Vai al contenuto
angelooo

Anche Longarini

Messaggi raccomandati

Diciamo che de nome ne conosco solo uno (Tomas è testimone anale e oculare) ed è quello di Franco Fedeli. La trattativa, non so quanto possa essere recente, perchè Fedeli era in contatto già da molto tempo con via Aleardi. Non ho gli elementi per stabilire se la cosa possa andare o meno in porto (sfido chiunque a stabilirlo) e non so da quali reali intendimenti sia animato Fedeli e le persone che dovrebbero comporre il gruppo. 

Sugli altri "presunti" membri della cordata non so che dire, perchè i loro nomi andrebbero verificati.

 

Questo è ciò di cui sono a conoscenza

429893[/snapback]

:unsure:

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo apprendo or ora dalle tue labbra.

 

Scherzi a parte, non lo so.

 

Comuqnue volevo dì a tutti che il sottoscritto non è un giornalaro, ma può ben dirsi appartenente al rango superiore di "Giornaliere". Più in alto, ci sono i giornalisti come Tuv, Fz, Ecc..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Angeloo, facce li nomi o taci per sempre!!!!!! E' troppo facile come fai tu :lol:

 

Volemo li nomi, non volemo giocà a "Indovina chi?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo (o fortunatamente, a seconda dei punti di vista) non è affatto una cazzata.

429855[/snapback]

E' il tuo "purtroppo" che mi preoccupa.... Daje scucite!!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq mi auguro, qualora fosse tutto vero, che questi sappiano cosa stanno facendo e non vengano a Terni solo per farsi un po di pubblicità! Ovvero spero che poi non si accorgano che per mantenere una squadra in B ci servono i soldi, quelli veri!!!! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo (o fortunatamente, a seconda dei punti di vista) non è affatto una cazzata.

429855[/snapback]

se la cordata è seria a me non può far altro che piacere!!!!eh già che ce sta fedeli sono sicuro che sia una cosa seria!!daje franco te rivoglio allo stadio co lu bomber rosso!!!!!!

429860[/snapback]

ma è meglio fedeli o la punta? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Angeloo, facce li nomi o taci per sempre!!!!!! E' troppo facile come fai tu :lol:

 

Volemo li nomi, non volemo giocà a "Indovina chi?"

429900[/snapback]

 

:unsure::unsure:

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente sono preoccupato anch'io dai dubbi dell'amico Tomas. :o  :o

429935[/snapback]

Però in apertura hai esordito con <<Il fatto positivo, è chi prenderà la Ternana ci farà stare molto bene >>.... Mo che fai ti smentisci?!?!? Eddaje, almeno non fatece preoccupa'!!! Ditece se stare tranquilli o meno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente sono preoccupato anch'io dai dubbi dell'amico Tomas. :o  :o

429935[/snapback]

Però in apertura hai esordito con <<Il fatto positivo, è chi prenderà la Ternana ci farà stare molto bene >>.... Mo che fai ti smentisci?!?!? Eddaje, almeno non fatece preoccupa'!!! Ditece se stare tranquilli o meno!

429939[/snapback]

:unsure:

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente sono preoccupato anch'io dai dubbi dell'amico Tomas. :o  :o

429935[/snapback]

Però in apertura hai esordito con <<Il fatto positivo, è chi prenderà la Ternana ci farà stare molto bene >>.... Mo che fai ti smentisci?!?!? Eddaje, almeno non fatece preoccupa'!!! Ditece se stare tranquilli o meno!

429939[/snapback]

Stai tranquillo!Sicuramente Tomas ............saprà di Moroni e quindi è preoccupato :lol::lol::lol::lol:

429940[/snapback]

 

 

Io dico che invece dovrebbe essere più preoccupato per il comportamento prima di Fioretti e poi di Longarini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente sono preoccupato anch'io dai dubbi dell'amico Tomas. :o  :o

429935[/snapback]

Però in apertura hai esordito con <<Il fatto positivo, è chi prenderà la Ternana ci farà stare molto bene >>.... Mo che fai ti smentisci?!?!? Eddaje, almeno non fatece preoccupa'!!! Ditece se stare tranquilli o meno!

429939[/snapback]

Stai tranquillo!Sicuramente Tomas ............saprà di Moroni e quindi è preoccupato :lol::lol::lol::lol:

429940[/snapback]

 

Ma allora parliamo tutti di qualcosa (o meglio di qualcuno) di diverso....

