Vai al contenuto
Cacafocu

Mo vedemo che se inventano...

Messaggi raccomandati

BRINI E UN GENIO DEL CALCIO E NON HA SBAGLIATO NIENTE !!!!!

439466[/snapback]

Ahhh BHE!!! Ecco mo se lo dici tu, e poi così, allora non c'è più da preoccupasse!!! :ph34r::ph34r::ph34r:

GINO SINDACO!!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Detrattori, iettatori, contestatori, scienziati vari....sò proprio curioso de vede che ve inventerete mò....per riuscì a contestà sta squadra e sta società....

Non ho letto neanche un topic oggi, ma immagino che qualcuno avrà già avuto modo di ridire...ad esempio:

1) lu catanzaro ha giocato a vacca

2) Brini perchè ha levato Jimenez per MOntero?

3) Perchè ce semo magnati andri 3 golle?

etc.......

 

A VOI SCIENZIATI TUTTI, RICORDO :

 

1) LA TANTO BISTRATTATA DIFESA "MASCELLIANA".....TROISE, MELUSO, MARTINELLI E FATTORI, TUTTI ACQUISTI SUOI, HA PRESO 3 GOL NELLE ULTIME 6 PARTITE, DI CUI 2 A TORINO (1 SU CALCIO DA FERMO E UNO VIZIATO DA FALLO DI MANO) E 1 OGGI, TOTALMENTE ININFLUENTE..

2) LA TANTO BISTRATTATA SOCIETA' ( GLI INVITI A MANNA' A FANCULO A MASCELLA, FIORETTI, LONGARINI, ECC) ALLA FINE DEL GIRONE DI ANDATA CI CONSEGNA UNA TERNANA IN PIENO CENTRO-ALTA CLASSIFICA...RIDUCENDO FORTEMENTE GLI INGAGGI E LEVANNO PARECCHIA MAFIA....

3) LA TANTO BISTRATTATA GESTIONE "MASCELLIANA" HA CONSENTITO DI TENERE I GIOIELLI E FAR FARE UNA SANA "RIBASSATA" DE RECCHIE AL SIGNOR FRICK (RIDUZIONE INGAGGIO) CON IL GIOCATORE CHE HA CAPITO CHE DEVE GIOCA' E BASTA....

 

 

E COSA SPAVENTOSAMENTE VERA.........

 

 

 

 

QUESTA SQUADRA HA GLI STESSI PUNTI, ALLA FINE DEL GIRONE DI ANDATA, DEL 1° ANNO DI BERETTA (CON SOLO 1 PARTITA GIOCATA IN PIU')!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

 

 

 

TUTTO IL RESTO........

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E' NOIA.....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

P.S.: VI PREANNUNCIO IL PEZZO DI UNA TV NEL TG DI DOMANI: "UNA TERNANA VINCENTE GRAZIE SOPRATTUTTO ALLA VOGLIA DEI GIOCATORI DEL CATANZARO DI ESONERARE IL LORO ALLENATORE...GRAZIE AD UN CATANZARO PRATICAMENTE INESISTENTE LA TERNANA REALIZZA SOLO 4 GOL, MANGIANDOSENE MOLTI DI PIU'...E LA CLASSIFICA E' APPENA MIGLIORATA..."

 

:lol:  :lol:  :lol:

438518[/snapback]

 

Anche se non leggerà, io voglio ripsondere lo stesso a questo INDECENTE MESSAGGIO!

 

PRIMO : la squadra va meglio Da quando è rientrato MARIO FRICK 8 7 goals in 10 partite) che ha permesso alla Ternana, con i suoi golas decisivi di conquistare 15 punti su 27.......MASCELLA HA TENUTO SEI MESI Frick Fuori rosa

 

SECONDO : La difesa Prende meno goals da quando BRINI, per impedire GLI ASSEDI e CERCARE DI TAMPONARE UNA DIFESA FATTA DA 4 CENTRALI e come tale Squilibrata ( perchè Mascella non ha acquistato Terzini) ha Deciso di giocare con TRE MEDIANI ( Migliaccio Di Capozucca, Kharja di capozucca Giannone lanciato DA TOBIA ed alla Ternana DA ANNI)....quindi NESSUNA SCOPERTA MASCELLIANA......Ora a sostituire Migliaccio partito tra l 'a ltro c è Frara ( con lui la ternana in 4 partite ha fatto 10 punti) cghe è sempre tra i migliori in campo e che Mascella Aveva Messo fuori rosa;

 

Prima di queste correzioni la Ternana, senza Frick e Frara,messi fuori squadra da Mascella, e con la stessa difesa Aveva in Sette partite, 1 vittoria, con il peggior attacco del campionato costituito da Vieri e Salgado.......Russo A Terzino, D' Isanto e di Vicino sulla Fascia...........TUTTI ACQUISTI MASCELLIANI ora FINITI, Per fortuna ( Tranne Di Vicino) nell 'oblio............A questi Quattro si aggiunga anche lo sfoltimento della Rosa Di 33 elementi creata da Mascella che vede RESTITUITI AL MITTENTE il 90% dei 25 calvciatori acquistati da Mascella.......... La maggior parte dei quali il campo lo ha visto dalla tribuna..........

 

Vorrei poi SOTTOLINEARE che il coerente Cacafocu DAVA contro Fattori chiedendone l 'accantonamento mentre ora lo difende..............

 

CACAFOCU......riponiti, sei PENOSO!!!!!

 

Questa squadr, se non vi fosse stato Mascell, dato il livello del campionato, con COMPETENTI RITOCCHI e COMPETENTI AZIONI di Tutela Della Vecchia ROSA non avrebbe avuto gli stessi punti ma IL DOPPIO del primo anno di beretta.......se si considera che il Verona, a cui noi abbiamo fatto, scarsi come siamo DUE PAPPINI, e QUARTO.........questi SONO I FATTI..........le tue sono Flebili Tentativi di NEGARE l 'EVIDENZA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1)la sua superiorità, la spocchiosità, il non volersi accattivare le simpatie dei tifosi, il non voler accettare le critiche e quello che la piazza vorrebbe (ovvio che parlo di cose fattibili)...

