Vai al contenuto
Odoacre Chierico

CERCO FABBRO

Messaggi raccomandati

Cercasi fabbro con discreto "manico", celere e possibilmente economico il giusto. *

 

Bene accetti anche conoscenti, parenti, affini e/o vicini de casa.

 

contattatemi a mezzo MP

 

Grazie :)

 

* (ala fettina de culo ce penso io... ;))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendi il RATO, a Orte imbocca l'autostrada direzione Firenze. Dovrebbe essere l'uscita che precede Orvieto (piu' o meno).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prendi il RATO, a Orte imbocca l'autostrada direzione Firenze. Dovrebbe essere l'uscita che precede Orvieto (piu' o meno).

427302[/snapback]

 

Oh, e pensà che l'avevo scritta pur'io sta battuta ma poi l'avevo cancellata perché me sembrava troppo stupidella... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cercasi fabbro con discreto "manico", celere e possibilmente economico il giusto. *

 

Bene accetti anche conoscenti, parenti, affini e/o vicini de casa.

 

contattatemi a mezzo MP

 

Grazie  :)

 

* (ala fettina de culo ce penso io...  ;))

427298[/snapback]

 

 

dipende da cosa tu intendi per "discreto" manico. D'altronde, si sa, i gusti sono gusti. Per esempio ci sarebbe Kahmir, ma quello è dotato di un manico da salotto (come io lo amo definire). Ti consiglio più vivamente Nemoutek, un giovane ucraino dal "manico" estremamente tosto.

 

Se poi vuoi esagerare (considera che lo ha fatto solo Tomas) ci sarebbe Iveco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prendi il RATO, a Orte imbocca l'autostrada direzione Firenze. Dovrebbe essere l'uscita che precede Orvieto (piu' o meno).

427302[/snapback]

 

Oh, e pensà che l'avevo scritta pur'io sta battuta ma poi l'avevo cancellata perché me sembrava troppo stupidella... :D

427309[/snapback]

 

Mai sottovalutare le potenzialita' di questo forum! :P

 

Comunque pensavo che qualcuno scrivesse: quello e' Fabro, non Fabbro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prendi il RATO, a Orte imbocca l'autostrada direzione Firenze. Dovrebbe essere l'uscita che precede Orvieto (piu' o meno).

427302[/snapback]

 

sarebbe quella dopo, l'uscita, quella indicata come USCITA FABRO-BOBBA 750m

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prendi il RATO, a Orte imbocca l'autostrada direzione Firenze. Dovrebbe essere l'uscita che precede Orvieto (piu' o meno).

427302[/snapback]

 

sarebbe quella dopo, l'uscita, quella indicata come USCITA FABRO-BOBBA 750m

427476[/snapback]

 

In effetti sull'uscita ho tirato ad indovinare!!!! :huh::D

 

Anche le stupidaggini meritano attenzione. :P:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma anche la mia è a mo de cazzata, forse non se capisce perchè il binomio FABRO-BOBBA ai più è sconosciuto, però è del tipo PERUGINO-CONIGLIO anche se il significato è diverso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che ricordi i derby ficulle-fabro... feci li il mio esordio coi colori giallo-rossi. calcisticamente parlando è stato il più bell'anno della mia vita :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma anche la mia è a mo de cazzata, forse non se capisce perchè il binomio FABRO-BOBBA ai più è sconosciuto, però è del tipo PERUGINO-CONIGLIO anche se il significato è diverso

427513[/snapback]

 

A 'sto punto m'hai incuriosito: bobba = ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma anche la mia è a mo de cazzata, forse non se capisce perchè il binomio FABRO-BOBBA ai più è sconosciuto, però è del tipo PERUGINO-CONIGLIO anche se il significato è diverso

427513[/snapback]

Brutti ricordi a Fabro :ph34r:

22-11-92 Padova-Ternana 5-0, partita mai vista :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che ricordi i derby ficulle-fabro... feci li il mio esordio coi colori giallo-rossi. calcisticamente parlando è stato il più bell'anno della mia vita :sigh:

428154[/snapback]

 

 

perchè è l'unico in cui t'anno fatto giocà dù partite....

 

:P:P:P:D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che ricordi i derby ficulle-fabro... feci li il mio esordio coi colori giallo-rossi. calcisticamente parlando è stato il più bell'anno della mia vita :sigh:

428154[/snapback]

 

 

perchè è l'unico in cui t'anno fatto giocà dù partite....

 

:P:P:P:D:lol:

442077[/snapback]

te piacerebbe!!! ai tempi giocai pure in amichevole contro il castel di sangro e me segnarono solo su rigore (che tra l'altro quasi parai). poi un paio di partite in campionato con tanto di tv e... "il portiere salva il risultato!!".

 

tu sogna da giocà co la juve :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.