Vai al contenuto
RESPiRO

I VIGILI di Terni

Messaggi raccomandati

A parte il fatto che a TERNI, non riesco a capire bene come, non si riescie più a trovare 1 che sia 1 posto auto per parcheggiare. Dentro la Zona a Traffico limitato girano più macchine di quante ne vedi in giro per le altre vie per le quali il permesso non serve....

Oltre tutti questi disagi, comunque, ci si mettono pure i nostri tanto amati vigili e poliziotti municipali a fare tutto tranne quello per cui sono pagati, tra l'altro manifestando una strafottenza degna di chi, in divisa, dovrebbe cercare un più cordiale approccio con i cittadini, pur se trasgressori di qualche codice...!!!

Mi è capitato di beccare una multa per divieto di sosta, su una strada dove la mia macchina NON intralciava a nessuno il passaggio, vedendo però 2 autovetture di una nota autoscuola ternana rigorosamente posteggiate sulle striscie pedonali: a quelle la multa non gliela fanno di sicuro!!!! Ma bravi!

Io ero a 10 metri di distanza, mi sono precipitato quando ancora stava scrivendo la multa.... con la strafottenza che appunto li contraddistingue non ha voluto sentire ragioni ne darmi spiegazioni di nulla.... Ma si fottesse!!!!

Stamattina invece dalle 10.30 alle 11.30 ho sprecato 10 euri di gasolio per girare intorno alla ZTL e cercare disperatamente un posteggio (anche tra quelli a pagamento), l'ho trovato ma dopo un ora di stress nel traffico del centro urbano... Che palle!

Sarò uno dei prossimi trasgressori totali della ZTL!!!

E il buon amico Paolo Raffaeli in tutto questo che c'entra?!?! C'ENTRA AVOGLIA SE C'ENTRA!

Riflettesse un pochettino sui disagi di noi automobilisti, andasse in giro ad ascoltare le lamentele dei cittadini rivolte ai vigili incompetenti, strafottenti e pure in malafede.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite liamgod

Io quando me le fanno le strappo davanti al vigile...Sono dei bastardi!

Il problema del parcheggio non è stato affrontato per niente e quelli sotterranei non hanno modificato la situazione perchè la maggiorparte della gente pur di non pagare non li sfrutta.C'ho fatto pure un articolo un pò di mesi fa...

 

 

..................

 

 

CAMARDOLESE E BARTOLELLI SONO UNA BELLA COPPIA!!

Modificato da liamgod

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'altro giorno stavo attraversando sulle strisce davanti alle scalette dello stadio. L'attraversamento è in due parti e ce sta un isola pedonale in mezzo su cui stava un cojone de vigile (quillu mingherlino co la faccia da fijo) che me ferma e me il cazziatone perchè avevo attraversato la prima parte della strada col rosso (era completamente deserta per km la strada, a sinistra).

"Lu lavoro mio è fatte rispetà la legge hai capito???" mi ha intimato con tono minaccioso , mentre intanto altre decine di persone attraversavano col rosso. Alchè j'ho fatto "e a questi la legge non je la fai rispettà eh!" me so girato e j'ho tirato un vaffanculo (ovviamente non ha fatto un cazzo).

Che razza de merda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite liamgod
Io quando me le fanno le strappo davanti al vigile...Sono dei bastardi!

Bravo! Così ti arriva a casa e ci paghi pure le spese postali! Se vede che non le paghi tu...

Non le pago io e basta. Vuoi un bel vaffanculo o cos'altro eh Freak?

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardate io ve lo dico non faccio testo, visto che ho la mamma agente di polizia municipale, ma vorrei spezzare una lancia in favore de sti pori cristiani che se ne stanno sei ore di turno sotto l'acqua, sotto il sole, al gelo, al caldo IN PIEDI per far rispettare delle leggi che non fanno loro...devono pagare le cazzate delle amministrazioni dei loro superiori e oltretutto se pijano le paraculate e le maledizioni della gente etc etc. Mi reputo fortunato perchè a casa mia quello di mia madre è un secondo stipendio ma pensate che a 4 bocchi facendo sbocchi di merda ci stanno padri di famiglia che devono portà avanti la propria vita. Forse è ora anche che qualcuno di voi inizia a mettersi anche nei panni di un'altra persona. allora chiedetevi : io cosa avrei fatto?

 

X RESPIRO: 1)la ztl non la circoscrive il vigile. 2)una contravvenzione una volta iniziata a scrivere DEVE essere finita, perchè in 4 copie! I vigili urbani se beccano la contravvenzione SE LA PAGANO!