 

ma tu fai l'allenatore? se tu fossi un allenatore e avessi un credo di gioco lo cambieresti perchè un Respiro qualunque( con tutto il rispetto ma lo devi intendere come "un tifoso che si crede al pari degli altri 56.000.000 di italiani allenatore")ti contesta? per quanto riguarda superiorità, spocchiosità mi sembra che tra gli allenatori attivi in tutti i campionati di caratteri un pò strani ce ne siano a iosa ma non per questo sono somari.

 

 

 

2)

a. Il modo di mettere in campo la Ternana,

b. sto cavolo di vizio di mandare in campo comunque ogni tanto i suoi coccolini, come a Torino,

c. il fatto di non essere mai sicuro nei cambi e nel saper cambiare volto alla ternana quando in difficoltà,

d. il fatto di non saper osare per mancanza di coraggio...

 

 

a. ogni allenatore vede la partita a modo suo a te non piace ad un altro piace, non vuol dire che è un cattivo allenatore;

b. riportami quanti allenatori in circolazione non hanno dei cocchi che giocano sempre o che comunque nei momenti di difficoltà vengono mandati sempre in campo;

c. ma chi l'ha detto che non è sicuro nei cambi...tu?c'hai parlato sei dentro la sua testa o cas'altro?

d. non saper osare...mi sembra che giochiamo con un trequartista e due punte, credo che in giro ci siano ben altri catenacciari.

 

 

 

3)Oltre al fatto, forse soggettivo, che come gioca la Ternana a me non piace, e guardando sulla carta i giocatori che compongono la ternana, a me viene sempre in mente che si potrebbe fare molto meglio, perchè c'avemo un gran bel numero di campioncini!!!

 

 

anche a me non piaceva claguna eppure andavamo allo stadio vincevamo soffrendo e giocando male ma eravamo tutti con lui e con la squadra...è vero abbiamo tanti campioncini e a me sembra che comincino tutti a giocare bene...mi sbaglio?

 

 

 

attendo la tua risposta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1)la sua superiorità, la spocchiosità, il non volersi accattivare le simpatie dei tifosi, il non voler accettare le critiche e quello che la piazza vorrebbe (ovvio che parlo di cose fattibili)...

 

ma tu fai l'allenatore? se tu fossi un allenatore e avessi un credo di gioco lo cambieresti perchè un Respiro qualunque( con tutto il rispetto ma lo devi intendere come "un tifoso che si crede al pari degli altri 56.000.000 di italiani allenatore")ti contesta? per quanto riguarda superiorità, spocchiosità mi sembra che tra gli allenatori attivi in tutti i campionati di caratteri un pò strani ce ne siano a iosa ma non per questo sono somari.

 

 

 

2)

a. Il modo di mettere in campo la Ternana,

b. sto cavolo di vizio di mandare in campo comunque ogni tanto i suoi coccolini, come a Torino,

c. il fatto di non essere mai sicuro nei cambi e nel saper cambiare volto alla ternana quando in difficoltà,

d. il fatto di non saper osare per mancanza di coraggio...

 

 

a. ogni allenatore vede la partita a modo suo a te non piace ad un altro piace, non vuol dire che è un cattivo allenatore;

b. riportami quanti allenatori in circolazione non hanno dei cocchi che giocano sempre o che comunque nei momenti di difficoltà vengono mandati sempre in campo;

c. ma chi l'ha detto che non è sicuro nei cambi...tu?c'hai parlato sei dentro la sua testa o cas'altro?

d. non saper osare...mi sembra che giochiamo con un trequartista e due punte, credo che in giro ci siano ben altri catenacciari.

 

 

 

3)Oltre al fatto, forse soggettivo, che come gioca la Ternana a me non piace, e guardando sulla carta i giocatori che compongono la ternana, a me viene sempre in mente che si potrebbe fare molto meglio, perchè c'avemo un gran bel numero di campioncini!!!

 

 

anche a me non piaceva claguna eppure andavamo allo stadio vincevamo soffrendo e giocando male ma eravamo tutti con lui e con la squadra...è vero abbiamo tanti campioncini e a me sembra che comincino tutti a giocare bene...mi sbaglio?

 

 

 

attendo la tua risposta....

439481[/snapback]

 

Posso solo risponderti che la pensiamo differentemente in molte cose.

Io credo che ogniuno possa e debba avere le proprie convinzioni ma quando tutti gli altri attorno ti fanno notare che sono sbagliate, sei poco furbo se le perseveri senza correttivi, senza mai voler far scorta di consiglie critiche.

Il fatto che Brini non è ben visto in nessuna piazza dove ha già lavorato è solo per i motivi che ti descrivevo prima, e a Terni si è confermato! Il fatto che Brini non è riuscito ad integrare gente come DiVicino in questa Ternana, giocatore cercato da mezza serie A, a me fa pensare che qualcosa di quello che si vede fuori è proprio vera, ovvero l'impressione che si ha di un Brini spocchioso è probabilmente confermata da questi fatti.

Per il resto ho già detto che i giudizi relativi le partite e il come organizza lui la squadra in campo, sono assai sogettivi.

Con il compianto Clagluna, io mi divertivo comunque, perchè provavo emopzioni in campo, e durante la settimana, sin dal dopo partita, ascoltare Clagluna che si concedeva alle interviste o incontrarlo al campo al termine degli allenamenti era un piacere, persona squisita, cordiale, disponibilissimo e pure umile il giusto. Non ricordo che abbia mai negato un sorriso o uno scambio di battute con nessuno... Avvolte la serenità di un gruppo, è pure trasmessa dagl iumori del mister, e stesso vale per la tifoseria. Ogni volta che sento Brini sta sulle sue, sempre imbronciato, sempre pronto sulla difensiva....

 

Io mi auguro solo che Mr. Brini colga da Terni l'occasione per maturare professionalmente come prima di lui hanno sputo fare tanti altri, da ultimi DelNeri e Beretta!

