Vai al contenuto
BRAVEHEART

Le Parole di Brini ...

Messaggi raccomandati

"Noi? Intelligenti"

 

"Avevamo preparato la gara -inizia mister Brini- e sapevamo che il Cesena in trasferta gioca così, noi siamo stati intelligenti ad aspettare, con pazienza e alla fine siamo stati ripagati".

 

"Venivamo da una gara intenza contro il Torino e oggi non era facile ritrovare la concentrazione, invece siamo stati bravi, a volte forse troppo frettolosi. In alcuni momenti avremmo dovuto raddoppiare se non triplicare, ma va bene così. L'importante è fare le cose che si stabiliscono in allenamento, la precisione verrà".

 

Inevitabile una battuta sulla contestazione dei tifosi: "Da che ho perso il derby non hanno mai  smesso di contestarmi, dispiace, però io faccio il mio lavoro con serietà ed impegno. Qualcuno non capisce che così è anche la squadra a rimetterci, non solo io".

 

Infine uno sguardo al mercato: "Con la partenza di Migliaccio a centrocampo siamo numericamente in inferiorità, Frara ha caratteristiche decisamente differenti, ma resta il fatto che oggi ha disputato una grande gara. Cercheremo sul mercato giocatori con determinate caratteristiche, se non dovessimo trovarne ci accontenteremo di quello che c'è".

 

 

Questo bravo <_< o somaro ;) che sia è completamente Fuori !!!!

Si dichiara soddisfatto della prova quando il pareggio è stato sventato solo da Berni e trame di gioco non se ne sono viste !!!

in più sul mercato gira alla larga dicendo vedremo ... ma al limite ci accontenteremo di ciò che abbiamo .... ma allora voli proprio retrocede !!!???

Poi lancia anche frecciatine ai tifosi facendo la vittima e tentando di pararsi il culo dicendo che così ci rimette anche la squadra !!!!

Spero che da GIUGNO ritorni a calcare i PALCOSCENICI che meriti .... BARLETTA e FASANO stanno già "litigando" <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che ha ragione quando dice che ci rimette anche la squadra !!!!

 

se peluso lo fischi gia al 15 del primo tempo come pretendi che questo giochi con tranquillita'???

non ha neanche 20 anni.

 

e lui e solo un esempio.

Modificato da gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai aspettato che lo scrivessero su ternanacalcio.com per capire ed accorgerti che da quando è arrivato a Terni mr. Brini non ha fatto altro che mettere su un disco ogni volta che lo intervistano?!?!?

Sarei pure curioso di sapere e capire chi sono quelli che lui menziona quando dice a proposito del mediano " ci accontenteremo di quello che c'è".... Intende che si può accontendare dei vari D'Astolfo, Biava ecc....? Ma perchè allora non li ha mai presi in considerazione fino ad oggi, visto che già ce li abbiamo e sono pure sufficienti tanto da "accontentarsene"?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io credo che ha ragione quando dice che ci rimette anche la squadra !!!!

434549[/snapback]

Lo dice pè parasse il Culo ... almeno per Me ;) sperando che je rompano meno li cojoni ....Poi che possa essere anche vero non lo discuto !!!!

Spero vivamente che a Giugno (logicamente a Salvezza ottenuta ... altrimenti fà la fine de Escobar me auguro <_< ) torni a solcare gli azzurri lidi delle coste pugliesi !!! Sembra che anche il Trani si sia mosso B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
trame di gioco non se ne sono viste !!!

434543[/snapback]

Al di là dell'intervista di Brini le trame di gioco si sono viste: molte volte la squadra si è distesa bene poi al momento di andare al cross tra Peluso :ph34r: e Martinelli :unsure: la palla è finita in tutte le parti del campo tranne che sulla capa dei nostri..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
trame di gioco non se ne sono viste !!!

434543[/snapback]

Al di là dell'intervista di Brini le trame di gioco si sono viste: molte volte la squadra si è distesa bene poi al momento di andare al cross tra Peluso :ph34r: e Martinelli :unsure: la palla è finita in tutte le parti del campo tranne che sulla capa dei nostri..

434556[/snapback]

 

hai ragione ma il loro mestiere e un'altro.