Mesà tanto che le idee chiare e le info giuste non ce le ha nessuno! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono preoccupato, anche perchè non so chi siano questi imprenditori romani che insieme a fedeli starebbero per rilevare la ternana. O meglio non sono preoccupato dei nomi, ma solo dell'ennesimo sconvolgimento che potrebbe capitare in società, tutto qui. Se poi questo sconvolgimento servisse a fare chiarezza una volta per tutte, ben venga!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo (o fortunatamente, a seconda dei punti di vista) non è affatto una cazzata.

429855[/snapback]

se la cordata è seria a me non può far altro che piacere!!!!eh già che ce sta fedeli sono sicuro che sia una cosa seria!!daje franco te rivoglio allo stadio co lu bomber rosso!!!!!!

429860[/snapback]

ma è meglio fedeli o la punta? :lol:

429919[/snapback]

entrambi

tranquilli a breve scoprirò qual'è la 145 de angelooo e je sgarrerò tutte e 4 le gomme :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo (o fortunatamente, a seconda dei punti di vista) non è affatto una cazzata.

429855[/snapback]

se la cordata è seria a me non può far altro che piacere!!!!eh già che ce sta fedeli sono sicuro che sia una cosa seria!!daje franco te rivoglio allo stadio co lu bomber rosso!!!!!!

429860[/snapback]

ma è meglio fedeli o la punta? :lol:

429919[/snapback]

entrambi

tranquilli a breve scoprirò qual'è la 145 de angelooo e je sgarrerò tutte e 4 le gomme :lol::lol::lol::lol:

429954[/snapback]

:unsure:

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo (o fortunatamente, a seconda dei punti di vista) non è affatto una cazzata.

429855[/snapback]

se la cordata è seria a me non può far altro che piacere!!!!eh già che ce sta fedeli sono sicuro che sia una cosa seria!!daje franco te rivoglio allo stadio co lu bomber rosso!!!!!!

429860[/snapback]

ma è meglio fedeli o la punta? :lol:

429919[/snapback]

entrambi

tranquilli a breve scoprirò qual'è la 145 de angelooo e je sgarrerò tutte e 4 le gomme :lol::lol::lol::lol:

429954[/snapback]

considera che in mp.....ho fatto il nome del romano a Respiro, T.Tad e Mandovai......solo a te non l'ho detto :lol::lol::lol::lol:

429968[/snapback]

 

 

 

Che bastardo!!!! ahuuhauhauhauh :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente sono preoccupato anch'io dai dubbi dell'amico Tomas. :o  :o

429935[/snapback]

Però in apertura hai esordito con <<Il fatto positivo, è chi prenderà la Ternana ci farà stare molto bene >>.... Mo che fai ti smentisci?!?!? Eddaje, almeno non fatece preoccupa'!!! Ditece se stare tranquilli o meno!

429939[/snapback]

Stai tranquillo!Sicuramente Tomas ............saprà di Moroni e quindi è preoccupato :lol::lol::lol::lol:

429940[/snapback]

 

Ma allora parliamo tutti di qualcosa (o meglio di qualcuno) di diverso....

Mesà tanto che le idee chiare e le info giuste non ce le ha nessuno! :lol:

429944[/snapback]

 

:unsure:

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che dio ci aiuti............Fedeli nemmeno per scherzo....con lui non abbiamo vinto nemmeno nei dilettanti e ha i soldi giusto per prendere la Narnese non di più................fidatevi di me e chi ha giuste conoscenze anche nell'ambiente dove operava.

Modificato da francesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io li so tutti i nomi degli imprenditori romani perchè conosco la nonna della zia de lu genero de lu fratello de lu scopino de quella che fa le pulizie li a casa de fedeli,MA...per il bene vostro e della ternana NON POSSO DIRVELO...fidatevi però che quando lo scoprirete rimarrete a bocca aperta! :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io li so tutti i nomi degli imprenditori romani perchè conosco la nonna della zia de lu genero de lu fratello de lu scopino de quella che fa le pulizie li a casa de fedeli,MA...per il bene vostro e della ternana NON POSSO DIRVELO...fidatevi però che quando lo scoprirete rimarrete a bocca aperta! :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

430153[/snapback]

 

