Vai al contenuto
FERELLA 74

ADMIN

Messaggi raccomandati

la palma del più merlo ce l'ho io non te preoccupà.....

c'ho telefonato pure agli amici miei pè dargli in anteprima questa notizia....naturalmente con tutto il rosario di bestemmie al seguito come contorno......

dopotutto mò me tocca ritelefonargli per dirgli che era una cazzata.....

TANTO VE LE ADDEBITO TUTTE MANNAGGIA TUTTO IL CLERO!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spada, non ti preoccupare, c'è sempre una giustizia superiore che colpisce chi è in colpa.

Non temere, lo scagaccio colpirà senza preavviso e in maniera terrificante e abbondante.

Così ho parlato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La chicca di Mando è stata superlativa, Purinum c'ha messo del suo e pur'io con il fatto della comproprietà e del prestito!!! :lol::lol::lol:

 

 

N'altra cosa, io spero che nessuno abbia telefonato a qualche collega di Firenze, altrimenti c'ha fatto na bella figura!!! :lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la palma del più merlo ce l'ho io non te preoccupà.....

c'ho telefonato pure agli amici miei pè dargli in anteprima questa notizia....naturalmente con tutto il rosario di bestemmie al seguito come contorno......

dopotutto mò me tocca ritelefonargli per dirgli che era una cazzata.....

TANTO VE LE ADDEBITO TUTTE MANNAGGIA TUTTO IL CLERO!!! :P

450431[/snapback]

 

B-)B-)B-)B-)B-)B-)B-)B-)B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spada, non ti preoccupare, c'è sempre una giustizia superiore che colpisce chi è in colpa.

Non temere, lo scagaccio colpirà senza preavviso e in maniera terrificante e abbondante.

Così ho parlato.

450442[/snapback]

 

 

NOooooooooooooooooooooooooooooo Stasi NOooooooooooooooooooooooooooo

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

450447[/snapback]

TANTA TANTA TANTA CACCA. <_<:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
meno male che è una cazzata....

:paura:  :paura:

comunque invece de ste minchiate qualcuno sa dirmi

oggi come è andata la partita della primavera contro il

werder brema?????

450448[/snapback]

 

credo stiano fuori, perchè il Milan ha vinto 4-0 ed è passato come migliore seconda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
meno male che è una cazzata....

:paura:  :paura:

comunque invece de ste minchiate qualcuno sa dirmi

oggi come è andata la partita della primavera contro il

werder brema?????

450448[/snapback]

 

I rossoverdi di Silvio Paolucci hanno pareggiato a Deiva

Marina per 3-3, con reti di Panico, Perna e Pacilli, contro i

tedeschi del Werder Brema, chiudendo il proprio girone

in terza posizione, con quattro punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per fortuna ho letto prima sto topic ...purinum fatte riccamente danderculo che te pozza venì abità vicino a casa Berlusconi almeno lo vedi tutte le mattine STRONZO :lol: :lol: :lol:

450498[/snapback]

 

 

sei solo invidioso per le vette di genialità che abbiamo raggiunto. Roba d'altri tempi!

450504[/snapback]

Me spiegate che è successo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per fortuna ho letto prima sto topic ...purinum fatte riccamente danderculo che te pozza venì abità vicino a casa Berlusconi almeno lo vedi tutte le mattine STRONZO :lol: :lol: :lol:

450498[/snapback]

 

 

sei solo invidioso per le vette di genialità che abbiamo raggiunto. Roba d'altri tempi!

450504[/snapback]

Me spiegate che è successo?

450513[/snapback]

 

Ma possibile che tu non ne sai niente...?

 

No, perchè se è così, t'hanno spodestato dal trono di monarca della burla!

 

Che je se secchi peppe, come diceva pora mì nonna!

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per fortuna ho letto prima sto topic ...purinum fatte riccamente danderculo che te pozza venì abità vicino a casa Berlusconi almeno lo vedi tutte le mattine STRONZO :lol: :lol: :lol:

450498[/snapback]

 

 

sei solo invidioso per le vette di genialità che abbiamo raggiunto. Roba d'altri tempi!

450504[/snapback]

Me spiegate che è successo?

450513[/snapback]

 

Ma possibile che tu non ne sai niente...?

 

No, perchè se è così, t'hanno spodestato dal trono di monarca della burla!

 

Che je se secchi peppe, come diceva pora mì nonna!

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

450521[/snapback]

Me tocca anche lavorà fiju mio :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Borgobè, abbassa la testa, che c'è già stato qualcuno che pe sto scherzo ha rotto troppo i cojoni!!!! ;)

 

Qui se scherza, semo goliardici e a chi non je sta bene po connettese al lu forum del Canicattì...te capì bella joia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Borgobè, abbassa la testa, che c'è già stato qualcuno che pe sto scherzo ha rotto troppo i cojoni!!!! ;)

 

Qui se scherza, semo goliardici e a chi non je sta bene po connettese al lu forum del Canicattì...te capì bella joia?

450617[/snapback]

Vacce tu su lu forumme del cazzocattì!!!!! Sono scherzi del cazzo questi, tra l'altro è sempre stato detto di inserirli, semmai, in un altra sezione del forum e non su Solo Ternana.

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Borgobè, abbassa la testa, che c'è già stato qualcuno che pe sto scherzo ha rotto troppo i cojoni!!!! ;)

 

Qui se scherza, semo goliardici e a chi non je sta bene po connettese al lu forum del Canicattì...te capì bella joia?

450617[/snapback]

Vacce tu su lu forumme del cazzocattì!!!!! Sono scherzi del cazzo questi, tra l'altro è sempre stato detto di inserirli, semmai, in un altra sezione del forum e non su Solo Ternana.

450925[/snapback]

 

giusto, dovrebbero andare sulla sezione "Scherzi".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Borgobè, abbassa la testa, che c'è già stato qualcuno che pe sto scherzo ha rotto troppo i cojoni!!!! ;)

 

Qui se scherza, semo goliardici e a chi non je sta bene po connettese al lu forum del Canicattì...te capì bella joia?

450617[/snapback]

Vacce tu su lu forumme del cazzocattì!!!!! Sono scherzi del cazzo questi, tra l'altro è sempre stato detto di inserirli, semmai, in un altra sezione del forum e non su Solo Ternana.

450925[/snapback]

 

 

c'ha ragione Borgobelloooooo!!! sono scherzi del cazzo che vanno inseriti in un'altra sezione.....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

perciò stampate le pagine e insreriscitele là'n culo Borgobè!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

451056[/snapback]

Montame su sta cippa de cazzu Purì!!!!! Hahahahaaaaaaaaaaaaa.....- :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.