Significherebbe per la ternana andare meglio, il che significherebbe forse pure che un tantinello Brini se scioglie, e diventa un tantinello più simpatico.

Per adesso tutto questo che ti ho detto, mi mantiene convinto del giudizio che mi ero già fatto di Brini!!! Nulla è cambiato, se non per il fatto che la Ternana ha vinto 2 partite di seguito.

Vediamo come prosegue st'avventura!

Come ho sempre detto sarò il primo a fare il passo indietro quando mi convincerò del contrario di quello che adesso è sotto i miei occhi, dei fatti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Detrattori, iettatori, contestatori, scienziati vari....sò proprio curioso de vede che ve inventerete mò....per riuscì a contestà sta squadra e sta società....

Non ho letto neanche un topic oggi, ma immagino che qualcuno avrà già avuto modo di ridire...ad esempio:

1) lu catanzaro ha giocato a vacca

2) Brini perchè ha levato Jimenez per MOntero?

3) Perchè ce semo magnati andri 3 golle?

etc.......

 

A VOI SCIENZIATI TUTTI, RICORDO :

 

1) LA TANTO BISTRATTATA DIFESA "MASCELLIANA".....TROISE, MELUSO, MARTINELLI E FATTORI, TUTTI ACQUISTI SUOI, HA PRESO 3 GOL NELLE ULTIME 6 PARTITE, DI CUI 2 A TORINO (1 SU CALCIO DA FERMO E UNO VIZIATO DA FALLO DI MANO) E 1 OGGI, TOTALMENTE ININFLUENTE..

2) LA TANTO BISTRATTATA SOCIETA' ( GLI INVITI A MANNA' A FANCULO A MASCELLA, FIORETTI, LONGARINI, ECC) ALLA FINE DEL GIRONE DI ANDATA CI CONSEGNA UNA TERNANA IN PIENO CENTRO-ALTA CLASSIFICA...RIDUCENDO FORTEMENTE GLI INGAGGI E LEVANNO PARECCHIA MAFIA....

3) LA TANTO BISTRATTATA GESTIONE "MASCELLIANA" HA CONSENTITO DI TENERE I GIOIELLI E FAR FARE UNA SANA "RIBASSATA" DE RECCHIE AL SIGNOR FRICK (RIDUZIONE INGAGGIO) CON IL GIOCATORE CHE HA CAPITO CHE DEVE GIOCA' E BASTA....

 

 

E COSA SPAVENTOSAMENTE VERA.........

 

 

 

 

QUESTA SQUADRA HA GLI STESSI PUNTI, ALLA FINE DEL GIRONE DI ANDATA, DEL 1° ANNO DI BERETTA (CON SOLO 1 PARTITA GIOCATA IN PIU')!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

 

 

 

TUTTO IL RESTO........

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E' NOIA.....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

P.S.: VI PREANNUNCIO IL PEZZO DI UNA TV NEL TG DI DOMANI: "UNA TERNANA VINCENTE GRAZIE SOPRATTUTTO ALLA VOGLIA DEI GIOCATORI DEL CATANZARO DI ESONERARE IL LORO ALLENATORE...GRAZIE AD UN CATANZARO PRATICAMENTE INESISTENTE LA TERNANA REALIZZA SOLO 4 GOL, MANGIANDOSENE MOLTI DI PIU'...E LA CLASSIFICA E' APPENA MIGLIORATA..."

 

:lol:  :lol:  :lol:

438518[/snapback]

 

 

MA SU CHE PIANETA VIVI????

ME SA CHE TU SI PIU' MUNGU DE MASCELLA PE ARRIVA' A DI STE COSE!!!!

AO'....SE NUN CE STAVA FRICK ( FORI ROSA PE SEI MESI PER MASCELLA) ANDRO CHE 27 PUNTI CO VIERI CHE HA ACQUISTATO MASCELLA!!!

C HA RAGIONE DEPECHE:

GIOCAMO CO QUATTRO STOPPER CHE PE NON PIJA GOLLE DA TUTTE LE PARTI DOVEMO GIOCA' CO TRE MEDIANI; LI ACQUISTI DE MASCELLA...FATTORI???? :paura:

SE FOSSI UN ATTIMO ONESTO T' ACCORGERESTI CHE DE LA SUADRA FATTA DA MASCELLA GIOCANO SOLO IN 4 SEMPLICEMENTE PERCHE' LI DIFENSORI SO SOLO QUELLI.....QUILL? ANDRI SO TUTTI DELL' ANNO SCORSO E COMANDINI CHE E' DE MELUSO

QUINDI GRAZIE A MASCELLA DE CHE che DE 200 ACQUISTI n AVEMO ARCACCIATI VIA 196??????

CHE TE LO SI SCORDATO CHE C' AVEVAMO NA ROSA DE 200 GIOCATORI STRUPPI che MANCO L' INTER???

CHE C' HAI FATTO CASO CHE LI STAMO A VENNE TUTTI E CHE NON HA GIOCATO NISSCIUNO E AGGIUNGO PE FORTUNA????

BEVI DE MENO!

Modificato da CHE TE SUGHI LU VAMPIRO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUESTA SQUADRA HA GLI STESSI PUNTI, ALLA FINE DEL GIRONE DI ANDATA, DEL 1° ANNO DI BERETTA (CON SOLO 1 PARTITA GIOCATA IN PIU')!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E ALLORA C'ERANO I FENOMENI NICOLA, BREVI, BORGOBELLO, D'AVERSA,BRUNNER, GRAVA..

438565[/snapback]

 

la tua lettura mi sembra faziosa... porti acqua solo al tuo mulino, tanto che la risposta di depeche (che non leggi) è tanto di parte quanto la tua...

 

ma tanto questa è una storia che non finirà mai!!!!!!! :lol::lol::lol:

 

le tue sono cose assolutamente condivisibili, tranne questa qui sopra...