 

sono due difensori centrali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hai aspettato che lo scrivessero su ternanacalcio.com per capire ed accorgerti che da quando è arrivato a Terni mr. Brini non ha fatto altro che mettere su un disco ogni volta che lo intervistano?!?!?

Sarei pure curioso di sapere e capire chi sono quelli che lui menziona quando dice a proposito del mediano " ci accontenteremo di quello che c'è".... Intende che si può accontendare dei vari D'Astolfo, Biava ecc....? Ma perchè allora non li ha mai presi in considerazione fino ad oggi, visto che già ce li abbiamo e sono pure sufficienti tanto da "accontentarsene"?????

434553[/snapback]

 

Credo si riferisca a Frara (comunque già ha detto che lì nun ce lo vede)... Giannone ... Kharja forse a Wahaab

Ma credo al contempo che Biava e D' Astolfo sappia a malapena che stiano in rosa ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
trame di gioco non se ne sono viste !!!

434543[/snapback]

Al di là dell'intervista di Brini le trame di gioco si sono viste: molte volte la squadra si è distesa bene poi al momento di andare al cross tra Peluso :ph34r: e Martinelli :unsure: la palla è finita in tutte le parti del campo tranne che sulla capa dei nostri..

434556[/snapback]

 

hai ragione ma il loro mestiere e un'altro.

 

sono due difensori centrali.

434557[/snapback]

 

Per questo la frase "Al limite ci accontenteremo di quello che c' è " me mette molta ansia e paura :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io credo che ha ragione quando dice che ci rimette anche la squadra !!!!

 

se peluso lo fischi gia al 15 del primo tempo come pretendi che questo giochi con tranquillita'???

non ha neanche 20 anni.

 

e lui e solo un esempio.

434549[/snapback]

ma sicuramente certe volte si è prevenuti. Ha20 e si sta sgrezzando però perchè farlo sganciare sistematicamente sulla fascia se non è molto adatto a fa ste cose...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io faccio una distinzione tra allenatore e squadra, so' che non e giusto ma in questo caso va' fatto.

 

brini lu odio pero' contestarlo oggi alla prima cazzata e sbagliato, e considerate che queste parole escono dalla mia bocca che anche domenica lu insultavo, pero' e sbagliato.

 

ancora piu sbagliato e criticare martinelli e peluso per quello che fanno, se tu fischi un bardasciozzo che inizia quest'anno a giocare sbagli e soprattutto se sto ragazzo fa' una fatica a giocare in quel ruolo perche non e il suo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io credo che ha ragione quando dice che ci rimette anche la squadra !!!!

 

se peluso lo fischi gia al 15 del primo tempo come pretendi che questo giochi con tranquillita'???

non ha neanche 20 anni.

 

e lui e solo un esempio.

434549[/snapback]

ma sicuramente certe volte si è prevenuti. Ha20 e si sta sgrezzando però perchè farlo sganciare sistematicamente sulla fascia se non è molto adatto a fa ste cose...?

434562[/snapback]

 

infatti la colpa e di chi lo fa' giocare li e non sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io faccio una distinzione tra allenatore e squadra, so' che non e giusto ma in questo caso va' fatto.

 

brini lu odio pero' contestarlo oggi alla prima cazzata e sbagliato, e considerate che queste parole escono dalla mia bocca che anche domenica lu insultavo, pero' e sbagliato.

 

ancora piu sbagliato e criticare martinelli e peluso per quello che fanno, se tu fischi un bardasciozzo che inizia quest'anno a giocare sbagli e soprattutto se sto ragazzo fa' una fatica a giocare in quel ruolo perche non e il suo.

434570[/snapback]

La tua considerazione è giusta e condivisibile ... solo che quello scienziatu nun deve fà la Vittima e se deve fà sentì a chiedi li rinforzi !!!! E non trincerarsi dietro un vedremo al limite ci accontenteremo perchè ha paura che se prova ad alzà la voce e chiede qualcuno (Verdelli Insegna <_< )... lo cacciano e la serie B quanno la vede più !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io credo che ha ragione quando dice che ci rimette anche la squadra !!!!

 

se peluso lo fischi gia al 15 del primo tempo come pretendi che questo giochi con tranquillita'???

non ha neanche 20 anni.