 

X LIAMGOD: 1)te consiglio di fare poco lo spanizzo onde evitare una bella denuncia... 2)se stracci la contravvenzione farai lu ganzu ma al vigile poco je ne frega!

 

X TOMAS: ehehehehe c'avrà avuto un pò i cojoni girati...cerca di capirlo...

 

 

8009068042313.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti vigili...sono tutti ex netturbini che vincono il concorso interno ....con una bella zampata l'anculo...lo dico perche due scopini che conoscevo ( tra cui una donna)...portano la divisa anche se non e' carnevale

La strafottenza poi e data dall'ignoranza....tutta gente con la 5 elementare....ma non avete visto all'anagrafe esempio?

E tutto grazie al signor sindaco...e alla giunta che regna sovrana a Terni da decenni.. secondo me Raffaelli e uno dei peggiori sindaci che io abbia mai ricordato..anche peggio de Todini,pero da quello che ho letto sul sole 24 ore, e uno dei piu stimati d'Italia (???????) ma come cazzo se fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite liamgod
guardate io ve lo dico non faccio testo, visto che ho la mamma agente di polizia municipale, ma vorrei spezzare una lancia in favore de sti pori cristiani che se ne stanno sei ore di turno sotto l'acqua, sotto il sole, al gelo, al caldo IN PIEDI per far rispettare delle leggi che non fanno loro...devono pagare le cazzate delle amministrazioni dei loro superiori e oltretutto se pijano le paraculate e le maledizioni della gente etc etc. Mi reputo fortunato perchè a casa mia quello di mia madre è un secondo stipendio ma pensate che a 4 bocchi facendo sbocchi di merda ci stanno padri di famiglia che devono portà avanti la propria vita. Forse è ora anche che qualcuno di voi inizia a mettersi anche nei panni di un'altra persona. allora chiedetevi : io cosa avrei fatto?

 

X RESPIRO: 1)la ztl non la circoscrive il vigile. 2)una contravvenzione una volta iniziata a scrivere DEVE essere finita, perchè in 4 copie! I vigili urbani se beccano la contravvenzione SE LA PAGANO!

 

X LIAMGOD: 1)te consiglio di fare poco lo spanizzo onde evitare una bella denuncia... 2)se stracci la contravvenzione farai lu ganzu ma al vigile poco je ne frega!

 

X TOMAS: ehehehehe c'avrà avuto un pò i cojoni girati...cerca di capirlo...

 

 

8009068042313.jpg

Tommy con le loro denunce mi ci pulisco il...

 

Le loro frustrazioni le scaricano sulla gente.

 

E poi chiedi a tua madre che cosa fanno i morini quando vanno in giro....

 

Il lavoro del vigile prevede di stare sotto il sole cocente e di prendere la grandine. Altrimenti che si cerchino un altro lavoro...tanto ormai c'è Berlusconi che ci pensa!! :blink::huh:

Modificato da liamgod

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[/img]

 

Le loro frustrazioni le scaricano sulla gente.

Anche loro?

 

Portiamo rispetto alla gente che lavora sul serio e si fa un mazzo(magari ha figli da far studiare) e cerchiamo di rispettare il codice della strada, che non lo hanno scritto i vigili.ù

 

Se poi vuoi che siano comprensivi con te cerca di esserlo tu con loro invece di stare sempre a sparà a zero su tutto e tutti....aaahhh governo ladrooooooooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A parte il fatto che a TERNI, non riesco a capire bene come, non si riescie più a trovare 1 che sia 1 posto auto per parcheggiare. Dentro la Zona a Traffico limitato girano più macchine di quante ne vedi in giro per le altre vie per le quali il permesso non serve....

Oltre tutti questi disagi, comunque, ci si mettono pure i nostri tanto amati vigili e poliziotti municipali a fare tutto tranne quello per cui sono pagati, tra l'altro manifestando una strafottenza degna di chi, in divisa, dovrebbe cercare un più cordiale approccio con i cittadini, pur se trasgressori di qualche codice...!!!

Mi è capitato di beccare una multa per divieto di sosta, su una strada dove la mia macchina NON intralciava a nessuno il passaggio, vedendo però 2 autovetture di una nota autoscuola ternana rigorosamente posteggiate sulle striscie pedonali: a quelle la multa non gliela fanno di sicuro!!!!  Ma bravi!