 

la squadra di Beretta il primo anno era ancora in corsa per la promozione, questa qui mi sembra ancora in corsa per la lotta per non retrocedere... i dati matematici devono essere sempre contestualizzati altrimenti sono sterili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Detrattori, iettatori, contestatori, scienziati vari....sò proprio curioso de vede che ve inventerete mò....per riuscì a contestà sta squadra e sta società....

Non ho letto neanche un topic oggi, ma immagino che qualcuno avrà già avuto modo di ridire...ad esempio:

1) lu catanzaro ha giocato a vacca

2) Brini perchè ha levato Jimenez per MOntero?

3) Perchè ce semo magnati andri 3 golle?

etc.......

 

A VOI SCIENZIATI TUTTI, RICORDO :

 

1) LA TANTO BISTRATTATA DIFESA "MASCELLIANA".....TROISE, MELUSO, MARTINELLI E FATTORI, TUTTI ACQUISTI SUOI, HA PRESO 3 GOL NELLE ULTIME 6 PARTITE, DI CUI 2 A TORINO (1 SU CALCIO DA FERMO E UNO VIZIATO DA FALLO DI MANO) E 1 OGGI, TOTALMENTE ININFLUENTE..

2) LA TANTO BISTRATTATA SOCIETA' ( GLI INVITI A MANNA' A FANCULO A MASCELLA, FIORETTI, LONGARINI, ECC) ALLA FINE DEL GIRONE DI ANDATA CI CONSEGNA UNA TERNANA IN PIENO CENTRO-ALTA CLASSIFICA...RIDUCENDO FORTEMENTE GLI INGAGGI E LEVANNO PARECCHIA MAFIA....

3) LA TANTO BISTRATTATA GESTIONE "MASCELLIANA" HA CONSENTITO DI TENERE I GIOIELLI E FAR FARE UNA SANA "RIBASSATA" DE RECCHIE AL SIGNOR FRICK (RIDUZIONE INGAGGIO) CON IL GIOCATORE CHE HA CAPITO CHE DEVE GIOCA' E BASTA....

 

 

E COSA SPAVENTOSAMENTE VERA.........

 

 

 

 

QUESTA SQUADRA HA GLI STESSI PUNTI, ALLA FINE DEL GIRONE DI ANDATA, DEL 1° ANNO DI BERETTA (CON SOLO 1 PARTITA GIOCATA IN PIU')!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

 

 

 

TUTTO IL RESTO........

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E' NOIA.....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

P.S.: VI PREANNUNCIO IL PEZZO DI UNA TV NEL TG DI DOMANI: "UNA TERNANA VINCENTE GRAZIE SOPRATTUTTO ALLA VOGLIA DEI GIOCATORI DEL CATANZARO DI ESONERARE IL LORO ALLENATORE...GRAZIE AD UN CATANZARO PRATICAMENTE INESISTENTE LA TERNANA REALIZZA SOLO 4 GOL, MANGIANDOSENE MOLTI DI PIU'...E LA CLASSIFICA E' APPENA MIGLIORATA..."

 

:lol:  :lol:  :lol:

438518[/snapback]

Guarda Cacafò non c'ho avuto la costanza di leggere il topic per intero perchè sinceramente sono stufo di queste continue ripicche fra pro e contro questo o quello, Bartolelli ha detto che ce se diverte, io stigmatizzo allo stesso modo suo ma dico che invece mi annoio.Sta storia non finirà mai? Sai qual'è il problema? Che se la gente ti viene appresso su questo terreno succede che se domenica perdiamo col Vicenza, ripartono i topic contro .........e via così in un interminabile pugnetta.

 

CHE DU PALLE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUESTA SQUADRA HA GLI STESSI PUNTI, ALLA FINE DEL GIRONE DI ANDATA, DEL 1° ANNO DI BERETTA (CON SOLO 1 PARTITA GIOCATA IN PIU')!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E ALLORA C'ERANO I FENOMENI NICOLA, BREVI, BORGOBELLO, D'AVERSA,BRUNNER, GRAVA..

438565[/snapback]

 

la tua lettura mi sembra faziosa... porti acqua solo al tuo mulino, tanto che la risposta di depeche (che non leggi) è tanto di parte quanto la tua...

 

ma tanto questa è una storia che non finirà mai!!!!!!! :lol::lol::lol:

 

le tue sono cose assolutamente condivisibili, tranne questa qui sopra...

 

la squadra di Beretta il primo anno era ancora in corsa per la promozione, questa qui mi sembra ancora in corsa per la lotta per non retrocedere... i dati matematici devono essere sempre contestualizzati altrimenti sono sterili...

439499[/snapback]

 

PER ME PIU' CHE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUESTA SQUADRA HA GLI STESSI PUNTI, ALLA FINE DEL GIRONE DI ANDATA, DEL 1° ANNO DI BERETTA (CON SOLO 1 PARTITA GIOCATA IN PIU')!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E ALLORA C'ERANO I FENOMENI NICOLA, BREVI, BORGOBELLO, D'AVERSA,BRUNNER, GRAVA..

438565[/snapback]

 

la tua lettura mi sembra faziosa... porti acqua solo al tuo mulino, tanto che la risposta di depeche (che non leggi) è tanto di parte quanto la tua...

 

ma tanto questa è una storia che non finirà mai!!!!!!! :lol::lol::lol:

 

le tue sono cose assolutamente condivisibili, tranne questa qui sopra...

 

la squadra di Beretta il primo anno era ancora in corsa per la promozione, questa qui mi sembra ancora in corsa per la lotta per non retrocedere... i dati matematici devono essere sempre contestualizzati altrimenti sono sterili...

439499[/snapback]

 

PER ME PIU' CHE DE PARTE LA RISPOSTA DE QUISTU QUI E' UNA CAZZATA!!!

ALLORA:

 

BERNI : CE STAVA

JIMENEZ:CE STAVA

KHARJA: CE STAVA

FRARA : CE STAVA

GIANNONE: CE STAVA

FRICK : CE STAVA

COMANDINI : MELUSO

 

A MASCELLA DE CHE JE DEVO DI GRAZIE : DE GONA,MANCINO,VOLPE,VIERI,RuSSO,D' ISANTO e DE QUELL? ANDROI 7000 SCONOSCIUTI????

