Vai al contenuto
angelooo

Kahrja al Cagliari

Messaggi raccomandati

Kahrja non pò annà via!Ancora è un bardascio,sarebbe giusto farlo rimanere a terni pè facce salvà,se se ne va stamo impicciati.Tanto a giugno non avrà offerte dalla a??Penzo de sci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' un giocatore che piace molto a Brini e Meluso.

E a Livorno è in scadenza di contratto...

446532[/snapback]

Beh, se lo prendono sarebbe un bell'acquisto!Praticamente con Donadoni è titolare :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sei tu che tiri fuori le notizie vecchie di un mese!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

e poi è anche per esorcizzare la paura no?

446519[/snapback]

per esempio ieri tu hai tirato fuori il nome di Grauso del Livorno, ma mi sbaglio .....ma sono 5 partite di seguito che è titolare nel Livorno???????Mi sembra strano che possa venire a Terni!Domenica ha giocato contro il Milan.....e anche molto bene!!!Spiegaci....Luchè!!!!

446525[/snapback]

 

 

Il livorno ha appena ufficializzato l'acquisto di un ceko che dovrebbe rilevare proprio il posto di Grauso.... Almeno è quello che ho letto in giro per internet.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq kharja l'ho visto un'oretta fa quassù davanti alla matteotti, co un macchinone e co wahab mesà........ non è che stava a traslocà?????????? :D :D :D

446556[/snapback]

Wahab, domenica stava dietro di me in tribuna, al gol di Frick ha anche esultato!!!Ammazzà ....come l'abbiamo trattato male sto giocatore :(:( !!!Dovrebbe finì alla Torres, vero Luca????? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq kharja l'ho visto un'oretta fa quassù davanti alla matteotti, co un macchinone e co wahab mesà........ non è che stava a traslocà?????????? :D :D :D

446556[/snapback]

Wahab, domenica stava dietro di me in tribuna, al gol di Frick ha anche esultato!!!Ammazzà ....come l'abbiamo trattato male sto giocatore :(:( !!!Dovrebbe finì alla Torres, vero Luca????? :P

446567[/snapback]

 

 

wahab secondo me è un buonissimo giocatore, e ci poteva fare comodo....................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wahab è bravo anche per me....paga indirettamente il fatto che a fine stagione sarebbe tornato a roma, quindi credo che la società non abbia voluto valorizzare un giovane di un'altra squadra ( anche giustamente per me...pensate a giannone )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Wahab è bravo anche per me....paga indirettamente il fatto che a fine stagione sarebbe tornato a roma, quindi credo che la società non abbia voluto valorizzare un giovane di un'altra squadra ( anche giustamente per me...pensate a giannone )

446596[/snapback]

Questo è vero, ma se manca un centrocampista che senso ha mettere Russo (come ha fatto Brini a Torino)?

Questo, invece, non lo faremmo stare in panchina neanche se mancassero Frara, Kharja e Giannone insieme!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Wahab è bravo anche per me....paga indirettamente il fatto che a fine stagione sarebbe tornato a roma, quindi credo che la società non abbia voluto valorizzare un giovane di un'altra squadra ( anche giustamente per me...pensate a giannone )

446596[/snapback]

Questo è vero, ma se manca un centrocampista che senso ha mettere Russo (come ha fatto Brini a Torino)?

Questo, invece, non lo faremmo stare in panchina neanche se mancassero Frara, Kharja e Giannone insieme!

446601[/snapback]

Ma su questo sono d'accordo Bartolè...ho solo espresso una mia probabile ipotesi sul perchè non venga schierato mai ( e nemmeno convocato ). Guarda caso con l'entrata in società di Longarini, quando si è iniziata a fare un pizzico di chiarezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Wahab è bravo anche per me....paga indirettamente il fatto che a fine stagione sarebbe tornato a roma, quindi credo che la società non abbia voluto valorizzare un giovane di un'altra squadra ( anche giustamente per me...pensate a giannone )

446596[/snapback]

Questo è vero, ma se manca un centrocampista che senso ha mettere Russo (come ha fatto Brini a Torino)?

Questo, invece, non lo faremmo stare in panchina neanche se mancassero Frara, Kharja e Giannone insieme!

