Vai al contenuto
HWF1981

UNITI DAL NEMICO COMUNE

Messaggi raccomandati

A me tutte ste pseudo amicizie, sto volemose bene me fa accappona' la pelle!!!

Come se fa a pianifica' un amicizia per corrispondenza?

Dal mio modesto punto vista , tutto va rinviato a quando le 2 tifoserie si dovessero rincontrare

(speramo mai!) , poi se vogliono venire in curva con noi a merdugia lo possono fare senza nessuna ufficialita' per cazzi loro!

 

Questa e' solo la mia opinione !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come potete capire dal modo in cui mi firmo sono un tifoso del Foligno.

So benissimo che tra noi e voi non c'é stato mai un gran rapporto, ne tra le città ne tra le tifoserie.

Però sia a Foligno che a Terni su una cosa concordiamo: gli Umbri siamo noi, quelli a sinistra del Tevere, di la ce l'oppressore, il vero nemico, l'etruria.

Sono passati tanti anni dal Novembre 1983, le nostre squadre hanno conosciuto momenti alterni, a Foligno sono sempre state vacche magre in verità però adesso abbiamo una società seria che ha risvegliato la nostra tifoseria (che a dire il vero non si era mai addormentata però). In questi 20 anni non c'é mai stato modo di chiarire quelle vecchie incomprensioni, ma sia da parte nostra che da parte vostra è rimasto l'odio verso la nemica PERUGIA. A Foligno poi non cé più ne spirito di vendetta ne rancore per quell'episodio.

Nella nostra curva da un pò di tempo circola un idea, quella di aprire una sorta di dialogo con voi. allo stato dei fatti non possiamo certo permetterci di proporre un gemellaggio, ma un discorso di amicia, o perlomeno di coalizione verso la feccia della nostra regione può starci, e di questo sono convintissimi i leader degli HW, Santarelli e Tramontana. Non dobbiamo dimenticare inoltre che nella nostra curva da molti anni c'é un gruppo che si chiama "Gruppo Anti-Perugia".

A distanza di più di 2 mesi, noi vi diciamo che il 2 aprile vorremmo essere al curi con voi per vomitare in faccia al nemico il nostro odio e il nostro disprezzo più totale. Uniamo le forze e combattiamo contro quei ridicoli che fanno tanto i superiori ma non sanno minimamente cosa significa TIFARE e portare in alto i colori della propria gente, gli UMBRI, e della propria terra, l'UMBRIA quella vera, quella a sinistra del tevere.

Nella speranza di aprire all'interno del vostro tifo un dibattito sereno ma serio sull'argomento vi saluto e rimango in attesa di una risposta in merito.

 

Ciao

442689[/snapback]

invece secondome , visto la marea di stronzate che scrivi contiinuamente non solo inquesto sito, la miglior cosa da parte tua, come ti ho gia ampiamente detto è quella di :

1-pensare un po anche a quella parte anatomica posta al centro del corpo femminile altrsì detta fica, ma capisco che questa è uan causa persa in partenza per te.

2-buttarti dalla cima del monte pale per provare se esiste la forza di gravità

3-rivolgerti ad un ottimo psicologo, che sia in grado di curare le tue mainie di persecuzione e di tuoi ridicoli deliri

 

ps. a 30 anni uno veramente dovrebbe pensà un po anche alla fica....

Modificato da berto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come potete capire dal modo in cui mi firmo sono un tifoso del Foligno.

So benissimo che tra noi e voi non c'é stato mai un gran rapporto, ne tra le città ne tra le tifoserie.

Però sia a Foligno che a Terni su una cosa concordiamo: gli Umbri siamo noi, quelli a sinistra del Tevere, di la ce l'oppressore, il vero nemico, l'etruria.

Sono passati tanti anni dal Novembre 1983, le nostre squadre hanno conosciuto momenti alterni, a Foligno sono sempre state vacche magre in verità però adesso abbiamo una società seria che ha risvegliato la nostra tifoseria (che a dire il vero non si era mai addormentata però). In questi 20 anni non c'é mai stato modo di chiarire quelle vecchie incomprensioni, ma sia da parte nostra che da parte vostra è rimasto l'odio verso la nemica PERUGIA. A Foligno poi non cé più ne spirito di vendetta ne rancore per quell'episodio.

