Vai al contenuto
Crastabecco

SOTTOSCRIZIONE FIRME PETIZIONE CONTRO JIMENEZ

JIMENEZ NON HA PIU' VOGLIA DE GIOCA A TERNI QUINDI..........  

37 utenti hanno votato

  1. 1. JIMENEZ NON HA PIU' VOGLIA DE GIOCA A TERNI QUINDI..........

    • BISOGNA DARLO VIA E RISISTEMACCE LA SQUADRA
      14
    • DEVE RESTARE, E' SOLO UN MOMENTO, RITROVERA' LA FORMA
      16
    • ALTRO
      2
    • PAUSAMERDA
      5


Messaggi raccomandati

Io credo che con un altro allenatore, oggi che la Società c'è, potrebbe tornare a giocare tranquillo e felice come lo scorso anno. Sicuramente con in tasca la promessa o addirittura il contratto per giocare il prossimo campionato forse dove più gli compete.

Da una parte lo capisco pure, in questa squadra sta lentamente "spegnendosi" e scomparendo, come rischia di fare DiVicino e altri giocatori che tutti definiscono talenti o mezzi tali! E in ternana ce ne sono parecchiucci!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io credo che con un altro allenatore, oggi che la Società c'è, potrebbe tornare a giocare tranquillo e felice come lo scorso anno. Sicuramente con in tasca la promessa o addirittura il contratto per giocare il prossimo campionato forse dove più gli compete.

Da una parte lo capisco pure, in questa squadra sta lentamente "spegnendosi" e scomparendo, come rischia di fare DiVicino e altri giocatori che tutti definiscono talenti o mezzi tali! E in ternana ce ne sono parecchiucci!!!

431742[/snapback]

Lo capisci????? Respì....beato te

Guarda che sto ammasso de merda lo sapeva benissimo che il prossimo anno avrebbe giocato in A quindi me spieghi perchè non pò giocà in modo decente? Non me di solo de Brini..

Allora le cose so due: o è un bidone o è una grandissima testa di cazzo viziata circondato da procuratori schifosi. Io propendo per la seconda e deve annà affanculo subito, immediatamente, all'istante!! ORA!! NOW!!!

 

V-A-F-F-A-N-C-U-L-O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciacca pescolle Inviato Oggi, 15:17

  Guarda che sto ammasso de merda lo sapeva benissimo che il prossimo anno avrebbe giocato in A quindi me spieghi perchè non pò giocà in modo decente? Non me di solo de Brini..

Allora le cose so due: o è un bidone o è una grandissima testa di cazzo viziata circondato da procuratori schifosi. Io propendo per la seconda e deve annà affanculo subito, immediatamente, all'istante!! ORA!! NOW!!!

 

V-A-F-F-A-N-C-U-L-O

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve restare al minimo dello stipendio e giocare con i giovanissimi tutte le domeniche. Poi in ritiro senza figa e senza cellulare e pure senza tv!!!! Evviva la Santa Inquisizione: io lo torturerei pure!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so abituati troppo bene qui da noi....

io je farei respirà l'aria de salerno, avellino insomma quei posti tranquilli

dove se non giochi come Cristo comanna te aspettano sotto casa!!!!

:ph34r::shoot::ph34r::shoot::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so abituati troppo bene qui da noi....

io je farei respirà l'aria de salerno, avellino insomma quei posti tranquilli

dove se non giochi come Cristo comanna te aspettano sotto casa!!!!

:ph34r:  :shoot:  :ph34r:  :shoot:  :ph34r:

432219[/snapback]

ad Avellino una volta, alla ripresa dell'allenamenti, je fecero trovà 11 croci in mezzo al campo.... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto che contro il Cesena ha fatto vedere sprazzi di quello che sa fare....

 

La prova d'appelo è quella di oggi con il Catanzaro...se fa vede che se impegna bene ..altrimenti pijamolo e spedimolo a chi lo vole !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La prova d'appelo è quella di oggi con il Catanzaro...se fa vede che se impegna bene ..altrimenti pijamolo e spedimolo a chi lo vole !

cazzo, c'ha fregato....ha giocato bene e ha pure segnato! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AHoo non ce scherzamo,quistu ce serve fino a fine stagione....poi se vedrà!!

CHE DIO CE SARVI!!!!!

Un saluto a ferella74 e Aghy....avete visto alla fine me sò registrato anch'io,daje mo B-)  B-)  B-)

440915[/snapback]

ci serve solo se si impegna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lu cileno e' sempre il piu' forte, solo che l'anno scorso, toccava palla e segnava, quest'anno ha fatto li stessi tiri e la palla e' annata fori.

mo' domenica ha segnato, e spero sia l'inizio della riscossa!!!!!!

 

BASTA NON ROMPEJE LU CAZZO A STO BARDASCIO!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un saluto a ferella74 e Aghy....avete visto alla fine me sò registrato anch'io,daje mo B-)  B-)  B-)

440915[/snapback]

 

mitico!!! :lol::lol::lol:

 

ci mancavi te in questo forum!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lu cileno e' sempre il piu' forte, solo che l'anno scorso, toccava palla e segnava, quest'anno ha fatto li stessi tiri e la palla e' annata fori.

mo' domenica ha segnato, e spero sia l'inizio della riscossa!!!!!!

 

BASTA NON ROMPEJE LU CAZZO A STO BARDASCIO!!!!!

443561[/snapback]

 

:rolleyes: Parole sagge del Vecchio a fine Gennaio.....tanto de cappello !!

 

:clap3::clap3::clap3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.