446601[/snapback]

Ma su questo sono d'accordo Bartolè...ho solo espresso una mia probabile ipotesi sul perchè non venga schierato mai ( e nemmeno convocato ). Guarda caso con l'entrata in società di Longarini, quando si è iniziata a fare un pizzico di chiarezza.

446607[/snapback]

No, lo so che sei d'accordo era solo per dire che sbaglia chi non lo fa giocare mai perchè è un prestito, dal momento che è meglio giocare in 11 con un prestito che in 10 contro 12 con un tesserato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
paga indirettamente il fatto che a fine stagione sarebbe tornato a roma, quindi credo che la società non abbia voluto valorizzare un giovane di un'altra squadra ( anche giustamente per me...pensate a giannone )

446596[/snapback]

a me me sembra una delle tante tue cazzate.........spero che al tuo lavoro stai più lucido :lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
paga indirettamente il fatto che a fine stagione sarebbe tornato a roma, quindi credo che la società non abbia voluto valorizzare un giovane di un'altra squadra ( anche giustamente per me...pensate a giannone )

446596[/snapback]

a me me sembra una delle tante tue cazzate.........spero che al tuo lavoro stai più lucido :lol::lol::lol:;)

446618[/snapback]

Pò esse una cazzata....ma queste cose si dicevano già al suo acquisto...o meglio erano dei dubbi che qualche utente insieme a me aveva..poi magari non gioca perchè sta sul cazzo a Brini, che cazzo ne so io? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Wahab è bravo anche per me....paga indirettamente il fatto che a fine stagione sarebbe tornato a roma, quindi credo che la società non abbia voluto valorizzare un giovane di un'altra squadra ( anche giustamente per me...pensate a giannone )

446596[/snapback]

Questo è vero, ma se manca un centrocampista che senso ha mettere Russo (come ha fatto Brini a Torino)?

Questo, invece, non lo faremmo stare in panchina neanche se mancassero Frara, Kharja e Giannone insieme!

446601[/snapback]

Ma su questo sono d'accordo Bartolè...ho solo espresso una mia probabile ipotesi sul perchè non venga schierato mai ( e nemmeno convocato ). Guarda caso con l'entrata in società di Longarini, quando si è iniziata a fare un pizzico di chiarezza.

446607[/snapback]

No, lo so che sei d'accordo era solo per dire che sbaglia chi non lo fa giocare mai perchè è un prestito, dal momento che è meglio giocare in 11 con un prestito che in 10 contro 12 con un tesserato!

446611[/snapback]

Se Ti ricordi le dichiarazioni di Meluso in TV appena arrivato a Terni e sollecitato su Wahab ha chiaramente fatto capire che non giocava non per motivi tecnico-tattici ma per altre considerazioni... appunto credo che la Roma non ne voglia sapere di concedere alla ternana il diritto di riscatto ma voglia mantenerlo prestito secco.

 

Ecco perché Brini non può schierarlo mai. Non è colpa sua, è evidente, ma dei rapporti di forza tra le due società...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
paga indirettamente il fatto che a fine stagione sarebbe tornato a roma, quindi credo che la società non abbia voluto valorizzare un giovane di un'altra squadra ( anche giustamente per me...pensate a giannone )

446596[/snapback]

a me me sembra una delle tante tue cazzate.........spero che al tuo lavoro stai più lucido :lol::lol::lol:;)

446618[/snapback]

Pò esse una cazzata....ma queste cose si dicevano già al suo acquisto...o meglio erano dei dubbi che qualche utente insieme a me aveva..poi magari non gioca perchè sta sul cazzo a Brini, che cazzo ne so io? :D

