Vai al contenuto
RESPiRO

ULTIME MERCATO

Messaggi raccomandati

MOTTA lo ha avuto Meluso a Teramo. E' un centrocampista giovane ma molto interessante!!!

 

436657[/snapback]

 

 

mi dicono che sia una punta, sei sicuro?

436661[/snapback]

 

E' UNA PUNTA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se è il MOtta che stava a Teramo è un centrocampista

436691[/snapback]

A me pare strano che un centrocampista riesca a segnare 23 goal in una stagione :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

motta e pepe erano la coppia d'attacco che fece sfiorare la serie B al teramo due anni fa......... poi pepe è passato al palermo e ora al piacenza, motta invece è al bari dove s'è un po' perso pe strada......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se è il MOtta che stava a Teramo è un centrocampista

436691[/snapback]

A me pare strano che un centrocampista riesca a segnare 23 goal in una stagione :blink:

436698[/snapback]

 

ma a Teramo ce stava la premiata ditta Motta-Pepe. Motta, al tempo, era giocava attaccante (e credo anche oggi :lol: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se è il MOtta che stava a Teramo è un centrocampista

436691[/snapback]

 

Alessà Motta è una punta ed attualmente sta a Bari...per poco ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se è il MOtta che stava a Teramo è un centrocampista

436691[/snapback]

A me pare strano che un centrocampista riesca a segnare 23 goal in una stagione :blink:

436698[/snapback]

 

 

non dessi retta a Repsiro, spara cazzate a profusione. Però giocava col Palermo! :lol::lol::lol:

436717[/snapback]

 

 

Ok.

Ma qualcuno di voi l'ha visto giocare, è forte? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
HELLAS ve famo un bellu pacchettino, Fattori e Vieri: 2 al prezzo de uno....  Ce state???

Mi offro per accompagnarli fino a verona in macchina, a spese mie!!!!!!!!

436538[/snapback]

 

CERTO, FANNO PROPRIO AL CASO NOSTRO.

CI SERVE ESPERIENZA DIETRO E UNA VALIDA ALTERNATIVA A BOGDANI

436559[/snapback]

 

 

Mò che ce ripenso, chiedo conferma ai giornalari del forum:

 

Sbaglio o questa estate Vieri è stato preso dalle Fere dopo aver scartato l'ipotesi Bogdani (ora capocannoniere in serie B)?

 

:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
HELLAS ve famo un bellu pacchettino, Fattori e Vieri: 2 al prezzo de uno....  Ce state???

Mi offro per accompagnarli fino a verona in macchina, a spese mie!!!!!!!!

436538[/snapback]

 

CERTO, FANNO PROPRIO AL CASO NOSTRO.

CI SERVE ESPERIENZA DIETRO E UNA VALIDA ALTERNATIVA A BOGDANI

436559[/snapback]

 

 

Mò che ce ripenso, chiedo conferma ai giornalari del forum:

 

Sbaglio o questa estate Vieri è stato preso dalle Fere dopo aver scartato l'ipotesi Bogdani (ora capocannoniere in serie B)?

 

 

 

:o

436727[/snapback]

 

Esatto...e ti dirò di più la Reggina lo valutava pochissimo se parla de circa 150,00 Euro...complimenti Mascella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bogdani doveva venire alla ternana in cambio di sinigaglia poi il grande mascella ha preferito venderlo all'arezzo......e ci ha portato Vieri........................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
HELLAS ve famo un bellu pacchettino, Fattori e Vieri: 2 al prezzo de uno....  Ce state???

Mi offro per accompagnarli fino a verona in macchina, a spese mie!!!!!!!!

436538[/snapback]

 

CERTO, FANNO PROPRIO AL CASO NOSTRO.

CI SERVE ESPERIENZA DIETRO E UNA VALIDA ALTERNATIVA A BOGDANI

436559[/snapback]

 

 

Mò che ce ripenso, chiedo conferma ai giornalari del forum:

 

Sbaglio o questa estate Vieri è stato preso dalle Fere dopo aver scartato l'ipotesi Bogdani (ora capocannoniere in serie B)?

 

 

 

:o

436727[/snapback]

 

Esatto...e ti dirò di più la Reggina lo valutava pochissimo se parla de circa 150,00 Euro...complimenti Mascella

436729[/snapback]

 

 

non me ce fate ripensà va.....

:muro::muro::muro::muro:

436736[/snapback]

 

Caro Massimo ringraziamo insieme il VATE DEL CALCIO ITALIANO....POERIO MASCELLA B-):o:blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
HELLAS ve famo un bellu pacchettino, Fattori e Vieri: 2 al prezzo de uno....  Ce state???

Mi offro per accompagnarli fino a verona in macchina, a spese mie!!!!!!!!

436538[/snapback]

 

CERTO, FANNO PROPRIO AL CASO NOSTRO.

CI SERVE ESPERIENZA DIETRO E UNA VALIDA ALTERNATIVA A BOGDANI

436559[/snapback]

 

 

Mò che ce ripenso, chiedo conferma ai giornalari del forum:

 

Sbaglio o questa estate Vieri è stato preso dalle Fere dopo aver scartato l'ipotesi Bogdani (ora capocannoniere in serie B)?