 

e lui e solo un esempio.

434549[/snapback]

ma sicuramente certe volte si è prevenuti. Ha20 e si sta sgrezzando però perchè farlo sganciare sistematicamente sulla fascia se non è molto adatto a fa ste cose...?

434562[/snapback]

 

infatti la colpa e di chi lo fa' giocare li e non sua.

434574[/snapback]

 

O più che altro di chi lo manda in campo assegnandogli compiti che non gli competono!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è L' ENNESIMO TOPIC PREVENUTO E CIECO contro Brini........Sarebbe sato così anche se avesse vinto 8 a zero!

 

I Numeri Dicono L' esatto contrario di quello che voi sostenete e danno ragione all 'allenatore!!!

 

Mi lasciano poi A bocca aperta le critiche a martinelli e peluso che invece sono da applausi........Perchè sono da applausi????? Perchè Sono dei CENTRALI che si sacrificano a fare TERZINI.........perchè vengono schierati da Terzini chiedete voi?????? Perchè terzini di ruolo in questa rosa di 33 calciatori non ce n è neanche uno..................E' colpa di Brini anche della campagna acquisti estiva???????

 

Vogliamo mettercelo sulla testa che questa squadra soffre perchè NON HA CALCIATORI ADATTI A COPRIRE I RUOLI NE in difesa NE a centrocampo NE in Attacco??????

 

La Ternan è COSTRETTA DALL' ORGANICO A DISPOSIZIONE a schierare OGNI DOMENICA 4 centrali in difesa, Kharja,Giannone ( trequartista) e Frara mediani Salgado ( tre quartista) seconda Punta e Frick (seconda punta) punta centrale..............Io a Brini che ha raccolto in 13 partite 18 punti subendo SOLTANTO 12 goals con questa squadra posso solo dire COMPLIMENTI..............Voi invece siete li semrpe a far FINTA di dimenticare che è LA SQUADRA sbagliata, non l' allenatore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo è L' ENNESIMO TOPIC PREVENUTO E CIECO contro Brini........Sarebbe sato così anche se avesse vinto 8 a zero!

 

I Numeri Dicono L' esatto contrario di quello che voi sostenete e danno ragione all 'allenatore!!!

 

Mi lasciano poi A bocca aperta le critiche a martinelli e peluso che invece sono da applausi........Perchè sono da applausi????? Perchè Sono dei CENTRALI che si sacrificano a fare  TERZINI.........perchè vengono schierati da Terzini chiedete voi?????? Perchè terzini di ruolo in questa rosa di 33 calciatori non ce n è neanche uno..................E' colpa di Brini anche della campagna acquisti estiva???????

 

Vogliamo mettercelo sulla testa che questa squadra soffre perchè NON HA CALCIATORI ADATTI  A COPRIRE I RUOLI  NE in difesa NE a centrocampo NE in Attacco??????

 

La Ternan è COSTRETTA DALL' ORGANICO A DISPOSIZIONE a schierare OGNI DOMENICA 4 centrali in difesa, Kharja,Giannone ( trequartista) e Frara mediani Salgado ( tre quartista) seconda Punta e Frick (seconda punta) punta centrale..............Io a Brini che ha raccolto in 13 partite 18 punti subendo SOLTANTO 12 goals con questa squadra posso solo dire COMPLIMENTI..............Voi invece siete li semrpe a far FINTA di dimenticare che è LA SQUADRA sbagliata, non l' allenatore!

434593[/snapback]

Io mi ricordo che Tobia ad Empoli ha messo uno "roccioso" davanti alla difesa, e la squadra ha giocato un partitone, tutti, nessuno escluso!!!! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo è L' ENNESIMO TOPIC PREVENUTO E CIECO contro Brini........Sarebbe sato così anche se avesse vinto 8 a zero!

 

I Numeri Dicono L' esatto contrario di quello che voi sostenete e danno ragione all 'allenatore!!!

 

Mi lasciano poi A bocca aperta le critiche a martinelli e peluso che invece sono da applausi........Perchè sono da applausi????? Perchè Sono dei CENTRALI che si sacrificano a fare  TERZINI.........perchè vengono schierati da Terzini chiedete voi?????? Perchè terzini di ruolo in questa rosa di 33 calciatori non ce n è neanche uno..................E' colpa di Brini anche della campagna acquisti estiva???????