Nella nostra curva da un pò di tempo circola un idea, quella di aprire una sorta di dialogo con voi. allo stato dei fatti non possiamo certo permetterci di proporre un gemellaggio, ma un discorso di amicia, o perlomeno di coalizione verso la feccia della nostra regione può starci, e di questo sono convintissimi i leader degli HW, Santarelli e Tramontana. Non dobbiamo dimenticare inoltre che nella nostra curva da molti anni c'é un gruppo che si chiama "Gruppo Anti-Perugia".

A distanza di più di 2 mesi, noi vi diciamo che il 2 aprile vorremmo essere al curi con voi per vomitare in faccia al nemico il nostro odio e il nostro disprezzo più totale. Uniamo le forze e combattiamo contro quei ridicoli che fanno tanto i superiori ma non sanno minimamente cosa significa TIFARE e portare in alto i colori della propria gente, gli UMBRI, e della propria terra, l'UMBRIA quella vera, quella a sinistra del tevere.

Nella speranza di aprire all'interno del vostro tifo un dibattito sereno ma serio sull'argomento vi saluto e rimango in attesa di una risposta in merito.

 

Ciao

442689[/snapback]

invece secondome , visto la marea di stronzate che scrivi contiinuamente non solo inquesto sito, la miglior cosa da parte tua, come ti ho gia ampiamente detto è quella di :

1-pensare un po anche a quella parte anatomica posta al centro del corpo femminile altrsì detta fica, ma capisco che questa è uan causa persa in partenza per te.

2-buttarti dalla cima del monte pale per provare se esiste la forza di gravità

3-rivolgerti ad un ottimo psicologo, che sia in grado di curare le tue mainie di persecuzione e di tuoi ridicoli deliri

 

ps. a 30 anni uno veramente dovrebbe pensà un po anche alla fica....

446263[/snapback]

allora c'avevo ragione io!

l'autore del topic è veramente un folignate!

berto.....ma tu lo conosci? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L' autore del topic è p.p. ultrà/king crimson/hasker du, che mi pare di capire Berto conosca personalmente

446552[/snapback]

sempre lo stesso, insomma?

se è sempre lui, ha ragione berto.....

esiste anche la fica o picchia o pipa (come mi pare si dica in perugino...).

In folignate non lo so....ma sempre di fica si tratta.

PENSACIIIIIIIII! :lol:

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento che la discussione ha comunque preso un pò quota.

Leggo tra voi pareri un pò diversi sulla questione comunque mi pare di capire che margini per arrivare per lo meno a trattare ce ne sono.

E' normale che quelli un pò più titubanti sono quelli un pò più maturi con gli anni, che magari ricordano troppo bene le vecchie scaramucce.

Ricordo a tutti quello che avevo scritto nel primo messaggio, per aprire un dialogo è assolutamente necessario mettere da una parte i pregiudizi e ragionare con la testa e basta. In questo momento è tutta acqua passata e bisogna pensare solo a contrastare Perugia che ci opprime. poi volevo ricordare che non ho mai parlato di gemellaggio, ma solo di un intesa ristretta al vostro derby del 2 aprile che poi se volete potrebbe continuare in una sorta di amicizia. Per quanto riguarda la nostra presenza il 2 aprile al curi se ne è parlato molto anche domenica scorsa in curva con santarelli e tramontana. certamente voi vi prenderete non solo la metà del settore ospiti ma tutta la curva sud di quella merda di stadio. L'idea nostra è quella di non entrare con voi ma starcene un pò defilati nella tribuna scoperta laterale in basso dove ci sono i posti in piedi. Certo che in quel settore noi vogliamo esporre i nostri striscioni perché i Perugini devono vedere da che parte stiamo adesso e che l'Umbria è tutta compatta contro di essi.

Speriamo che l'idea possa funzionare. cercate di continuare a parlarne di questo in questa discussione e vediamo gli sviluppi. se le cose vanno come spero io direi di organizzare un incontro ufficiale tra i capi delle tifoserie. state certi che da parte di Foligno c'é tutta la volontà di collaborare. Ormai questo è un sentimento che è condiviso da parte di tutti.

 

P.S. io ho scritto in questo sito solo per mandare questo invito. non sono nessun altro utente del sito. questo messaggio non e uno scherzo, se volete andate sul nostro sito e vedrete che anche nel forum se ne parla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come potete capire dal modo in cui mi firmo sono un tifoso del Foligno.

