Vai al contenuto
FERELLA 74

meno 80...

Messaggi raccomandati

Se non cambiate atteggiamento nei confronti di questa squadra e dell'allenatore è inutile anna' a Merdugia perché perderemmo 5-0!!!! Basta co' le contestazioni, che non portano assolutamente a nulla di positivo, anzi......-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se non cambiate atteggiamento nei confronti di questa squadra e dell'allenatore è inutile anna' a Merdugia perché perderemmo 5-0!!!! Basta co' le contestazioni, che non portano assolutamente a nulla di positivo, anzi......-

435082[/snapback]

Lo so anch'io che sicuramente perderemo a Perugia..........ma bisogna andare su ugualmente :P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e invece manco per il cazzo angelooo....forse ora hanno realmente capito l'importanza di questa partita...cosa che non era successa all'andata e qui la colpa forse è stata pure un pò dei tifosi che non hanno creato il giusto clima. Ma ti ricordi te nel 92 quando nella settimana pre derby gli allenamenti erano seguiti da un sacco di gente? ora ci si carica...su internet però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e invece manco per il cazzo angelooo....forse ora hanno realmente capito l'importanza di questa partita...cosa che non era successa all'andata e qui la colpa forse è stata pure un pò dei tifosi che non hanno creato il giusto clima. Ma ti ricordi te nel 92 quando nella settimana pre derby gli allenamenti erano seguiti da un sacco di gente? ora ci si carica...su internet però

435184[/snapback]

 

 

 

si.....ma nel 92!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora co li derby de na vorda.

 

Sete più nostalgici de li pensionati davanti a Pazzaglia... :D

 

 

Lo volemo capì che la gente s'è rotta li cojoni del calcio in generale e dopo le inculate tutte a senso unico s'è rotta li cojoni pure de le Fere.

 

Ma che pensamo che quast'anno a Perugia saremo in 6.000 come in C1???

 

 

 

 

Me lo auguro ma è un miraggio :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ancora co li derby de na vorda.

 

Sete più nostalgici de li pensionati davanti a Pazzaglia... :D

 

 

Lo volemo capì che la gente s'è rotta li cojoni del calcio in generale e dopo le inculate tutte a senso unico s'è rotta li cojoni pure de le Fere.

 

Ma che pensamo che quast'anno a Perugia saremo in 6.000 come in C1???

 

 

 

 

Me lo auguro ma è un miraggio :(

435261[/snapback]

No AR1 non saremo 6.000 e nemmeno 4.000...lo so che le cose sono cambiate...ma il mio intervento era per dire che all'andata i calciatori della Ternana non hanno capito minimamente l'importanza di questa partita...ora se ne sono accorti dalle dichiarazioni di Brini e di Frick, la speranza è che tirino fuori l'anima in quella partita! basta vedere lazio-roma....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ancora co li derby de na vorda.

 

Sete più nostalgici de li pensionati davanti a Pazzaglia... :D

 

 

Lo volemo capì che la gente s'è rotta li cojoni del calcio in generale e dopo le inculate tutte a senso unico s'è rotta li cojoni pure de le Fere.

 

Ma che pensamo che quast'anno a Perugia saremo in 6.000 come in C1???

 

 

 

 

Me lo auguro ma è un miraggio :(

435261[/snapback]

No AR1 non saremo 6.000 e nemmeno 4.000...lo so che le cose sono cambiate...ma il mio intervento era per dire che all'andata i calciatori della Ternana non hanno capito minimamente l'importanza di questa partita...ora se ne sono accorti dalle dichiarazioni di Brini e di Frick, la speranza è che tirino fuori l'anima in quella partita! basta vedere lazio-roma....

435264[/snapback]

 

Appunto è per questo che dico che dobbiamo smetterla di contestare l'allenatore perché per quanto scarso che sia ha tutti i giocatori dalla sua patrte, ha creato un gruppo (gurda l'abbraccio a fine partita domenica e il lancio della maglia in curva est da parte di Berni), ha fatto le sue scelte definitive non lòasciando giocatori nel limbo ma pretendendo una rosa ristretta di affidabili e va avanti per la sua strada.

 

La società ha il chiaro intento di andare avanti con quattro spiccioli nella speranza di salvarci per il rotto della cuffia ed ha messo in seria considerazione anche l'ipotesi :o che ciò non accada...

 

Io spero che le cose girino al meglio e che si trovi un acquirente serio perchè longatrini vuole solo fare cassa. E' ovvio, lo ha sempre fatto; ovunque!

 

Del derby è possibile che non avessero capito un cazzo ma cambia di poco la sostanza. Scarsi eravamo e scarsi saremo al ritorno... non facciamoci illusioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ancora co li derby de na vorda.

 

Sete più nostalgici de li pensionati davanti a Pazzaglia... :D

 

 

Lo volemo capì che la gente s'è rotta li cojoni del calcio in generale e dopo le inculate tutte a senso unico s'è rotta li cojoni pure de le Fere.

 

Ma che pensamo che quast'anno a Perugia saremo in 6.000 come in C1???