 

Vogliamo mettercelo sulla testa che questa squadra soffre perchè NON HA CALCIATORI ADATTI  A COPRIRE I RUOLI  NE in difesa NE a centrocampo NE in Attacco??????

 

La Ternan è COSTRETTA DALL' ORGANICO A DISPOSIZIONE a schierare OGNI DOMENICA 4 centrali in difesa, Kharja,Giannone ( trequartista) e Frara mediani Salgado ( tre quartista) seconda Punta e Frick (seconda punta) punta centrale..............Io a Brini che ha raccolto in 13 partite 18 punti subendo SOLTANTO 12 goals con questa squadra posso solo dire COMPLIMENTI..............Voi invece siete li semrpe a far FINTA di dimenticare che è LA SQUADRA sbagliata, non l' allenatore!

434593[/snapback]

 

anto' secondo me c'hai ragione e lo sai

 

pero' me sembra che ognitanto te diverti ad anda' contro solo per il divertimento di farlo.

 

gli errori di brini sono sotto gli occhi di tutti, e non parlo di martinelli e peluso esterni, perche li' non e colpa sua.

 

se a te fa' piacere non vederli ok, ma a negare l'evidenza.....!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo è L' ENNESIMO TOPIC PREVENUTO E CIECO contro Brini........Sarebbe sato così anche se avesse vinto 8 a zero!

 

I Numeri Dicono L' esatto contrario di quello che voi sostenete e danno ragione all 'allenatore!!!

 

Mi lasciano poi A bocca aperta le critiche a martinelli e peluso che invece sono da applausi........Perchè sono da applausi????? Perchè Sono dei CENTRALI che si sacrificano a fare  TERZINI.........perchè vengono schierati da Terzini chiedete voi?????? Perchè terzini di ruolo in questa rosa di 33 calciatori non ce n è neanche uno..................E' colpa di Brini anche della campagna acquisti estiva???????

 

Vogliamo mettercelo sulla testa che questa squadra soffre perchè NON HA CALCIATORI ADATTI  A COPRIRE I RUOLI  NE in difesa NE a centrocampo NE in Attacco??????

 

La Ternan è COSTRETTA DALL' ORGANICO A DISPOSIZIONE a schierare OGNI DOMENICA 4 centrali in difesa, Kharja,Giannone ( trequartista) e Frara mediani Salgado ( tre quartista) seconda Punta e Frick (seconda punta) punta centrale..............Io a Brini che ha raccolto in 13 partite 18 punti subendo SOLTANTO 12 goals con questa squadra posso solo dire COMPLIMENTI..............Voi invece siete li semrpe a far FINTA di dimenticare che è LA SQUADRA sbagliata, non l' allenatore!

434593[/snapback]

Io mi ricordo che Tobia ad Empoli ha messo uno "roccioso" davanti alla difesa, e la squadra ha giocato un partitone, tutti, nessuno escluso!!!! <_<

434599[/snapback]

 

Alessà GIOCAMO Praticamente CO SETTE DIFENSORI........e rischiamo de pijà goal uguale....ci serve gente Di ruolo, che CONOSCA i movimenti, Che abbia la POSIZIONE.......E' come se mettessi Cannavaro terzino o Zambrotta Centrale...........pensi che renderebbero al meglio pensi che la difesa non soffrirebbe............????? il punto è CHE NON ESISTE ALTERNATIVA e secondo me, per il solo fatto che in queste condizioni si prendono pochi goal, l 'allenatore HA MERITO per aver saputo MOTIVARE il reparto ed aver trovato soluzioni tattiche di Ripego efficaci....fino ad ora.............insomma 4 ppappini li abbiamopresi con Vavassori.....tre con Tobia.........Con Brini abbiamo sempre vinto MA ANCHE PERSO di misura.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo è L' ENNESIMO TOPIC PREVENUTO E CIECO contro Brini........Sarebbe sato così anche se avesse vinto 8 a zero!

 

I Numeri Dicono L' esatto contrario di quello che voi sostenete e danno ragione all 'allenatore!!!

