Vai al contenuto
Ussaro

Leggende metropolitane a Terni

Messaggi raccomandati

Che non è ternana...

 

L'unica ternana che conosco (perchè conosco chi se l'è inventata) è quella de Attilio lu poro merda che ha sboccato sangue dentro la piscina de lu CDA.

 

E non me venite a di "ma si quella è na cosa vera... mio cuggino c'era" :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://groups.google.it/groups?hl=it&ie=IS...lr=&sa=N&tab=wg

 

Se fosse locale non ci sarebbero cosi' tanti che la conoscono

 

E soprattutto non starebbe nelle faq di IDLM

http://web.tiscali.it/no-redirect-tiscali/...mfaq.html#Sesso

 

Considerate che spesso è molto difficile scoprire le origini di una leggenda metropolitana.

In particolare questa solletica una fantasia maschile molto accattivante della ragazza disponibile con tutti e che ingoia lo sperma. In ogni versione veniva individuata la protagonista della vicenda in una ragazza di una scuola superiore della citta' (le leggende metropolitane assumono molto spesso legami con il territorio locale).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma e' possibile che devi sapere tutto.

 

la leggenda e' nata a terni e precisamente alla discoteca cyborg( se se scrive cosi'), e la ragazza incriminata e la famosa contessa, che il 90% di noi conosce per lo meno di vista.

 

che bucchino che si'.....................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma e' possibile che devi sapere tutto.

 

la leggenda e' nata a terni e precisamente alla discoteca cyborg( se se scrive cosi'), e la ragazza incriminata e la famosa contessa, che il 90% di noi conosce per lo meno di vista.

 

che bucchino che si'.....................

Io la sapevo dai tempi del liceo (anni 1989/90/91) quando il cyborg mi pare che non esisteva...

Il fatto *sarebbe* avvenuto in un locale dove si festeggiava un compleanno, e la ragazza era X.X. del Donatelli... E che al bagno c'era la fila ec.. ec..

 

Come vedi non è detto che quello che dici tu sia giusto.

Io dico solo che se vogliamo dire che è una leggenda nata a Terni, facciamolo. Ma io non ne sono convinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche se so' che era una cazzata. pero' non mi devi rovinare questo mito. te prego. e come quando me dicevano che babbo natale non esisteva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti, nell'immaginario collettivo, 33 centilitri aveva preso il posto de babbo natale e della befana. Una figura che non può mancare nella mente dell'adolescente!!!

 

X kabubi:

Fossi in te modificherei il tuo messaggio ed eliminerei le iniziali della ragazza...non si sa mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
X kabubi:

Fossi in te modificherei il tuo messaggio ed eliminerei le iniziali della ragazza...non si sa mai

Anche se le iniziali non dicono molto...

Accetto volentieri il tuo consiglio, anche se riportavo una cosa che avevo sentito dire e che non ho messo in giro io.

Di questi tempi, meglio non aumentare i cazzi da pelare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece io sapevo che erano due ragazze che facevano le professionali è il fatto era successo al divina...

 

cmq ganzissimi i links delle leggende matropolitane, anche se la maggiorparte se conoscono bene o male....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche sul libro di Fabio Volo si parla di una ragazza milanese e della storia dei 33 cl ..... credo proprio che la leggenda sia nazionale e non solo ternana!!

O al limite abbiamo vissuto un'epoca di ragazze "assetate" ! :blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se la ragazza di cui parlate, a tutti arcinota, avesse realmente ingerito tale quantitativo di seme ma i 18 bucchini in fila li ha fatti per davvero: a casa di un amico di alcuni del forum, in pieno centro, con tutti i commensali nella stessa stanza! Chiedere ai presenti per conferma (magari in PM).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io conosco la storia e pure la ragazza. Il bello è questo: ma lo sà sta bardascia della nomea che ha da mignotta?? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq sta ragazza è talmente famosa...... da ave sbocchinato mezza italia.... :lol::lol::lol:

 

queste son tutte prese dal newsgroup.....:

 

Per favore SMETTETELA di spaventare la gente (e le ragazze in particolare)!

La storia della ragazza a cui sarebbero stati tolti dallo stomaco 33 cl di

sperma e' una LEGGENDA METROPOLITANA ed e' anche stata pubblicata su libri

dedicati all'argomento.

Io l'ho sentita raccontare per la prima volta piu' di 5 anni fa e subito ho

capito che si trattava di una leggenda metropolitana.

Primo perche' lo sperma non fa assolutamente male e berne anche un litro non

rende necessaria una lavanda gastrica.

Secondo perche' solletica una fantasia maschile molto accattivante della ragazza

disponibile con tutti e che ingoia lo sperma.

Terzo perche' veniva individuata la protagonista della vicenda in una ragazza di

una scuola superiore della mia citta' (le leggende metropolitane assumono molto

spesso legami con il territorio locale).

Quarto perche' il dato dei 33 cl e' chiaramente la capacita' di una lattina, e

non posso credere che se anche fosse successo il fatto la quantita' di sperma

estratta sarebbe stata quantificata con precisione, fatta conoscere e tramandata

correttamente nella diffusione della leggenda metropolitana.

--------------------------------------------------------------------------------

Non è una leggenda metropolitana, è successa a 5km dal mio paese, in una

discoteca, ed era una scommessa, c'erano in ballo diversi soldini, dice che

la tipa doveva fare pompini ad un tot di ragazzi e doveva ingoiare sempre

tutto, poi si è sentita male e l'hanno portata all'ospedale, così non ha

beccato nemmeno un soldo.

