Vai al contenuto
Cillittu

E' ANNATO VIA MIGLIACCIO

Messaggi raccomandati

Per me un mediano ce serve, adesso che non ce ne avemo più nemmeno uno bisogna che lo compramo.

E basta!

 

Adeshina sei struppio anche in serie C!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frara e Giannone strepitosi.

Kharja in forte crescita.

 

spero che la loro prestazione di quest'oggi abbia un seguito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va beh aspettiamo prima di cantar vittoria. Speriamo di non rimpiangere Migliaccio, o un mediano qualsiasi.

Certo questi sono sei punti d' oro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con una squadra che gioca impegnandosi e correndo come oggi sarei contento anche di perderle le partite; perderei con il sorriso.

 

quest'oggi è stata veramente una bella sorpresa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che sia andato via migliaccio e noi abbiamo vinto 2 partite di fila , non credo che ci sia una relazione a tutto ciò , ma resto sempre dell'idea che il napoletano sia altamente sopravvalutato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il fatto che sia andato via migliaccio e noi abbiamo vinto 2 partite di fila , non credo che ci sia una relazione a tutto ciò , ma resto sempre dell'idea che il napoletano sia altamente sopravvalutato

438496[/snapback]

Rimane il fatto che oggi pure ha giocato in serie A....

Comunque è pure vero che con Frara abbiamo più propensione offensiva e che Comandini mi pare che stia giocando bene, conquistando punizioni, facendo salire la squadra, portandosi sempre appresso 2 difensori avversari, e servendo assist squisiti come quello odierno per Frick!

 

Ora domando a quelli più bravi de me: com'era il discorso che senza mediano ce pijavamo più golle??? Mo che me raccontate la favoletta che Frara è un mediano?!?!?

L'unica differenza rispetto a prima quando c'era Migliaccio in campo è che Giannone gioca un po più in copertura, ma comunque siamo ugualmente riusciti a vincere 2 gare di seguito e apparte oggi il Catanzaro allo sbando, domenica scorsa il Cesena non era cosa da poco.

Probabilmente se Brini fosse meno pauroso e avesse migliore ottica di gioco, avremmo vinto meglio pure con il Cesena!

 

Comunque tutto questo non mi fa assolutamente stare tranquillo... Ce manca ancora qualcosa, ma il centrocampo, QUESTO CENTROCAMPO io non lo toccherei... Semmai la difesa è un po da registrare, specilamente sul versante Peluso+Fattori!

L'attacco comincia a "girare", se solo al posto di Vieri avessimo un altra buona riserva...

Però pure qui il rientro di RABITO mi fa ben sperare!!! ;)

 

Che ve devo di!??! ... Me pare che qualcosina di meglio dal campo "arriva"!!!

Se solo Brini pure cominciasse a "girà" meglio e a leggere la partita come famo tutti noi, invece di rimanere inchiodato "sulle sue", forse sarebbe ancora meglio! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando ero io a dillo me so' preso certe paraculate è Respì? Te ricordi? :P

438590[/snapback]

Bhe perchè a me no?!?!? SOno arrivati a scrivere che non capisco un cazzo de calcio!!! Probabilmente è così, ma ce ne stanno tanti che ne capiscono MOLTO meno di me!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono sempre più convinto che Migliaccio non era fondamentale per questa squadra...lo dicevo due mesi fa...e lo ripeto oggi.

438377[/snapback]

busciardooooooo....lo dcevo io...non tu :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.