Vai al contenuto
BIKERGIRL

VENDO HD

Messaggi raccomandati

PER CHI è INTERESSATO A 2 HARLEY DAVIDSON 2004 UNO SPORTSTER 1200 CUSTOM CENTENARIO NERO CON TARGAHETTA E UN V-ROD 2004 NERO BELLISSIME TENUTE BENISSIMO UNA HA 150000 KM E L'ALTRA 5000 MANDATE UN MP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bike girl, da quanti Giga è stu hard disk?

Ma è serial ata? o IDE?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

semo in 4 cmq... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cazzo, ce semo cascati in 3

440256[/snapback]

..e pensare che quanno io cercavo HD come hard disck tutti avevano pensato che cercavo una moto... :(:(

440333[/snapback]

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ATTENZIONE: CE SO ARCASCATO NANDRA VORDA...

442666[/snapback]

 

Nel topic della conta t'ho ciappato il ventitrè :lol::P:P:P:P:P

442669[/snapback]

 

 

fai a cambio? C'ho un amico che dovrebbe aggiudicarsi il 77 (le game de le vecchie) ma sarebbe interessato al mio 18....io pijo lu 77 e te lo "giro" in prestito con diritto di riscatto, in cambio del tuo "23"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fai a cambio? C'ho un amico che dovrebbe aggiudicarsi il 77 (le game de le vecchie) ma sarebbe interessato al mio 18....io pijo lu 77 e te lo "giro" in prestito con diritto di riscatto, in cambio del tuo "23"

442722[/snapback]

 

Voglio 3 chili di panpepato come conguaglio :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le harley hanno la brutta/bella abitudine di lasciarti sul posto, mentre schizzano via :lol:

 

E' così, ho un amico patito, e mi dice che le prime volte sfiorava l'acceleratore e manca poco batte una roncia su un muro :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le harley hanno la brutta/bella abitudine di lasciarti sul posto, mentre schizzano via :lol:

 

E' così, ho un amico patito, e mi dice che le prime volte sfiorava l'acceleratore e manca poco batte una roncia su un muro :D

443529[/snapback]

mah a me non è mai successo sono solo caduta da ferma! :D solo perche la moto pesa 250 kg e io solo 50!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ATTENZIONE: CE SO ARCASCATO NANDRA VORDA...

442666[/snapback]

 

le cose te entrano prima sul culo che sulla capoccia :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ATTENZIONE, TERZA VOLTA CHE CE CASCO. CE STO PIJANNO GUSTO...PENSO CHE BIKEGIRL UN GIORNO O L'ALTRO ME LO RAGALA DAVVERO UN HARD DISK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.