Io ero a 10 metri di distanza, mi sono precipitato quando ancora stava scrivendo la multa....  con la strafottenza che appunto li contraddistingue non ha voluto sentire ragioni ne darmi spiegazioni di nulla....  Ma si fottesse!!!!

Stamattina invece dalle 10.30 alle 11.30 ho sprecato 10 euri di gasolio per girare intorno alla ZTL e cercare disperatamente un posteggio (anche tra quelli a pagamento), l'ho trovato ma dopo un ora di stress nel traffico del centro urbano... Che palle!

Sarò uno dei prossimi trasgressori totali della ZTL!!! 

E il buon amico Paolo Raffaeli in tutto questo che c'entra?!?!  C'ENTRA AVOGLIA SE C'ENTRA!

Riflettesse un pochettino sui disagi di noi automobilisti, andasse in giro ad ascoltare le lamentele dei cittadini rivolte ai vigili incompetenti, strafottenti e pure in malafede.....

respì.....MA COME' CHE HAI SCRITTO STO' MESSAGGIO ??????

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

 

cmq sinceramente quella poliziotta t'ha sbattuto la multa su lu parabrezza con una tale arroganza del cazzo,....stà viziata e schiava del sistema !! :angry: ......la cosa che mi ha fatto pensà è che la makina dell autoskola stava sulle strisce, quindi doveva essere multata.....anke perchè ostacolava li cristiani (x es...se passava li un disabile??? che faceva???..caro sbirro !!!) che stavano a passà e secondo me era molto + grave !!

 

va beh...visto che la colpa è un pò mia te posso aiutà ha mannala AFFANCULO !!!! :D:D ....li sordi scordateli che nn c'ho 1 € !!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guardate io ve lo dico non faccio testo, visto che ho la mamma agente di polizia municipale, ma vorrei spezzare una lancia in favore de sti pori cristiani che se ne stanno sei ore di turno sotto l'acqua, sotto il sole, al gelo, al caldo IN PIEDI per far rispettare delle leggi che non fanno loro...devono pagare le cazzate delle amministrazioni dei loro superiori e oltretutto se pijano le paraculate e le maledizioni della gente etc etc. Mi reputo fortunato perchè a casa mia quello di mia madre è un secondo stipendio ma pensate che a 4 bocchi facendo sbocchi di merda ci stanno padri di famiglia che devono portà avanti la propria vita. Forse è ora anche che qualcuno di voi inizia a mettersi anche nei panni di un'altra persona. allora chiedetevi : io cosa avrei fatto?

 

X RESPIRO: 1)la ztl non la circoscrive il vigile. 2)una contravvenzione una volta iniziata a scrivere DEVE essere finita, perchè in 4 copie! I vigili urbani se beccano la contravvenzione SE LA PAGANO!

 

X LIAMGOD: 1)te consiglio di fare poco lo spanizzo onde evitare una bella denuncia... 2)se stracci la contravvenzione farai lu ganzu ma al vigile poco je ne frega!

 

X TOMAS: ehehehehe c'avrà avuto un pò i cojoni girati...cerca di capirlo...

 

 

8009068042313.jpg

Direttore... mi spiace contraddirti però:

1 il lavoro se lo sono scelti, nessuno li ha oblbigati;

2 io quando il mio superiore mi dice di fare una "cazzata" provo a farla nel modo meno "dannoso" possibile per me e per gli altri;

3 le paraculate se la gente je le manda ce sarà sicuramente il perchè;

4 per la ZTL non me la sono mica presa coi vigili....

5 la mia multa, se stavo in divieto, me la pagherò, però certo che la gentilezza e l'educazione quell'agente dovrebbe impararla;

6 come la ha fatta a me perchè non la ha fatta alle altre macchine sulle strisce??? (ti rispondo io) per malafede!!!

7 a me mio padre mi ha insegnato a trattare con la gente, mi ha insegnato le buone maniere, e soprattutto mi ha insegnato ad avere elasticità di giudizio e pensiero, chi manda sti cafoni sulla strada a trattare con il cittadino dovrebbe avere l'accortezza di constatare che certa gente sia in grado di fare il lavoro, a meno che pure i preposti a questi controlli non siano buzzurri tanto quanto....