So benissimo che tra noi e voi non c'é stato mai un gran rapporto, ne tra le città ne tra le tifoserie.

Però sia a Foligno che a Terni su una cosa concordiamo: gli Umbri siamo noi, quelli a sinistra del Tevere, di la ce l'oppressore, il vero nemico, l'etruria.

Sono passati tanti anni dal Novembre 1983, le nostre squadre hanno conosciuto momenti alterni, a Foligno sono sempre state vacche magre in verità però adesso abbiamo una società seria che ha risvegliato la nostra tifoseria (che a dire il vero non si era mai addormentata però). In questi 20 anni non c'é mai stato modo di chiarire quelle vecchie incomprensioni, ma sia da parte nostra che da parte vostra è rimasto l'odio verso la nemica PERUGIA. A Foligno poi non cé più ne spirito di vendetta ne rancore per quell'episodio.

Nella nostra curva da un pò di tempo circola un idea, quella di aprire una sorta di dialogo con voi. allo stato dei fatti non possiamo certo permetterci di proporre un gemellaggio, ma un discorso di amicia, o perlomeno di coalizione verso la feccia della nostra regione può starci, e di questo sono convintissimi i leader degli HW, Santarelli e Tramontana. Non dobbiamo dimenticare inoltre che nella nostra curva da molti anni c'é un gruppo che si chiama "Gruppo Anti-Perugia".

A distanza di più di 2 mesi, noi vi diciamo che il 2 aprile vorremmo essere al curi con voi per vomitare in faccia al nemico il nostro odio e il nostro disprezzo più totale. Uniamo le forze e combattiamo contro quei ridicoli che fanno tanto i superiori ma non sanno minimamente cosa significa TIFARE e portare in alto i colori della propria gente, gli UMBRI, e della propria terra, l'UMBRIA quella vera, quella a sinistra del tevere.

Nella speranza di aprire all'interno del vostro tifo un dibattito sereno ma serio sull'argomento vi saluto e rimango in attesa di una risposta in merito.

 

Ciao

442689[/snapback]

invece secondome , visto la marea di stronzate che scrivi contiinuamente non solo inquesto sito, la miglior cosa da parte tua, come ti ho gia ampiamente detto è quella di :

1-pensare un po anche a quella parte anatomica posta al centro del corpo femminile altrsì detta fica, ma capisco che questa è uan causa persa in partenza per te.

2-buttarti dalla cima del monte pale per provare se esiste la forza di gravità

3-rivolgerti ad un ottimo psicologo, che sia in grado di curare le tue mainie di persecuzione e di tuoi ridicoli deliri

 

ps. a 30 anni uno veramente dovrebbe pensà un po anche alla fica....

446263[/snapback]

 

 

berto, le cos so due:

 

o questo è la Pippa amica tua, e allora aribannamolo per la milionesima volta visto che je piace e ce gode (altro modo per provare piacere non ha da quando L'Enpa l'ha diffidato dal farsi sodomizzare dai suini)

 

oppure quello che ha scritto è un folignate vero che qui dentro sta mandando un messaggio alla tifoseria rossoverde. In questo secondo caso, in amicizia, te dovresti fa li cazzi tua.....

446741[/snapback]

pquesto è di foligno, delira anche su ac-perugia.com, non è pp

 

per la seconda cosa, non posso non rispondere a uno che parla di nemici e fazioni medievali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come potete capire dal modo in cui mi firmo sono un tifoso del Foligno.

So benissimo che tra noi e voi non c'é stato mai un gran rapporto, ne tra le città ne tra le tifoserie.

Però sia a Foligno che a Terni su una cosa concordiamo: gli Umbri siamo noi, quelli a sinistra del Tevere, di la ce l'oppressore, il vero nemico, l'etruria.

Sono passati tanti anni dal Novembre 1983, le nostre squadre hanno conosciuto momenti alterni, a Foligno sono sempre state vacche magre in verità però adesso abbiamo una società seria che ha risvegliato la nostra tifoseria (che a dire il vero non si era mai addormentata però). In questi 20 anni non c'é mai stato modo di chiarire quelle vecchie incomprensioni, ma sia da parte nostra che da parte vostra è rimasto l'odio verso la nemica PERUGIA. A Foligno poi non cé più ne spirito di vendetta ne rancore per quell'episodio.