 

Mi lasciano poi A bocca aperta le critiche a martinelli e peluso che invece sono da applausi........Perchè sono da applausi????? Perchè Sono dei CENTRALI che si sacrificano a fare  TERZINI.........perchè vengono schierati da Terzini chiedete voi?????? Perchè terzini di ruolo in questa rosa di 33 calciatori non ce n è neanche uno..................E' colpa di Brini anche della campagna acquisti estiva???????

 

Vogliamo mettercelo sulla testa che questa squadra soffre perchè NON HA CALCIATORI ADATTI  A COPRIRE I RUOLI  NE in difesa NE a centrocampo NE in Attacco??????

 

La Ternan è COSTRETTA DALL' ORGANICO A DISPOSIZIONE a schierare OGNI DOMENICA 4 centrali in difesa, Kharja,Giannone ( trequartista) e Frara mediani Salgado ( tre quartista) seconda Punta e Frick (seconda punta) punta centrale..............Io a Brini che ha raccolto in 13 partite 18 punti subendo SOLTANTO 12 goals con questa squadra posso solo dire COMPLIMENTI..............Voi invece siete li semrpe a far FINTA di dimenticare che è LA SQUADRA sbagliata, non l' allenatore!

434593[/snapback]

Antò non sono Prevenuto ... ho aspettato diverse partite prima di parlare di questo Allenatore ... a Me non piace non piace come fà giocare la squadra ... non mi piace come gestisce i cambi ... non mi piace il suo servilismo alla società

Se mi esprimo su questo non credo di essere prevenuto !!!

P.S Sembra che anche il Monopoli si stia unendo alla folle corsa delle Puglie per ottenere i servigi di hellenio B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo è L' ENNESIMO TOPIC PREVENUTO E CIECO contro Brini........Sarebbe sato così anche se avesse vinto 8 a zero!

 

I Numeri Dicono L' esatto contrario di quello che voi sostenete e danno ragione all 'allenatore!!!

 

Mi lasciano poi A bocca aperta le critiche a martinelli e peluso che invece sono da applausi........Perchè sono da applausi????? Perchè Sono dei CENTRALI che si sacrificano a fare  TERZINI.........perchè vengono schierati da Terzini chiedete voi?????? Perchè terzini di ruolo in questa rosa di 33 calciatori non ce n è neanche uno..................E' colpa di Brini anche della campagna acquisti estiva???????

 

Vogliamo mettercelo sulla testa che questa squadra soffre perchè NON HA CALCIATORI ADATTI  A COPRIRE I RUOLI  NE in difesa NE a centrocampo NE in Attacco??????

 

La Ternan è COSTRETTA DALL' ORGANICO A DISPOSIZIONE a schierare OGNI DOMENICA 4 centrali in difesa, Kharja,Giannone ( trequartista) e Frara mediani Salgado ( tre quartista) seconda Punta e Frick (seconda punta) punta centrale..............Io a Brini che ha raccolto in 13 partite 18 punti subendo SOLTANTO 12 goals con questa squadra posso solo dire COMPLIMENTI..............Voi invece siete li semrpe a far FINTA di dimenticare che è LA SQUADRA sbagliata, non l' allenatore!

434593[/snapback]

 

anto' secondo me c'hai ragione e lo sai

 

pero' me sembra che ognitanto te diverti ad anda' contro solo per il divertimento di farlo.

 

gli errori di brini sono sotto gli occhi di tutti, e non parlo di martinelli e peluso esterni, perche li' non e colpa sua.

 

se a te fa' piacere non vederli ok, ma a negare l'evidenza.....!!!!

434609[/snapback]

 

io Non dico che non faccia errori, DICO però che il suo APPORTO alla squadra NON è stato NEGATIVO..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che Antonio in parte abbia ragione tutto sommato Brini da quando è a Terni ha ottenuto risultati dignitosissimi...mi sembra che su un punto siamo tutti daccordo: questa Ternana è stata costruita malissimo ed oggi è sopratutto Brini a pagarne (in negativo) gli effetti. L'unico problema de Brini è che lui, insieme alla squadra (non lo dimentichiamo mai) ha perso malamente l'unica partita che non avrebbe mai dovutu toppare (del resto mi sembra che lo abbia anche ammesso). Ora la speranza è che dopo il mercato di riparazione la squadra possa fare quel salto di qualità che tutti si attendono per disputare un girone di ritorno senza troppi patemi d'animo...una raccomandazione però a Brini gli e la voio fà...cerca de esse un po' più simpatico perché se contonui così a li ternani gli fai girà li cojoni :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io credo che ha ragione quando dice che ci rimette anche la squadra !!!!