 

Quando avevo l'ufficio a piazza del DUOMO, luogo impossibile per parcheggiare, quando arrivava il vigile di zona, persona saggia ed educata, aveva l'accortezza di fischiare a lungo per attirare l'attenzione di chi, per lavorare e guadagnarsi la stozza di pane, aveva dovuto lasciare la macchina sulla piazza, riservata ai piccioni.... Poi iniziava pure a spiccare le multe, ma quantomeno ti dava la possibilità di correre a spostare la macchina. Questa persona, pur se in divisa, capiva che la legge espressa dai cartelli di divieto in quella piazza è una "cazzata", agiva quindi di conseguenza logica e quando arrivavi per spostare la macchina, oltre al cicchettino "amichevole" non faceva altro....

Se tutti fossero così, secondo me ci sarebbero meno lamentele, meno malcontento ma sopratutto meno trasgressioni che spesso le si fanno quasi per sfreggio, come farò prossimamente io, alla faccia di quei pizzardoni cafoni!!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite liamgod
A parte il fatto che a TERNI, non riesco a capire bene come, non si riescie più a trovare 1 che sia 1 posto auto per parcheggiare. Dentro la Zona a Traffico limitato girano più macchine di quante ne vedi in giro per le altre vie per le quali il permesso non serve....

Oltre tutti questi disagi, comunque, ci si mettono pure i nostri tanto amati vigili e poliziotti municipali a fare tutto tranne quello per cui sono pagati, tra l'altro manifestando una strafottenza degna di chi, in divisa, dovrebbe cercare un più cordiale approccio con i cittadini, pur se trasgressori di qualche codice...!!!

Mi è capitato di beccare una multa per divieto di sosta, su una strada dove la mia macchina NON intralciava a nessuno il passaggio, vedendo però 2 autovetture di una nota autoscuola ternana rigorosamente posteggiate sulle striscie pedonali: a quelle la multa non gliela fanno di sicuro!!!!  Ma bravi!

Io ero a 10 metri di distanza, mi sono precipitato quando ancora stava scrivendo la multa....  con la strafottenza che appunto li contraddistingue non ha voluto sentire ragioni ne darmi spiegazioni di nulla....  Ma si fottesse!!!!

Stamattina invece dalle 10.30 alle 11.30 ho sprecato 10 euri di gasolio per girare intorno alla ZTL e cercare disperatamente un posteggio (anche tra quelli a pagamento), l'ho trovato ma dopo un ora di stress nel traffico del centro urbano... Che palle!

Sarò uno dei prossimi trasgressori totali della ZTL!!! 

E il buon amico Paolo Raffaeli in tutto questo che c'entra?!?!  C'ENTRA AVOGLIA SE C'ENTRA!

Riflettesse un pochettino sui disagi di noi automobilisti, andasse in giro ad ascoltare le lamentele dei cittadini rivolte ai vigili incompetenti, strafottenti e pure in malafede.....

respì.....MA COME' CHE HAI SCRITTO STO' MESSAGGIO ??????

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

 

cmq sinceramente quella poliziotta t'ha sbattuto la multa su lu parabrezza con una tale arroganza del cazzo,....stà viziata e schiava del sistema !! :angry: ......la cosa che mi ha fatto pensà è che la makina dell autoskola stava sulle strisce, quindi doveva essere multata.....anke perchè ostacolava li cristiani (x es...se passava li un disabile??? che faceva???..caro sbirro !!!) che stavano a passà e secondo me era molto + grave !!

 

va beh...visto che la colpa è un pò mia te posso aiutà ha mannala AFFANCULO !!!! :D:D ....li sordi scordateli che nn c'ho 1 € !!! ;)

Bel discorso. Hai detto tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite liamgod
secondo me Raffaelli e uno dei peggiori sindaci che io abbia mai ricordato..anche peggio de Todini,pero da quello che ho letto sul sole 24 ore, e uno dei piu stimati d'Italia (???????) ma come cazzo se fa...

Raffaelli ha amici molto in alto ecco perchè...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per MAURO.PER

 

- i concorsi da agente di polizia municipale sono pubblici, lo scopino non ha + ditritti di un altro per anzianità...

- riguardo all'ignoranza e alla 5°elementare posso dirti che poteva essere così 50 anni fa...ora sono tutti ragazzi con una LAUREA! Do you know LAUREA?

-cazzo c'entra l'anagrafe co li vigili?

-non ho detto che il vigile urbano fa parte di una categoria disagiata ma ho detto che se li guadagna! E che un padre de famiglia magari unico stipendio in casa non ce la fa a mandare avanti la baracca

-io non ho mai lavorato se per lavorare te intendi andare all'acciaieria. Io faccio l'università perchè è quello che a 22 anni mi tocca....