 

E POI, PE LA LEGGE DE LI GRANDI NUMERI, SE NE COMPRI 100 DUE TRE N ' AZZECCHI

 

QUISTU E' UNU CHE DEVE BEVE DE MENO E BASTA!

Modificato da CHE TE SUGHI LU VAMPIRO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiungo alla osservazione di"che te sughi lu Depeche" :lol: , ricordando che a Treviso, dove ci hanno preso a pallonate, giocavamo con un'unica punta (Adeshina, poi sostituito da Perna), e Mancino (poi espulso), mentre Frick e Frara sgambettavano alla Passeggiata.

In pratica giocavamo, in partenza, in doppia inferiorità numerica.

Purtroppo la nostra classifica risente ancora deitanti punti persi a causa di quegli incredibili errori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dato statistico - Nel primo anno di Beretta chiudemmo il girone di andata con 26 punti [19 partite]. Nelle prime due di ritorno pareggiammo a Messina e perdemmo in casa con il Genoa. Quindi 27 punti in 21 partite, come adesso.

La differenza sta nel fatto che tecnicamente tra i due campionati c'è un abisso. Quello di quest'anno è nettamente più livellato verso il basso, siamo più scarsi rispetto al 2002/03 ma lo sono anche le nostre avversarie.

439370[/snapback]

 

Hai ragione.

 

Ti ricordo però che dopo le due partite che ricordi tu (la prima col gol di Borgobello all'ultimo minuto, la seconda con lo show do Psycodaversa), Beretta si giocò la panchina contro la Salernitana, fortunatamente vincendo 4-0.

 

Per cui non conviene a nessuno abbassare la guardia, e visto che la zona playoff di questo campionato di infimo livello è a 8 punti, con qualche rinforzo da parte della società e un bel ripasso di tattica e un bagno d'umiltà da parte del mister, questa primavera potremmo anche non annoiarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per sminuire questa vittoria,ma si è visto lontano km. che il catanzaro giocava a vacca contro cagni e la riprova è che lo stesso a fine partita ha dato le dimissioni , perchè ha capito che la situazione non è più sostenibile .

 

Che poi le dimissioni siano state rifiutate è un altro discorso.

 

Cmq le fere hanno disputato un'ottima gara , hanno giocato in scioltezza e hanno realizzato tutti dei bei gol, segno evidente di una condizione psico-fisica ottimale.

Rimango sempre dell'idea che brini ha un'impopstazione tattica vecchia di 40 anni , non mi piace il suo calcio , ma in un campionato mediocre come questo , e specialmente fuori casa , questo tipo di gioco a volte paga.

 

In casa occorre invece cambiare mentalità e non credo che brini sia in grado di farlo...

 

 

Quanto al paragone fra la ternana del primo anno di beretta con quella di quest'anno , i parametri sono totalmente diversi.

 

Tre anni fa il capionato di B era un' A2 , quella di quest'anno somiglia tantissimo ad una serie C.

 

Delle squadre viste al liberati devo ancora vederne una giocare al calcio: nemmeno il genoa, che sta uccidendo il campionato , mi ha impressionato , ha vinto solo per nostri demeriti e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci far caso Cacafocu.....quelli che ti rispondono è tutta gente che non ci capisce un cazzo!

 

GRANDE CACAFOCU :inchino::inchino::inchino:

 

 

GRANDE MASCELLA :inchino::inchino::inchino:

 

 

 

 

:flag::flag::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUESTA SQUADRA HA GLI STESSI PUNTI, ALLA FINE DEL GIRONE DI ANDATA, DEL 1° ANNO DI BERETTA (CON SOLO 1 PARTITA GIOCATA IN PIU')!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E ALLORA C'ERANO I FENOMENI NICOLA, BREVI, BORGOBELLO, D'AVERSA,BRUNNER, GRAVA..

438565[/snapback]

 

la tua lettura mi sembra faziosa... porti acqua solo al tuo mulino, tanto che la risposta di depeche (che non leggi) è tanto di parte quanto la tua...

 

ma tanto questa è una storia che non finirà mai!!!!!!! :lol::lol::lol:

 

le tue sono cose assolutamente condivisibili, tranne questa qui sopra...

 

la squadra di Beretta il primo anno era ancora in corsa per la promozione, questa qui mi sembra ancora in corsa per la lotta per non retrocedere... i dati matematici devono essere sempre contestualizzati altrimenti sono sterili...

439499[/snapback]

 

PER ME PIU' CHE DE PARTE LA RISPOSTA DE QUISTU QUI E' UNA CAZZATA!!!

ALLORA:

 

BERNI : CE STAVA

JIMENEZ:CE STAVA

KHARJA: CE STAVA

FRARA : CE STAVA

GIANNONE: CE STAVA

FRICK : CE STAVA

COMANDINI : MELUSO

 

A MASCELLA DE CHE JE DEVO DI GRAZIE : DE GONA,MANCINO,VOLPE,VIERI,RuSSO,D' ISANTO e DE QUELL? ANDROI 7000 SCONOSCIUTI????

 

E POI, PE LA LEGGE DE LI GRANDI NUMERI, SE NE COMPRI 100 DUE TRE N ' AZZECCHI

 

QUISTU E' UNU CHE DEVE BEVE DE MENO E BASTA!

439509[/snapback]

 

 

C'hai tre (3) messaggi, ti sei iscritto ieri e cominci a tirare paraculate. Io sono qui da 1 anno e 1/2 e non ho mai detto bevi de meno a nessuno....Complimenti per il fair play...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUESTA SQUADRA HA GLI STESSI PUNTI, ALLA FINE DEL GIRONE DI ANDATA, DEL 1° ANNO DI BERETTA (CON SOLO 1 PARTITA GIOCATA IN PIU')!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E ALLORA C'ERANO I FENOMENI NICOLA, BREVI, BORGOBELLO, D'AVERSA,BRUNNER, GRAVA..

