Vai al contenuto
Tomas Milian

Ufficiale: Grava al Napoli

Messaggi raccomandati

Quello che era nell'aria da qualche giorno si è concretizzato. Grava passa al Napoli a titolo definitivo, firmando un biennale. Mi piacerebbe tanto sapere come è andata questa vicenda, data la ridda di voci che si sono susseguite in queste settimane, con dichiarazioni d'amore nei confronti della ternana seguite da uguali dichiarazioni nei confronti del Napoli nei giorni seguenti.

 

A prescindere dal giudizio più o meno positivo di ognuno sul giocatore, io credo che un terzino di ruolo ci avrebbe fatto comodo comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A prescindere dal giudizio più o meno positivo di ognuno sul giocatore, io credo che un terzino di ruolo ci avrebbe fatto comodo comunque.

445095[/snapback]

 

 

direi che di terzini di ruolo ce ne servirebbero 2: uno per fascia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e in ogni caso , di sicuro la ternana non era interessata ad acquistarlo , altrimenti non lo avrebbe lasciato andare per 4 euretti....

445222[/snapback]

Sicuro, ma sta di fatto che ancora non abbiamo i terzini di ruolo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mo se deve compra' un antifurto bono per il Cayenne :D

445098[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

Un antifurto?

 

BONO!

 

Tanto a Napoli è usanza far dormire in macchina un extracomunitario per evitare che qualcuno se la freghi durante la notte!

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e in ogni caso , di sicuro la ternana non era interessata ad acquistarlo , altrimenti non lo avrebbe lasciato andare per 4 euretti....

445222[/snapback]

Sicuro, ma sta di fatto che ancora non abbiamo i terzini di ruolo!

445230[/snapback]

 

Stando alle dichiarazioni di Meluso con Esposito la Ternana è a posto perché il giocatore del Chievo può giocare sia da centrale che da esterno.

Io però un esterno di ruolo comunque lo prenderei perché se non gioca Martinelli o Peluso chi gioca?

:tribola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io bambu

cmq a me nn sembra che grava volesse tornare così con tanta voglia e che la ternana lo abbia cercato con tanta insistenza

 

e cmq stasi ha pienamente ragione nell'esprimere il suo pensiere con un Francesismo :D c'ha ragione in pieno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un motivo per cui Grava è annato a Napoli?

Secondo me li sordi!

445212[/snapback]

 

 

ma anche perchè dalla ternana, non è che veniva chissa' quale pressing.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di quella squadra, credo che Grava avrebbe dato anche l'anima x salire in A.. purtroppo le circostanze sono state quelle che sono... tante buone cose gianlù !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
di quella squadra, credo che Grava avrebbe dato anche l'anima x salire in A.. purtroppo le circostanze sono state  quelle che sono... tante buone cose gianlù !

2007204[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se lu chiappa a messi lu sfascia!!

2007274[/snapback]

:quoto::quoto:

mettici anche Aronica! Sa che entrate! Gran soddisfazione comunque per lui a 34 esordire in Champions! Era un giocatore che lottava sempre ogni partita! Ancora mi ricordo le sue entrate e relative espulsioni :D e anche la lite che fece con Zola sotto la Curva Est!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.