!io intendevo 3 perchè de difensori semo 3 (io,nespola,spada :o ,più bufera che però non ha ancora mai giocato) ma è chiaro che a giocà semo due per volta perchè famo a giro.quindi calcolando il tutto:un portiere,due difensori, e quattro magnapane a tradimento che fanno quello che ie pare là davanti!

credo che ormai ci sia una spaccatura insanabile nel nostro spogliatoio(causata forse dal violento lancio dellu zicchiu della monnezza?) tra attacco e difesa.

propongo un ammutinamento finchè al posto di tomas non verrà eletto presidente spada!

in alternativa per risolvere con successo la questione gol subiti potremmo prendere in prestito dalla ternana qualche giovane scartina di buone speranze:per lo stipendio ci pensa tomas in natura.

:P:D:D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio posto di presidente non è in discussione. Qualsiasi

tentativo di rivolta sarà represso nel sangue e con le violenze più inaudite ai danni dei vostri deretani (già di per sè ridotti maluccio dall'uso improprio e continuativo che ne fate).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.