 

per liamgod

 

-sinceramente non me ne frega un gran che di come usi la notifica...certo che sono rogne

-credo che come in tutti lavori ci sia la persona + e meno disponibile,forse qlcn sarà + stronzo ma da qui a dire che uno scarica le frustrazioni sulla strada a fare multe ti rispondo che mi sembra molto + frustrato un ragazzo che dice le cose che dici tu su sto forum sparlando dei "colleghi" e facendo proclami da ganzu tipo "me ce pulisco lu culo!"(x tutti: liamgod lo conosco di persona quindi posso permettermi di parlare chiaro)

-i morini sono dei bastardi perchè fanno la multa ai ragazzini sul motorino senza casco?e magari questi provano pure a prenderli per il culo scappando e rischiando + volte l'incidente?beh che dire...la vediamo diversamente

 

per RESPIRO

 

1) sarebbe bello che tutti si potessero scegliere un mestiere.Semmai io mi scelgo calciatore poi quando so vecchio me ne scelgo un altro.Mia madre sai quanti concorsi ha fatto prima di trovare un lavoro fisso?Non è che è nata co la paletta e lu fischietto...secondo poi conosco tanti giovani come noi che hanno fatto l'ultimo concorso che avrebbero pagato oro per potere vincere il concorso...conoscete la DISOCCUPAZIONE?

2)credimi che con un pò di esperienza si limiteranno e capiranno alcune situazione.Da poco tempo sono entrati molti ragazzi inesperti...

3)le paraculate le prendono perchè in mezzo alla strada ce stanno loro mica quelli che comandano!

4)ok

5)hai detto bene "quell'agente!" ogni persona è diversa e per uno non ci deve rimettere un'intera categoria

6)hai diritto di fare ricorso o di segnalare eventuali episodi di questo genere.Non saresti nè il primo nè l'ultimo

7)per quanto riguarda l'educazione devi anche ammettere che il primo buzzurro è l'automobilista...credo che anche io agirei di conseguenza nei confronti de un buzzurro (non parlo di te, ma magari pensa che quel vigile aveva appena discusso con un buzzurro!)

 

è stata dura ma ce l'ho fatta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per RESPIRO

 

1) sarebbe bello che tutti si potessero scegliere un mestiere.Semmai io mi scelgo calciatore poi quando so vecchio me ne scelgo un altro.Mia madre sai quanti concorsi ha fatto prima di trovare un lavoro fisso?Non è che è nata co la paletta e lu fischietto...secondo poi conosco tanti giovani come noi che hanno fatto l'ultimo concorso che avrebbero pagato oro per potere vincere il concorso...conoscete la DISOCCUPAZIONE?

2)credimi che con un pò di esperienza si limiteranno e capiranno alcune situazione.Da poco tempo sono entrati molti ragazzi inesperti...

3)le paraculate le prendono perchè in mezzo alla strada ce stanno loro mica quelli che comandano!

4)ok

5)hai detto bene "quell'agente!" ogni persona è diversa e per uno non ci deve rimettere un'intera categoria

6)hai diritto di fare ricorso o di segnalare eventuali episodi di questo genere.Non saresti nè il primo nè l'ultimo

7)per quanto riguarda l'educazione devi anche ammettere che il primo buzzurro è l'automobilista...credo che anche io agirei di conseguenza nei confronti de un buzzurro (non parlo di te, ma magari pensa che quel vigile aveva appena discusso con un buzzurro!)

 

è stata dura ma ce l'ho fatta...

Sicuramente uno il vigile lo sceglie di fare, come io ho scelto di "buttarmi" nell'informatica ecc.

 

Le persone di cui ho parlato io , PURTROPPO non sono giovani inesperti!!!

 

Quelli che per strada, in macchina, diventano nevrastenici, ci diventano anche per colpa dei vigili indisponenti e accomodanti con chi pare loro, (ne ho viste tante di persone che passano nella ZTL senza il permesso facendo solo un gesto amichevole, di saluto al vigile di turno....) oltre che per il traffico caotico di terni e per il fatto che per trovare un posteggio bisogna cacciare 157 bestemmie!!!

 

Certo: non si può fare di tutt'erba un fascio.... C'è una ragazza, abbastanza alta, bionda, sulla trentina, si dovrebbe chiamare Giuliana, è una dei nuovi entrati tra i vigili ed è spesso davanti palazzo spada: è la squisitezza fatta persona: gentile, disponibile e carina con chiunque gli chieda una informazione o una cortesia (grazie di esistere)...