446625[/snapback]

ma non parlavo nello specifico di Wahab, era soltanto per dire che l'80% degli acquisti di squadre di serie A e B sono dei prestiti, quindi nel tuo discorso questi non dovrebbero giocare mai!La realtà è che non piace...o sta sul cazzo a Brini, tutto quà! non c'è da scandalizzarsi, tutti gli allenatori hanno figli e figliastri!Tu guarda Capello, che viene considerato giustamente (dico io) il miglior allenatore in Italia.......Montella con lui non giocava mai!!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un ottimo centrocampista e credo che sia fondamentale per la ternana fanno una cazzata a darlo via!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

speriamo di no!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Luca n'ha parlato sul suo giornale, e oggi nel mercato della C del corr. dello sport lo confermava.La Ternana è interessata a Di Dio del Frosinone.Sul corriere dello sport c'era scritto che il Frosinone valuta il giocatore 400 mila euro e se lo contendono la Ternana e il Verona.Il suo ruolo da quello che scrivono è regista!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
paga indirettamente il fatto che a fine stagione sarebbe tornato a roma, quindi credo che la società non abbia voluto valorizzare un giovane di un'altra squadra ( anche giustamente per me...pensate a giannone )

446596[/snapback]

a me me sembra una delle tante tue cazzate.........spero che al tuo lavoro stai più lucido :lol::lol::lol:;)

446618[/snapback]

Pò esse una cazzata....ma queste cose si dicevano già al suo acquisto...o meglio erano dei dubbi che qualche utente insieme a me aveva..poi magari non gioca perchè sta sul cazzo a Brini, che cazzo ne so io? :D

446625[/snapback]

ma non parlavo nello specifico di Wahab, era soltanto per dire che l'80% degli acquisti di squadre di serie A e B sono dei prestiti, quindi nel tuo discorso questi non dovrebbero giocare mai!La realtà è che non piace...o sta sul cazzo a Brini, tutto quà! non c'è da scandalizzarsi, tutti gli allenatori hanno figli e figliastri!Tu guarda Capello, che viene considerato giustamente (dico io) il miglior allenatore in Italia.......Montella con lui non giocava mai!!!!! ;)

446644[/snapback]

no, non credo che sia come dice angeloo.

penso, piuttosto, che non giochi proprio perché è un prestito secco.

Diverso è il caso dei prestiti con diritto di riscatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
paga indirettamente il fatto che a fine stagione sarebbe tornato a roma, quindi credo che la società non abbia voluto valorizzare un giovane di un'altra squadra ( anche giustamente per me...pensate a giannone )

446596[/snapback]

a me me sembra una delle tante tue cazzate.........spero che al tuo lavoro stai più lucido :lol::lol::lol:;)

446618[/snapback]

Pò esse una cazzata....ma queste cose si dicevano già al suo acquisto...o meglio erano dei dubbi che qualche utente insieme a me aveva..poi magari non gioca perchè sta sul cazzo a Brini, che cazzo ne so io? :D

446625[/snapback]

ma non parlavo nello specifico di Wahab, era soltanto per dire che l'80% degli acquisti di squadre di serie A e B sono dei prestiti, quindi nel tuo discorso questi non dovrebbero giocare mai!La realtà è che non piace...o sta sul cazzo a Brini, tutto quà! non c'è da scandalizzarsi, tutti gli allenatori hanno figli e figliastri!Tu guarda Capello, che viene considerato giustamente (dico io) il miglior allenatore in Italia.......Montella con lui non giocava mai!!!!! ;)

446644[/snapback]

Infatti angelo ho messo anche l'opzione che sta sul cazzo a Brini. Il tuo discorso è giusto ma dipende da che tipo di società hai alle spalle. Prendiamo il crotone, succursale in tutto e per tutto della juve, evidentemente alla società sta bene valorizzare i calciatori delle grandi senza valorizzarne dei suoi, magari questo discorso poteva andare bene anche alla Ternana fino a Fioretti poi sono cambiate le cose ( l'intervento di AR1 mi sembra esauriente in merito ), guarda caso dei calciatori con prestito secco ( Gona,Biava, Moreau, Rabito ) nessuno ha disputato pezzi di partita...poi magari nell'elenco che ho fatto ci sono alcuni che disponevano di opzioni.....e magari alcuni non hanno giocato per forza maggiore ( perchè davanti avevano gente più brava o semplicemente perchè non adatti alla categoria )...le mie sono ipotesi, però sulle qualità di wahab non credo che si possa discutere, quindi voglio pensare che dipenda solo da questo e non dall'incompetenza dell'allenatore ( che c'è )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.