Vai al contenuto
ArmandoRizzo

RAI 3..... il servizio sulle FERE

Messaggi raccomandati

Ho appena visto il servizio di Rai 3 sulla vittoria delle Fere......

Il giornalista esordisce con: ' Verona beffata dall'unico tiro in porta della Ternana'

L'amico di Verona si è dimenticato del tiro di Esposito parato miracolosamente da Pegolo, del rigore non concesso per fallo di mano di Zamboni, dell'azione sprecata da Guzman e del contropiede di Giampà che ha servito Borgo invece di darla a Zaniolo.......

Caro veronese, invece di fare il tifoso, ricordati che sei pagato per fare il giornalista.

La nostra vittoria non sarà stata nettissima ma non merita un commento del genere.......

Modificato da ArmandoRizzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente scandaloso...stavo per telefonare in redazione!

Non si può mandare una lettera alla redazione veronese? Oppure andare al forum veronese e spiegare (civilmente) cosa hanno fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa, probabilmente, è una risposta implicita a un vecchio discorso che era stato fatto sui giornalisti Rai dell'Umbria. Nella peggiore delle ipotesi non sono secondi a nessuno (men che mai il buon Scardocci).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le redazioni regionali si sa che sono tutte orrendamente faziose.............., ognuno tira l'acqua al suo mulino.

TANTO EMO VINTO NOI E LORO SE SO FATI DANCULO, GIORNALISTA PER 1°.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premetto che non ho ascoltato il servizio, ma vorrei sapere perchè quando le fere giocano fuori non c'è mai nessuno che faccia il servizio, così che a noi tocca sentirci il commento del giornalaro di casa.. e ricordo di aver ascoltato servizi peggiori.... quando invece è il perugia gioca fuori c'è sempre tutta la troupe pronta....qualcuno me la sa dare una spiegazione, diciamo, tecnica???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciamo perdere il servizio del verona...

Appena tornato a terni ieri da verona ho acceso il televisore su radio galileo e mi pare di aver capito ke ai telecronisti delle fere sono stati lanciati insulti a tutta raffica durante la telecronaca e penso ke queste cose non sono mai accadute al liberati quando vengono da noi a fare le telecronache, quindi quello ke dicono sul servizio della ternana è solo invidia perkè ce rosicano di aver perso :angry:

E poi devo ancora capire a ke cazzo serviva quel coro di insulto verso borgobello quando è stato sotituito da Frick!!!

se lo marcavano in 4 a Borgo !!!!!!

MHA che gente :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scandalo sta non in ciò che dicono i merdugini (perché si sa che RAITRE trasmette da Merdugia con giornalari merdugini d.o.c.), ma nel sintonizzarsi su quel canale. DOvete boicottare tutto ciò che ha a che fare o vedere con quel villaggio di merde con la patata in culo (dato che c'hanno il culo in faccia). Salve!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho visto il servizio..posso comunque dire che i veronesi(senz afare di tutta l'erba un fascio ma solo calcisticamente parlando)sono un pibblimo di merda..gente di merda..come tutte le merde del nord italia...

CHE DICANO PURE QUELLO CHE GLI PARE

 

LA TERNANA HA VINTO....

I 3 PUNTI CE LI ABBIAMO NOI!!

 

 

verona merdaaaaa :angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
premetto che non ho ascoltato il servizio, ma vorrei sapere perchè quando le fere giocano fuori non c'è mai nessuno che faccia il servizio, così che a noi tocca sentirci il commento del giornalaro di casa.. e ricordo di aver ascoltato servizi peggiori.... quando invece è il perugia gioca fuori c'è sempre tutta la troupe pronta....qualcuno me la sa dare una spiegazione, diciamo, tecnica???

Quella tecnica non so dirtela, ma ti posso "ricordare" che il TGR è comandato da Perugia, che il Perugia è in serie A e noi in B e infine che alla redazione sportiva del TGR risulta più importante la Pet Company Perugia (squadra di pallavolo femminile che sta a metà classifica del campionato di A1) della Ternana.

 

Sono degli schifosi! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà se Bush tra una bombetta de qua ed una de là me ce trova lu tempo de sgancianne una bella grossa su pe quillu paese de merda che c'avemo come capoluogo di regione?

Oh... aspetta aspetta.... io sono neutrale per cui anche 'na bombetta de Osama Bin Laden pole annà bene uguale capitu??????

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stranamente questa volta mi è apparsa NEUTRA la telecronaca di Stream.

Il giornalista ha ammesso che c'era rigore per la Ternana (fallo di mano di Zamboni) mentre non c'era quello per il Verona (scontro Salgado-Nicola).