 

se peluso lo fischi gia al 15 del primo tempo come pretendi che questo giochi con tranquillita'???

non ha neanche 20 anni.

 

e lui e solo un esempio.

434549[/snapback]

sottoscrivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io credo che ha ragione quando dice che ci rimette anche la squadra !!!!

 

se peluso lo fischi gia al 15 del primo tempo come pretendi che questo giochi con tranquillita'???

non ha neanche 20 anni.

 

e lui e solo un esempio.

434549[/snapback]

Ma si parla di criticare l'allenatore! comunque peluso in un quarto d'ora ha sbagliato 87 cross!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io credo che ha ragione quando dice che ci rimette anche la squadra !!!!

 

se peluso lo fischi gia al 15 del primo tempo come pretendi che questo giochi con tranquillita'???

non ha neanche 20 anni.

 

e lui e solo un esempio.

434549[/snapback]

Ma si parla di criticare l'allenatore! comunque peluso in un quarto d'ora ha sbagliato 87 cross!

434746[/snapback]

 

Pure BERNI se lo metti a fare il regista sbaja tutti li palloni!!! Allora famo proprio a non capicce.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io credo che ha ragione quando dice che ci rimette anche la squadra !!!!

 

se peluso lo fischi gia al 15 del primo tempo come pretendi che questo giochi con tranquillita'???

non ha neanche 20 anni.

 

e lui e solo un esempio.

434549[/snapback]

Ma si parla di criticare l'allenatore! comunque peluso in un quarto d'ora ha sbagliato 87 cross!

434746[/snapback]

 

Pure BERNI se lo metti a fare il regista sbaja tutti li palloni!!! Allora famo proprio a non capicce.............

434758[/snapback]

Secondo me alessà sei tu che FAI FINTA di non capire................nell 'organico della TErnana NON CI SONO TERZINI.............Dato che Si deve giocare con quattro centrali si è optato per un centrocampo tutto muscoli a TUTELARE LA DIFESA sacrifcando il gioco di fascia...............E' EVIDENTE................i pro sono che Non pigli molti goals, i contro che ne segni molto pochi ( quest 'ultima cosa anche a causa dell 'attacco spuntato consegnato da MAscella, oltre che una difesa senza logica!!!!!)..........MUNGU!!! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io credo che ha ragione quando dice che ci rimette anche la squadra !!!!

 

se peluso lo fischi gia al 15 del primo tempo come pretendi che questo giochi con tranquillita'???

non ha neanche 20 anni.

 

e lui e solo un esempio.

434549[/snapback]

Ma si parla di criticare l'allenatore! comunque peluso in un quarto d'ora ha sbagliato 87 cross!

434746[/snapback]

 

Pure BERNI se lo metti a fare il regista sbaja tutti li palloni!!! Allora famo proprio a non capicce.............

434758[/snapback]

Secondo me alessà sei tu che FAI FINTA di non capire................nell 'organico della TErnana NON CI SONO TERZINI.............Dato che Si deve giocare con quattro centrali si è optato per un centrocampo tutto muscoli a TUTELARE LA DIFESA sacrifcando il gioco di fascia...............E' EVIDENTE................i pro sono che Non pigli molti goals, i contro che ne segni molto pochi ( quest 'ultima cosa anche a causa dell 'attacco spuntato consegnato da MAscella, oltre che una difesa senza logica!!!!!)..........MUNGU!!! :D:D:D

434763[/snapback]

Anto' io ho capito, ma poichè pure tu mi dici che in questa Ternana non ci sono terzini, ma solo centrali, non puoi poi lamentarti che questi stessi non siano capaci di crossare, o no???

Se sono centrali adattati a fare i tezini, perchè poi je roppemo li cojoni se non sanno crossare????

