Vai al contenuto
RESPiRO

Karjha e Vieri non si sono presentati

Messaggi raccomandati

Oggi Karjha e Vieri non si sono presentati all'allenamento, pare arbitrariamente, fatto sta che l'addetto stampa della ternana non sapeva se i 2 avessero avuto giustificazioni per l'assenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi Karjha e Vieri non si sono presentati all'allenamento, pare arbitrariamente, fatto sta che l'addetto stampa della ternana non sapeva se i 2 avessero avuto giustificazioni per l'assenza.

450648[/snapback]

Proposta.

Multone per Kharja, superpremio per Vieri :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci vuole la linea dura. Vieri immediatamante fuori rosa. Kharja un buffetto sulla nuca e la promessa di non farlo più nei prossimi 2 giorni.

450670[/snapback]

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Grandeeeeeeeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi Karjha e Vieri non si sono presentati all'allenamento, pare arbitrariamente, fatto sta che l'addetto stampa della ternana non sapeva se i 2 avessero avuto giustificazioni per l'assenza.

450648[/snapback]

 

 

 

Ma Vieri ha smesso, s'é ritirato. L'aveva anche detto a Brini, ma il mister non se l'é inculato, anzi lo ha guardato storto e gli ha chiesto: "Ma chi cazzo é lei ? Chi l'ha fatta entrare ?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vieri e d'isanto rischiano di essere messi fuori rosa! Entrambi hanno rifiutato i trasferimenti offerti dalla società. Fosse la vorda bona che ce levamo da li cojoni Vieri.

451185[/snapback]

 

 

Ma magari fori rosa, ma dubito (parlando di Vieri). Per D'Isanto a me piacerebbe vederlo giocare, soprattutto adesso che c'è Comandini in mezzo l'area. In più è anche l'unico giocatore che sappia fare l'ala vecchia maniera e che ha una certa facilità nel saltare l'uomo. Ma tanto a Brini non interessa. Ora vedo solo cross dalla trecquarti oppure le fiondate (nel vero senso della parola) di Peluso :azz::azz:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cacciamo via lu ciampicone de Vieri.Ma nn s'è presentato perchè la Ternana lo vole da via??!Ma dò vole giocà cò una grande squadra...uhauhauhau.Ha rifiutato pure l'Albinoleffe,squadra che j'andrebbe de gran classe...è lu peggiu!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apparte le "illazioni" o speranze nostre, comuni mortali tifosi, qualcuno sà dirci come si sta comportando la società nei confronti di questi 2 calciatori e se gli stessi hanno potuto giustificare la loro assenza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io se fossi in Brini, visto l'accanimento con cui ve scagliate contro Vieri ed il suddetto, stu attaccantucciu ve lo metterebbe apposta TITOLARE FISSO TUTTE LE DOMENICHE!!!!!

 

 

:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io se fossi in Brini, visto l'accanimento con cui ve scagliate contro Vieri ed il suddetto, stu attaccantucciu ve lo metterebbe apposta TITOLARE FISSO TUTTE LE DOMENICHE!!!!!

 

 

:P  :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P

451374[/snapback]

 

 

MA SE TU MOJE TE TRADISCE TU PE DISPETTO TE TAJI LI COJONI ???? :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io se fossi in Brini, visto l'accanimento con cui ve scagliate contro Vieri ed il suddetto, stu attaccantucciu ve lo metterebbe apposta TITOLARE FISSO TUTTE LE DOMENICHE!!!!!

 

 

:P  :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P

451374[/snapback]

 

 

MA SE TU MOJE TE TRADISCE TU PE DISPETTO TE TAJI LI COJONI ???? :lol::lol:

451793[/snapback]

Hahahahaaaaaaaaaaa........- Penso che non se possa fa' l'accostamento. E' chiaro che l'ho detto apposta, però non se ne puo' più. Uno entra nel forum e vede solo e soltanto insulti nei confronti di quel giocatore o quell'altro, o contro l'allenatore, o contro il presidente, o contro il direttore sportivo, o contro chi o cosa je pare!!!! Ma je dessero 'na chiusa e tifassero Ternana come se deve!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Apparte le "illazioni" o speranze nostre, comuni mortali tifosi, qualcuno sà dirci come si sta comportando la società nei confronti di questi 2 calciatori e se gli stessi hanno potuto giustificare la loro assenza?

451313[/snapback]

Ha detto Luca Marchetti che la motivazione di Kahrja è che ha perso l'aereo, comunque sia, anche se fosse una cazzata che ha detto Karhja, io lo perdonerei.......considerando che non è andato a giocare in serie A, e quindi un po di scoramento e di delusione è da capire!Non mi sembra il caso di crocifiggerlo! :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Apparte le "illazioni" o speranze nostre, comuni mortali tifosi, qualcuno sà dirci come si sta comportando la società nei confronti di questi 2 calciatori e se gli stessi hanno potuto giustificare la loro assenza?

451313[/snapback]

Ha detto Luca Marchetti che la motivazione di Kahrja è che ha perso l'aereo, comunque sia, anche se fosse una cazzata che ha detto Karhja, io lo perdonerei.......considerando che non è andato a giocare in serie A, e quindi un po di scoramento e di delusione è da capire!Non mi sembra il caso di crocifiggerlo! :rolleyes:

451845[/snapback]

Giusto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ha perso l' aereo pazienza...

:lol: (ma qsto va a trova li parenti lu fine settimana? significa che era sicuro de resta a terni e che quindi alla fine nn je ne fregava un cazzo della fiorentina)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.