Beh, la TV di Stato sempre più faziosa mentre le private obiettive...... MEJO DE NIENTE!!!!!!

 

Cmq redazione di Verona e di Perugia annate a fannnnnnnnnnnn

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
premetto che non ho ascoltato il servizio, ma vorrei sapere perchè quando le fere giocano fuori non c'è mai nessuno che faccia il servizio, così che a noi tocca sentirci il commento del giornalaro di casa.. e ricordo di aver ascoltato servizi peggiori.... quando invece è il perugia gioca fuori c'è sempre tutta la troupe pronta....qualcuno me la sa dare una spiegazione, diciamo, tecnica???

Quella tecnica non so dirtela, ma ti posso "ricordare" che il TGR è comandato da Perugia, che il Perugia è in serie A e noi in B e infine che alla redazione sportiva del TGR risulta più importante la Pet Company Perugia (squadra di pallavolo femminile che sta a metà classifica del campionato di A1) della Ternana.

 

Sono degli schifosi! :ph34r:

nono..tutto questo lo so... volevo proprio sapere se c'è una scusa tecnica, tipo ce costa troppo manna scardocci in giro, o cose simili..per il resto ovvio son d'accordo con te, anche se la pet company è maschile, è sta molto più giù di metàclassifica .... e per esempio non parlano mai della squadra de pallamano del clt che sta in a2, di quella di calcetto che lotta anche quest'anno per i playoff per salire in a1, di quella di volley che l'hanno scorso ha sfiorato la a2 e quest'anno mi sembra sia seconda o terza, che sabato scorso c'è stato il derby con la marconi spoleto vinto da noi e niente....neanche del ternano biribanti che ormai gioca fisso in nazionale... manco una parola.... hanno voluto parla de un bardascetto che forse vincerà il campionato nazionale de motocross di non so quale categoria....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ne volete sapere una? ho visto il servizio fatto a Rai3 Veneto...nulla di tutto quello detto sul pezzo trasmesso in Umbria. Il giornalista ha detto che un Verona falcidiato non ha resistito alla organizzazione e motivazione della Ternana. Immagini tre volte ripetute del gol, altre immagini di due parate di Mareggini, il fallo di mano (senza commenti) e pochi secondi di intervista al loro allenatore quando diceva che per loro è un brutto momento...insomma, corretto! Bah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ne volete sapere una? ho visto il servizio fatto a Rai3 Veneto...nulla di tutto quello detto sul pezzo trasmesso in Umbria. Il giornalista ha detto che un Verona falcidiato non ha resistito alla organizzazione e motivazione della Ternana. Immagini tre volte ripetute del gol, altre immagini di due parate di Mareggini, il fallo di mano (senza commenti) e pochi secondi di intervista al loro allenatore quando diceva che per loro è un brutto momento...insomma, corretto! Bah!

se dici il vero, e non ho motivo di dubitarne, è veramente grave, oltre che nauseabondo. Possibile che abbiano confezionato un servizio "da perugini"? Possibile che la pseudo redazione ternana non abbia saputo niente? Possibile che Scardocci non si sia interessato? Sono sconvolto! :blink::ph34r:

 

 

P.S perché non protestiamo tutti insieme contro il TG3 umbro (perugino)?

Modificato da geigei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ripeto fino alla nausea. L'unico modo di fare qualche piccolo danno ai merdugini è quello di boicottare qualsiasi cosa abbia a che fare con loro, che so.... i loro prodotti alimentari, vestiario, giornali, RAITRE ed altre tv private, servizi vari,...., :ph34r: andate a Roma all'Università e non a Merdugia. Vi dovete mettere bene in testa questo. E' semplicissimo da attuare secondo me. Dovete far finta che qualsiasi cosa venga da quel merdaio sia velenoso, pericoloso..... insomma....... BOICOTTAGGIO SPINTO A 360°!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho visto il tg regionale del primo pomeriggio del lunedì. Potrebbe anche essere che, quindi, dopo quello "incriminato" della sera di domenica abbiano cambiato i toni. Comunque se vi volete divertire a vedere che dicono della partita le sedi locali delle nostre avversarie di turno, basta andare nel sito della rai e poi alla pagina dei tg regionali: vi vedete per intero l'ultima edizione.

Piuttosto ho notato che nessuno, anche dalle nostre parti, ha dato evidenza al fatto che i nostri giocatori sono usciti tra gli applausi scroscianti di tutto lo stadio veronese (curva ultrà inclusa)mentre rientravano dopo aver salutato i nostri tifosi

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.