 

Il ricorso non lo faccio perchè ero in divieto, però non vado nemmeno a dire che quell'agente ha fatto un favore a quell'autoscuola o a quell'automobilista targa XXXXXXX, o che ne so cosa altro potrei denunciare: oltre a prenderti per il culo li per li facendo perderti molto tempo, poi tanto se la aggiustano come pare loro, come se tu fossi un infame e loro il bene in persona!!!

 

Se il vigile ha appena discusso con un buzzurro, è inammissibile che se la debba sfogare con il primo che si trova davanti: se non gli reggono i nervi, può anche farsi da parte e curarsi per bene prima di tornare in mezzo alla strada!!!

 

Pensa un po se quelli del mercato che commattono tutto il giorno con massaie e clienti di alcun genere, si possano permettere di sfogare le loro frustrazioni sul cliente cosa accadrebbe??? Perderebbero ogni cliente! Ecco pure i vigili a terni hanno perso i clienti!!! Devono fare molto per recuperare almeno la mia di fiducia, come credo quella di tanti altri.

 

So stato un po prolisso , ma a me girano di più i cojons quando accadono ste cose piuttosto di quando perdono le FERE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo e concludo:

vi è mai capitato di vedere quanto si possano montare la capoccia sti vigili che portano i gradi sulle spalline....?!?!?

Ricordo, come se fosse ieri, che 10 anni fa, io portavo una stelletta sulle spalline, e discutendo con un poliziotto urbano di terni, ancora oggi in servizio, questi mi disse a brutto muso: "a regà, stai a parlà co un maresciallo, mico co l'urdimu arrivatu...." la discussione era nata perchè io ero fermo a piazza tacito, in doppia fila, come tanti altri al centro dei parcheggi, aspettando che si liberasse un posto (se vi ricordate come era prima piazza tacito, quando ancora c'era il parcheggiatore dell' ACI) ......Ma vaffanculo!!! Se volete fare i graduati, imparate a portare rispetto a chi vi è superiore, stronzo!

Porti una divisa che non sei degno di portare e che comunque non ti da diritto di esercitare poteri che non hai..... RICORDALO SBIRRO!!!

 

Mi spiace di parlare così ma sono disgustato e amareggiato, sicuramente pronto a trasgredire.... mo' beccateme!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I vigili urbani se beccano la contravvenzione SE LA PAGANO!

 

Vorrei conoscere nome e cognome di un vigile urbano che si becca una multa.

Avete presente dov'è la sede della Polizia Municipale, vicino al bar di Paggi e Serangeli? Bene, lì accanto il parcheggio è per buona parte riservato ai mezi della polizia Municipale in servizio: provateci a parcheggiare la macchina e dopo 15 minuti al massimo, vi ritroverete un ricordino sul parabrezza.

Nello stesso tempo, però, dubito che le autovetture di mogli, figli e chi più ne ha più ne metta vengano multate se postaggiate in quell'area.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora speriamo che riescano a far entrare in funzione al più presto possibile i varchi elettronici così in centro ci entra solo chi ha il permesso.... 'gli occhi elettronici' non sono certo corruttibili, così io finalmente potrò trovare posto con un po' di facilità invece di averlo sempre occupato da chi non ha il permesso.

 

certo, il vigile è un lavoro che andrebbe fatto con un po' più di senso civico (almeno da parte di qualcuno)

è ovvio, però, che quando ci beccamo la multa ci girano infinitamente.... se poi vediamo sperequazioni allora non si fermano più...

da qui a dire che 'con le multe me ce pulisco lu culo' significa essere solo incivili o 'figli di papà' pure un po' viziati che con la loro supponenza guardano tutti dall'alto in basso... pazienza, in un mondo civile anche loro hanno diritto di cittadinanza; poi cresceranno e capiranno che le regole le devono rispettare tutti...

 

se imparassimo ad andare un po' più in bici o a piedi, sarebbe meglio per tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo che i varchi elettronici a Terni non si faranno mai:

la ZTL di Terni è minuscola, per impedire l'accesso a chi non ha il permesso basterebbe mettere 3 vigili 3 agli ingressi (p.za S.Francesco, Via I° Maggio, V.Carrara) e il problema sarebbe risolto e invece dove si mettono i simpaticissimi vigili? Davanti alla fermata bus di via I° Maggio o 20 metri più avanti così ti possono fermare e farti la multa!

A questi pezzi di merda voglio solo augurare che lo stipendio gli vada tutto in enterogermina!!!!!!!!!!!!