Nella nostra curva da un pò di tempo circola un idea, quella di aprire una sorta di dialogo con voi. allo stato dei fatti non possiamo certo permetterci di proporre un gemellaggio, ma un discorso di amicia, o perlomeno di coalizione verso la feccia della nostra regione può starci, e di questo sono convintissimi i leader degli HW, Santarelli e Tramontana. Non dobbiamo dimenticare inoltre che nella nostra curva da molti anni c'é un gruppo che si chiama "Gruppo Anti-Perugia".

A distanza di più di 2 mesi, noi vi diciamo che il 2 aprile vorremmo essere al curi con voi per vomitare in faccia al nemico il nostro odio e il nostro disprezzo più totale. Uniamo le forze e combattiamo contro quei ridicoli che fanno tanto i superiori ma non sanno minimamente cosa significa TIFARE e portare in alto i colori della propria gente, gli UMBRI, e della propria terra, l'UMBRIA quella vera, quella a sinistra del tevere.

Nella speranza di aprire all'interno del vostro tifo un dibattito sereno ma serio sull'argomento vi saluto e rimango in attesa di una risposta in merito.

 

Ciao

442689[/snapback]

invece secondome , visto la marea di stronzate che scrivi contiinuamente non solo inquesto sito, la miglior cosa da parte tua, come ti ho gia ampiamente detto è quella di :

1-pensare un po anche a quella parte anatomica posta al centro del corpo femminile altrsì detta fica, ma capisco che questa è uan causa persa in partenza per te.

2-buttarti dalla cima del monte pale per provare se esiste la forza di gravità

3-rivolgerti ad un ottimo psicologo, che sia in grado di curare le tue mainie di persecuzione e di tuoi ridicoli deliri

 

ps. a 30 anni uno veramente dovrebbe pensà un po anche alla fica....

446263[/snapback]

 

 

berto, le cos so due:

 

o questo è la Pippa amica tua, e allora aribannamolo per la milionesima volta visto che je piace e ce gode (altro modo per provare piacere non ha da quando L'Enpa l'ha diffidato dal farsi sodomizzare dai suini)

 

oppure quello che ha scritto è un folignate vero che qui dentro sta mandando un messaggio alla tifoseria rossoverde. In questo secondo caso, in amicizia, te dovresti fa li cazzi tua.....

446741[/snapback]

pquesto è di foligno, delira anche su ac-perugia.com, non è pp

 

per la seconda cosa, non posso non rispondere a uno che parla di nemici e fazioni medievali...

446983[/snapback]

L'avevamo capito Berto, se era PPultrà non l'avresti certo trattato così male :lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio interesante il loro forum (che poi è un muro) si, si, proprio interessanti gli insulti ai ternani e alle Fere. E parlano di unirci contro il nemico comune?!  ma vaffaculo va......

447590[/snapback]

 

Io l'ho trovato divertente (Foligno capoluogo unico,Foligno capitale d'Italia... :lol::lol::lol: ).

Non state dando troppo peso ad una città di poca importanza e ad una tifoseria abituata ai derby con il Campitello e con la Maroso ?

Hanno passato una vita in Eccellenza,la loro massima aspirazione è la C2 e,da quando seguo il calcio,li ricordo solo per un anno in C1 (dopo tre giornate erano,praticamente,già retrocessi).

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io nutro rispetto per qualsiasi tifoseria che indipendentemente da risultati e categoria se fa un culo come un secchio per i suoi colori.... porto più rispetto a tifoserie minori, che a tante di serie A

detto questo, non conosco per niente i folignati, me ne sbatto il cazzo di loro, e continuo per la mia strada, sti discorsi da fiji de 15 anni farebbero sorridere la panza degli Ultras

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio interesante il loro forum (che poi è un muro) si, si, proprio interessanti gli insulti ai ternani e alle Fere. E parlano di unirci contro il nemico comune?!  ma vaffaculo va......

447590[/snapback]

 

Io l'ho trovato divertente (Foligno capoluogo unico,Foligno capitale d'Italia... :lol::lol::lol: ).

Non state dando troppo peso ad una città di poca importanza e ad una tifoseria abituata ai derby con il Campitello e con la Maroso ?

Hanno passato una vita in Eccellenza,la loro massima aspirazione è la C2 e,da quando seguo il calcio,li ricordo solo per un anno in C1 (dopo tre giornate erano,praticamente,già retrocessi).