 

 

 

 

Me lo auguro ma è un miraggio :(

435261[/snapback]

No AR1 non saremo 6.000 e nemmeno 4.000...lo so che le cose sono cambiate...ma il mio intervento era per dire che all'andata i calciatori della Ternana non hanno capito minimamente l'importanza di questa partita...ora se ne sono accorti dalle dichiarazioni di Brini e di Frick, la speranza è che tirino fuori l'anima in quella partita! basta vedere lazio-roma....

435264[/snapback]

ecco, Ciacca....su questo siamo d'accordo.

Ma infatti, al di là della somaraggine de Brini, le mie ASPRE contestazioni nei suoi riguardi (e anche nei confronti dei giocatori...) erano dirette, più che altro, a faje capì che all'andata c'ha fatto ingoià un rospo troppo grosso pe' potello digerì.

Insomma, lui non c'aveva capito un cazzo, ma non solo in senso tecnico...NON AVEVA PROPRIO CAPITO UN CAZZO DE CHE COSA SE GIOCAVA QUELLA SERA.

E parecchi giocatori, Migliaccio in primis, l'avevano seguito nell'avere le idee confuse.

Mo spero proprio che lu marchiciano co li baffi abbia capito che ha perso l'unica partita CHE NON AVREBBE MAI DOVUTO PERDE!!!!

Cazzo, pure Angelo Orazi ha vinto il derby a Terni e pareggiato quello a Perugia (c'ha avuto culo, per carità, grazie a lu rigore sbagliato da Fermanelli...MA INTANTO I GIOCATORI AVEVANO DATO L'ANIMA).

Comunque, nella firma ce terrò BRINI VATTENE fino al derby: l'unica speranza che c'ha de fammelo levà è quella.....che sapemo tutti!!!!!

Per quella partita so' disposto a rimagnamme tutto quello che ho detto, sto dicendo e dirò su Brini!!!!!!

Speramo che mo l'abbiano capito tutti.

A Comandini, che non c'era, cerchiamo de spiegajelo a parole...... :lol:

Intanto - 79, aggiorno pure la firma.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

daje vck...che ce veni pure tu

 

cmq io spero che i giocatori abbiano capito l'importanza

perchè sta botta nn tornano più

 

basta che non pijamo 1 altra inculata come quella dell'andata.......altrimenti tra seria A sfumata dello scorso anno e i derby persi..la gente la vedemo pe cartolina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-75

DAJE REGA', CREDEMOCE, OGGI PIU' CHE MAI!!!!!

GIA SOGNO COMANDINI CHE FA GOL SOTTO LA CURVA NORD E BACIA LA MAGLIA ROSSOVERDE

FORZA RAGAZZI :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma tu guarda sti ultimi due utenti .........che ormai sono anni che vivono a perugia :P

439079[/snapback]

 

anche se vivo nella tua amata città mettete l'anima in pace....per me sarà sempre e solo

"GRIFO MERDA" :P:lol:

con simpatia tuo Bambu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma tu guarda sti ultimi due utenti .........che ormai sono anni che vivono a perugia :P

439079[/snapback]

 

anche se vivo nella tua amata città mettete l'anima in pace....per me sarà sempre e solo

"GRIFO MERDA" :P:lol:

con simpatia tuo Bambu

439159[/snapback]

vedo che i sentimenti che accomunano me e bambu sono MOLTO SIMILI......in questo momento io comunque sto nella Conca!!!!

che delizia!!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma tu guarda sti ultimi due utenti .........che ormai sono anni che vivono a perugia :P

439079[/snapback]

 

anche se vivo nella tua amata città mettete l'anima in pace....per me sarà sempre e solo

"GRIFO MERDA" :P:lol:

con simpatia tuo Bambu

439159[/snapback]

vedo che i sentimenti che accomunano me e bambu sono MOLTO SIMILI......in questo momento io comunque sto nella Conca!!!!

che delizia!!!!! :lol:

439164[/snapback]

 

Beato te.............io invece sto a merdugia da sole 4 ore e già me sento mancà l'aria.....non vedo l'ora che arrivi venerdì sera, aiutamé Altofò :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma tu guarda sti ultimi due utenti .........che ormai sono anni che vivono a perugia :P

439079[/snapback]

 

anche se vivo nella tua amata città mettete l'anima in pace....per me sarà sempre e solo

"GRIFO MERDA" :P:lol:

con simpatia tuo Bambu

439159[/snapback]

vedo che i sentimenti che accomunano me e bambu sono MOLTO SIMILI......in questo momento io comunque sto nella Conca!!!!

che delizia!!!!! :lol:

439164[/snapback]

 

Beato te.............io invece sto a merdugia da sole 4 ore e già me sento mancà l'aria.....non vedo l'ora che arrivi venerdì sera, aiutamé Altofò :blink:

439168[/snapback]

 

coraggio tieni duro...in fondo sono innocui!!!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
daje vck...che ce veni pure tu

 

cmq io spero che i giocatori abbiano capito l'importanza

perchè sta botta nn tornano più

 

basta che non pijamo 1 altra inculata come quella dell'andata.......altrimenti tra seria A sfumata dello scorso anno e i derby persi..la gente la vedemo pe cartolina

437465[/snapback]

 

daje credece tu che ce credemo anche noi :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.