438565[/snapback]

 

la tua lettura mi sembra faziosa... porti acqua solo al tuo mulino, tanto che la risposta di depeche (che non leggi) è tanto di parte quanto la tua...

 

ma tanto questa è una storia che non finirà mai!!!!!!! :lol::lol::lol:

 

le tue sono cose assolutamente condivisibili, tranne questa qui sopra...

 

la squadra di Beretta il primo anno era ancora in corsa per la promozione, questa qui mi sembra ancora in corsa per la lotta per non retrocedere... i dati matematici devono essere sempre contestualizzati altrimenti sono sterili...

439499[/snapback]

 

 

 

 

anche la tua lettura mi sembra faziosa. Me e te ne dà conferma il post il gabibbo, che ti ricorda come dopo quelle due partite da te citate Beretta si giocò la panchina in casa con la Salernitana. E se vai a rivedere quella classifica la Ternana era più in lotta per la retrocessione che non con i play off. COme oggi. Se poi il campionato si è livellato, si è livellato per tutti, ternana compresa...

Non erano invece paragonabili i costi di allora e quelli di oggi...nè la condiscendenza di molta parte dell' "ambiente" in quell'anno e in quella di quest'anno, che non c'è mai stata.....

Il caso Romeo Papini è esemplificativo di tante cose....

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AVVISATE Cacafocu che Papini è IN SCADENZA DI CONTRATTO..............Ci stava pensando Mecozzi ed ora ci sta pensando Meluso a risolvere la questione.................

 

Ah dimenticavo..........era in scadenza di contratto anche con Mascela, solo che lui il problema non se l era posto!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ringrazio Dio che stiamo in questa parte della classifica. Mi basta ed avanza. Ci avremmo TUTTI messo la firma ad inizio campionato, e sfido CHIUNQUE a dire il contrario.

439780[/snapback]

 

Io dico il contrrio!!!

Perchè i rislutati CHE PIANO PIANO questa squadra va facendo MI FANNO ROSICARE ANCORA DI PIU'................Sarebbe infatti bastato QUEST' ESTATE NON DILAPIDARE il parco giocatori, trattenere AD ESEMPIO Grava e Nicola anzichè trattarli come Dissidenti o non perdere alle buste per due lire Lucchini e Zampagna, non mettere fuori squadra FRICK e FRARA per sei mesi come se si fossero macchiati di chissà quali crimini, MOTIVARE jimenez anzichè trattarlo come un Rivoluzionario e Vedi che Non stavamo TANTO LONTANI dal Genoa...............Dato il livello del campionato..................

 

Se permetti ci SONO TUTTI I MOTIVI PER ESSERE INFURIATI CON MASCELLA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ringrazio Dio che stiamo in questa parte della classifica. Mi basta ed avanza. Ci avremmo TUTTI messo la firma ad inizio campionato, e sfido CHIUNQUE a dire il contrario.

439780[/snapback]

 

Io dico il contrrio!!!

Perchè i rislutati CHE PIANO PIANO questa squadra va facendo MI FANNO ROSICARE ANCORA DI PIU'................Sarebbe infatti bastato QUEST' ESTATE NON DILAPIDARE il parco giocatori, trattenere AD ESEMPIO Grava e Nicola anzichè trattarli come Dissidenti o non perdere alle buste per due lire Lucchini e Zampagna, non mettere fuori squadra FRICK e FRARA per sei mesi come se si fossero macchiati di chissà quali crimini, MOTIVARE jimenez anzichè trattarlo come un Rivoluzionario e Vedi che Non stavamo TANTO LONTANI dal Genoa...............Dato il livello del campionato..................

 

Se permetti ci SONO TUTTI I MOTIVI PER ESSERE INFURIATI CON MASCELLA!

439996[/snapback]

 

 

:clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UUUUMMMMMMMMMHHHHHHHHH vediamo:

 

______________Berni

 

_Nicola____Troise__Lucchini___Grava

 

____Frara_____Kharja___D'Aversa

 

_____________Jimenez

 

________Frik_____Zampagna

 

A sto punto alle buste ce potevamo tenè pure D'Aversa...

 

 

Beh...

 

MASCELLA FOTTITI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UUUUMMMMMMMMMHHHHHHHHH vediamo:

 

______________Berni

 

_Nicola____Troise__Lucchini___Grava

 

____Frara_____Kharja___D'Aversa

 

_____________Jimenez

 

________Frik_____Zampagna

 

A sto punto alle buste ce potevamo tenè pure D'Aversa...

 

 

Beh...

 

MASCELLA FOTTITI!

440021[/snapback]

Nicola?

Lucchini?

ma stai a scherzà, spero....

tralasciando che neppure D'Aversa e Grava mi fanno fare i salti di gioia...

Anzi, su Grava, dopo lunga meditazione, sono giunto alla conclusione che sarebbe meglio NON riprenderlo....

l'unica perdita veramente grave è stato Zampagna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUESTA SQUADRA HA GLI STESSI PUNTI, ALLA FINE DEL GIRONE DI ANDATA, DEL 1° ANNO DI BERETTA (CON SOLO 1 PARTITA GIOCATA IN PIU')!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E ALLORA C'ERANO I FENOMENI NICOLA, BREVI, BORGOBELLO, D'AVERSA,BRUNNER, GRAVA..

438565[/snapback]

 

la tua lettura mi sembra faziosa... porti acqua solo al tuo mulino, tanto che la risposta di depeche (che non leggi) è tanto di parte quanto la tua...

 

ma tanto questa è una storia che non finirà mai!!!!!!! :lol::lol::lol:

 

le tue sono cose assolutamente condivisibili, tranne questa qui sopra...

 

la squadra di Beretta il primo anno era ancora in corsa per la promozione, questa qui mi sembra ancora in corsa per la lotta per non retrocedere... i dati matematici devono essere sempre contestualizzati altrimenti sono sterili...