 

la vicenda del passaggio di proprietà della ternana è una cosa seria, così come tutte le cose che scrivo, perchè prima di parlare valuto attentamente l'attendibilità della fonte e perchè Fedeli è molto conosciuto, anche per il lavoro che svolgeva, da amici di infanzia che operano o meglio operavano, nello stesso settore ( catene di supermercati) . Attività dismessa da Fedeli da qualche anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io li so tutti i nomi degli imprenditori romani perchè conosco la nonna della zia de lu genero de lu fratello de lu scopino de quella che fa le pulizie li a casa de fedeli,MA...per il bene vostro e della ternana NON POSSO DIRVELO...fidatevi però che quando lo scoprirete rimarrete a bocca aperta! :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

430153[/snapback]

 

 

la vicenda del passaggio di proprietà della ternana è una cosa seria, così come tutte le cose che scrivo, perchè prima di parlare valuto attentamente l'attendibilità della fonte e perchè Fedeli è molto conosciuto, anche per il lavoro che svolgeva, da amici di infanzia che operano o meglio operavano, nello stesso settore ( catene di supermercati) . Attività dismessa da Fedeli da qualche anno.

430177[/snapback]

io non ce l'avevo assolutamente con te...che c'hai la coda de paja?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA se fosse vero che Longarini vuole cedere la Ternana, allora perchè avrebbe speso tanti miliardi per rimettere in sesto la baracca???

 

In più: un conto è dire che Longarini si è stufato, un conto che c'è qualcuno interessato. Chiedo ad Angelo: per te ci sono entrambi i presupposti o c'è solo l'interesse di qualcuno ad acquistare???

 

Per me è solo la solita voce che a Terni gira...

Modificato da Mike

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo (o fortunatamente, a seconda dei punti di vista) non è affatto una cazzata.

429855[/snapback]

se la cordata è seria a me non può far altro che piacere!!!!eh già che ce sta fedeli sono sicuro che sia una cosa seria!!daje franco te rivoglio allo stadio co lu bomber rosso!!!!!!

429860[/snapback]

ma è meglio fedeli o la punta? :lol:

429919[/snapback]

entrambi

tranquilli a breve scoprirò qual'è la 145 de angelooo e je sgarrerò tutte e 4 le gomme :lol::lol::lol::lol:

429954[/snapback]

considera che in mp.....ho fatto il nome del romano a Respiro, T.Tad e Mandovai......solo a te non l'ho detto :lol::lol::lol::lol:

429968[/snapback]

Bravo!!!diccelo pure!! mo te banno :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo (o fortunatamente, a seconda dei punti di vista) non è affatto una cazzata.

429855[/snapback]

se la cordata è seria a me non può far altro che piacere!!!!eh già che ce sta fedeli sono sicuro che sia una cosa seria!!daje franco te rivoglio allo stadio co lu bomber rosso!!!!!!

429860[/snapback]

ma è meglio fedeli o la punta? :lol:

429919[/snapback]

entrambi

tranquilli a breve scoprirò qual'è la 145 de angelooo e je sgarrerò tutte e 4 le gomme :lol::lol::lol::lol:

429954[/snapback]

considera che in mp.....ho fatto il nome del romano a Respiro, T.Tad e Mandovai......solo a te non l'ho detto :lol::lol::lol::lol:

429968[/snapback]

 

 

Dacci un indizio: almeno dicci se economicamente è forte e se ha già operato nel mondo del calcio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dico a quello sciocco di mister che anche teleterni nel programma di F.Z nelle parole di Massimo Laureti non ha smentito questa notizia (anche se lui ha fatto capire che eventualmente si farebbe l'eventuale passaggio a fine campionato e non ora), quindi a mister non posso che:

 

 

 

:dito:  :dito:  :dito:  :dito:  :dito:  :dito:

 

 

x altoforno

 

Moroni, con questi non c'entra un cazzo ;)  ;)

430286[/snapback]

:old::old::culo::culo:

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dico a quello sciocco di mister che anche teleterni nel programma di F.Z nelle parole di Massimo Laureti non ha smentito questa notizia (anche se lui ha fatto capire che eventualmente si farebbe l'eventuale passaggio a fine campionato e non ora), quindi a mister non posso che:

 

 

 

 

 

x altoforno

 

Moroni, con questi non c'entra un cazzo ;)  ;)

430286[/snapback]

:old::old::culo::culo:

 

:lol::lol::lol:

430348[/snapback]

:lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.