 

Un'altra cosa: si parla tanto dei permessi per la ZTL concessi con troppa facilità.... di quelli per i munghi ne vogliamo parlare? Non si trova mai parcheggio... per forza la metà di quelli non a pagamento è riservata allo struppio di turno! Ma se sei handicappato come cazzo fai a guidare? Possibile che tutti riescono a guidare con i comandi al volante? Ma tutti tutti tutti? BOH!

A titolo di informazione un invalido al 100% (per cecità) andò da mio padre (medico) per farsi fare il certificato medico per la patente (un cieco al 100%)... ecco gli invalidi che ci sono a Terni: una massa di ladri e farzi di prima categoria!

PS Ovviamente il finto cieco se la fece danculo e cambiò medico....

 

CHE SCHIFO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da park

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo park non è che sei molto educato nell'usare termini come struppio o mungo per persone che hanno problemi....cmq i permessi vengono dati anche a coloro che accompagnano i portatori di HANDICAP. Sia chiaro io non ho questo permesso...pero' sparare a zero come hai fatto te mi è sembrato eccessivo <_< ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certo park non è che sei molto educato nell'usare termini come struppio o mungo per persone che hanno problemi....cmq i permessi vengono dati anche a coloro che accompagnano i portatori di HANDICAP. Sia chiaro io non ho questo permesso...pero' sparare a zero come hai fatto te mi è sembrato eccessivo <_< ....

Guarda, hai SICURAMENTE ragione, se parlo così è perchè sono esasperato dal traffico e dalla totale mancanza di parcheggi per i non disabili (va bene così?).

Se il Comune facesse un serio controllo dei permessi , sia quelli per i disabili sia tutti gli altri, secondo me si eliminerebbero la metà dei problemi.

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite liamgod

 

Un'altra cosa: si parla tanto dei permessi per la ZTL concessi con troppa facilità.... di quelli per i munghi ne vogliamo parlare? Non si trova mai parcheggio... per forza la metà di quelli non a pagamento è riservata allo struppio di turno! Ma se sei handicappato come cazzo fai a guidare? Possibile che tutti riescono a guidare con i comandi al volante? Ma tutti tutti tutti? BOH!

A titolo di informazione un invalido al 100% (per cecità)

CHE SCHIFO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Hai perfettamente ragione!Anche se mia zia ce l'ha uno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite liamgod

 

-sinceramente non me ne frega un gran che di come usi la notifica...certo che sono rogne

-credo che come in tutti lavori ci sia la persona + e meno disponibile,forse qlcn sarà + stronzo ma da qui a dire che uno scarica le frustrazioni sulla strada a fare multe ti rispondo che mi sembra molto + frustrato un ragazzo che dice le cose che dici tu su sto forum sparlando dei "colleghi" e facendo proclami da ganzu tipo  "me ce pulisco lu culo!"(x tutti: liamgod lo conosco di persona quindi posso permettermi di parlare chiaro)

-i morini sono dei bastardi perchè fanno la multa ai ragazzini sul motorino senza casco?e magari questi provano pure a prenderli per il culo scappando e rischiando + volte l'incidente?beh che dire...la vediamo diversamente

 

Tommy ti ci metti pure te...basta co sta storia che sputtano i colleghi!!

 

Primo:io non mi sento un loro collega perchè mi sento libero da vincoli e non appartenente ad una classe ( in più non ho ancora, dopo quasi 5 anni, nemmeno il tesserino. Non sai quanto sta classe sfrutta i giovani come me)

 

Secondo:Se io mi sento di dire certe cose perchè non lo dovrei fare?. Se un tuo collega sbaglia tu per forza devi rimanere in silenzio??O se non ti piace il suo metodo o come si comporta devi per forza soprassedere??. Io ho un altro carattere.Piantiamola co sta storia che sono un frustrato perchè addosso a tutti. Chi mi conosce bene sa che tendo sempre ad essere parziale ma quando ho qualcosa per la testa (sia giusta che sbagliata) la dico. Punto.

 

Terzo: Molte mie frasi sono delle provocazioni. " me ce pulisco il culo" era una di quelle. Io sono libero di andare come posso contro una legge formalmente giusta ma orrendamente falsa sul piano pratico e almeno per ora non ho avuto mai problemi.

 

Quarto: Non mi stavo riferendo al fatto che i morini fanno le multe (giuste) a chi non porta il casco. Dicevo di un'altra cosa che però è meglio che me la tenga per me stavolta.