439499[/snapback]

 

PER ME PIU' CHE DE PARTE LA RISPOSTA DE QUISTU QUI E' UNA CAZZATA!!!

ALLORA:

 

BERNI : CE STAVA

JIMENEZ:CE STAVA

KHARJA: CE STAVA

FRARA : CE STAVA

GIANNONE: CE STAVA

FRICK : CE STAVA

COMANDINI : MELUSO

 

A MASCELLA DE CHE JE DEVO DI GRAZIE : DE GONA,MANCINO,VOLPE,VIERI,RuSSO,D' ISANTO e DE QUELL? ANDROI 7000 SCONOSCIUTI????

 

E POI, PE LA LEGGE DE LI GRANDI NUMERI, SE NE COMPRI 100 DUE TRE N ' AZZECCHI

 

QUISTU E' UNU CHE DEVE BEVE DE MENO E BASTA!

439509[/snapback]

 

 

C'hai tre (3) messaggi, ti sei iscritto ieri e cominci a tirare paraculate. Io sono qui da 1 anno e 1/2 e non ho mai detto bevi de meno a nessuno....Complimenti per il fair play...

439749[/snapback]

 

 

Cacafò, è Depeche che s'è inventato quist'andro nick per risponnete, visto che lui l'hai messo sulla lista delgi utenti da ignorare :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UUUUMMMMMMMMMHHHHHHHHH vediamo:

 

______________Berni

 

_Nicola____Troise__Lucchini___Grava

 

____Frara_____Kharja___D'Aversa

 

_____________Jimenez

 

________Frik_____Zampagna

 

A sto punto alle buste ce potevamo tenè pure D'Aversa...

 

 

Beh...

 

MASCELLA FOTTITI!

440021[/snapback]

Nicola?

Lucchini?

ma stai a scherzà, spero....

tralasciando che neppure D'Aversa e Grava mi fanno fare i salti di gioia...

Anzi, su Grava, dopo lunga meditazione, sono giunto alla conclusione che sarebbe meglio NON riprenderlo....

l'unica perdita veramente grave è stato Zampagna.

440037[/snapback]

 

 

Senti : Se tu VUOI NEGARE l ' evidenza FAI PURE...........I fatti Parlano chiaro : La squadra è cambiata da quando Sono stati reintegrati Frick e Frara, tenuti fuori SEI MESI e con l 'arrivo di comandini che in due partite ha prodotto due assit vincenti.......La squadra è composta per SETTE UNDICESIMI da elementi Della VECCHIA squadra e Comandini preso da Meluso........L ' unico SETTORE MASCELLIANO è la difesa che NON PRENDE PIU' GOAL per le Accortezze tattiche del nuovo allenatore, che verificatene i limiti a centrocampo schiera TRE MEDIANI.......Lucchini lo trovo MIGLIORE di FAttori, come NICOLA superiore, in quel ruolo, a Peluso che è UNO STOPPER........Lucchini e Nicola NONCHE' Grava erano CALCIATORI della TERNANA......Nicola e Grava LI ABBIAMO REGALATI e Lucchini perso per due lire alle Buste........Di Zampagna non voglio parlare ma Anche lui è stato perso per 75,000 E....devo aggiungere altro?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUESTA SQUADRA HA GLI STESSI PUNTI, ALLA FINE DEL GIRONE DI ANDATA, DEL 1° ANNO DI BERETTA (CON SOLO 1 PARTITA GIOCATA IN PIU')!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E ALLORA C'ERANO I FENOMENI NICOLA, BREVI, BORGOBELLO, D'AVERSA,BRUNNER, GRAVA..

438565[/snapback]

 

la tua lettura mi sembra faziosa... porti acqua solo al tuo mulino, tanto che la risposta di depeche (che non leggi) è tanto di parte quanto la tua...

 

ma tanto questa è una storia che non finirà mai!!!!!!! :lol::lol::lol:

 

le tue sono cose assolutamente condivisibili, tranne questa qui sopra...

 

la squadra di Beretta il primo anno era ancora in corsa per la promozione, questa qui mi sembra ancora in corsa per la lotta per non retrocedere... i dati matematici devono essere sempre contestualizzati altrimenti sono sterili...

439499[/snapback]

 

PER ME PIU' CHE DE PARTE LA RISPOSTA DE QUISTU QUI E' UNA CAZZATA!!!

ALLORA:

 

BERNI : CE STAVA

JIMENEZ:CE STAVA

KHARJA: CE STAVA

FRARA : CE STAVA

GIANNONE: CE STAVA

FRICK : CE STAVA

COMANDINI : MELUSO

 

A MASCELLA DE CHE JE DEVO DI GRAZIE : DE GONA,MANCINO,VOLPE,VIERI,RuSSO,D' ISANTO e DE QUELL? ANDROI 7000 SCONOSCIUTI????

 

E POI, PE LA LEGGE DE LI GRANDI NUMERI, SE NE COMPRI 100 DUE TRE N ' AZZECCHI

 

QUISTU E' UNU CHE DEVE BEVE DE MENO E BASTA!

439509[/snapback]

 

 

C'hai tre (3) messaggi, ti sei iscritto ieri e cominci a tirare paraculate. Io sono qui da 1 anno e 1/2 e non ho mai detto bevi de meno a nessuno....Complimenti per il fair play...

439749[/snapback]

 

 

Cacafò, è Depeche che s'è inventato quist'andro nick per risponnete, visto che lui l'hai messo sulla lista delgi utenti da ignorare :D:D:D

440038[/snapback]

 

Non è vera Questa cosa!!!!! :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UUUUMMMMMMMMMHHHHHHHHH vediamo:

 

______________Berni

 

_Nicola____Troise__Lucchini___Grava

 

____Frara_____Kharja___D'Aversa

 

_____________Jimenez

 

________Frik_____Zampagna

 

A sto punto alle buste ce potevamo tenè pure D'Aversa...

 

 

Beh...

 

MASCELLA FOTTITI!

440021[/snapback]

Nicola?