 

 

 

:o

436727[/snapback]

 

Esatto...e ti dirò di più la Reggina lo valutava pochissimo se parla de circa 150,00 Euro...complimenti Mascella

436729[/snapback]

 

 

Ecco, mò appena lo sà Depèche...

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi vi lamentate voi......... a noi la reggina offrì bogdani e noi pensammo bene d prendere leon :(:(:(:( ora alla samb......... certo ke d dirigenti col fiuto alla moggi ce ne stanno in giro e? :):):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quanto siete ganzi...alla notizia che la ternana voleva bogdani stavate tutti a smadonnà che ve faceva schifo.... :lol: :lol: :lol:

 

sarebbe da arcaccià fori li topic di allora...

436737[/snapback]

 

So convinto che Io non ero tra quelli..........Controlla m bò!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

manco io sicuramente anche perchè mi aveva impressionato positivamente quando aveva giocato contro la ternana e non mi sarebbe dispiaciuto, però ricordo chiaramente una levata di scudi contro l'acquisizione di bogdani e a favore di quella di sinigaglia...non c'è bisogno che annamo a ritrovà i messaggi no? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
manco io sicuramente anche perchè mi aveva impressionato positivamente quando aveva giocato contro la ternana e non mi sarebbe dispiaciuto, però ricordo chiaramente una levata di scudi contro l'acquisizione di bogdani e a favore di quella di sinigaglia...non c'è bisogno che annamo a ritrovà i messaggi no? :)

436757[/snapback]

E' vero . me lo ricordo anch'io.

Dicevano che era grasso.

C'è da dire che dopo l'arrivo di Vieri, però, è stato rimpianto pure "el pampa" Sosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mah, l'anno prima non è che avesse fatto faville bogdani, anzi... non credo che questo possa essere considerato un errore.

436775[/snapback]

 

L'anno scorso a Salerno Bogdani ha disputato un ottima stagione e insieme a Di Vicino è stato il trascinatore della squadra campana...la sua esplosione era prevedibile peccato che il nostro amato Poerio Mascella abbia preferito puntare su Vieri :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oddio, se 8 gol in 38 partite (di cui 34 da titolare) ti sembra un'ottima stagione per una prima punta, allora ok...abbiamo parametri di valutazione diversi.

 

Cmq se avevi previsto l'esplosione di bogdani l'anno prima te consiglio de cambià lavoro, potresti fare bei soldi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oddio, se 8 gol in 38 partite (di cui 34 da titolare) ti sembra un'ottima stagione per una prima punta, allora ok...abbiamo parametri di valutazione diversi.

 

Cmq se avevi previsto l'esplosione di bogdani l'anno prima te consiglio de cambià lavoro, potresti fare bei soldi :)

436818[/snapback]

 

Bogdani è una prima punta che gioca molto per la squadra...beh se permetti un giocatore di queste caratteristiche che riesce a segnare anche 8 gol con una squadra mediocre come la Salernitana secondo me merita attenzione. Io dico solo che uno che opera a livello di calcio mercato non può scartare uno come Bogdani per prendere Vieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oddio, se 8 gol in 38 partite (di cui 34 da titolare) ti sembra un'ottima stagione per una prima punta, allora ok...abbiamo parametri di valutazione diversi.

 

Cmq se avevi previsto l'esplosione di bogdani l'anno prima te consiglio de cambià lavoro, potresti fare bei soldi :)

436818[/snapback]

 

 

8 gol contro i 5 di Vieri (2 omaggio di Gennaro). E noi emo scelto Vieri! :cry::cry::cry::cry::cry:

436824[/snapback]

 

Tu si che mi capisci Massimé :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mercato lo ha fatto MASCELLA. E non venitemi a dire che lo ha fatto seguendo la logica di ciò che la piazza avrebbe desiderato. Ergo la scelta di Vieri non è stata dettata dal fatto che Terni avesse espresso forti dubbi e, in alcuni casi, repulsione verso Bogdani, ma è stata la scelta di un tecnico (Mascella) che ha fatto la campagna acquisti basandosi sulle sue convinzioni. Morale: pure questo avvalora le tesi di Depeche!!!! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse qua non ce capimo... non sto a dì che vieri è meglio di bogdani e che mascella ha fatto bene a prende vieri, ho detto solo che non si può definire un ERRORE non aver preso bogdani perchè non stava scritto da nessuna parte che questo sarebbe esploso. stop.

 

e poi se famo sto ragionamento, a capozucca che tre anni fa aveva in mano fava passaro (capo cannoniere serie B) e ha preso zaniolo che je dovemo dì? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e poi se famo sto ragionamento, a capozucca che tre anni fa aveva in mano fava passaro (capo cannoniere serie B) e ha preso zaniolo che je dovemo dì? :lol:

436848[/snapback]

Che Zaniolo doveva giocare in C ed era reduce da una stagione in cui aveva segnato 13 gol, Vieri doveva fare la B ed era reduce da una stagione in cui aveva segnato 3 gol.

Capozucca ha rimediato all'errore scambiando Zaniolo con Zampagna, Mascella ce l'ha fatto perdere per 2 nocchie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.