 

Quinto:Non volevo generalizzare, non tutti sono scorretti e cafoni ma credo che si debba assistere il cittadino e non metterlo in secondo piano.( vai a chiedere un ' informazione ad un vigile vediamo se ti risponde con calma, serenità e senza strafottenza) L'autorità è come la bellezza...non la si deve dimostare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tommy ti ci metti pure te...basta co sta storia che sputtano i colleghi!!

 

Primo:io non mi sento un loro collega perchè mi sento libero da vincoli e non appartenente ad una classe ( in più non ho ancora, dopo quasi 5 anni, nemmeno il tesserino. Non sai quanto sta classe sfrutta i giovani come me)

 

Secondo:Se io mi sento di dire certe cose perchè non lo dovrei fare?. Se un tuo collega sbaglia tu per forza devi rimanere in silenzio??O se non ti piace il suo metodo o come si comporta devi per forza soprassedere??. Io ho un altro carattere.Piantiamola co sta storia che sono un frustrato perchè addosso a tutti. Chi mi conosce bene sa che tendo sempre ad essere parziale ma quando ho qualcosa per la testa (sia giusta che sbagliata) la dico. Punto.

 

Terzo: Molte mie frasi sono delle provocazioni. " me ce pulisco il culo" era una di quelle. Io sono libero di andare come posso contro una legge formalmente giusta ma orrendamente falsa sul piano pratico e almeno per ora non ho avuto mai problemi.

 

Quarto: Non mi stavo riferendo al fatto che i morini fanno le multe (giuste) a chi non porta il casco. Dicevo di un'altra cosa che però è meglio che me la tenga per me stavolta.

 

Quinto:Non volevo generalizzare, non tutti sono scorretti e cafoni ma credo che si debba assistere il cittadino e non metterlo in secondo piano.( vai a chiedere un ' informazione ad un vigile vediamo se ti risponde con calma, serenità e senza strafottenza) L'autorità è come la bellezza...non la si deve dimostare.

Come sempre devi per forza parlare di te parlando di una questione di carattere generale e come sempre finisci per cadere in contraddizione e mostrare quella certa quantità di incoerenza che dimostra che cerchi sempre di aggistarti la realtà per farti tornare le cose:

 

Primo:non hai il patentino prima di tutto perchè non te lo meriti(la deontologia è anche fare attenzione a parlare senza usare la bocca come un orifizio anale); da quello che scrivi qui dentro non dimostri di poter meritare un patentino, il giornalismo è anche misura, equlibrio e controllo delle proprie scariche di adrenalina

 

Secondo:appunto, vedi sopra

 

Terzo:non fare scudo delle tue offese gratuite e ripetute(ne hai avute anche per me quindi ritengo di essere parte in causa) il fatto di dire che tu fai solo delle provocazioni.Tu esageri e poi pretendi di cavartela e, guarda un po', non sei libero per niente di andare contro la legge perchè questa è al di sopra di te e di me, e tu invece pensi di poterti fare giustizia da solo quando ritieni di subire un torto.Credi che questa è una posizione sostenibile da giornalista?

 

Quarto:ecco bravo risparmiaci un altro sermone da saccentuzzo(e ti prego non dire che adesso ci farai un articolo sul giornale!)

 

Quinto:Anche la possibilità di scrivere sul giornale o di sputtanare una persona è come la bellezza e non la si deve sventolare a ogni irritazione del culetto che ti prende...non trovi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite liamgod

Hai ragione sul quinto punto. In quella occasione ( l'ho fatto una volta) mi sono comportato male ma ero talmente incazzato che non c'ho visto più...a te non è mai capitato?(No? Bè sei un vero homo.) Al diretto interessato ho chiesto scusa anche se rimanevo con le mie opinioni.

 

Credo che tu mi stia perseguitando...basti vedere tutti i topic dove ho scritto...c'è sempre una tua risposta da saccentino. Adesso sono io a pregarti di smetterla.( Vedi oggi sono calmo e mi sto comportando da persona civile)

 

Ah!Il patentino mi spetterebbe di diritto e tra poco lo prenderò. Non sei te che mi devi dire che me lo merito o non. Ma come ti permetti? Pensa se venissi io da te dove lavori( se lavori) e ti dicessi: non ti meriti di lavorare a questa cosa ( il ferro?). Vattene via!ma che dici?casomai dovresti fare sto discorso a certi pubblicisti ternani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché non provate a rispettare il codice della strada? Forse in questo modo non avreste più a che fare con i vigili urbani no? A me la multa non la fanno mai per il semplice motivo che non infrango il codice della strada, provate anche voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.