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

447723[/snapback]

foligno rappresenta pur sempre il terzo centro della regione.

ci sono stati buoni rapporti con i gualdesi, potrebbero esserci anche con i folignati.

se son rose fioriranno.....se invece si tratta di una cazzata, o se la proposta non piace ai nostri ultras, vorra dire che non se ne fara niente...

comunque il folignate ha usato la buona educazione e questo va a suo favore.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qual è l'indirizzo del loro sito?

447561[/snapback]

 

 

Eccolo. Proprio interesante il loro forum (che poi è un muro) si, si, proprio interessanti gli insulti ai ternani e alle Fere. E parlano di unirci contro il nemico comune?! ma vaffaculo va......

447590[/snapback]

ovviamente si tratta di un ipotetico rapporto da costruire....fino ad oggi le cose sono andate in un certo modo e questo lo ha ammesso anche il folignate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io volevo solo dì una cosa......

e cioè....

me pare tante strano sentì parlà de avvicinamento dei folignati a noi ternani... più che altro me pare strano sentinne parlà su internet....

cioè... allora mo pijo, vado a scrive sul forum dei tifosi dello jubilo iwata e je chiedo se volemo fa non dico un gemellaggiom ma quanto meno un patto d'amicizia??? o meglio ancora un'alleanza contro li tifosi del partizan belgrado???

boh... me puzza un tantino sta storia... cioè me vedo costretto a dì che sti discorsi vanno affrontati nelle sedi più opportune!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cioè... allora mo pijo, vado a scrive sul forum dei tifosi dello jubilo iwata e je chiedo se volemo fa non dico un gemellaggiom ma quanto meno un patto d'amicizia???

448109[/snapback]

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

post-410-1106873477_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
noi siamo alla destra del Tevere, non alla sinistra

443096[/snapback]

 

è vero!

sarà un pò confuso... oppure a Foligno non distinguono la destra dalla sinistra.

443257[/snapback]

 

E' giusto sinistra,perchè si deve guardare dalla sorgente alla foce,quindi in questo caso con le spalle rivolte a Nord. Ricordate il discorso a scuola dell'alto e basso Egitto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono contento che la discussione ha comunque preso un pò quota.

Leggo tra voi pareri un pò diversi sulla questione comunque mi pare di capire che margini per arrivare per lo meno a trattare ce ne sono.

E' normale che quelli un pò più titubanti sono quelli un pò più maturi con gli anni, che magari ricordano troppo bene le vecchie scaramucce.

Ricordo a tutti quello che avevo scritto nel primo messaggio, per aprire un dialogo è assolutamente necessario mettere da una parte i pregiudizi e ragionare con la testa e basta. In questo momento è tutta acqua passata e bisogna pensare solo a contrastare Perugia che ci opprime. poi volevo ricordare che non ho mai parlato di gemellaggio, ma solo di un intesa ristretta al vostro derby del 2 aprile che poi se volete potrebbe continuare in una sorta di amicizia. Per quanto riguarda la nostra presenza il 2 aprile al curi se ne è parlato molto anche domenica scorsa in curva con santarelli e tramontana. certamente voi vi prenderete non solo la metà del settore ospiti ma tutta la curva sud di quella merda di stadio. L'idea nostra è quella di non entrare con voi ma starcene un pò defilati nella tribuna scoperta laterale in basso dove ci sono i posti in piedi. Certo che in quel settore noi vogliamo esporre i nostri striscioni perché i Perugini devono vedere da che parte stiamo adesso e che l'Umbria è tutta compatta contro di essi.

Speriamo che l'idea possa funzionare. cercate di continuare a parlarne di questo in questa discussione e vediamo gli sviluppi. se le cose vanno come spero io direi di organizzare un incontro ufficiale tra i capi delle tifoserie. state certi che da parte di Foligno c'é tutta la volontà di collaborare. Ormai questo è un sentimento che è condiviso da parte di tutti.

 

P.S. io ho scritto in questo sito solo per mandare questo invito. non sono nessun altro utente del sito. questo messaggio non e uno scherzo, se volete andate sul nostro sito e vedrete che anche nel forum se ne parla.

446958[/snapback]

 

:fumo::fumo::ola::ola::ola::ola::ola::fumo:

Modificato da Cinello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono contento che la discussione ha comunque preso un pò quota.