-----------------------------------------------------------------------------------

Se ne è parlato un paio d'anni fa. E' quella leggenda metropolitana a

proposito di una ragazza che si sarebbe dedicata talmente ai rapporti

orali da soddisfare in un'orgia decine di ragazzi fino a bere tanto

sperma quanto ce ne potrebbe stare dentro una lattina da 33 cl

 

Alla fine la mega-bevuta l'avrebbe fatta stare male

Sono tutte balle anche se c'è sempre qualcuno che giura che un amico

di un amico la conosce

-----------------------------------------------------------------------------------

> UIna decina d'anni fa, una ragazza molto porca ha festeggiato il suo

> diciottesimo compleanno in una discoteca della zona in maniera inusuale.

> Ha fatto 18 pompini completi a 18 ragazzi, ingoiando tutto.

> E' stata male e l'hanno portata in ospedale per una lavanda gastrica.

 

E' una leggenda metropolitana, ogni citta ha la sua ragazza che ha

festeggiato il suo compleanno ingurgitando 33 cl di sperma.

-----------------------------------------------------------------------------------

Si narra che nelle mie zone (rimini) qualche anno fa una ragazza e'

andata all'ospedale dopo essere stata in discoteca per festeggiare il

suo 18 compleanno.

L'hanno portat in ospedale con dei dolori lancinanti alla pancia, gli e'

stata praticata una lavanda gastrica e gli sono stati estratti dallo

stomaco 33cl di sperma.......

 

sapete qualcosa anche voi ...... oppure non si tratta di leggenda

metropolitana????????

-----------------------------------------------------------------------------------

dalle mie parti gira quella di una tipa che si e' sentita male ad una

festa e dopo essere stata potrata al pronto soccorso e sottoposta a

lavanda gastrica gli hanno trovato 33 cl di liquido dell'amore nello

stomaco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so se la ragazza di cui parlate, a tutti arcinota, avesse realmente ingerito tale quantitativo di seme ma i 18 bucchini in fila li ha fatti per davvero: a casa di un amico di alcuni del forum, in pieno centro, con tutti i commensali nella stessa stanza! Chiedere ai presenti per conferma (magari in PM).

la contessa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh ce stava pure quella che li faceva dentro lu bagno della reali. la fila scappava fori dalla salagiochi. 5.000 e te passava la paura.......................che le palle ti esplodessero. Il bello è che i proventi venivano investiti......... :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh ce stava pure quella che li faceva dentro lu bagno della reali. la fila scappava fori dalla salagiochi. 5.000 e te passava la paura.......................che le palle ti esplodessero. Il bello è che i proventi venivano investiti......... :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

Confermo in toto sia la storia della "contessa" (almeno per il numero dei bucchini) sia quella della "pompinaia" della Reali.

Ahh.... bei tempi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce sarebbe una storiaccia, raccontata da un sedicente infermiere dell'ospedale, che riguarda una che è stata trasportata al Pronto Soccorso dall'autoambulanza perchè...beh era rimasta incastrata co lu cane...tipico caso de "mappo".

 

Secondo me è na leggenda metropolitana perchè, guarda caso, gira anche a Roma e Perugia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La stessa ragazza dei 33 cl si deve essere trasferita a Terni da Modena, perchè mi ricordo di averla conosciuta una decina di anni fà. Me la avevano presentata con il soprannome di "grappa bocchino"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi siete bardasciozzi non potete conoscere la verità. Questa ragazza ormai 35enne prima di trasferirsi a Modena faceva l'Università a Roma nello stesso corso mio. Li 18 bucchini sò veri al 100% perchè 16 ne ha fatti a me!!! Al 17° sò svenuto e non ho potuto vedè a chi ha fatto gli altri due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve ne racconto una che gira a Modena: si dice che in una zona residenziale della citta, due famiglie che abitavano in villette a schiera adiacenti erano diventate molto intime, si frequentavano spesso e si era instaurato un certo rapporto di amicizia; per comodità chiameremo le due famiglie Rossi e Bianchi.

Un giorno la famiglia Rossi deve partire per le vacanze, e chiede ai Bianchi se, per cortesia, mentre erano via, gli potessero ogni tanto dare un'occhiata al giardino.

Una sera il sig. Bianchi vede arrivare il suo cane con in bocca il coniglio dei sigg. Rossi. Naturalmente il povero animale era morto; preso dal panico, il sig. bianchi prende il cadavere del coniglio, lo ripulisce come può, e lo rimette nella sua gabbietta nel giardino dei Rossi, decidendo di fare finta di niente.

Al ritorno dei vicini, il Bianchi sente suonare alla porta: è Rossi, visibilmente sconvolto.

"Bianchi, è successa una cosa terribile, vieni a vedere in giardino!"

I due vanno in giardino ed a Bianchi viene indicata la gabbietta con il cadavere dell' amato coniglio.

"Mi dispiace"- dice Bianchi, "dovevate essergli molto affezionati, però può succedere: i conigli sono animali molto delicati ed è facile che si ammalino stando fuori"

"Ma non è questo il punto!" gli fa Rossi - "il fatto è che lo avevamo seppellito due giorni prima di partire..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

miiiiiiiiiiiiiiiio cugino m'ha detto che una volta è andato a letto con una e che il giorno dopo s'è svegliato e ha trovato scrittto con il rossetto sullo specchio BENVENUTO NELL'AIDS!!!!

 

 

mio cugino mio cugino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mio cugino m'ha raccontato che una volta in spiaggia ha incontrato un cane, invece era un toooopo

 

 

mio cugino mio cugino

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al pronto soccorso di terni ............. una donna arriva di tutta corsa..........si stava masturbando con la bottiglietta del bagnoschiuma "pino silvestre " , tappo moooolto anatomico...........oplà , MAPPATA!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.