Lucchini?

ma stai a scherzà, spero....

tralasciando che neppure D'Aversa e Grava mi fanno fare i salti di gioia...

Anzi, su Grava, dopo lunga meditazione, sono giunto alla conclusione che sarebbe meglio NON riprenderlo....

l'unica perdita veramente grave è stato Zampagna.

440037[/snapback]

 

 

Senti : Se tu VUOI NEGARE l ' evidenza FAI PURE...........I fatti Parlano chiaro : La squadra è cambiata da quando Sono stati reintegrati Frick e Frara, tenuti fuori SEI MESI e con l 'arrivo di comandini che in due partite ha prodotto due assit vincenti.......La squadra è composta per SETTE UNDICESIMI da elementi Della VECCHIA squadra e Comandini preso da Meluso........L ' unico SETTORE MASCELLIANO è la difesa che NON PRENDE PIU' GOAL per le Accortezze tattiche del nuovo allenatore, che verificatene i limiti a centrocampo schiera TRE MEDIANI.......Lucchini lo trovo MIGLIORE di FAttori, come NICOLA superiore, in quel ruolo, a Peluso che è UNO STOPPER........Lucchini e Nicola NONCHE' Grava erano CALCIATORI della TERNANA......Nicola e Grava LI ABBIAMO REGALATI e Lucchini perso per due lire alle Buste........Di Zampagna non voglio parlare ma Anche lui è stato perso per 75,000 E....devo aggiungere altro?????

440050[/snapback]

sei tu che vuoi negare l'evidenza.

Frick è stato reintegrato all'epoca di Mecozzi, ma i contatti li aveva quasi portati a termine Mascella...contatti interrotti dalle dimissioni di quest'ultimo e poi conclusi da Mecozzi (che ha trovato il lavoro già fatto...).

Peraltro, i 6 mesi di esclusione di Frickettone sono stati GIUSTISSIMI e hanno portato il frutto che il Superuomo si è ridotto lo stipendio IN MANIERA CONSISTENTE....in questo modo è rientrato all'interno delle politiche societarie ed è stato reintegrato.

Lo stesso mi pare che sia successo per Frara, reintegrato dopo ritocco IN BASSO dello stipendio...

Mi sembra che il buon rendimento dei 2 giocatori (PERALTRO MOLTO DISCONTINUI L'ANNO SCORSO...) dimostri che la scelta di moralizzare (uso un termine alla Lotito.... ;) ) il gruppo sia stata giustissima....

Nicola è amico tuo, e l'amicizia è una bella cosa, ma non ti fa valutare adeguatamente la gravità di quello che il biondo ha fatto quest'estate...LA DIARREA??????

MA MI FACCIA IL PIACERE....... :lol: avrebbe detto Totò....

Mascella non si è fatto prendere in giro, e ha fatto bene.

D'Aversa? non mi sembra che il suo ruolo sia scoperto, anzi....

Su Grava e Zampagna ha sbagliato....ma il primo dei due non mi sembra parente stretto di Maradona.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che spettacolo altoforno ;)  ;)

440068[/snapback]

grazie, troppo buono...

voglio solo impormi di non guardare la realtà con i paraocchi...pensa che sono anche disposto a dire che Brini è bravo se vince il derby di ritorno.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che spettacolo altoforno ;)  ;)

440068[/snapback]

grazie, troppo buono...

voglio solo impormi di non guardare la realtà con i paraocchi...pensa che sono anche disposto a dire che Brini è bravo se vince il derby di ritorno.... :lol:

440073[/snapback]

Le tue valutazioni sono SOGGETTIVE!!!!

 

Il Fallimento di Mascella è PROPRIO NELLA TRATTATIVA CON FRICK........La Trattativa è infatti avvenuta ALLE CONDIZIONI DEL CALCIATORE che si è ridotto l 'ingaggio di 100 mila Euro..osssia la cifra che era disposto a ridursi DALLA FINE DELLA STAGIONE..in soldoni : Mascella Usava il dictata 130.000 Euro o via tutti..........Frick AL MOMENTO ne guadagna il doppio......E per tutto questo, cioè per 100 mila Euro che lui era disposto a togliersi SIN dall 'inizio lo abbiamo tenuto fuori sei mesi....se non è un fallimento questo!!!!!

Frara GUADAGNAVA DUE LIRE anche prima di Eseere Messo INSPIEGABILMENTE fuori rosa....anzi : la Motivazione di mascella Fu che Non era un calciatore che rientrava nei TEMI TATTICI........Guarda come gioca e Pensa alle parole di Mascella......Non potrai non convenire che si tratta di UN ALTRO FALLIMENTO!

Tu parli di Nicola Come Mio amico.....io ne parlavo come CALCIATORE.........Nicola Era disposto, come Frick, a ridursi ULTERIORMENTE, lo aveva già fatto, l 'ingaggio : La Sua Proposta era 225.000 Euro.......Inferiore alla cifra che Mascella HA ACCETTATO PER FRICK...terzo fallimento in quanto in Contraddizione con le sue parole e politiche : I oGni Caso Nicola, ha lasciato la ternana a TITOLO GRATUITO, rinunciando alle MENSILITA' NON PAGATE ed alla cifra con la quale SAREBBE RIMASTO ALLA TERNANA.....Questo a Livello TECNICO si Chiama FALLIMENTO......Lucchini : Giocatore di livello, under 21, Nostro a metà......in prospettiva senza dubbio Mgliore di Fattori.......Non è stat fatta nessun offerta alle buste...questo A livello TECNICO si Chiama INCOMPETENZA!

Grava : Fino all 'ultimo ha cerato di restare alla Ternana.......Mascella Lo ha lasciato andare A PARAMETRO ZERO.........questo a livello tecnico si Chiama SUICIDIO!!!!

 

Se poi vuoi continuare a parlare di Etica, ti ricordo CHE 6 UNDICESIMI D QIESTA ROSA SONO CALCIATORI DELLA ROSA DELL' ANNO SCORSO..........

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.