Leggo tra voi pareri un pò diversi sulla questione comunque mi pare di capire che margini per arrivare per lo meno a trattare ce ne sono.

E' normale che quelli un pò più titubanti sono quelli un pò più maturi con gli anni, che magari ricordano troppo bene le vecchie scaramucce.

Ricordo a tutti quello che avevo scritto nel primo messaggio, per aprire un dialogo è assolutamente necessario mettere da una parte i pregiudizi e ragionare con la testa e basta. In questo momento è tutta acqua passata e bisogna pensare solo a contrastare Perugia che ci opprime. poi volevo ricordare che non ho mai parlato di gemellaggio, ma solo di un intesa ristretta al vostro derby del 2 aprile che poi se volete potrebbe continuare in una sorta di amicizia. Per quanto riguarda la nostra presenza il 2 aprile al curi se ne è parlato molto anche domenica scorsa in curva con santarelli e tramontana. certamente voi vi prenderete non solo la metà del settore ospiti ma tutta la curva sud di quella merda di stadio. L'idea nostra è quella di non entrare con voi ma starcene un pò defilati nella tribuna scoperta laterale in basso dove ci sono i posti in piedi. Certo che in quel settore noi vogliamo esporre i nostri striscioni perché i Perugini devono vedere da che parte stiamo adesso e che l'Umbria è tutta compatta contro di essi.

Speriamo che l'idea possa funzionare. cercate di continuare a parlarne di questo in questa discussione e vediamo gli sviluppi. se le cose vanno come spero io direi di organizzare un incontro ufficiale tra i capi delle tifoserie. state certi che da parte di Foligno c'é tutta la volontà di collaborare. Ormai questo è un sentimento che è condiviso da parte di tutti.

 

P.S. io ho scritto in questo sito solo per mandare questo invito. non sono nessun altro utente del sito. questo messaggio non e uno scherzo, se volete andate sul nostro sito e vedrete che anche nel forum se ne parla.

446958[/snapback]

 

 

Dajee credemoceeee!! :flag::flag::fraci::clap2::ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me HWF1981 ce sta a pia' tutti per il culo, è il solito ragazzino che cerca popolarita', se andate sul loro (ridicolo) forum, tutti i folignati dicono che è una cazzata!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque... ripensandoci bene.... se potrebbe intavolà sto tipo de discorso...

mettemo su st'amicizia a patto che ce cedete lu bacco felice, con tanto di salvatore "mitico" denaro, e il titolo de centro de lu munnu....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque... ripensandoci bene.... se potrebbe intavolà sto tipo de discorso...

mettemo su st'amicizia a patto che ce cedete lu bacco felice, con tanto di salvatore "mitico" denaro, e il titolo de centro de lu munnu....

449245[/snapback]

 

Guarda che Salvatore non c'ha problemi a venì con noi, adora i ternani

Grande Sasà e grande Bacco felice

Tu si acid che ce capisci B-)B-)B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq annatece su lu sito loro a vedè come ce vojono bene........ già ce stanno li perugini che se stanno a parà lu culo...........  :stica:  :stica:  :stica:

447537[/snapback]

 

C'ha ragione Marcus, annate sul sito e date un'occhiata agli attestati di stima che ci dedicano le merde de foligno

Annassero affanculo tutti quanti li folignati

 

L'UMBRIA SIAMO NOI, E BASTA

 

 

:flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

possonno anche rimane a casa gli inutili tifosi del foligno,anzi annassero a narni a mena a li vecchietti....in umbria solo le fere,in etruria se tenessero stretto lu perugia,ravanelli,colantuono e li ceri. :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Desidero ringraziare i 12 coraggiosi che oggi sono venuti da Terni con noi al Santo Pietro per il dery con lo Spoleto. E' stato proprio un bel pomeriggio insieme visto che hanno partecipato anche al banchetto a base di salsicce e vino offerto da noi a tutti gli spettatori all'ingresso. Un saluto a Riccardo, Andrea, Paolo, "lu sbrenna" e a tutti gli altri che non ricordo il nome che seppure a titolo personale, hanno portato il saluto di Terni alla tifoseria folignate, con l'impegno da parte nostra ricambiare il favore il prossimo 2 aprile a perugia-Ternana.

Ciao ragazzi a presto e grazie per aver (finalmente) lanciato il sasso nello stagno chiamato "umbria vera".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.