Vai al contenuto
ride bene

Comandini...

Messaggi raccomandati

Era da molti anni che non vedevo un giocatore cosi' dolorosamente inutile per la causa rossoverede.E' assolutamente in uno stato comatoso e credo oramai irreversibile.

Se poi ci hanno detto de fallo giocà per fargli ripija morale e forma fisica che lo girino alla Maroso cosi' comincia a tastà il polso a ste categorie che se ne deve fa una magnata...

 

Pure gambadilegno Zaniolo era meglio ed e' stato meglio de sto vegetale.

 

Salgado titolare inamovibile! non segna ma almeno se move.quest'altro sta ingessato,fa quasi pena!!! :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace contraddirti, ma i risultati dicono l'esatto contrario. Da quando gioca abbiamo vinto e segnato di piu'. Sara' lento, quello che te pare, ma gioca faccia alla porta, e non spalle alla porta. Ha fatto gia' due assist gol e LIBERA il gioco di frick. Il gol arrivera' con calma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
o le partite non le vedi oppure c'abbiamo un metro de giudizio a dir poco dissimile........

 

prova a fatte du conti su quanto abbiamo segnato dal momento dell'arrivo del Comanda. Gli manca il gol, ma il resto l'ha fatto più che bene. Paragonarlo con Salgado è un insulto al calcio.

450079[/snapback]

HAI RAGIONE, ma sarei stato curioso di leggere cosa ne pensavi quando a fare lo stesso lavoro, e pure con maggior sprint e velocità era Christian Bucchi che invece a Terni nessuno sopportava!!! Io ancora lo so a rimpiangere!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono daccordo con Ride Bene.

 

Per me Comandini si muove bene e crea spazio per gli inserimenti di Frick e Jimenez (come hanno già detto). in +, anche se la sua condizione non è ottimale (...mica te lo davano altrimenti!), si vede che ha il passo e il tocco di categoria superiore.

 

 

 

....Spero di non essere smentito le prossime partite......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ride bene: premesso che non sono d'accordo sul giudizio su Comandini, ma che per caso giochi con l'Interamna? No perchè il tuo avatar l'ho stampato io a Pomata.... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Era da molti anni che non vedevo un giocatore cosi' dolorosamente inutile per la causa rossoverede.E' assolutamente in uno stato comatoso e credo oramai irreversibile.

Se poi ci hanno detto de fallo giocà per fargli ripija morale e forma fisica che lo girino alla Maroso cosi' comincia  a tastà  il polso a  ste categorie che se ne deve fa una magnata...

 

Pure gambadilegno Zaniolo era meglio ed e' stato meglio de sto vegetale.

 

Salgado titolare inamovibile! non segna ma almeno se move.quest'altro sta ingessato,fa quasi pena!!! :blink:

450072[/snapback]

 

:blink:

sinceramente spero per te che stai scherzando.....

addirittura si tira in ballo anche Zaniolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' proprio vero che la palla è rotonda e tutti possono dire tutto e il contrario di tutto...

 

bah, io non capisco un cazzo di calcio ma c'è chi sta decisamente peggio... :(

 

 

:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è stato un ottimo acquisto. Avete notato, che oltre al lavoro che fa in attacco, sui calci piazzati avversari in difesa le prende tutte lui??? Questo significa che si sta sacrificando molto. Ripeto, gli manca solo il gol e spero che lo faccia presto perchè ha dato molta più qualità a questa squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma per carità...ma io pensavo che stavo a di' una cosa esageratamente banale..

ma credete veramente che questo e' uno bono??? :blink:

 

immobile, gli pesano le gambe,praticamente uno in meno!!

 

apre gli spazi a frick??ma frick se li apre da solo ,prende palla a metà campo e va via per la fascia...

 

assist??bhe mo un passaggio giusto a Catanzaro se lo poteva pure permette cavolo mica sta sulla sedia a rotelle....

 

aho aprimo gli occhi che questo e' mungo forte...ma se no ce lo davano?? :o

 

comunque il calcio e' opinabile ma i numeri no..mo vedemo quanti gol fa e ne riparlamo. <_<

 

per lu doctor:non gioco con l'interamna,nell'avatar sono solo i figli de mignotta.. ;)

 

a v v i s o:il gruppo tele+grigio puo' riunirsi in assemblea anche mercoledi sera:tema della discussione "...e' stata una soppressione giusta?" :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non capisco un cazzo 

450113[/snapback]

Questa mi sembra una affermazione sensata e condivisibile

450115[/snapback]

 

:bash::peto::culo::rissa: :botte!:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma per carità...ma io pensavo che stavo a di' una cosa esageratamente banale..

ma credete  veramente che questo e' uno bono??? :blink:

 

immobile, gli pesano le gambe,praticamente uno in meno!!