Ecco allora che l'esempio di Berni regista ce sta tutto.... Capito cosa intendevo?!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io credo che ha ragione quando dice che ci rimette anche la squadra !!!!

 

se peluso lo fischi gia al 15 del primo tempo come pretendi che questo giochi con tranquillita'???

non ha neanche 20 anni.

 

e lui e solo un esempio.

434549[/snapback]

Ma si parla di criticare l'allenatore! comunque peluso in un quarto d'ora ha sbagliato 87 cross!

434746[/snapback]

 

Pure BERNI se lo metti a fare il regista sbaja tutti li palloni!!! Allora famo proprio a non capicce.............

434758[/snapback]

Secondo me alessà sei tu che FAI FINTA di non capire................nell 'organico della TErnana NON CI SONO TERZINI.............Dato che Si deve giocare con quattro centrali si è optato per un centrocampo tutto muscoli a TUTELARE LA DIFESA sacrifcando il gioco di fascia...............E' EVIDENTE................i pro sono che Non pigli molti goals, i contro che ne segni molto pochi ( quest 'ultima cosa anche a causa dell 'attacco spuntato consegnato da MAscella, oltre che una difesa senza logica!!!!!)..........MUNGU!!! :D:D:D

434763[/snapback]

Anto' io ho capito, ma poichè pure tu mi dici che in questa Ternana non ci sono terzini, ma solo centrali, non puoi poi lamentarti che questi stessi non siano capaci di crossare, o no???

Se sono centrali adattati a fare i tezini, perchè poi je roppemo li cojoni se non sanno crossare????

Ecco allora che l'esempio di Berni regista ce sta tutto.... Capito cosa intendevo?!?!?

434766[/snapback]

 

Ah certo........infatti io non je roppo li cojoni..............m enkazzo e maledico Mascella, ma a Peluso e Martinelli, che s 'impegnano tantissimo, non ha da rimproverare nulla...........come terzini...........come centrali non so.............non li ho mai visti giocare nel LORO VERO RUOLO! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inevitabile una battuta sulla contestazione dei tifosi: "Da che ho perso il derby non hanno mai  smesso di contestarmi, dispiace, però io faccio il mio lavoro con serietà ed impegno. Qualcuno non capisce che così è anche la squadra a rimetterci, non solo io".

434543[/snapback]

questo non ce n'ha idea. questo nun se ne rende minimamente conto. questo va a finì che ce fa perde pure il derby de ritorno. ma un pò de sale in zucca no? se perde il derby e dice "che sarà mai!". ma mannaggialapuzzonaladra, voi dì almeno "mi dispiace veramente, ho commesso degli errori. sento questa partita profondamente e prometto di fare di tutto per vincere il derby di ritorno, costi quel che costi". anche se non lo pensa s'arcompra almeno un migliaio de tifosi brutta eva. ma questa è la gente de calcio che ce sta ora? non se rende minimamente conto dell'importanza de un derby?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inevitabile una battuta sulla contestazione dei tifosi: "Da che ho perso il derby non hanno mai  smesso di contestarmi, dispiace, però io faccio il mio lavoro con serietà ed impegno. Qualcuno non capisce che così è anche la squadra a rimetterci, non solo io".

434543[/snapback]

questo non ce n'ha idea. questo nun se ne rende minimamente conto. questo va a finì che ce fa perde pure il derby de ritorno. ma un pò de sale in zucca no? se perde il derby e dice "che sarà mai!". ma mannaggialapuzzonaladra, voi dì almeno "mi dispiace veramente, ho commesso degli errori. sento questa partita profondamente e prometto di fare di tutto per vincere il derby di ritorno, costi quel che costi". anche se non lo pensa s'arcompra almeno un migliaio de tifosi brutta eva. ma questa è la gente de calcio che ce sta ora? non se rende minimamente conto dell'importanza de un derby?

434774[/snapback]

 

REgà : IL derby lo abbiamo perso perchè Salgado S è magnato un goal a porta vota, Troise ha sbagliato il fuorigioco,, Fattori ha marcato un mancino sul piede destro e Berni ha Scappellato..................Poi Brini avrà sbajato ha fa entrà tardi Frick e jimenez...........ma le colpe se distribuiscono in parti uguali......e ke kazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.