 

apre gli spazi a frick??ma frick se li apre da solo ,prende palla a metà campo e va via per la fascia...

 

assist??bhe mo un passaggio giusto  a Catanzaro se lo poteva pure permette cavolo  mica sta sulla sedia a rotelle....

 

aho aprimo gli occhi che questo e' mungo forte...ma se no ce lo davano?? :o

 

comunque il calcio e' opinabile  ma i numeri no..mo vedemo quanti gol fa e ne riparlamo. <_<

 

per lu doctor:non gioco con l'interamna,nell'avatar sono solo i figli de mignotta.. ;)

 

a v v i s o:il gruppo tele+grigio puo' riunirsi in assemblea anche mercoledi sera:tema della discussione "...e' stata una soppressione giusta?" :D

450122[/snapback]

 

 

... ma comunque riflettici visto che sei il solo a vederla così.....

 

 

Se si gioca 11 contro 11, ogni attacante ha il suo difensore ad aspettarlo (teoricamente), salvo schemi e/o movimenti dei compagni che ti "aprono" la strada.

 

Non è vero che Frick piglia palla e va a segnare da solo.... mica è Maradona!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a v v i s o:il gruppo tele+grigio puo' riunirsi in assemblea anche mercoledi sera:tema della discussione "...e' stata una soppressione giusta?" :D

450122[/snapback]

 

il gruppo risponde: ma "soppressione" cosa!? :huh:

 

comunque Comandini è bravo. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a v v i s o:il gruppo tele+grigio puo' riunirsi in assemblea anche mercoledi sera:tema della discussione "...e' stata una soppressione giusta?" :D

450122[/snapback]

 

il gruppo risponde: ma "soppressione" cosa!? :huh:

 

comunque Comandini è bravo. :D

450152[/snapback]

 

 

questo nostro,tanto amato canale caduto sotto i colpi di SKY...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh finora Comandini è stato mediocre, a voler essere buoni. Venerdì ha sfugurato nel paragone con Salgado, tanto pe di'

Poi aspettamo a crocifiggerlo, pero' fino ad ora è scandaloso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è giusto aspettare ancora un po' nei giudizi, è sicuramente un attaccante vero ma nella partita contro la Salernitana quello che ha fatto lui lo faceva pure Vieri....è non vuole essere un insulto....sembrava un palo della luce....poi che bisogna aspettarlo sperando che torni come a inizio carriera lo trovo condivisibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzi tutto sembra il partner ideale per Super Mario, poi gli manca il gol?

 

Vi ricordo che tutti coloro che con la maglia delle FERE hanno esordito con il gol hanno fatto cagare, mentre gli altri hanno poi segnato parecchie reti!!!

 

FORFA FERE E DAJE COMANDA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando avrà fatto un numero di partite come quelle fatte da altri tireremo le somme!Per il momento:

 

Frick 8

Salgado 4

Vieri 2

Comandini 0

 

come dice Depeche, questi son fatti....non pugnette :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GIANNIIII !!!

 

L'OTTIMISMO VOLA !!

 

...ORCO DIO...

 

 

 

A parte le cazzate, sono d'accordissimo con Borgobellooo!!!!!: se fosse stato Vieri a fare quello che ha fatto (o non ha fatto) Comandini fino ad oggi, lo avremmo lapidato. Io per primo.

 

Diamo tempo a Comandini, ma non facciamone un fenomeno, che appena si allaccia uno scarpino lo applaudiamo per il bel gesto...

Modificato da David M.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GIANNIIII !!!

 

L'OTTIMISMO VOLA !!

 

...ORCO DIO...

 

 

 

A parte le cazzate, sono d'accordissimo con Borgobellooo!!!!!: se fosse stato Vieri a fare quello che ha fatto (o non ha fatto) Comandini fino ad oggi, lo avremmo lapidato. Io per primo.

 

Diamo tempo a Comandini, ma non facciamone un fenomeno, che appena si allaccia uno scarpino lo applaudiamo per il bel gesto...

452360[/snapback]

condivido in pieno ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi viene la pelle d'oca a leggere certi post...

A Terni semo capaci solo de critica' giocatori e allenatori dopo appena tre partite!!!

Guarda quell'altri giocatori che stavano a Terni dove giocano ora....Zampagna segna a tutti....Giampa' titolare.....Sarsiccia Sussi....titolare a Bologna....D'Aversa contro la Samp il migliore in campo....famme smette che e' meglio.....mi raccomando sempre a daje addosso ai giocatori!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comandini è un signor attaccante!

Da quando c'è lui Frick è notevolmente più incisivo dato che ha più spazi disponibili, se trova la giusta condizione Comandini può fare la differenza ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.